Sparkcentral

Chi utilizza Sparkcentral?

Grandi aziende fra i clienti, come Zappos, Emirates Airlines, Air Canada, Engie, KBC, AXA, MTN, Direct Tv, Noon, citizenM hotels, Netflix e Slack, per citarne alcuni.

Cos'è Sparkcentral?

Sparkcentral offre una piattaforma SaaS per il servizio clienti digitale: ascolta, supporta e interagisci con i tuoi clienti sui canali che preferiscono. Si tratta di una soluzione di contact center aziendale chiavi in mano, che integra una vasta gamma di canali di comunicazione asincroni. Esplora il pieno potenziale di CX gestendo tutti i tuoi canali di messaggistica da una singola piattaforma. È facile da usare e si integra perfettamente con altre piattaforme o software esterni. Scelto da clienti come Zappos, Netflix, Air Canada e Slack.

Dettagli su Sparkcentral

Sparkcentral

http://www.sparkcentral.com

Fondata nel 2012

Video di Sparkcentral
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Panoramica dei prezzi di Sparkcentral

Sparkcentral non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Sparkcentral è disponibile a partire da 600,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

600,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

No

Implementazione e assistenza di Sparkcentral

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di Sparkcentral

  • Analisi dati
  • Contenuti video
  • Diffusione dei contenuti
  • Gestione delle community
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Live Chat
  • Ludicizzazione
  • Raccolta di feedback

Visualizza l'elenco completo di Software CRM per la gestione dell'engagement del cliente

  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Branding personalizzabile
  • Chat in tempo reale
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di call center
  • Instradamento automatico
  • Integrazione di e-mail
  • Integrazione di social media
  • Macro/Modelli di risposte
  • Monitoraggio della rete
  • Portale self-service
  • Tracciamento delle interazioni

Visualizza l'elenco completo di Software per Help Desk

  • Analisi delle sensazioni
  • Bot preconfigurato
  • Chatbot
  • Comunicazione multi-canale
  • Creazione di report/analisi
  • Guida contestuale
  • Live Chat
  • Per gli sviluppatori
  • Riconoscimento delle intenzioni
  • Riconoscimento vocale
  • Sintesi vocale
  • Sistema plurilingue
  • Sviluppo senza codice

Visualizza l'elenco completo di Software per assistenti conversazionali

  • Assistente virtuale
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle code
  • Gestione di call center
  • Integrazione di social media
  • Knowledge Base
  • Live Chat
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Sondaggi e feedback

Visualizza l'elenco completo di Software per assistenza clienti

  • Branding personalizzabile
  • Chat proattiva
  • Condivisione dello schermo
  • Integrazione di terzi
  • Modulo offline
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Profilazione geografica (geotargeting)
  • Risposte predefinite
  • Trasferimento/Instradamento

Visualizza l'elenco completo di Software per live chat

Le migliori alternative a Sparkcentral

Altre alternative a Sparkcentral

Recensioni su Sparkcentral

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,2/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,4
Servizio clienti 4,6
Caratteristiche 3,8
Rapporto qualità-prezzo 4,2

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Scrivi una recensione!
Ashley J.
Social Media Manager
Servizi ai consumatori, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/5/2020

"Love SC!"

Commenti: The on-boarding process with Sparkcentral has been super easy! Once we made the decision to move forward with them the process was extremely quick and went at our pace. We chose when we wanted to go Live, and what our availability was for our virtual training. We were provided with our log-in formation and an information booklet prior to our On-Boarding Class with their Customer Success Manager, [SENSITIVE CONTENT HIDDEN]. Having the log-in information prior to our training class was so beneficial because we were able to familiarize ourselves with the program and come prepared with questions. We felt we had all the time we needed and more provided to us for our virtual class and left feeling very confident in how to use the program.

Vantaggi: The platform itself is extremely user friendly and our staff have voiced how much they prefer this new program over our old one. Tracking is much more detailed and the internal chat system has been a blessing for our employees.

Inconvenienti: Reporting is very detailed but I wish more the information was accessible without exporting and that we could look at the stats (first time to reply, etc) as a whole rather than by facebook page - though I am told they are working on this!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/5/2020
Danny D.
Director, Customer Experience
Software informatici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/2/2020

"Only software to scale as your social channels do."

Vantaggi: Standardized queue, automations, support and AM team are amazing!

Inconvenienti: Data portion is not customizable, some of the UI elements are inefficient and needs improvement (never expiring pending queue), and no message previews.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/2/2020
Eric T.
Customer Insights
Vendita al dettaglio, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2 /5
  • Assistenza clienti
    3 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    3/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/3/2020

"Works for consolidating social media but reporting needs serious work"

Vantaggi: Sparkcentral is great for connecting our various social media accounts and responding to customers across channels but functionality and reporting is limited

Inconvenienti: The reporting is next to impossible. The data they collect is mostly useless. Understanding basic insights such as tickets per week, average time solve are very difficult. There's limited ability to classify ticket types and integrating with a CRM is difficult and requires meaningful engineering resources.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/3/2020
Stefan S.
Project Manager: Innovation and Channel Strategy
Servizi e tecnologie dell'informazione, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/2/2020

"Great tool for customer service"

Commenti: The team is dedicated and provide a good product. Large organisations who rely heavily on chat, email and phone may struggle in having Sparkcentral as an "additional" tool for social media because it can be tricky to maintain a harmonized / integrated CRM and reporting system.

Vantaggi: Easy to use interface. Good oversight on the customers. The product team is actively pursuing development in bots and AI.

Inconvenienti: We have small volumes of social media and as such can't get as good an ROI as hoped.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/2/2020
Mathieu J.
Team Manager
Aeronautica e industria aerospaziale, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/2/2020

"Very satisfied to date"

Commenti: So far so good!

Vantaggi: I really enjoy how streamlined it is and that since everything comes into one place, it allows agents to be more focused on the work at hand.

Inconvenienti: While I find it to be fairly intuitive, some of the agents struggle with it. I also think they should have more space in their Snippet Knowledge base.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/2/2020