Chi utilizza User.com?

Una soluzione di Marketing Automation che aiuta le piccole imprese, le startup, le imprese, le agenzie e altro ancora ad automatizzare e gestire gli utenti attraverso una dashboard omni-marketing.

Cos'è User.com?

User.com è una piattaforma di automazione del marketing multifunzione volta a favorire il coinvolgimento e migliorare la conversione utilizzando una singola fonte di dati per i clienti.

Raggiungi i clienti attraverso un'ampia gamma di canali di comunicazione: e-mail, chat dal vivo, chatbot, notifiche push, contenuto dinamico della pagina e molti altri, tutti disponibili in un unico posto.

Ti interessa la Marketing Automation? Ottieni una prova gratuita di 14 giorni senza pagamento anticipato.

Dettagli su User.com

User.com

https://user.com

Fondata nel 2015

Video di User.com
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User.com dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di User.com è disponibile a partire da 49,00 USD/mese.


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Implementazione e assistenza di User.com

Assistenza

  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di User.com

  • Codici brevi
  • Coupon per cellulari
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione contatti
  • Invio di SMS di massa
  • MMS
  • Messaggistica bidirezionale
  • Messaggistica programmata
  • Parole chiave per cellulari
  • Partecipazione a concorsi tramite SMS
  • Personalizzazione dei messaggi
  • Sondaggi/Votazioni

Visualizza l'elenco completo di Piattaforme per SMS marketing

  • Archiviazione e conservazione
  • Blocco spam
  • Caselle di posta condivise
  • Elenco elementi consentiti/non consentiti
  • Gestione delle code
  • Gestione delle firme
  • Gestione delle risposte
  • Monitoraggio delle e-mail
  • Recupero dati
  • Ricerca del percorso migliore
  • Risposte predefinite

Visualizza l'elenco completo di Programmi di posta elettronica

  • Campagne di drip marketing
  • Conformità CAN SPAM
  • Contenuti dinamici
  • Creazione di report/analisi
  • E-mail generate da eventi
  • E-mail ottimizzate per cellulari
  • Editor di posta elettronica WYSIWYG
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione degli iscritti
  • Gestione dei modelli
  • Libreria di immagini
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Risponditori automatici
  • Sondaggi per clienti
  • Test A/B

Visualizza l'elenco completo di Programmi per email marketing

  • Analisi comportamentale
  • Contenuti dinamici
  • Gestione di potenziali clienti
  • Marketing multi-canale
  • Pagine di destinazione/Moduli web

Visualizza l'elenco completo di Software All-in-One per marketing

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Archiviazione di documenti
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Integrazione dell'automazione del marketing
  • Integrazione della chat interna
  • Integrazione di social media
  • Lead Generation
  • Lead Scoring
  • Preventivi/Proposte
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria

Visualizza l'elenco completo di Software CRM

  • Avvisi per immobili
  • Corrispondenza cliente/immobile
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di potenziali clienti
  • Monitoraggio delle referenze
  • Segmentazione
  • Tracciamento delle interazioni

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  • Analisi del servizio al cliente
  • Catalogazione / Categorizzazione
  • Controllo delle risposte via e-mail
  • Gestione delle conoscenze
  • Live Chat
  • Monitoraggio dell'assistenza clienti
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Ricerca

Visualizza l'elenco completo di Software CRM online

  • Archiviazione di documenti
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Integrazione dell'automazione del marketing
  • Integrazione di social media
  • Lead Scoring
  • Live Chat
  • Preventivi/Proposte
  • Scansione di biglietti da visita/badge
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria

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  • Analisi dati/Tracciamento ROI
  • CTA personalizzabili
  • Campagne di drip marketing
  • Contenuti dinamici
  • Intelligenza commerciale
  • Lead Scoring
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Search Marketing
  • Segmentazione
  • Social Marketing
  • Test A/B

Visualizza l'elenco completo di Software di marketing automation

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Banca dati cliente
  • Gestione delle prenotazioni di camere
  • Pagamenti online
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione di gruppi
  • Prenotazioni online
  • Promemoria appuntamenti
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sistema multi-locale

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  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Branding personalizzabile
  • Chat in tempo reale
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di call center
  • Instradamento automatico
  • Integrazione di e-mail
  • Integrazione di social media
  • Macro/Modelli di risposte
  • Monitoraggio della rete
  • Portale self-service
  • Tracciamento delle interazioni

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  • Catalogazione/categorizzazione
  • Collaborazione
  • Forum di discussione
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione della knowledge base
  • Portale self-service
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  • Accesso remoto
  • Collaborazione
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  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
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  • Assistente virtuale
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  • Gestione del flusso di lavoro
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  • Live Chat
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  • Portale self-service
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  • Call center con servizi di chiamata in entrata (inbound)
  • Call center con servizi di chiamata in uscita (outbound)
  • Call center misto
  • Chat in tempo reale
  • Creazione di report/analisi
  • Definizione degli script di chiamata
  • Gestione dell'escalation
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle code
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
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  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono

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  • Analisi dati
  • Identificazione account di destinazione
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  • Lead Scoring
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  • Analisi dati
  • Avvisi visivi
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  • Notifiche tramite cellulare
  • Notifiche web
  • Pianificazione delle notifiche
  • Profilazione geografica (geotargeting)
  • Segmentazione della campagna
  • Targeting contestuale
  • Targeting per dispositivi
  • Test A/B

