UpKeep

UpKeep

da UpKeep Technologies

Chi utilizza questo software?

Settore manifatturiero, gestione degli impianti, flotte, hotel, petrolio e gas, costruzioni, municipi, distribuzione, magazzinaggio, ristoranti, servizi di pubblica utilità, chiese, istruzione, industria alimentare, imballaggi

Valutazioni medie

1.078 recensioni
  • Nel complesso 4.7/5
  • Facilità d'uso 4.6/5
  • Servizio clienti 4.8/5
  • Caratteristiche 4.4/5
  • Rapporto qualità-prezzo 4.6/5

Dettagli del prodotto

  • Prezzo di partenza 35,00 USD/mese
  • Versione gratuita
  • Prova gratuita
  • Implementazione Cloud, SaaS, Web
    Dispositivi mobili - iOS nativo
    Dispositivi mobili - Android nativo
  • Formazione Di persona
    Live Online
    Webinar
    Documentazione
  • Assistenza Assistenza diretta 24 ore su 24
    Orario lavorativo
    Online

Dettagli del fornitore

  • UpKeep Technologies
  • http://www.onupkeep.com
  • Fondata nel 2014

Informazioni su UpKeep

Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai.

Caratteristiche di UpKeep

  • Check-in/Check-out
  • Codici SKU/UPC
  • Codici a barre/RFID
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli articoli
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Rilevamento di numeri di serie
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della taratura
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Manutenzione preventiva
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della garanzia
  • Gestione della licenza del software
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle infrastrutture
  • Gestione delle parti
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione energetica
  • Pianificazione della manutenzione preventiva
  • Sistema computerizzato della gestione della manutenzione (CMMS)
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Database clienti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione del lavoro
  • Gestione dell'invio dei tecnici
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Pianificazione della manutenzione
  • Preventivi / Stime
  • Programmazione
  • Ricerca del percorso migliore
  • Analisi della causa principale
  • Analisi delle tendenze
  • Benchmarking
  • Controllo di qualità
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio dei costi
  • Parametri prestazionali
  • Rapporti sulla cronologia
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Tracciabilità del tempo di inattività
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Database contatti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Firma elettronica
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di contratti
  • Monitoraggio del tempo di lavoro
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Ricerca del percorso migliore
  • Riscossione di pagamenti per servizi esterni
  • Spedizioni
  • Check-in/Check-out
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Monitoraggio delle attività
  • Rilevamento della posizione
  • Tracciato di controllo
  • Archiviazione e conservazione
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Collaborazione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo della versione
  • Creazione e design di form
  • Ricerca del testo completo
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Contabilità integrata
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della qualità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione delle spedizioni
  • MES
  • Pianificazione dei fabbisogni di materiali (MRP)
  • Pianificazione delle risorse d'impresa (ERP)
  • Preventivi/Stime
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle richieste
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio della conformità
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle prenotazioni di camere
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione del personale
  • Pianificazione delle lezioni
  • Pianificazione delle risorse
  • Pianificazione di gruppi
  • Pianificazione in tempo reale
  • Programmazione appuntamenti
  • Programmazione di infrastrutture
  • Sistema multi-locale
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della taratura
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Manutenzione predittiva
  • Manutenzione preventiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Programmazione
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Controllo dell'inventario
  • Creazione delle commesse
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di contratti
  • Manutenzione preventiva
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Ricerca del percorso migliore
  • Cronologia della manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione del magazzino componenti
  • Gestione delle gomme
  • Informazioni sul veicolo
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio del carburante
  • Monitoraggio della garanzia
  • Monitoraggio delle riparazioni
  • Pianificazione della manutenzione
  • Database clienti
  • Foto nelle relazioni
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Riconoscimento vocale
  • Stampa sul posto
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
  • Avvisi/Notifiche
  • Creazione di report/analisi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione scorte di produzione
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Identificazione del prodotto
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei beni
  • Gestione del ciclo di vita degli asset
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione di documenti
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Tracciato di controllo
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Pianificazione della manutenzione
  • Controllo dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di incidenti
  • Immobili commerciali
  • Immobili residenziali
  • Manutenzione preventiva
  • Per istituti scolastici
  • Pianificazione degli ambienti
  • Programmazione di infrastrutture
  • Costi delle operazioni
  • Database clienti
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle spedizioni
  • Immobili commerciali
  • Immobili residenziali
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Pianificazione della manutenzione
  • Programmazione
  • Ricerca del percorso migliore
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisti
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle ispezioni
  • Lista cose da fare
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio delle condizioni
  • Pianificazione della manutenzione
  • Promemoria

Le recensioni più dettagliate su UpKeep

Upkeep can change your whole maintenance program

Data della recensione: 13/11/2019
Paul D.
Safety Coordinator
Prodotti alimentari e bevande, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
3/5
Facilità d'uso
5/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: It's as good at the information provided, which is made better because once it's in there, its accessible to anyone and over time, can provide information

Vantaggi: Information, details, knowing what was done on a machine last time, it means that you don't necessarily have to do the same job twice. If a problem comes back and was misdiagnosed last time you can review what was done and see if you can find where the actual issue is. Locations, parts, assets, you can put them all into this software and down to the bolt you can provide details on any of them.

Inconvenienti: The UI needs work, especially when moving parts around or finding assets in a location. Having a naming standard helps a lot. If you know that an item belongs at a specific site, having a clear site name along with what it is makes a difference.

Risposta del fornitore

da UpKeep Technologies il giorno 14/11/2019

Hi Paul!

