TradeGecko

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da TradeGecko

Chi utilizza TradeGecko?

TradeGecko è perfetto per marchi e-commerce, grossisti, distributori e produttori in forte crescita che desiderano automatizzare i processi operativi e concentrarsi sull'espansione.

Cos'è TradeGecko?

TradeGecko è un avanzato software di gestione delle scorte e degli ordini, creato per marchi multicanale, attività e-commerce ad alta crescita e commercio all'ingrosso. Consente l'automazione delle operazioni omnicanale, migliorando l'efficienza e aumentando la redditività. Integrazioni senza problemi con Shopify, Xero, QuickBooks Online, Amazon, WooCommerce e altri programmi. Include anche funzioni di report e previsioni intelligenti, produzione, una piattaforma e-commerce B2B personalizzabile oltre a un'app di vendita per dispostivi mobili e stock per iPhone e iPad.

Dettagli su TradeGecko

TradeGecko

http://www.tradegecko.com

Fondata nel 2012

Panoramica dei prezzi di TradeGecko

TradeGecko non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di TradeGecko è disponibile a partire da 39,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

39,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di TradeGecko

Piattaforme e-commerce
Accesso da dispositivi mobili
Assemblaggio di componenti (kitting)
CRM
Email Marketing
Gestione SEO
Gestione dei resi
Gestione dell'inventario
Gestione delle promozioni
Gestione delle recensioni
Gestione multi-store
Marketing multi-canale
Modelli
Sicurezza dei dati
Check-in/Check-out
Codici SKU/UPC
Codici a barre/RFID
Formulazione di previsioni
Gestione degli articoli
Gestione dei fornitori
Gestione nuovi ordini
Monitoraggio dei costi
Monitoraggio dell'inventario
Ottimizzazione dell'inventario
Rilevamento di numeri di serie
Evasione di ordini
Gestione cataloghi
Gestione degli ordini arretrati
Gestione dei resi
Gestione dell'inventario
Gestione delle spedizioni
Gestione di ordini speciali
Inserimento ordini
Monitoraggio degli ordini
Ordini ricorrenti
Carrello degli acquisti
Commercio sui social
Email Marketing
Gestione SEO
Gestione cataloghi
Gestione degli ordini
Gestione dei canali
Gestione dei resi
Gestione dell'inventario
Gestione delle promozioni
Integrazione di mercati
Mobile Commerce
Sincronizzazione di dati
CRM
Creazione di report/analisi
E-commerce
Email Marketing
Gestione degli ordini
Gestione degli ordini d'acquisto
Gestione dei resi
Gestione del personale
Gestione delle commissioni
Gestione delle merci
Ordine per corrispondenza
Programma di fidelizzazione
Sistema multi-locale
Carrello degli acquisti
Configuratore di prodotti
Conto clienti
Email Marketing
Gestione SEO
Gestione cataloghi
Gestione degli ordini
Gestione dei canali
Gestione dei resi
Gestione dell'inventario
Gestione delle promozioni
Mobile Commerce
Programma di fidelizzazione
Acquisti
Codici a barre/RFID
Formulazione di previsioni
Gestione 3PL
Gestione degli ordini
Gestione dei resi
Gestione dell'inventario
Gestione della qualità
Gestione della ricezione e dello stoccaggio
Gestione delle spedizioni
Sincronizzazione in tempo reale
Sistema multi-locale
Database clienti
Evasione di ordini
Gestione degli ordini
Gestione degli ordini arretrati
Gestione del magazzino
Gestione dell'inventario
Gestione delle spedizioni
Inserimento ordini da remoto
Inserimento ordini in tempo reale
Acquisti
Codici a barre / RFID
Gestione degli ordini
Gestione dei resi
Gestione del magazzino
Gestione dell'inventario
Gestione delle importazioni e delle esportazioni
Gestione delle spedizioni
Previsione di vendita
Evasione di ordini
Gestione dei fornitori
Gestione dei trasporti
Gestione del magazzino
Gestione dell'inventario
Gestione delle spedizioni
Gestione importazione/esportazione
Pianificazione della domanda
Pianificazione di vendite e operazioni
Trasmissione elettronica di dati (EDI)
Accesso da dispositivi mobili
Assemblaggio di componenti (kitting)
Avvisi/Notifiche
Creazione di report/analisi
Formulazione di previsioni
Gestione dei fornitori
Gestione del magazzino
Gestione multi-canale
Gestione nuovi ordini
Gestione scorte di produzione
Gestione stock commercianti al dettaglio
Identificazione del prodotto
Ottimizzazione dell'inventario

Recensioni su TradeGecko

Stai visualizzando 5 di 279 recensioni

Nel complesso
4,4/5
Facilità d'uso
4,3/5
Servizio clienti
4,3/5
Caratteristiche
4,2/5
Rapporto qualità-prezzo
4,2/5
Phill D.
Produzione di alimenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    Nessuna recensione
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 19/7/2015

"Love it"

Commenti: I have had a few bumps along the way with Tradegecko, but overall I love it. I was with Unleashed for 2 years when I heard about the Tradegecko integration with WooCommerce, which was exactly what I needed. I decided to do a quick trial in January to scope out the system for a potential end of financial year change over at the end of March. Within 2 hours I had decided to fully implement the system immediately. Mine is a particularly complex installation as I have a large number of WooCommerce extensions. Tradegecko has been relatively stable, but there have been a few learning experiences.

