WebEngage

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Chi utilizza WebEngage?

Oltre 40.000 imprese globali in vari settori verticali: e-commerce, strutture ricettive, viaggi, servizi bancari, finanziari e assicurativi (Banking, Financial Services and Insurance, BFSI), media, intrattenimento, immobiliare, Edutech. Consulta le testimonianze dei clienti sul sito web.

Cos'è WebEngage?

WebEngage è un software di marketing automation che aiuta le aziende B2C a generare maggiori profitti dai clienti già esistenti e dagli utenti anonimi. WebEngage aiuta le aziende a segmentare i propri clienti e a interagire con loro in modo contestualizzato e personalizzato attraverso vari canali, come notifiche push, in-app, SMS, web push, e-mail, in loco, sondaggi in loco, Facebook e feedback in loco. Tramite WebEngage le aziende possono creare campagne dal ciclo di vita complesso in pochi secondi, utilizzando Journey Designer.

Dettagli su WebEngage

WebEngage

http://webengage.com

Fondata nel 2011

Panoramica dei prezzi di WebEngage

WebEngage non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita.

Versione gratuita

No

Prova gratuita

No

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di WebEngage

Programmi per email marketing
Campagne di drip marketing
Conformità CAN SPAM
Contenuti dinamici
Creazione di report/analisi
E-mail generate da eventi
E-mail ottimizzate per cellulari
Editor di posta elettronica WYSIWYG
Gestione degli iscritti
Gestione dei modelli
Gestione delle liste di distribuzione
Libreria di immagini
Pagine di destinazione/Moduli web
Risponditori automatici
Sondaggi per clienti
Test A/B
Analisi dei dati comportamentali
Conformità al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR)
Corrispondenza dati
Gestione della campagna
Integrazione di dati
Modellazione predittiva
Personalizzazione
Profili dei clienti
Segmentazione della clientela
Analisi dati
Contenuti video
Diffusione dei contenuti
Gestione delle community
Gestione delle comunicazioni
Gestione delle perdite di clienti
Live Chat
Ludicizzazione
Raccolta di feedback
Analisi dati/Tracciamento ROI
CTA personalizzabili
Campagne di drip marketing
Contenuti dinamici
Intelligenza commerciale
Lead Scoring
Monitoraggio degli utenti di siti web
Pagine di destinazione/Moduli web
Search Marketing
Segmentazione
Social Marketing
Test A/B
Contenuti dinamici
Controllo spam
Creazione di report/analisi
Database contatti
Gestione dei modelli
Gestione delle liste di distribuzione
Monitoraggio delle e-mail
Test A/B
Analisi dati
Avvisi visivi
Notifiche di scadenza
Notifiche tramite cellulare
Notifiche web
Pianificazione delle notifiche
Profilazione geografica (geotargeting)
Segmentazione della campagna
Targeting contestuale
Targeting per dispositivi
Test A/B
Analisi dei dati comportamentali
Analisi predittiva
Collaborazione
Gestione delle azioni
Importazione/Esportazione di dati
Modelli
Profili dei clienti
Sondaggi e feedback
Sviluppo di modelli di attribuzione
Analisi di coorte
Attribuzione di canali
Grafici a imbuto
Monitoraggio della conservazione
Monitoraggio della disinstallazione
Monitoraggio delle entrate
Monitoraggio eventi nell'app
Notifiche push
Test A/B
Attribuzione di canali
Coupon
Email Marketing
Marketing basato sulla posizione
Messaggistica di testo
Monitoraggio del coinvolgimento
Notifiche push
Partecipazione a concorsi tramite SMS
Targeting contestuale
Account Based Marketing
Analisi dei contenuti
Gestione dell'esperienza
Motore di raccomandazioni
Personalizzazione di siti web
Profili dei clienti
Riprendi il processo d'acquisto
Segmentazione della campagna
Targeting comportamentale
Targeting contestuale
Test A/B

Recensioni su WebEngage

Stai visualizzando 5 di 21 recensioni

Nel complesso
4,6/5
Facilità d'uso
4,5/5
Servizio clienti
4,8/5
Caratteristiche
4,4/5
Rapporto qualità-prezzo
4,5/5
Mrinal S.
Head - Partnerships & Ancilliary business
1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/10/2017

"This is simply a great tool for marketing Automation."

