Chi utilizza Timely?

Software di gestione aziendale per saloni e centri benessere molto occupati. Timely aiuta a gestire l'attività permettendo all'utente di fare ciò che più ama.

Cos'è Timely?

Timely è il software di prenotazione più intelligente al mondo. Consente di gestire facilmente appuntamenti, clienti, vendite, personale, stock, creazione di report e altro ancora! Permette di offrire ai clienti l'esperienza perfetta con prenotazioni online, depositi, pagamenti, Afterpay, buoni regalo, campagne SMS mirate e invio automatizzato di messaggi SMS o e-mail. Prezzi trasparenti e niente costi di installazione, sovrapprezzi nascosti o contratti poco chiari. Vieni a scoprire perché oltre 36.000 utenti di tutto il mondo utilizzano Timely con fiducia. Prova gratuitamente Timely per 14 giorni!

Dettagli su Timely

Timely

http://www.gettimely.com

Fondata nel 2012

Panoramica dei prezzi di Timely

Timely non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Timely è disponibile a partire da 25,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

25,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Timely

Software per barbieri
Email Marketing
Gestione del personale
Gestione dell'inventario
Gestione delle buste paga
Gestione delle liste di attesa
Profilo clienti
Programma di fidelizzazione
Programmazione appuntamenti
Promemoria appuntamenti
Punto di vendita
Busta paga e commissioni
Gestione appuntamenti
Gestione dei clienti
Gestione dell'inventario
Pianificazione del personale
Programma di fidelizzazione
Punto di vendita
Conforme alla legge HIPAA
Foto prima/dopo
Gestione appuntamenti
Gestione dei buoni regalo
Gestione dei clienti
Gestione dell'inventario
Pacchetti di trattamenti
Email Marketing
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione appuntamenti
Gestione dei buoni regalo
Gestione dei clienti
Gestione del personale
Gestione della clinica
Note SOAP
Punto di vendita
Sistema multi-locale
Avvisi/Notifiche
Gestione delle prenotazioni di camere
Pianificazione automatica
Pianificazione del personale
Pianificazione delle lezioni
Pianificazione delle risorse
Pianificazione di gruppi
Pianificazione in tempo reale
Programmazione appuntamenti
Programmazione di infrastrutture
Sistema multi-locale
Accesso da dispositivi mobili
Appuntamenti ricorrenti
Banca dati cliente
Gestione delle prenotazioni di camere
Pagamenti online
Pianificazione automatica
Pianificazione di gruppi
Prenotazioni online
Promemoria appuntamenti
Sincronizzazione dei calendari
Sistema multi-locale
Appuntamenti ricorrenti
Gestione del noleggio di stand
Gestione del personale
Gestione dell'inventario
Gestione delle buste paga
Profilo clienti
Programma di fidelizzazione
Punto di vendita
Sistema multi-locale

Recensioni su Timely

Stai visualizzando 5 di 630 recensioni

Nel complesso
4,7/5
Facilità d'uso
4,7/5
Servizio clienti
4,7/5
Caratteristiche
4,4/5
Rapporto qualità-prezzo
4,6/5
Janelle M.
Manager
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/10/2017

"Great customer service, flexible plans to suit all our needs"

Commenti: Access 24/7 from wherever we are. Payments from our clients at all hours of the day as they book their appointments online.

Vantaggi: The simplicity, it's easy to use and understand. No staff trainer required to use it, self explanatory. Easy to review calendar. Easy access from computer, devices or phones anywhere.

Inconvenienti: It doesn't do a cash daily reconciliation or detailed breakdown of what is coming in each day. A few more email options to personalise follow ups with clients and rebooking reminder emails. It would be better if there were more fields we could fill in for each client and personalise them according to what we need to know about them.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/10/2017
Peter W.
Web Developer
Istruzione superiore, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 27/11/2018

"Organize your diary with ease!"

Vantaggi: Very easy to use and train new users on. Intuitive dashboard and very clear user interface.
Timely has been optimized very well for mobile use, enabling us and our users to use this out-and-about.
The customization options of the widget and mini-site are great, and work well with lots of our systems.
The ability to send communications via SMS is very helpful, though not clear when initially purchased.

Inconvenienti: The lack of language support really isn't great, especially at an organization with lots of international users (non-English speaking).
It wasn't particularly clear when we first purchased Timely that the ability to send SMS's wasn't part of the original plan, and had to purchase separately.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 27/11/2018
Ray W.
Owner/Operator
Servizi ai consumatori, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    2/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/9/2017

"I don't even know where to start!"

Commenti: It should work well for a single person operator looking for basic scheduling/tracking of appointments but if you've got a multiple staff and lots of products, definitely consider other options first. Timely has a lot of growing to do and at the current rate, it's going to be a very long growth!

Vantaggi: The support team is fantastic and the application itself 'looks' great. Looks are very deceiving though. The most basic functions work well. Beyond that, there are plenty of issues, including lots of unfinished features.

Inconvenienti: Far too many features are left unfinished. Every time something new is released I'm left somewhat shocked how basic functionality that could complete the feature is left out. Even Stock Management is tedious and unituitve. Something basic like not being able to make recurring appointments that have more than 1 service. Limited to a total of 160 characters for SMS. Sales Reports report incorrect/misleading figures. No customer accounts. No loyalty system. Can't create custom value gift vouchers on the fly (they all need to be preset amounts). If you have more than one staff member, you're going to be in for more surprises - good luck to you! There is far too many things to mention. I could go on but hopefully you get the point. Approach the application with caution, and if it means paying for additional month or two to PROPERLY test it out, do it! It could save you a lot of grief in the long run. Timely say they care about customer feedback but in the 2.5 years we've been using it, very little has been done to improve even basic functionality. In fact, not a single one of the things I've mentioned above has been addressed in that time. Given all the new (incomplete) features being released without first addressing the swarm of issues currently present is further proof.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/9/2017
Lisa L.
Owner
E-learning, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/3/2020

"Beautiful app that is also functional"

Commenti: It's a great app that does the job. It's not overly complicated and is very well-designed.

Vantaggi: The design really is quite attractive for an alarm and reminder app. It's pleasing to look at. Fortunately, it's also easy to use!

Inconvenienti: I wish it had a floating timer option so that I could still see the time while looking at other apps. This app is very good, though.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/3/2020
Steve H.
Owner
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 16/8/2019

"Decided to double the price of their product for no reason"

Commenti: Average. I hind sight should have used another provider that don't keep making annoying changes and massively hike their prices

Vantaggi: Ease of use and functionality and a fair price

Inconvenienti: Change the layout and look without informing customers (making it look and function worse). The company has also decided to double the cost of their product as it has new functionality (that I've been using for nearly 4 years) and the sales pitch is that you get SMS credits as part of the packages, however the credits are like a phone contact - paying for loads that you either don't need or won'r use.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 16/8/2019