Vantaggi: I was recently asked what I thought were the benefits of Unleashed over Tradegecko and my reply was that there, are none. The WooCommerce integration is a huge benefit for me, but even if that was taken away, I feel that Tradegecko has the edge. Unleashed does not do tax inclusive pricing well. If you are a wholesaler then this might not be much of a problem, however, if you are retailing too it does become an issue. Tradegecko seems to have solved these technical difficulties and it makes the system much easier to use.

Inconvenienti: If you have an integration with WooCommerce then I strongly recommend you have a thorough backup system on your website before you install then do any updates of the Tradegecko app or WooCommerce app. I have had a couple of issues with updates and have now learnt to wait a couple of days before updating - for one issue I think I was the first person to update and experience the particular issue and therefore the technical team hadn't had a chance to fully investigate the bug. I have had a couple of issues with the helpdesk, but it was just one of their agents, and with any growing business there will be some technical staff who are more and less experienced than others. Also, their engineers don't work the weekends and I think this is something that could be improved, for a worldwide system and online so needs someone on hand 24/7. On the positive side of this however, they have been very responsive to some of my constructive criticisms and seem genuinely interested in improving their systems.

Risposta del fornitore

da TradeGecko il giorno 20/7/2015

Hi Phill,

Thanks for the honest feedback, and we are glad that TradeGecko has been able to help you meet your needs. We are always looking to improve our system and service, so we will be sure to pass your feedback on. Have a great day!

Regards,
Alicia
TradeGecko

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 19/7/2015
Joel J.
Owner
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/11/2019

"Great Software"

Commenti: I really like the software and Customer support is always very helpful in every aspect.

Vantaggi: Reporting is good. It is also easy to use. Integrates with other software easily.

Inconvenienti: There is not a payment integration that syncs with wholesale orders or on site sales.

Risposta del fornitore

da TradeGecko il giorno 13/2/2020

Thanks for the review Joel, we are pleased you find our platform easy to use, do check our our knowledge center on TradeGecko Payments.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/11/2019
David G.
director
Design, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/5/2020

"Its generally good, but has some big shortcomings"

Commenti: No phone numbers to speak to anyone on the normal plans. Email support meant that 50% of problems were solved. Support emails go to a generic desk, so its difficult to continue a conversation with the same person. Or for one person to take control of a problem and help solve it.

Vantaggi: Live updating of bundle quantities to our shopify store is very good
The sync speed to shopify is good
The usability of the software is good
It can handle multiple currencies well

Inconvenienti: The actual core of the product - keeping track of inventory is not as robust as it needs to be.
We have had many problems of bad syncing with shopify and xero. My opinion is tradegecko is the weak link. Sales are fine. Returns edits and exchanges are bad. So your stock numbers are out. If you edit an order in shopify at all - then tradegecko will not update. So your stock numbers are out.
We also had problems where we made stock takes in tradegecko and they would not sync to xero. Support by email is very cumbersome. The second unforgivable problem is that you cannot report on consumption of SKU's if they are sold within a BOM. Tradegecko admit this is bad for an inventory management solution. They pass the buck to a program called inventory-planner which is actually excellent. You cannot plan incoming stock dates on a per product basis. Only on a per purchase order basis. So you end up reverting to excel for part shipment planning. It is not easy to export a whole order book for a single supplier and manage multiple invoming batches.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/5/2020
Katie H.
GENERALIST
Commercio all'ingrosso, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/11/2019

"5 STAR"

Commenti: I've enjoyed using TG for several years now.

Vantaggi: Ease of use. I also appreciate the quick customer service correspondence.

Inconvenienti: I have no complaints. I find this program very easy to use and it is intuitive.

Risposta del fornitore

da TradeGecko il giorno 13/2/2020

Its great when we hear that our long term customers continue to rate our platform so highly, and our customer service team appreciate the shout out. Thanks for the review, Team TradeGecko

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/11/2019
Fernando P.
Sales manager
Sport, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/8/2019

"Great back office All-in-One system"

Commenti: After 6 months of use, overall experience is very positive. TG covers all main aspects of our business needs. Very happy with performance and functionalities that makes daily basis work easy. It´s a great relief after moving from an old version of Magento.

Vantaggi: Ease of use even for unexperienced employees. Simple but powerfull, great customer service and fast support , great and useful intelligence features. The B2B platform works great and customers appreciate that too. The amazing inventory system reduced our non-productive hours. Frequent updates and improvements fromTG.

Inconvenienti: I miss a bit more of customization. System sometimes loads slowly.

Risposta del fornitore

da TradeGecko il giorno 13/2/2020

Dear Fernando, We are happy to hear that our overall product and our B2B eCommerce Platform is saving you and your customers time so that you can focus on further building your business! Team TradeGecko

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/8/2019