Commenti: - Customer re-targeting
- Promoting flash sales to a large TG
- Personalized communication

Vantaggi: - Comprehensiveness of offerings across multiple channels of communication
- Great Support team. Niket our SPOC from Webengage has been available literally 24*7 to help us with our queries
- Value for Money. Great pricing as compared to other tools in the market

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/10/2017
Suhas R.
Director, Product and Operations
Servizi finanziari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/10/2017

"It helped improve our sales conversion by 65%! "

Vantaggi: We were on the lookout for a marketing automation tool for a couple of months when we finally found out Webengage. One of our primary criteria for the tool was the the tool needed to have integration with Segment.com. All of our data was already being passed onto Segment.com and we did not want to make another tech integration. Since Webengage had this integration, it was fairly simple to get started with Webengage. Webengage also offered a very useful and unique feature of customer journeys. This was our second criteria which we also could find in Webengage. We automate our marketing by defining rules such as, send SMS to a user if a user has signed up but not proceeded ahead within 5 days, wait for 2 days and then send an email, if user does not click this email, send a push notification, etc. This is by far our most used feature, which nicely incorporates all other features of Webengage.

Inconvenienti: UI of the in-app and onsite notifications can be improved.
Some of the conditions that are set for these notifications some time do not work which leads to users being shown the same notification multiple times.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/10/2017
Utente Verificato
Lead Product Manager
Internet, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/4/2018

"A good MarTech tool for beginners of SMEs (if they can afford it)."

Commenti: We were able to utilize our technology team for our core business; leaving martech related development to Webengage team.

Vantaggi: Easy to use and set up journey's once their script and events are in place (no technical knowledge required).

Inconvenienti: I don't see any ROI in this, it's too costly compared to features it provides. If you have decent tech team, you can custom build most of the features directly.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/4/2018
Aniket T.
VP - Marketing
Servizi finanziari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/9/2017

"Our worn out hunt for THE email automation tool we wanted, ended with WebEngage"

Commenti: We really struggled to find an affordable automation tool for Email & SMS, that had good API support and an intuitive journey builder. WebEngage hits all the right notes for that. It packs the punch of big automation systems like Marketo, Eloqua or Responsys. But is much cheaper and tech stack is way more startup friendly. Post WebEngage, we have much better control over targeting when it comes to communication. By sending right content in the right context, we have seen improvements all across the funnel.

Vantaggi: Mapping out a user journey which everyone from techies to PMs to content writers, could understand was very important to us as a business. Most tools swung one way or the other, made for developers or made for people who didn't care about APIs. WebEngage has best of both worlds, and the most awesome journey builder I've come across as a marketeer.

Inconvenienti: The pricing model discourages experimentation and creates road-blocks in terms of on-boarding. For a tool which doesn't actually send emails / messages (they have integrations with all leading senders), the pricing is too steep based on number of active users / events you can send.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/9/2017
Soyinka M.
Head, Retention Marketing
Internet, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/9/2017

"A platform which empowers marketing to create large scale campaigns without going to the developer "

Commenti: Cross device, cross platform, integrated and instantaneous campaigns on customer actions.

Vantaggi: User journeys is the main value generator for marketing guys. Allows cross device campaign set ups with perfect ease. Integration with Segment.io also makes life easier as most of the campaigns can be event driven. Client support is awesome

Inconvenienti: The response time on dashboard UI is slow.
The SDK is heavy to be integrated in client. But segment integration can take care of that. Still some code review is required on the app

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/9/2017