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a scegliere i migliori software

Cos'è Tidio?

La piattaforma di customer satisfaction innovativa di Tidio crea customer journey eccezionali 24/7. Rispondi a fino a 70% delle domande dei clienti con Lyro AI, il nostro agente di assistenza AI innovativo. Gestisci i canali di comunicazione live in un'unica dashboard per un’assistenza immediata. Connettiti con utenti del sito con un widget leggero per la live chat. Guida lead attraverso funnel di vendita con flussi di automazione personalizzati. Genera lead con email marketing. Piani gratis.

Chi utilizza Tidio?

Tidio aiuta oltre 300.000 aziende di tutte le dimensioni, tra cui Glovo, Praktiker e ADT Security, a offrire un'assistenza puntuale e generare vendite con un software di servizio clienti con l’AI.

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Tidio Software - 5

Hai dubbi su Tidio? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Tidio

Tidio

4,7 (449)
29,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
96
26
4,6 (449)
4,5 (449)
4,6 (449)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
21,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
8
Nessuna integrazione trovata
4,8 (452)
4,6 (452)
4,7 (452)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a Tidio

Chatra
Funzionalità più votate
Branding personalizzabile
Chat proattiva
Risposte predefinite
LiveAgent
Funzionalità più votate
Chat proattiva
Registrazione delle chiamate
Registrazione delle chiamate
JivoChat
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Chat in tempo reale per i consumatori
Chat/Messaggistica
Intercom
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Chat/Messaggistica
Live Chat
LiveChat
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Chat in tempo reale per i consumatori
Live Chat
Zendesk Suite
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
tawk.to
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Chat in tempo reale per i consumatori
Storico delle trascrizioni/chat
Wix
Funzionalità più votate
Gestione di siti web
Modelli personalizzabili
Modifica in tempo reale
Landbot
Funzionalità più votate
Acquisizione di potenziali clienti
Chatbot
Importazione/Esportazione di dati

Recensioni su Tidio

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
79%
4
17%
3
3%
2
0%
1
1%
Jacopo
Webmaster (Italia)
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Uno dei più affidabili plugin di messaggistica istantanea per siti web

5,0 anno scorso

Commenti: Utilizzato da diversi anni per allestire sistemi di messaggistica istantanea e chat di assistenza per siti web di nostri clienti, si è sempre dimostrato un plugin affidabile, professionale e facilmente personalizzabile. Ottima in particolare l'applicazione di gestione per mobile.

Aspetti positivi:

Interfaccia eccellente, funzionale e accattivante, perfetta gestione delle conversazioni archiviate, ottimo applicativo di gestione per mobile, sistema affidabile, funzioni eccellenti già nel piano gratuito.

Aspetti negativi:

E' un plugin davvero ben realizzato con pochissime imperfezioni, forse solo il costo piuttosto alto in abbonamento per le soluzioni più avanzate.

Giuseppe
Manager (Italia)
Consulenza manageriale, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Plugin di web chat ben realizzato, funzionale e facilmente personalizzabile

5,0 anno scorso

Commenti: Grazie a Tidio ho potuto fornire ai miei clienti B2B un'interfaccia semplice e professionale per inoltrare i propri ticket di assistenza sul sito web. E' semplice gestire le conversazioni archiviate e personalizzare la parte grafica, almeno per le funzioni principali. L'applicazione mobile di gestione è ben realizzata.

Aspetti positivi:

Ampie possibilità di personalizzazione, facile integrazione con Wordpress e Prestashop, ottimi strumenti di archiviazione delle chat, pannello di controllo da desktop e mobile, funzioni di chatbot.

Aspetti negativi:

Non è facile intervenire sul posizionamento del pulsante di chat nelle pagine web.

Marco
Agente di vendita (Italia)
Software informatici, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Chatbot completo e facile da utilizzare

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Tidio è veramente semplice da configurare, inoltre sono disponibili diversi bot “preconfigurati” che possono essere modificati e implementati in poco tempo. L’assistenza risponde anche in diretta e questo mi è stato molto utile.

Aspetti negativi:

L’unico inconveniente è forse quello di dover scegliere tra versioni che offrono opzioni diverse e non limiti di utilizzo diverso in base al canone. L’alternativa e acquistare entrambe le versioni ma nel mio caso sarebbe troppo costoso.

Santo
Ticket Events (Italia)
Artigianato, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Ottimo servizio sul sito Ticket Events

5,0 anno scorso

Commenti: Al momento è solo poche settimane che lo uso e per adesso sono molto contento.Le funzioni sono molto veloci e molto intuitive anche per i meno esperti di Live Chat per quanto riguarda il software sono davvero contentissimo

Aspetti positivi:

In particolare non saprei, so che appena ho visto tutto quello che c'è all'interno, mi sono accorto subito che avevo tutto quello che mi serviva e per questo sono molto contento del servizo.

Aspetti negativi:

Non ci sono cose particolari che non mi sono piuaciute anzi direi che fino ad oggi sono molto soddisfatto

Marianela
Marianela
Water Treatment and Environmental Management Consultant (Panama)
Utente LinkedIn Verificato
Prodotti chimici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Tidio, an interactive platform aimed at increasing the service process and increasing sales.

5,0 anno scorso

Commenti: Tidio is an efficient and stable platform, it has analytical tools to understand the behavior of our customers and make constant improvements in our service processes, on the other hand, it integrates with third parties to increase the experience with customers and within our organization. It records visitor history and makes it easy for us to follow up to convert leads into customers, and in general, makes the job of customer service agents a lot easier.There is no doubt that TIDIO's live chat software empowers interaction effectively and offers the fastest and easiest way to help our website visitors.

Aspetti positivi:

The Tidio implementation process is simple and fast, and after a quick installation, we can start interacting in real-time with our leads and clients or offline. The widget to interact offline indicates to the user that there is no service agent at this time and the offline status is distinguished with a brief note so that our customers know that they can contact us with a form that will allow us to serve them as soon as possible. brevity.With Tidio, the offline email notification option is very useful as it allows us to receive queries from our website visitors directly in our email. And in the event that we are online, we can receive automatic notifications about new chats, new messages, and data about visitors who enter our website.

Aspetti negativi:

Tidio is a very stable and efficient platform when it comes to registering and providing a service process in real-time or offline in a web environment, for small and medium-sized companies. In general, it provides all the mechanisms to monitor for continuous improvement. It also favors analytics-based tracking, which is really the biggest advantage of using this type of platform and as long as we're not talking about large corporations, Tidio will be able to cover all our needs.