Italia Prodotto locale

Cos'è MomaPIX DAM?

Software DAM per aziende ed agenzie fotografiche, made in Italy dal 2006.
Decine di clienti in tutto il mondo, prezzo abbordabile, MomaPIX DAM è stato concepito come un SaaS (Software as a Service) flexible-by-design.
Questo vuol dire far fare al software quello di cui i clienti hanno bisogno, in modo semplice e veloce.

Aiuta a migliorare la comunicazione interna ed esterna e l'immagine del brand, dando valore ai propri asset digitali e ottimizzando i processi aziendali con strumenti pensati per essere accessibili e fruibili 24/7

Chi utilizza MomaPIX DAM?

- Uffici marketing e comunicazione - Uffici stampa - Agenzie web e creative - Agenzie fotografiche e media - Musei università e archivi storici - Case di moda e lusso.

Dove si può implementare MomaPIX DAM?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • MomaSoft
  • Fondata nel 2005

Assistenza di MomaPIX DAM

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24

Disponibilità per Paese

Anguilla, Antigua e Barbuda, Argentina, Aruba, Bahamas e altri 50

Lingue

francese, inglese, italiano, spagnolo, tedesco

MomaPIX DAM prezzo

Prezzo di partenza:

Non specificato dal fornitore
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

MomaPIX DAM non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.

Informazioni sul fornitore

  • MomaSoft
  • Fondata nel 2005

Assistenza di MomaPIX DAM

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24

Disponibilità per Paese

Anguilla, Antigua e Barbuda, Argentina, Aruba, Bahamas e altri 50

Lingue

francese, inglese, italiano, spagnolo, tedesco

Video e immagini di MomaPIX DAM

MomaPIX DAM Software - 1
Vedi altri 2
Video di MomaPIX DAM
MomaPIX DAM Software - 1

Caratteristiche di MomaPIX DAM

  • Branding personalizzabile
  • Classificazione degli asset
  • Condivisione degli asset
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo della versione
  • Creazione di report/analisi
  • Etichettatura
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione di metadati
  • Integrazioni di terze parti
  • Libro cespiti
  • Modelli personalizzabili
  • Molteplici formati di output
  • Ricerca del testo completo
  • Ricerca/Filtro
  • Strumenti collaborativi

Alternative a MomaPIX DAM

Soluzione basata sul cloud che aiuta i fotografi a creare siti web per il loro portfolio, gestire campagne di marketing, pianificare gli appuntamenti e gestire gli ordini.
Soluzione di e-commerce che aiuta i professionisti a condividere e vendere foto attraverso la creazione di portafogli, l’archiviazione di contenuti e la creazione di siti web.
Libris è la piattaforma di gestione delle risorse digitali basata sul cloud, più semplice e veloce, creata per i media visivi.
Fai crescere i tuoi contenuti con una pluripremiata soluzione DAM e un servizio senza pari. A partire da 29.900 $ all'anno.
Fornisce efficienza, sicurezza dei dati e controllo globale per la gestione e pubblicazione di contenuti strategici su diversi media.
Potrai centralizzare e condividere le risorse del marchio del tuo team, utilizzando Canto DAM basato sul cloud e iniziare a lavorare da subito con maggiore efficienza. Ulteriori informazioni su Canto
Una soluzione per la gestione di progetti, risorse e flusso di lavoro per team del marketing, agenzie e servizi professionali di medie e grandi dimensioni.
Libreria multimediale digitale dotata di numerose funzionalità. Consente di organizzare, taggare, trovare, condividere, modificare e scaricare tutti i tuoi file digitali in modo rapido, semplice e sicuro.
BrandMaker offre agli operatori di marketing aziendale la visibilità e il controllo di cui hanno bisogno per ottimizzare le operazioni di marketing in tutto il mondo.

Recensioni su MomaPIX DAM

Punteggio medio

Nel complesso
4,8
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,7
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
83%
4
13%
3
4%
Patrizia
Archivista Fotografa (Italia)
Fotografia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Facile da usare ma anche complesso

5,0 anno scorso

Commenti: L'esperienza d'uso è molto positiva anche perché tutte le funzionalità sono costantemente aggiornate. Il software è in continuo adeguamento alle nuove tecnologie di consultazione presenti sul mercato.

Aspetti positivi:

In Fototeca Gilardi utilizziamo MomaPIX per mettere a disposizione dei nostri clienti l'archivio ma in modo sicuro, cioè senza rischiare che le immagini vengano copiate abusivamente. Questo software fornisce molti e versatili strumenti per offrire una esperienza di consultazione diretta, per inviare le scelte o proporre selezioni di immagini, in modo sicuro.

Aspetti negativi:

Avendo molte funzioni modulabili la personalizzazione è inevitabilmente un po' complessa

Stefano
art director (Italia)
Fotografia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottima collaborazione

4,0 anno scorso

Commenti: Da anni collaboriamo con i ragazzi di Momapix, è stata fondamentale la loro esperienza e intuizione nel trovare sempre le soluzioni più adatte per la gestione del nostro archivio fotografico re incrementare il nostro business. Sempre pronti a risolvere qualsiasi genere di problema e proporre soluzioni alternative e innovative.

Aspetti positivi:

Semplicità d'utilizzo, molto funzionale al genere di lavoro di archiviazione foto che facciamo

Aspetti negativi:

Si potrebbe lavorare di più su una grafica più accattivante

Fabio
Impiegato (Italia)
Prodotti tessili, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Felicemente sorpreso!

5,0 2 anni fa

Commenti: L'esperienza è stata ottima. Sono stati fin da subito disponibili e concentrati sul mio progetto e pian piano, tassello dopo tassello, il sito ha cominciato a prendere vita. La disponibilità è stata massima anche dopo aver concluso il progetto ed aver messo online il sito. Si sa, per certe cose è l'esperienza che aiuta a comprendere certe criticità e loro non hanno ignorato le mie richieste, ma mi sono venuti incontro apportando le modifiche necessarie. Sembra una banalità, ma è molto raro trovare aziende che modificano un progetto per loro "concluso".

Aspetti positivi:

Piattaforma incredibilmente versatile e pronta per essere cucita su misura. Veloce il caricamento e la visualizzazione delle foto anche pesanti ed incredibile lo zoom! Uno strumento che doveva essere una semplice vetrina per i nostri clienti, ma che appena ne ho compreso le potenzialità lo sto pian piano utilizzando come vero e proprio strumento per la gestione degli ordini di campionature fuori ufficio.

Aspetti negativi:

Nonostante la piattaforma sia di facile utilizzo per "smanettoni" come me, per alcuni nostri clienti risulta uno strumento complesso.

Roberto
Giornalista/Fotografo (Italia)
Fotografia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Gestione per crescere

5,0 anno scorso

Commenti: Una buona visibilità del mio materiale fotografico facilmente gestibile e visionabile dall'utente esterno sia privato che azienda

Aspetti positivi:

Facilità di utilizzo e di gestione clienti privati o aziendali

Aspetti negativi:

Gestione del database , ottimizzazione cliente a seconda delle esigenze

silvia
impiegata (Italia)
Beneficenza, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

il patrimonio visivo di tutta un'associazione a portata di click

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

il prodotto è facile da usare, anche da parte di chi non lo ha gestito dall'inizio

Aspetti negativi:

sono una nostalgica di una vecchia funzione presentazione che prevedeva luna semplice condivisione anche con esterni non registrati, che capisco però essere superata dalla funzione distribuzione che permette tracciamenti download