Cos'è Device42?

Il monitoraggio e la gestione delle risorse IT e non IT sono diventati più semplici. Il software Device42 consente alle aziende di scoprire, visualizzare e comprendere la propria infrastruttura e le interdipendenze con un'unica dashboard. Consente di monitorare l'intero ciclo di vita delle risorse, le licenze software, i contratti di servizio, i certificati SSL, i promemoria di rinnovo e altro ancora. Permette di generare codici a barre e codici QR ottimizzati per dispositivi mobili, mettendo a disposizione report avanzati, un audit trail completo e una potente API RESTful!

Chi utilizza Device42?

I candidati di primo livello per Device42 sono i data center di dimensioni superiori a 185 metri quadrati e con oltre 100 dispositivi. Device42 è adatto anche ad ambienti con centinaia di migliaia di dispositivi.

Video di Device42
Device42 Software - 1 Device42 Software - 2 Device42 Software - 3 Device42 Software - 4 Device42 Software - 5

Hai dubbi su Device42? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

Device42

4,8 (57)
Device42
20,00 USD
anno
Versione gratuita
Prova gratuita
54
7
4,8 (57)
4,9 (57)
4,9 (57)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
99,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
132
14
4,6 (246)
4,7 (246)
4,5 (246)
Perché questo confronto?

Alternative a Device42

Progettato per creare, modificare e condividere fogli di calcolo in tempo reale. Sono disponibili modelli predefiniti e strumenti per chat e commenti.
Leader Gartner Magic Quadrant nel 2014, 2015 e 2016, Nlyte vanta implementazioni DCIM grandi e sofisticate. Ulteriori informazioni su Nlyte DCIM
ServiceNow automatizza le attività di supporto giornaliere, contribuendo a tenere traccia, misurare ed elaborare qualsiasi unità di lavoro. È facile da utilizzare e scalabile.
FNT Command Platforms offers an extensive portfolio of functionalities for IT, data center and telecommunications infrastructures.
Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale.
Virima risolve i problemi più impegnativi di risorse IT e gestione dei servizi. Nessuna altra piattaforma offre le stesse funzionalità mantenendo flessibilità e costi come Virima.
PandoraFMS è la soluzione di monitoraggio più versatile che ci sia ed è ideale per le grandi imprese che offrono un'elevata flessibilità dell'infrastruttura.
HaloITSM riunisce tutto il necessario per il supporto IT in un'unica soluzione centralizzata. Ulteriori informazioni su HaloITSM
Gestione remota del monitoraggio (RMM), automazione dei servizi professionali (PSA) e accesso remoto: soddisfazione di ogni esigenza IT in un unico posto. Ulteriori informazioni su Atera
EcholoN è una suite di software per la gestione dei servizi, che rappresenta una soluzione completa per il servizio, il supporto e l'assistenza ai clienti.
Deepser è una soluzione ITSM sviluppata per ottimizzare la gestione di richieste di supporto, processi organizzativi ed attività.
Service Desk ITSM online che offre gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e risorse e una potente creazione di ticket e automazione.
Automatizza le soluzioni di backup e archiviazione in grado di fornire protezione e recupero dei dati da macchine fisiche e virtuali. Fai un tour gratuito.
Addigy fornisce la principale piattaforma di gestione IT basata sul cloud, specifica per la gestione del tuo ecosistema Apple.
USU IT Service Management is a modular, fully ITIL-compliant software suite. It offers everything IT organizsations need.
La suite di soluzioni BOSS è una pluripremiata soluzione di helpdesk/ITSM completamente integrata, disponibile sia sul cloud che on-premise.
Canfigure è una soluzione ITSM e ITAM modulare, basata sui principi ITIL. Canfigure può essere implementato on-premise oppure in hosting nel cloud.
Soluzione Enterprise per: IT Network Monitoring, Log & Data Management e IT Asset Management.. Disponibile on Premise, su Cloud o SaaS.
Gestione centralizzata e completa delle risorse IT con SAM, rilevamento e integrazione con tutti i sistemi, incluso SCCM.

Recensioni su Device42

Punteggio medio

Nel complesso
4,8
Facilità d'uso
4,8
Servizio clienti
4,9
Caratteristiche
4,7
Rapporto qualità-prezzo
4,9

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
88%
4
9%
3
4%
Geraldo
Geraldo
Senior Manager, IT Infrastructure and Cloud Operatioons (Canada)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Device42 give you great insights and control over your infrastruccture.

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: From stale spreadsheet, to scripted google sheets to Device42 was a journey that we took and now we're happy that these days are over. Device42 provide a great deal of visibility and help us in many process throughout the org.

Aspetti positivi:

It's easy to set-up and get up-and-running in days with a close-to-perfect coverage

Aspetti negativi:

It can be overwhelming for some folks, but the customer success team is great in covering that.

Utente Verificato
Director, IT (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Gestione formativa, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

D42 is a comprehensive and well developed small market solution

5,0 2 mesi fa

Commenti: Very positive. We like the product so much that while the enterprise has selected another vendor for CMDB, we continue to use it internally for Server and Network-based CMDB, data center mapping, and rack elevations.

Aspetti positivi:

Easy installation, configuration, and ongoing management.

Aspetti negativi:

modular licensing for various components

Kriss
Process developer (Svezia)
Reti informatiche, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Useful, rough and improving

3,0 4 anni fa

Commenti: We use it for DCIM and network discovery. Does a good job at both and the value for money is there. Support has been very helpful, development seems overworked - don’t except a quick resolution to the issues that are present. Would definitely recommend the product. As a side note, they are offering cash payouts for five star reviews, so I’d encourage taking any reviews with a grain of salt.

Aspetti positivi:

The feature set is decently well thought out and it does what it says on the tin. We rolled it out to cover 1200 devices (60 or so models) inside if two months, which is a very good clip - most stuff worked out of the box and we managed to work around annoying (but minor) issues to get workflow integration going.

Aspetti negativi:

The UI is the weakest point, both in terms of usage and documentation - a good portion of it is undocumented or under documented. The password vault offering may be useful in some scenarios but is insecure by design, would not store anything actually sensitive in it. If you use bonding/port channels, expect that most of the network visualisation breaks down.

Nick
IT Support Supervisor (USA)
Telecomunicazioni, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Easy to Use

5,0 2 mesi fa

Commenti: Been a great product and overall experience.

Aspetti positivi:

Setting up the server and the scans, and it handles itself. Being able to track users, the machines they use and software they have installed has been very helpful.

Aspetti negativi:

At times it doesn’t know how to categorize some laptops. The software really struggles to know how to label a Surface Pro.

Ernest
Sr Infrastructure engineer (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Tempo libero, viaggi e turismo, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Best Find in a while!

5,0 4 anni fa

Commenti: Great experience and would recommend to anyone in need of asset tracking.

Aspetti positivi:

Easy to use, if you need a feature just request it and they usually get right to it, and customer support very responsive!

Aspetti negativi:

Had to build new VM for upgrade! This took some time, and a little help from CS, i had to go to a certain version, then upgrade to the new, a little confusing!