GoSpotCheck

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da GoSpotCheck

Chi utilizza GoSpotCheck?

Grandi imprese, medie imprese, piccole imprese, aziende di beni di consumo confezionati, aziende di bevande alcoliche, marchi di strutture ricettive, ristoranti con servizio rapido, distributori, produttori, rivenditori, gestori di strutture e altro ancora.

Cos'è GoSpotCheck?

Trovi difficile misurare il marketing e la conformità operativa a livello di negozio? Ti mancano informazioni esterne che potrebbero migliorare la tua esecuzione nella vendita al dettaglio? Bene, ora c'è uno strumento disponibile per il tuo team esterno e i rappresentanti di vendita che consente di segnalare queste informazioni in tempo reale. Ottimizza indagini, ispezioni e report del tuo team con il software per la raccolta di dati mobile GoSpotChecks.
Crea missioni, distribuiscile ai dispositivi mobili dei membri del team, e ricevi dati esterni in tempo reale acquisendo informazioni fruibili.

Dettagli su GoSpotCheck

GoSpotCheck

http://www.gospotcheck.com/

Fondata nel 2011

Panoramica dei prezzi di GoSpotCheck

GoSpotCheck non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di GoSpotCheck è disponibile a partire da 35,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

35,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Caratteristiche di GoSpotCheck

Programmi per inserimento dati
Acquisizione di immagini
Acquisizione e trasferimento di dati
Duplicazione dei dati
Recupero dei dati
Rilevamento delle abbreviazioni
Rilevamento delle variazioni fonetiche
Rilevamento di errori di battitura
Verifica dei dati inseriti
Accesso da dispositivi mobili
Database contatti
Fatturazione e contabilizzazione
Firma elettronica
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Monitoraggio ore online
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Riscossione di pagamenti per servizi esterni
CRM
Creazione di report/analisi
E-commerce
Email Marketing
Gestione degli ordini
Gestione degli ordini d'acquisto
Gestione dei resi
Gestione del personale
Gestione delle commissioni
Gestione delle merci
Ordine per corrispondenza
Programma di fidelizzazione
Sistema multi-locale

Recensioni su GoSpotCheck

Stai visualizzando 5 di 25 recensioni

Nel complesso
4,8/5
Facilità d'uso
4,9/5
Servizio clienti
5/5
Caratteristiche
4,6/5
Rapporto qualità-prezzo
4,8/5
Douglas L.
Director of Service Delivery
Esternalizzazione/Delocalizzazione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    Nessuna recensione
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 23/9/2015

"Infinitely Adaptable!"

Commenti: We have been utilizing GoSpotCheck to enable our business to support our workplace management services. The application is very stable and reporting is instant.

Vantaggi: Easy to use, and very easy to demonstrate to our end users for use and reporting. This tool has enabled us to better manage our services and field teams more efficiently and effectively.

Inconvenienti: Still waiting for additional features such as barcode reading and a few others but overall there are really no "cons" of the software.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 23/9/2015
Debra F.
Admin Tech
Intrattenimento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/1/2018

"This is a phenomenal app for doing audits or work related business that needs questions anwered!"

Commenti: I got the best benefit of all and that is time. I do the questions and the job at the same time, and it walks me through the job as I do it. No room for error. When I am done, I am done.. no long debriefs after!

Vantaggi: I love that this software lets me answer the audit based questions right now. I can go into a business and get the job done without having any extra work to do when I leave. I also love that it is so simple to use, and easy to get filled out. I have not had any problems with this app while I was using it and I have used it many times! This is definitely one I will be keeping!

Inconvenienti: The only problem i ever had with this app was trying to figure out how to start my audits. Once I figured out it was just touch and go, I never had another problem with it!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/1/2018
Kaitlin T.
PMM
Beni di consumo, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/8/2019

"valuable for all sales teams"

Vantaggi: This is an amazing tool for sales teams that are in their field managing accounts and visiting retail stores. Gone are the days of paperwork and scanning/uploading files and hoping they make it into a report. We can easily manage teams that are on the road and have them capture the data, feedback, and photos we want to help grow our business

Inconvenienti: doesn't work with all phone types but most of our team is on iphone/ipad and that has been fine. For some companies you may need to provide your teams compatible devices

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/8/2019
Utente Verificato
Sr. Category Manager - Control States
Vino e liquori, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    Nessuna recensione
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 25/6/2015

"Excellent App"

Commenti: This is an excellent & easy to use survey app with great data & dashboard output. The surveys are easy to build & deploy, the responses are rolled into an easy to understand summary or downloadable for custom data manipulation, and their support team is excellent! We haven't run into any issues that were not immediately resolved or quickly corrected in-app.

Vantaggi: Easy to deploy to team
Easy to use
Immediate & quick results on the dashboards
Ability to create custom analysis through downloadable response data
Quick response from support / customer service

Inconvenienti: No outstanding issues that haven't been resolved or corrected

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 25/6/2015
Joshua T.
Sales Program Manager
Beni di consumo, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    Nessuna recensione
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 25/6/2015

"GoSpotCheck is Amazing!"

Commenti: We were looking for a solution to track retail execution that made sense to our employees in the field as well as would provide us usable, sortable data that was easy filter and organize. Ba-BAM GoSpotCheck has been all of these things and more. Their Customer Support has been amazing and they work with us to provide us what we need, help to ensure we are getting everything out of the platform, and are great partners in business.

Vantaggi: Ease of functionality
Great UI
Smart platform for users and admin
Great People
Appropriately priced

Inconvenienti: Really couldn't offer too much here, 4moms loves GSC!

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 25/6/2015