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  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Database contatti
  • Gestione delle pipeline
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione del database dei potenziali clienti
  • Lead Nurturing
  • Lead Scoring
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Verifica/convalida dei potenziali clienti

Visualizza l'elenco completo di Software per lead generation

  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle pipeline
  • Lead Nurturing
  • Lead Scoring
  • Monitoraggio della fonte
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Tracciamento delle interazioni

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  • Branding personalizzabile
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  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Profilazione geografica (geotargeting)
  • Risposte predefinite
  • Trasferimento/Instradamento

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  • Monitoraggio delle conversioni
  • Motore di raccomandazioni
  • Personalizzazione
  • Profilazione geografica (geotargeting)
  • Retargeting dei social media
  • Retargeting su dispositivi mobili
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Targeting comportamentale
  • Test A/B

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Le migliori alternative a User.com

Altre alternative a User.com

Recensioni su User.com

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Valutazione complessiva

4,7/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,4
Servizio clienti 4,8
Caratteristiche 4,5
Rapporto qualità-prezzo 4,6

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Izabela H.
Growth Catalyst
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/12/2020

"Great all-in-one sales and marketing automation tool"

Commenti: We are using User.com to welcome, onboard, support and reengage our users and customers. It's pretty easy-to-use, therefore we were able to save up time to do other tasks. I am amazed by the fact, that this tool was able to help us simplify our daily task enormously.

Vantaggi: I just simply love tools that make my life easier! And user.com is definitely one of them! I have everything that I need in one place, and that allows our team to be more organized and user-oriented. We can now focus our energy and resources on our customers, instead of running between different tools and trying to find data. I can definitely recommend this to any sales/marketing/customer success teams - user.com is safe, gdpr compliant, affordable and easy to learn and to use.

Inconvenienti: Just two extra features in 'Conversations' and it would be ideal: - possibility to search previous chats by keywords - would be great if Grammarly could work in the chat (to prevent mistypes in real-time)

Risposta del fornitore

da User.com il giorno 15/12/2020

Thanks so much for your thoughts and review Isabela! It's an absolute pleasure to have you as a customer and work together with you and your team at Bouncer!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/12/2020
Marcin J.
Marketing Manager
Settore automobilistico, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/4/2020

"Marketing machine that can boost your effectiveness with no need of IT team"

Vantaggi: If you know basics of Google Tag Manager, User.com is a very flexible tool that can broaden your range of possibilities when it comes to marketing efforts. For marketing teams in startups, it's a great way to do more things without waiting for IT team to do it for you.

Inconvenienti: Some features aren't so flexible as they could be.

Risposta del fornitore

da User.com il giorno 20/4/2020

Thank you so much for taking the time to leave us this amazing review. It's a pleasure to work together with you.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/4/2020
Utente Verificato
Co-founder, web & graphic designer, PM, front-end developer
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    2 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2 /5
  • Consigliato
    3/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 10/3/2018

"Software with a lot of potential but significant number of errors"

Vantaggi: It surely offers a lot of functions - chat, email campaigns, CRM, marketing automations. It has potential to became an all-in-one platform. Support team, yep, UserEnagages support is AWESOME. Other companies could learn from them.

Inconvenienti: UX is simply TERRIBLE, to tell the truth it took me a lot of time to get around some features like sending email campaigns. Mobile app is almost non-functional, so it is safer to assume that there is no mobile app. Web app is SLOW, terribly slow. Chat has a lot of bugs, sometimes it is hard to get ahold which conversation is new.

Risposta del fornitore

da User.com il giorno 7/5/2020

Thanks for the feedback!

Over the last two years, we've made vast improvements to UX, mobile, fixing bugs, and speeding up the entire database to make functionality and usability key for our users.

We would love to invite you back to check the software and see what we've done since you last used it. Thanks!

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 10/3/2018
Kyrylo T.
Marketing Manager
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/10/2020

"Proactive support team"

Vantaggi: Feature-rich software with great automation potential and superb support team. I was impressed when their customer success officer noticed a technical mistake in my automation setup, notified me, and fixed the issue before it messed up my email campaign.

Inconvenienti: User.com automation may be difficult to configure as you need to plan the whole flow ahead. It's not as intuitive as on Intercom, but it can automate more processes in your team and provide you with more insight into the relations with your customers and users.

Risposta del fornitore

da User.com il giorno 15/12/2020

Highly appreciate your review and your thoughts about our product Kyrylo including working together on a case study!

It has been fantastic to hear your thoughts and feedback about how you're able to use the platform to save so much time!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/10/2020
Anna O.
Head of Growth
Internet, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/7/2020

"A full-stack marketing automation tool"

Vantaggi: User.com is an all-in-one tool that is great to collect all data about each website visitor. It helps you automate segmentation and personalize communication. I really like that I can have all in one place: emails, live chat, call center, text messages, pop-ups, push notifications, and even dynamic page content. They have a great CRM that saves time by doing all the repetitive tasks. Report modules let you have full control over the team's performance. Thanks to this tool you can provide fast and automated support on your website.
- their support is awesome! They help to solve problems immediately

Inconvenienti: Nothing to dislike at the moment, if something appears, I will get back to this review.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/7/2020