Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Italia Prodotto locale
MomaPIX DAM

MomaPIX DAM

Italia Prodotto locale

Cos'è MomaPIX DAM?

Software DAM per aziende ed agenzie fotografiche, made in Italy dal 2006.
Decine di clienti in tutto il mondo, prezzo abbordabile, MomaPIX DAM è stato concepito come un SaaS (Software as a Service) flexible-by-design.
Questo vuol dire far fare al software quello di cui i clienti hanno bisogno, in modo semplice e veloce.

Aiuta a migliorare la comunicazione interna ed esterna e l'immagine del brand, dando valore ai propri asset digitali e ottimizzando i processi aziendali con strumenti pensati per essere accessibili e fruibili 24/7

Chi utilizza MomaPIX DAM?

- Uffici marketing e comunicazione - Uffici stampa - Agenzie web e creative - Agenzie fotografiche e media - Musei università e archivi storici - Case di moda e lusso.

MomaPIX DAM Software - 1

Hai dubbi su MomaPIX DAM? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Italy
MomaPIX DAM

MomaPIX DAM

4,8 (23)
Prodotto locale
248,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
49
4
4,7 (23)
4,7 (23)
4,7 (23)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
7,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
15
3
3,0 (7)
2,6 (7)
3,6 (7)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a MomaPIX DAM

SmugMug
Funzionalità più votate
Classificazione degli asset
Condivisione degli asset
Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Zenfolio
Funzionalità più votate
Branding personalizzabile
Gestione dei contenuti
Gestione progettuale
PhotoShelter for Brands
Funzionalità più votate
Gestione del flusso di lavoro
Ricerca/Filtro
Strumenti collaborativi
Acquia DAM (Widen)
Funzionalità più votate
Archiviazione di documenti
Controllo accessi/Autorizzazioni
Libro cespiti
Frontify
Funzionalità più votate
Condivisione degli asset
Controllo accessi/Autorizzazioni
Linee guida del brand
eTEAM
Funzionalità più votate
Le funzionalità di questo prodotto non hanno ancora ricevuto valutazioni dagli utenti.
Screendragon
Funzionalità più votate
Gestione delle attività
Gestione delle risorse
Pianificazione/Programmazione dei progetti
Third Light
Funzionalità più votate
Condivisione degli asset
Controllo accessi/Autorizzazioni
Gestione di metadati
BaseCamp DAM
Funzionalità più votate
Condivisione degli asset
Libro cespiti
Ricerca/Filtro

Recensioni su MomaPIX DAM

Punteggio medio

Nel complesso
4,8
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,7
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
83%
4
13%
3
4%
Patrizia
Archivista Fotografa (Italia)
Fotografia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Facile da usare ma anche complesso

5,0 2 anni fa

Commenti: L'esperienza d'uso è molto positiva anche perché tutte le funzionalità sono costantemente aggiornate. Il software è in continuo adeguamento alle nuove tecnologie di consultazione presenti sul mercato.

Aspetti positivi:

In Fototeca Gilardi utilizziamo MomaPIX per mettere a disposizione dei nostri clienti l'archivio ma in modo sicuro, cioè senza rischiare che le immagini vengano copiate abusivamente. Questo software fornisce molti e versatili strumenti per offrire una esperienza di consultazione diretta, per inviare le scelte o proporre selezioni di immagini, in modo sicuro.

Aspetti negativi:

Avendo molte funzioni modulabili la personalizzazione è inevitabilmente un po' complessa

Stefano
art director (Italia)
Fotografia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottima collaborazione

4,0 2 anni fa

Commenti: Da anni collaboriamo con i ragazzi di Momapix, è stata fondamentale la loro esperienza e intuizione nel trovare sempre le soluzioni più adatte per la gestione del nostro archivio fotografico re incrementare il nostro business. Sempre pronti a risolvere qualsiasi genere di problema e proporre soluzioni alternative e innovative.

Aspetti positivi:

Semplicità d'utilizzo, molto funzionale al genere di lavoro di archiviazione foto che facciamo

Aspetti negativi:

Si potrebbe lavorare di più su una grafica più accattivante

Fabio
Impiegato (Italia)
Prodotti tessili, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Felicemente sorpreso!

5,0 3 anni fa

Commenti: L'esperienza è stata ottima. Sono stati fin da subito disponibili e concentrati sul mio progetto e pian piano, tassello dopo tassello, il sito ha cominciato a prendere vita. La disponibilità è stata massima anche dopo aver concluso il progetto ed aver messo online il sito. Si sa, per certe cose è l'esperienza che aiuta a comprendere certe criticità e loro non hanno ignorato le mie richieste, ma mi sono venuti incontro apportando le modifiche necessarie. Sembra una banalità, ma è molto raro trovare aziende che modificano un progetto per loro "concluso".

Aspetti positivi:

Piattaforma incredibilmente versatile e pronta per essere cucita su misura. Veloce il caricamento e la visualizzazione delle foto anche pesanti ed incredibile lo zoom! Uno strumento che doveva essere una semplice vetrina per i nostri clienti, ma che appena ne ho compreso le potenzialità lo sto pian piano utilizzando come vero e proprio strumento per la gestione degli ordini di campionature fuori ufficio.

Aspetti negativi:

Nonostante la piattaforma sia di facile utilizzo per "smanettoni" come me, per alcuni nostri clienti risulta uno strumento complesso.

Roberto
Giornalista/Fotografo (Italia)
Fotografia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Gestione per crescere

5,0 2 anni fa

Commenti: Una buona visibilità del mio materiale fotografico facilmente gestibile e visionabile dall'utente esterno sia privato che azienda

Aspetti positivi:

Facilità di utilizzo e di gestione clienti privati o aziendali

Aspetti negativi:

Gestione del database , ottimizzazione cliente a seconda delle esigenze

silvia
impiegata (Italia)
Beneficenza, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

il patrimonio visivo di tutta un'associazione a portata di click

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

il prodotto è facile da usare, anche da parte di chi non lo ha gestito dall'inizio

Aspetti negativi:

sono una nostalgica di una vecchia funzione presentazione che prevedeva luna semplice condivisione anche con esterni non registrati, che capisco però essere superata dalla funzione distribuzione che permette tracciamenti download