Cos'è Tidio?

Tidio è una potente piattaforma multifunzione per il servizio clienti, che aumenta il livello dell'assistenza clienti e aiuta a generare vendite. Un widget di live chat facilmente accessibile rende la tua impresa disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mentre i chatbot basati sull'intelligenza artificiale coinvolgono i tuoi clienti in tempo reale, consentendoti di aumentare le vendite.

Inoltre, puoi connettere Messenger, Instagram, live chat e e-mail alla piattaforma multicanale di Tidio e rispondere a tutti i messaggi da un unico luogo, anche su dispositivi mobili. Si integra facilmente con tutti i siti web e le piattaforme.

Chi utilizza Tidio?

Questa soluzione di comunicazione è utilizzata da un'ampia gamma di PMI di tutto il mondo. Migliaia di imprese usano Tidio per comunicare con i propri clienti.

Tidio Software - 1
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Tidio Software - 5

Hai dubbi su Tidio? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Tidio

Tidio

4,8 (387)
Non disponibile nel tuo paese
15,83 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
64
26
4,7 (387)
4,5 (387)
4,7 (387)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
49,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
39
14
4,5 (43)
4,3 (43)
4,5 (43)

Altre alternative interessanti a Tidio

Heymarket
Funzionalità più votate
Invio di SMS di massa
MMS
Messaggistica bidirezionale
JivoChat
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Chat in tempo reale per i consumatori
Modulo offline
Chatra
Funzionalità più votate
Chat proattiva
Monitoraggio degli utenti di siti web
Risposte predefinite
LiveChat
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Chat in tempo reale per i consumatori
Gestione dei ticket di assistenza
HubSpot CRM
Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione della pipeline di vendita
Gestione di potenziali clienti
Shopify
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Carrello degli acquisti
Gestione degli ordini
Zoho SalesIQ
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Creazione di report/analisi
Storico delle trascrizioni/chat
Zipwhip
Funzionalità più votate
Invio di SMS di massa
MMS
Messaggistica bidirezionale
Crisp
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Chat in tempo reale per i consumatori
Tracciamento delle interazioni

Recensioni su Tidio

Punteggio medio

Nel complesso
4,8
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
81%
4
16%
3
3%
2
1%
1
1%
Jacopo
Webmaster (Italia)
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Uno dei più affidabili plugin di messaggistica istantanea per siti web

5,0 2 mesi fa

Commenti: Utilizzato da diversi anni per allestire sistemi di messaggistica istantanea e chat di assistenza per siti web di nostri clienti, si è sempre dimostrato un plugin affidabile, professionale e facilmente personalizzabile. Ottima in particolare l'applicazione di gestione per mobile.

Aspetti positivi:

Interfaccia eccellente, funzionale e accattivante, perfetta gestione delle conversazioni archiviate, ottimo applicativo di gestione per mobile, sistema affidabile, funzioni eccellenti già nel piano gratuito.

Aspetti negativi:

E' un plugin davvero ben realizzato con pochissime imperfezioni, forse solo il costo piuttosto alto in abbonamento per le soluzioni più avanzate.

Giuseppe
Manager (Italia)
Consulenza manageriale, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Plugin di web chat ben realizzato, funzionale e facilmente personalizzabile

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: Grazie a Tidio ho potuto fornire ai miei clienti B2B un'interfaccia semplice e professionale per inoltrare i propri ticket di assistenza sul sito web. E' semplice gestire le conversazioni archiviate e personalizzare la parte grafica, almeno per le funzioni principali. L'applicazione mobile di gestione è ben realizzata.

Aspetti positivi:

Ampie possibilità di personalizzazione, facile integrazione con Wordpress e Prestashop, ottimi strumenti di archiviazione delle chat, pannello di controllo da desktop e mobile, funzioni di chatbot.

Aspetti negativi:

Non è facile intervenire sul posizionamento del pulsante di chat nelle pagine web.

