Chi utilizza SpaceRunner?

SpaceRunner è una risorsa visiva online e una soluzione di pianificazione, gestione e organizzazione per tutte le aziende di tutti i settori.

Cos'è SpaceRunner?

SpaceRunner è una soluzione di pianificazione e gestione basata sul web che visualizza attrezzature, risorse e altri dati su qualsiasi immagine virtuale, mappa o planimetria. Hai a disposizione dello spazio. Devi monitorare e mettere in relazione informazioni su diverse risorse in quello spazio. Garanzie, manutenzione eseguite, numeri parte e numeri di serie. Probabilmente tieni queste informazioni in fogli di calcolo, raccoglitori e cartelle. SpaceRunner può conservare per te tutte queste informazioni e molto altro! Guarda l'integrazione con Revit.

Dettagli su SpaceRunner

Xyicon

http://www.xyicon.com/

Fondata nel 2000

Panoramica dei prezzi di SpaceRunner

SpaceRunner non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita.

Video di SpaceRunner
Play
-thumb
-thumb
-thumb

Versione gratuita

No

Prova gratuita

No

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di SpaceRunner

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Collaborazione
  • Disegno in 2D
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione di documenti
  • Modellazione di progetti
  • Modellazione in 3D
  • Monitoraggio conflitti
  • Per la gestione delle infrastrutture
  • Programmazione

Visualizza l'elenco completo di Software BIM

  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle richieste
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio della conformità

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione degli asset IT

  • Gestione dell'occupazione
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione progettuale
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Per negozi al dettaglio
  • Per uffici
  • Pianificazione degli scaffali
  • Prenotazione di spazio
  • Progettazione di planogrammi

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione dello spazio

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei beni
  • Gestione del ciclo di vita degli asset
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione di documenti
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Tracciato di controllo

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione patrimoniale

Le migliori alternative a SpaceRunner

Altre alternative a SpaceRunner

Recensioni su SpaceRunner

Stai visualizzando 5 di 6 recensioni

Nel complesso
4,3/5
Facilità d'uso
4,5/5
Servizio clienti
4,5/5
Caratteristiche
3,7/5
Rapporto qualità-prezzo
3,8/5
Donna L.
Implementation Project Manager
Ospedali e sistemi sanitari
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/7/2018

"It's a great tool to utilize for projects. Saves time, risks and BP's love the visual display."

Vantaggi: The vendor engagement and support are top notch. This tool has allowed us to capture requirements directly on the floor plans and run detailed reports to a variety of groups. (cabling, assets, details, equipment counts, mapping devices, linking devices). It has reduced our time and cost savings significantly. Our Business Partners are able to view each room in detail, it has been a much better experience than reviewing a lengthy excel spreadsheet. It's real time for all users assigned to the project. The tool is very user friendly. I am thrilled to be utilizing this tool at Kaiser Permanente.

Inconvenienti: I really don't have any cons at this point. The vendor has worked diligently with our teams to enhance and add features based on other tools we are required to use. They are currently working on additional interfaces and reports that will minimize risks, and save more time!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/7/2018
Cheryl S.
IT Design Consultant
Ospedali e sistemi sanitari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/4/2019

"Awesome tool...makes my life a lot easier"

Commenti: I have used Spacerunner for 15 different projects of varying scales and scopes. The tool has made all of the data management much easier and has allowed me to make updates in one place. Generally, our organization is accustomed to using spreadsheets to manage the project asset and configuration data. Spacerunner allows me to manage the data in the Spacerunner database, then export the necessary data into a spreadsheet. I can then pass the spreadsheet on to the technicians doing the work, then they can update their information and return the filled out spreadsheet. I then upload the data straight into spacerunner using their Excel Plug-in. Now when my Project Manager asks for a report with specific information, I can just pull another spreadsheet and give them everything that they are asking for.
I also like that we have the capability to create new data objects in the database. We have our own governance structure over the changes to the database objects, but it's a lot better than having to wait for "enhancements" to be programmed. I will be very sad if they took away my access to spacerunner.

Vantaggi: The software is easy to use and requires minimal training. There is on-line support as well as support over the telephone. Response times for requests for assistance have been excellent. I like having the ability to set up my own projects in the tool and generate all of the documentation that I need by myself. I like sharing the responsibilities with other team members for update and maintenance of the database.

Inconvenienti: Unfortunately, in my organization, the cost for access to the application is cost prohibitive. I wish there was a better way to structure the pricing, so that I could use this tool all the time for every project

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/4/2019
Ramiro V.
IT Consultant
Ospedali e sistemi sanitari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    2/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    1/5
  • Assistenza clienti
    2/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    4/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/8/2018

"not impressed"

Commenti: I cant rely on it to say that everything we populated is correct. So if I cant rely on it, I can not trust it. Overall experience: Not so great.

Vantaggi: It is very easy to use. It can be accessed virtually anywhere. Web based.

Inconvenienti: Well in our case we are using it for a fairly large project so with that, there are several hands in the system ( to many hands in the cookie jar ) so there is "no" accountability when xyicons are moved around and misplaced. Really easy to screw things up. If you could control that , then you have a great product. One other item was / is that the catalog did / does not have everything our organization uses.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/8/2018
Trey B.
Software Manager
1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/7/2018

"Perfect visual solution for total asset management"

Vantaggi: The flexibility of the design combined with the visual component make this software and excellent choice for managing assets. It is also a fantastic planning tool for building moves, expansion projects or transfers of equipment using floorplans, room diagrams, etc. Accountability and auditing of asset records is intuitive and reporting is flexible.

Inconvenienti: None. The software, as deployed by Xyicon is configurable to meet virtually any asset management requirement.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/7/2018
Tina S.
Project Manager
Ospedali e sistemi sanitari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/4/2019

"Great Customer Service"

Vantaggi: It makes your project more manageable. All equipment and software can be seen in one place.

Inconvenienti: The occasional slowness - but that has to do with my company's network/server.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/4/2019