Thank you for taking the time to leave a review and for all of your feedback! We are so happy to hear UpKeep is providing value to you and your team and helping to improve your maintenance program. Your feedback regarding the UI of the Parts page is valuable and we will make sure to bring it to the attention of our Product team.

Thank you again for taking the time to submit your feedback as we are always looking for ways to improve the app and make our customer's workflows as seamless as possible.

Have a great day!

Best overall usability

Data della recensione: 27/11/2019
Jonathan B.
Clinical Engineering Director
Ospedali e sistemi sanitari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione 
Fonte: SoftwareAdvice
5/5
Nel complesso
5/5
Facilità d'uso
4/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: Overall, this is the best CMMS we have used. I did sample the top 10 for a year before deciding and upKeep was the best because of easy of use in the field. This software saves time by reducing paperwork and admin tasks.

Vantaggi: I sampled many different CMMS programs and upKeep was the only software that made the cut. This software is actually usable in the field.

Inconvenienti: There are a few additional features I would like to see. I would like to be able to set exact permissions per user. the amount of administrative data available to Limited Technician renders some functionality not usable. Not everyone needs a list of all vendors and customers. There needs be a permissions checkbox to limit some access and functionality per user. Depending on how this software is used, it could cause an issue. would you want everyone in your company to have a list of our all your customers and vendors? for this reason. We avoid using some features and have not upgraded to the business package.

Its a Keeper as long as you are keeping UP on it.

Data della recensione: 28/1/2020
Ryan K.
Facilities Maintenance Specialist
Gestione delle risorse, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione 
Fonte: SoftwareAdvice
4/5
Nel complesso
4/5
Facilità d'uso
4/5
Caratteristiche e funzionalità
4/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: Very positive experience so far. They have answered all my questions sufficiently and in a very timely manner. Our account manager [SENSITIVE CONTENT HIDDEN] is fantastic, she is great at explaining things to people of all technical levels. We can see this software allowing to move forward quickly and put together our S.O.P's with minimal disruption during crucial times when we bring in new employees.

Vantaggi: The Customization of the software is quite extensive. Has an honest to goodness workflow that is concise and easy to follow. Best have this system completely laid out and ready to roll prior to rolling it out within your facility that way you can utilize the software's capabilities to its vast potential. The tracking for the work orders is super convenient and thorough and allows for reporting to be super easy and helps track problem areas or where money should be spent.

Inconvenienti: I feel that it pigeonholes your ability to use various systems and has no overlap with other systems that could potentially be helpful. does not offer a scheduling option to allow for access to say apartments where 24-hour notice is necessary. Having the ability to link to a calendar or a calendar within upkeep to organize my day project by the project is what is needed badly

A very strong start, but a long way to go yet.

Data della recensione: 28/2/2019
Jamie P.
Grounds & Buildings Manager
Organizzazione eventi, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione 
3/5
Nel complesso
4/5
Facilità d'uso
3/5
Caratteristiche e funzionalità
4/5
Assistenza clienti
4/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: We all like it, but the glitches are too slow at being corrected. I really don't want to switch companies but it has come up recently. I like working with the support team, they always seem very willing to help. Unfortunately the solutions they provide are hardly ever agreeable with me. I think that is usually no fault of theirs, but rather that we keep reaching the end of the program's capabilities. That is frustrating for me.

Vantaggi: I really love the layout and the ease of use. I also appreciate the diverse application to many different uses. The fact that you can access it from a phone or a computer is amazing. Very convenient that way.

Inconvenienti: RECURRING WORK ORDERS! There are so many glitches when you start making work orders recur. I've tried my best to provide feedback on this because it is really starting to be a deal breaker but the problems continue. 1) duplicates pop up constantly and they don't go away easily.
2) The scheduling options for recurring work orders is totally bad. Model it after Google Calendar first, then add options to make it more detailed. The fact that you can't schedule seasonal tasks without some silly back-end procedure to duplicate the work orders every year is highly frustrating.
3) Gonna need a little more flexibility in the different categories of user. My techs need to be able to create their own work orders without being a complete access administrator. There should be something in between. I trust my guys and they know their jobs, I don't need to make all their work orders for them.
4) I'd like to see some improvement in the template modules. I've not been able to benefit from them realistically even though I've tried. When you go to add them into a work order it just never seems to make much sense.

A great start!

Data della recensione: 3/12/2019
Ryan S.
Maintenance Manager
Prodotti alimentari e bevande, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione 
Fonte: SoftwareAdvice
5/5
Nel complesso
4/5
Facilità d'uso
4/5
Caratteristiche e funzionalità
5/5
Assistenza clienti
5/5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: My experience over the first month with UpKeep has been very positive. The team in California have been checking in to provide support and they've sent us a ton of QR labels for our assets and stock room. I have worked with five different CMMSs over the past several years and have been responsible for two implementations. This has been the smoothest and easiest one so far... configuration has been easy and it's been warmly welcomed by my team and the organization as a whole.

Vantaggi: The ease of use and functionality check all of the boxes I was looking for. I get updates on my phone, can track work, and share what we're doing throughout our organization in a way that is simple to understand. The cost and very low barrier to entry has been a huge plus as well.

Inconvenienti: There have been little quirks with the system that have taken a little getting used to. Updating PMs or creating a PO, for example, can be difficult when you click off the screen to update a piece of that (check list, asset, or part) and then the whole thing that was being worked on is lost. Having discreet location differences for assets and stock rooms would be nice, too.

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