Marco
Agente di vendita (Italia)
Software informatici, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Chatbot completo e facile da utilizzare

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Tidio è veramente semplice da configurare, inoltre sono disponibili diversi bot “preconfigurati” che possono essere modificati e implementati in poco tempo. L’assistenza risponde anche in diretta e questo mi è stato molto utile.

Aspetti negativi:

L’unico inconveniente è forse quello di dover scegliere tra versioni che offrono opzioni diverse e non limiti di utilizzo diverso in base al canone. L’alternativa e acquistare entrambe le versioni ma nel mio caso sarebbe troppo costoso.

Santo
Ticket Events (Italia)
Artigianato, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Ottimo servizio sul sito Ticket Events

5,0 4 mesi fa

Commenti: Al momento è solo poche settimane che lo uso e per adesso sono molto contento.Le funzioni sono molto veloci e molto intuitive anche per i meno esperti di Live Chat per quanto riguarda il software sono davvero contentissimo

Aspetti positivi:

In particolare non saprei, so che appena ho visto tutto quello che c'è all'interno, mi sono accorto subito che avevo tutto quello che mi serviva e per questo sono molto contento del servizo.

Aspetti negativi:

Non ci sono cose particolari che non mi sono piuaciute anzi direi che fino ad oggi sono molto soddisfatto

Darien
Darien
Associate Pastor (Canada)
Utente LinkedIn Verificato
Istituzioni religiose, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Tidio is the first chat platform I've found to be worth paying for

5,0 2 anni fa

Commenti: Tidio has helped address a gap in our communication system caused by extended use of multiple inferior chat bot platforms that limited our performance and responses. With Tidio, we have seen a dramatic increase in people connecting with our team via the chat, and have been able to help address people's questions/issues quicker than ever before.

Aspetti positivi:

Tidio offers a very simple, clean, robust and customizable interface both on their backend and on your website that helps facilitate live-chat support on a website. They offer numerous features (some I haven't used yet such as email inbox management), including a facebook messenger integration (that actually works unlike some other companies), a customizable chat window & icon, and perhaps the best feature of all - their powerful chatbot system. I cannot speak highly enough of the chatbots Tidio offers, as they give easy access to a visual builder interface to customize and build bots that can be triggered to do practically anything. Within an hour of looking at Tidio, I was hooked - and built a number of bots for our website - and within a day, saw a substantial increase in chat traffic compared to our previous platform. The beauty of the bots is that Tidio provides simple templates, that you can then customize to your needs - and the bots can be triggered on anything you want; a visit to a specific page, anytime a new person visits your site, anytime someone clicks the chat window, etc - and all of that can be accessed (in a limited fashion of course) for free. Plus as a bonus, Tidio offers native email responses to chats; so if you are like me and don't have people monitoring the chat 24/7, you can receive a notification about an incoming chat, and then respond via the chat window OR directly from Tidio via email - again, for free.

Aspetti negativi:

Tidio has many features, but can be a bit daunting at first. I loved the visual builder of the chat bots, but at the same time I found it was still limited in certain areas. For example, it's all drag and drop - so the entire chatbot can start to form a jumbled mess if you're not careful. As well, they don't offer multiple triggers for one bot - for instance, if I want a bot to trigger on someone's first visit AND when someone types in a certain keyword, I can't do that. As well, their pricing structure is interesting - with three different "options" each starting at $18/month - making it so if you want to have decent chatbots, and multiple operators, and send emails, you are looking at a hefty price per month. That being said, it still is cheaper than most other offerings, and the different options help you customize your experience to tailor fit your needs

Risposta di Tidio

2 anni fa

Hello there! It's Maciek from Tidio Support Thank you so much for such an extensive review! We really appreciate all the kind words but also the flaws you have pointed out. We strive to provide you with a product that we can really be proud of, and hearing about your positive experience, it seems like we are heading in the right direction. Thank you for taking the time to share your opinion and rate us so highly!