Cos'è Statii?

Progettato per le più piccole imprese di PRODUZIONE, il sistema Statii è senza dubbio uno dei pacchetti ERP/MRP PIÙ SEMPLICI in circolazione. Questo sistema basato sul cloud e molto apprezzato COMPRENDE formazione e supporto COMPLETI. Il basso costo dell'abbonamento mensile e un semplice contratto di 30 giorni rendono Statii un'opzione a basso rischio. Soluzione software completa che comprende costi/stima, acquisto, controllo dello stock, pianificazione e programmazione della produzione, acquisizione dati di officina, smistamento e fatturazione. PROVA GRATUITA.

Chi utilizza Statii?

Piccole e medie imprese manifatturiere che desiderano ottimizzare le operazioni aziendali e organizzare le informazioni.

Video di Statii
Statii Software - 1 Statii Software - 2 Statii Software - 3 Statii Software - 4 Statii Software - 5

Hai dubbi su Statii? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

Statii

4,6 (180)
Statii
Non disponibile nel tuo paese
130,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
72
Nessuna integrazione trovata
4,5 (180)
4,6 (180)
4,9 (180)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
381
13
3,9 (533)
4,0 (533)
3,6 (533)
Perché questo confronto?

Alternative a Statii

Sponsorizzati
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza. Ulteriori informazioni su NetSuite
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com
Sage 100cloud è una piattaforma ERP per distributori e produttori in crescita e di medie dimensioni.
Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Manufacturing ERP system that enables SMEs to increase efficiency & capacity. Manage sales, finances, production, quality, stock & more
Unleashed Software fornisce un'avanzata piattaforma per gestire accuratamente lo stock in tempo reale.
Fraction ERP is a cloud hosted ERP software designed for small to medium size manufacturing companies.
Un software semplice per la gestione del progetti e delle attività. Redbooth consente a te e al tuo team, di pianificare e monitorare facilmente il lavoro.
Based in Singapore, we offer an IoT and cloud-based solutions in a single platform for an easy implementation and management experience
Pianifica le riunioni 10 volte più velocemente. Dimenticati dei giri di e-mail interminabili per organizzare i tuoi appuntamenti. Pianificazione indiretta su Google Calendar.
Software ERP per job shop, produttori in modalità personalizzata e mista e produttori su ordinazione.
QT9 ERP is an easy-to-use, cloud-based ERP suite with FDA 21 CFR Part 11 electronic approvals. See a demo & start a Free Trial today!
ECi JobBOSS fornisce gli strumenti software aziendali necessari per mantenere il tuo negozio efficiente, produttivo e redditizio.
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta i terzisti commerciali a semplificare le operazioni per aumentare i profitti.
Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
MRPeasy è un software ERP di produzione basato sul cloud, economico e intuitivo, pensato per i piccoli produttori (10-200 dipendenti).
Software intelligente e di gestione dello stock creato per i piccoli produttori. Si integra con Xero, QuickBooks, Shopify e WooCommerce.
Shop Management ERP system for job estimating, cost tracking, scheduling, inventory, receiving, shipping, and accounting.

Recensioni su Statii

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,9
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
60%
4
36%
3
3%
2
1%
George
Project Engineer (UK)
Ingegneria meccanica o industriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Highly recommended system

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: Overall is a high recommended system which improves all the processes in a small or medium businesses with very competitive cost.

Aspetti positivi:

The low price and how easiness to use even if you are not computer literate

Aspetti negativi:

Some of the functionalities and slow response of the software

Curtis
Administrator / Junior Design Technician (UK)
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Cheap and effective

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: Very straight forward to use and manage all business ops effectively. Support are very helpful and even implemented a feature upon our request.

Aspetti positivi:

I was not here when our business integrated this ERP System however I was told it was very straight forward. The Administrator before me logged everything in database files and somehow this data was integrated into Statii. Before, U-Roof used many spreadsheets to manage business operations and it was very fragmented and unorganised. This is why we decided to invest in an ERP.I like how functional the Software is and it was incredibly easy to start using the first time I touched it. From Purchase Orders to Invoicing - we use most features Statii offer at U-Roof. We plan on utilising the Inventory Management feature the Software offers in the near future. All in all - all the features you require to run a business are available with this Software and I highly recommend it.

Aspetti negativi:

The User Interface is not the most attractive - I feel like I am using an application from the early 2000s. I do, however, LIKE the simplicity of the User Interface as it makes the Software easier to use and learn once I first started using it. Probably a + for people that aren't as Computer literate as others.

Gary
Design Manager (UK)
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Great product making the daily tasks more efficient.

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: A brilliant piece of software which has saved the company loads of time and headaches as everything is on one database instead of numerous spreadsheets scattered around the server. All our tasks are logged and tracked so we can hold accountable for all the products leaving our company which helps massively with our audits.

Aspetti positivi:

The fact that anyone in the company can access the whereabouts of a project and can follow the simple steps from taking a project from cradle to grave. No steps can be missed as prompts are in place for colleagues to follow before proceeding to the next stage.

Aspetti negativi:

In my past I have had issues with the rounding of figures on invoices, when I contacted Statii this issue was quickly resolved and since then no more problems have arose.

Ashley
General Manager (UK)
Ingegneria meccanica o industriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Great Software.

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: No problems to report. Its taken some time to implement but that is mainly as we tried to bring it in whilst to company was still producing goods etc. From my perspective, it is a value for money system with excellent support that is allowing us to do things we couldn't do before.

Aspetti positivi:

Simple software that allows us to manage all orders, stock, suppliers and orders in one place. It easily manages shop floor jobs, goods in and pulls everything together.

Aspetti negativi:

It took some time for us to get our heads around how best to use it. This is more on us than anything else and don't let it put you off. We have a lot of products, and different variations within these products and how to manage them within Statii was a challenge.

Farhan
Design Manager (UK)
Design, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Great for value

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: It has been a great experience, there's a lot of potential with the software, however we would love to be able to utilise it to its full potential one day in the near future.

Aspetti positivi:

The software easy to use, learn and navigate as well as keep track of projects from start to finish from initial enquiry to delivery and installation.

Aspetti negativi:

The user interface could do with some improvements, especially the dashboard.