Chi utilizza Qwilr?

Qwilr è rivolto alle imprese che desiderano rappresentare i propri marchi lungimiranti, trasformando i documenti PDF in pagine web intelligenti e interattive, ottimizzate per dispositivi mobili.

Cos'è Qwilr?

Qwilr sta reinventando il modo di comunicare con i tuoi clienti. Consente di realizzare documenti di vendita e di marketing, belli e intuitivi e del look straordinario, perfettamente integrabili con la tua attività. Potrai trarre vantaggio dalle seguenti funzionalità per creare proposte, citazioni, report e molto altro: strumenti di determinazione dei prezzi interattivi, collaborazione in team, regole del marchio, accettazione integrata, firma elettronica e pagamenti, analisi avanzata, sicurezza avanzata, potenti integrazioni e API per l'automazione di massa delle proposte.

Dettagli su Qwilr

Qwilr

http://www.qwilr.com

Fondata nel 2014

Panoramica dei prezzi di Qwilr

Qwilr dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Qwilr è disponibile a partire da 75,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Qwilr

Software per fare quotazioni
Branding personalizzabile
Configuratore di prodotti
Creazione automatica di preventivi
Gestione cataloghi
Gestione contatti
Gestione degli sconti
Gestione dei prezzi
Portale clienti
Audit trail
Collaborazione
Controllo della versione
Firma elettronica
Gestione contatti
Gestione del flusso di lavoro
Gestione della knowledge base
Gestione delle pipeline
Gestione delle richieste d'offerta
Gestione di documenti
Libreria di contenuti
Modelli

Recensioni su Qwilr

Stai visualizzando 5 di 339 recensioni

Nel complesso
4,6/5
Facilità d'uso
4,4/5
Servizio clienti
4,6/5
Caratteristiche
4,2/5
Rapporto qualità-prezzo
4,3/5
Oscar T.
Engineer
Internet, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/6/2018

"We show what we can offer ,in the best light with Qwilr."

Vantaggi: Qwirl simplifies the process of creating beautiful and professional looking marketing/sales documents ,pitches and proposals which our clients love and convinces them to want to do business with us.
Leveraging on Qwirl templates has been helpful for my organization and has assisted us in building and maintaining a fast , efficient document process ,which pleases our clients ,gives us a professional, innovative look and enable our sales people close deals faster.

Inconvenienti: It is very expensive and I will think only large teams and organizations are able to enjoy the luxury of this. I doubt a small ,bootstrapping team can afford Qwirl.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/6/2018
Wendy P.
Senior Event Designer
Organizzazione eventi, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/7/2019

"Excellent Proposal Software"

Commenti: We have been able to significantly cut down on man-hours creating contracts for clients as everything is now built into one program. We have less room for human error and our clients love being able to sign off on things digitally.

Vantaggi: The ease of use, customizability and professional look has been a huge asset to our company. Being able to set up templates has cut down on man-hours for producing custom proposals for both our corporate and wedding clients.

Inconvenienti: I do wish there was a way to keyword the images uploaded to cut down on searching for images we have used in the past.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/7/2019
Amelia K.
COO
Intrattenimento, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/4/2020

"Qwilr is great! "

Vantaggi: We use Qwilr for all our aftontickets.com proposals we send out. It is easy to use and had greatly improved the appearance of the proposals we deliver to clients.

Inconvenienti: Some of the editing tools are clunky, but once you get the hang of creating your document it is easy to use.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/4/2020
Robert W.
Business Development
Software informatici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    2/5
  • Facilità d'uso
    2/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2/5
  • Consigliato
    2/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/7/2019

"Wrong fit"

Commenti: The Qwilr sales team pitched Qwilr to us as a contract management tool, when in fact it is designed for building proposals for digital services. There are many perceived issues with Qwilr that reflect our team's attempt to use Qwilr for a use case it was not built for. If you need to send digital/marketing services proposals, this could be a great fit for you.

Vantaggi: Clean user interface. Conceptually, if you are building simple proposals they can come across as quite visually appealing.

Inconvenienti: Generally, the document editing component is pretty tough to utilize and quite rigid. Things like the price table have a one size fits all approach to presenting information. Document management is complicated, it's very easy to lose a specific document/template, especially if you have a handful of users all creating documents. Notifications were not reliable for views/signatures.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/7/2019
Carter F.
Marketing Account Manager
Marketing e pubblicità, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/4/2020

"Create proposals, presentations, and reports with ease"

Commenti: Overall, I'm really pleased with Qwilr. I think it makes an otherwise clunky process very smooth. I love having the result of a polished, professional webpage to help sell our company.

Vantaggi: Qwilr allows you to create web page layouts that are easy to use, edit, and create templates from. We use this to create interesting and compelling proposals and case studies of our work when prospecting new clients. You can include cost quotes and other items to help make this a full proposal. The builder is fairly user-friendly and simple to understand. You can also collaborate on it, making it easy to hand off to others.

Inconvenienti: It can be a little difficult when arranging things within a section. For instance, if you are trying to make two images the same size, you have to eyeball it because there are no smart guides or anything like that. Also changing the order of text and an image can prove quite difficult too.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/4/2020