Cos'è Timely?

Timely è il software di prenotazione più intelligente al mondo. Consente di gestire facilmente appuntamenti, clienti, vendite, personale, stock, creazione di report e altro ancora! Permette di offrire ai clienti l'esperienza perfetta con prenotazioni online, depositi, pagamenti, Afterpay, buoni regalo, campagne SMS mirate e invio automatizzato di messaggi SMS o e-mail. Prezzi trasparenti e niente costi di installazione, sovrapprezzi nascosti o contratti poco chiari. Vieni a scoprire perché oltre 36.000 utenti di tutto il mondo utilizzano Timely con fiducia. Prova gratuitamente Timely per 14 giorni!

Chi utilizza Timely?

Software di gestione aziendale per saloni e centri benessere molto occupati. Timely aiuta a gestire l'attività permettendo all'utente di fare ciò che più ama.

Video di Timely Timely Software - 1 Timely Software - 2 Timely Software - 3 Timely Software - 4 Timely Software - 5

Hai dubbi su Timely? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

Timely

4,7 (642)
Timely
Non disponibile nel tuo paese
39,00 A$
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
100
14
4,7 (642)
4,6 (642)
4,7 (642)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
15,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
111
50
4,6 (5.358)
4,7 (5.358)
4,7 (5.358)
Perché questo confronto?

Alternative a Timely

Sponsorizzati
Strumento di pianificazione compatibile con smartphone per piccole imprese che operano su appuntamento. Supporta la prenotazione online degli appuntamenti e la sincronizzazione dei dispositivi. Ulteriori informazioni su Ovatu
Automatizza le prenotazioni, le cancellazioni, i promemoria e i pagamenti dei tuoi clienti, utilizzando il software di pianificazione online più semplice al mondo. Ulteriori informazioni su Acuity Scheduling
Sistema di prenotazione online con promemoria per le aziende di servizi! Consente ai clienti di prenotarsi online in modo autonomo. Include la versione gratuita. Ulteriori informazioni su SimplyBook.me
L'unica soluzione veramente GRATUITA. Facile da utilizzare e ricca di funzionalità avanzate. Ulteriori informazioni su Fresha
Monitoraggio degli orari lavorativi dei dipendenti con applicazione per dispositivi mobili e GPS. Vedi chi lavora, dove e su quali progetti; il tutto in tempo reale. Facile integrazione delle buste paga.
Timetastic è il semplicissimo software per la pianificazione delle ferie utilizzato da oltre 130.000 persone per gestire i giorni liberi degli impiegati.
Consente di gestire facilmente tempi e spese, con versatili opzioni di monitoraggio, approvazioni amministrative, categorie personalizzate, tariffe, report e altro ancora.
Salon solution that helps businesses with appointments, SMS, Point of Sale, stock, marketing, payroll, BAS, and more.
>> ESCLUSIVO SOFTWARE MULTIFUNZIONE PER SALONI CON OLTRE 3 DIPENDENTI << Gestione del marketing, degli appuntamenti, delle scorte e del personale con supporto completo.
Zenoti è il software basato sul cloud per saloni, spa e centri benessere.
Delightful software for Allied Health & NDIS Providers.
Software per la gestione degli studi che fornisce tutto il necessario per ottimizzare il proprio ambulatorio.
Square POS è una soluzione completa per il punto vendita con un'ampia suite di strumenti che vanno dal monitoraggio delle vendite e dello stock all'analisi approfondita.
Utilizza il software e le applicazioni Vagaro per saloni per ricevere prenotazioni, elaborare pagamenti, inviare promemoria e commercializzare la tua attività. Prezzo di partenza: 25 $ al mese.
The affordable ERP Business Management platform designed for SMBs. Best all-in-one SaaS solution.
Soluzione di prenotazione online, pianificazione delle risorse, lead generation e creazione di report per gli studi di fitness.
Pianificazione online per le imprese semplificata.
Pabau è un'applicazione completa per la gestione degli ambulatori medici, utilizzata da centinaia di operatori sanitari nel Regno Unito. Gestisci programmi e terapie.
Trasforma le chiamate perse in appuntamenti prenotati con uno strumento di pianificazione online gratuito facile da utilizzare.

Recensioni su Timely

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
75%
4
20%
3
5%
2
0%
1
0%
Janelle
Janelle
Manager (Australia)
Utente LinkedIn Verificato
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great customer service, flexible plans to suit all our needs

5,0 5 anni fa

Commenti: Access 24/7 from wherever we are. Payments from our clients at all hours of the day as they book their appointments online.

Aspetti positivi:

The simplicity, it's easy to use and understand. No staff trainer required to use it, self explanatory. Easy to review calendar. Easy access from computer, devices or phones anywhere.

Aspetti negativi:

It doesn't do a cash daily reconciliation or detailed breakdown of what is coming in each day. A few more email options to personalise follow ups with clients and rebooking reminder emails. It would be better if there were more fields we could fill in for each client and personalise them according to what we need to know about them.

Natasha
Spa Director (Australia)
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

Alternative considerate:

Timely Software reviewed by a Software Extremist

5,0 2 anni fa

Commenti: Accessibility and modernity have become key benefits of doing business with Natashas Skin Spa, and of working for us.
Staff are perceived as more professional, feel more professional, and provide an overall better client experience. Clients and staff benefit, business makes more money, I personally am free to work from anywhere I like due to full time access via the cloud, and I now take month long holidays instead of being tied to the premises.

Aspetti positivi:

The best thing is the improved income - more bookings, more online bookings, more repeat bookings, more free marketing content produced by staff using the photo diary feature.

Aspetti negativi:

Needs a strong set of reporting filters added to enable segmented marketing.

Risposta di Timely

anno scorso

Thank you so much for sharing your experience, Natasha. We really appreciate the consideration you put in when you chose us and we're thrilled to hear how we'll you're getting on - especially the month long holidays! x

Della
Owner (Canada)
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

I only wish the customer support would be honest, forthcoming, and helpful.

3,0 mese scorso Nuova

Commenti: I'm looking for a new provider

Aspetti positivi:

Easy for setup and use, for me and my clients they act like a politician!

Aspetti negativi:

Any software PROBLEMS DON'T GET ADDRESSED PROPERLY

Sally
Owner Operator (Australia)
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Many love this software, but it wasn't for me.

5,0 4 mesi fa

Commenti: I think the quality was excellent. It was on the more expensive side but I guess you get what you pay for.

Aspetti positivi:

I found it easy to use and had all the features you could need.

Aspetti negativi:

I didn't like that it was developed in the US, and I'm in Australia so I have now found a local product to use/support

Sumeet
CEO (USA)
Salute, benessere e fitness, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Timely

5,0 8 mesi fa

Commenti: Excellent product and features that are at a very reasonable price. The software offers more features that we don't utilize just yet, but may in the near future.

Aspetti positivi:

Integration with our current process and systems was easy. It actually made it more efficient. It is user-friendly and employees/clients find it to be "high-tech"

Aspetti negativi:

Sometimes the software lags (rarely) and requires us to stop and refresh/restart the program. The cost is reasonable but we wish it was slightly cheaper.