Chi utilizza Tenfold?

Team con oltre 10 persone che operano a contatto con i clienti e desiderano un modo rapido per diventare più efficienti, aumentare le entrate e unificare l'esperienza del cliente.

Cos'è Tenfold?

Tenfold, il CTI di prossima generazione, si integra con tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics e sistemi telefonici quali Cisco, Avaya e Genesys. Collegando il tuo sistema telefonico al CRM, Tenfold ti consente di riconoscere e rispondere ai tuoi clienti al momento dell'interazione. Grazie a funzionalità come popup, profilo del cliente unificato, funzionalità click-to-dial, registrazione automatica delle chiamate, selezione della presenza locale e altro ancora, Tenfold consente ai team di vendita, supporto e assistenza di avere conversazioni migliori con i clienti.

Dettagli su Tenfold

Tenfold

https://www.tenfold.com

Fondata nel 2014

Panoramica dei prezzi di Tenfold

Tenfold non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita. Qui sotto maggiori informazioni sui prezzi di Tenfold.

Versione gratuita

No

Prova gratuita

No

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Online

Caratteristiche di Tenfold

Gestionale per la contabilizzazione delle chiamate
Creazione di rapporti per estensione
Durata della chiamata
Gestione delle chiamate perse
Identificazione del chiamante
Monitoraggio delle chiamate
Rapporti sulle chiamate in entrata
Rapporti sulle chiamate in uscita
Registro delle persone che hanno risposto
Volume delle chiamate
Collaborazione
Gestione contatti
Gestione dei contenuti
Gestione del territorio
Gestione della formazione
Gestione delle offerte
Gestione delle presentazioni
Gestione delle prestazioni
Gestione delle riunioni
Gestione di documenti
Gestione di obiettivi / quote di vendita
Gestione di potenziali clienti
Acquisizione di potenziali clienti
Chiamata automatica
Dashboard
Distribuzione di potenziali clienti
Gestione della campagna
Gestione delle prestazioni
Gestione di dati
Gestione elenco chiamate
Lead Scoring
Registrazione delle chiamate
Assistente virtuale
Avvisi / Allarme crescente
Gestione appuntamenti
Gestione del flusso di lavoro
Gestione della posta elettronica
Gestione delle code
Gestione di call center
Integrazione di social media
Knowledge Base
Live Chat
Parametri prestazionali
Portale self-service
Sondaggi e feedback
Database clienti
Email Marketing
Generazione di proposte
Gestione contatti
Gestione dei canali
Gestione dei servizi esterni di vendita
Gestione del territorio
Gestione della campagna
Gestione delle chiamate
Gestione delle commissioni
Gestione delle opportunità
Gestione di contratti
Gestione di potenziali clienti
Monitoraggio delle referenze
Parametri prestazionali
Previsione di vendita
Creazione di report/analisi
Gestione contatti
Gestione del telemarketing
Gestione di call center
Monitoraggio delle chiamate
Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
Selezione automatica dei numeri di telefono
Selezione predittiva dei numeri di telefono
VoIP
Acquisizione di potenziali clienti
Distribuzione di potenziali clienti
Gestione della campagna
Gestione delle pipeline
Lead Nurturing
Lead Scoring
Monitoraggio della fonte
Segmentazione della clientela potenziale
Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
Tracciamento delle interazioni

Recensioni su Tenfold

Stai visualizzando 5 di 147 recensioni

Nel complesso
4.7/5
Facilità d'uso
4.8/5
Servizio clienti
4.8/5
Caratteristiche
4.6/5
Rapporto qualità-prezzo
4.7/5
Joel B.
Senior Technologist
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 30/8/2017

"Great product...needs some features."

Vantaggi: The sales reps were very friendly and responsive. If I ever had any questions about our account, pricing, etc., the sales team would respond to my e-mails and phone calls within minutes. They even directed my technical questions to their support staff when it was appropriate. There were several times I asked the sales team technical questions and they always connected with the right support technician. The tech support was very knowledgeable and quick to respond. Any time I had a problem they always had a solution and it was quick to implement. The software performed as expected. The popups worked most of the time and performance was never laggy.

Inconvenienti: There is no ability to customize the popup. It is stuck in one place (bottom right) and can't be moved. Just adding something as simple as being able to move it up and down would make a world of a difference. I don't know how many times the popup got in the way of other information I was trying to look at. It would, of course, be a much better product if the popup were it's own app that could be docked anywhere on the screen. Tying the popup to Chrome really keeps this software from being the best it could be. There are no skins, color options, customize options, or anything like that for the popup window. There is nothing you can do to affect how it looks, what information is on it, and where it is docked. Solve those three issues, and you have an amazing tool that is flexible and personable.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 30/8/2017
Jason C.
Manager, Trade Program at Wayfair
Internet
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/10/2017

"Great App for a Growing Sales Team"

Commenti: Scalable UX and UI software to implement at SFDC launch. Greatly improved productivity metrics shortly after launch (30% increase in KPI) Less failure down time due to excellent customer support.

Vantaggi: We have been able to implement, improve and track Sales actitivities, vastly increasing our ability to correlate production with sales performance. The Tenfold dashboard provides an excellent real time view of my sales team's production by hour and connection percentage, both at a high level and granular views. My team enjoys the Dashboard's lighthearted terms for high performers (Overclocker= most phone time, Good Sumaritan = most call notes) and it encourages healthy competition. Tenfold's customer service is fast and effective. They are consistently improving the product are great at implimenting fixes based on feedback.

Inconvenienti: UI can lag infrequently. I would like to see more customized views on the Dashboard in the future although this may affect ease of use.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/10/2017
Joel B.
Technology Consultant
51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/5/2018

"Great Product, needs a few options"

Commenti: The popup was great. It worked as expected.

Vantaggi: I love the idea of a popup when a phone call comes in. The ability to see the information you need about the incoming call before you answer it is extremely valuable. The software performed as expected. The sales team and tech support team were all very friendly and took care of all the issues I had. Good response time and an overall good experience with the company as a whole.

Inconvenienti: There is no ability to customize the popup. It is stuck in one place (bottom right) and can't be moved. Just adding something as simple as being able to move it up and down would make a world of a difference. I don't know how many times the popup got in the way of other information I was trying to look at. It would, of course, be a much better product if the popup were it's own app that could be docked anywhere on the screen. Tying the popup to Chrome really keeps this software from being the best it could be.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/5/2018
Kevin C.
Account Manager
Beni di consumo, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2/5
  • Consigliato
    4/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/9/2018

"Streamlines Communication"

Vantaggi: The feature runs rather smoothly when working.

Inconvenienti: Consistently breaks down. Customer support has been helpful.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/9/2018
Michael D.
Sales Associate
Beni di consumo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/4/2018

"easy and beautiful"

Commenti: Increased sales, improved service, and more confidence.

Vantaggi: It's easy of use, user friendly interface, and it's incredible customer support. With the ability to use special commands, Tenfold is an awesome call capture system. The data of any client can be pulled up easily or just done in an instant. It provides a user friendly interface, with a great set of tools hidden behind. The implementation of instant email, voicemail drops, and magic commands can help you achieve excellent results in whatever field you're in. They have an awesome customer service team that will even check up with you after awhile to see how it's going. Their service is very unique in an industry without a face.

Inconvenienti: It can be a little glitchy. Not to the point where it becomes a detriment, but only a bit annoying. Sometimes it won't respond for a few seconds. But I believe the pros outweight the cons.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/4/2018