UpKeep

UpKeep

da UpKeep Technologies

Chi utilizza UpKeep?

Settore manifatturiero, gestione degli impianti, flotte, hotel, petrolio e gas, costruzioni, municipi, distribuzione, magazzinaggio, ristoranti, servizi di pubblica utilità, chiese, istruzione, industria alimentare, imballaggi

Cos'è UpKeep?

Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai.

Dettagli su UpKeep

UpKeep Technologies

http://www.onupkeep.com

Fondata nel 2014

Panoramica dei prezzi di UpKeep

UpKeep dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di UpKeep è disponibile a partire da 35,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

35,00 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di UpKeep

Programmi per inventario
Check-in/Check-out
Codici SKU/UPC
Codici a barre/RFID
Formulazione di previsioni
Gestione degli articoli
Gestione dei fornitori
Gestione nuovi ordini
Monitoraggio dei costi
Monitoraggio dell'inventario
Ottimizzazione dell'inventario
Rilevamento di numeri di serie
Accesso da dispositivi mobili
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dei tecnici
Gestione dell'inventario
Gestione della taratura
Gestione di chiavi e serrature
Manutenzione preventiva
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione della garanzia
Gestione della licenza del software
Gestione della manutenzione
Gestione delle apparecchiature
Gestione delle infrastrutture
Gestione delle parti
Gestione delle risorse IT
Gestione energetica
Pianificazione della manutenzione preventiva
Sistema computerizzato della gestione della manutenzione (CMMS)
Accesso da dispositivi mobili
Controllo dell'inventario
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione del lavoro
Gestione delle spedizioni
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Pianificazione della manutenzione
Preventivi / Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Analisi della causa principale
Analisi delle tendenze
Benchmarking
Controllo di qualità
Gestione degli ordini di lavoro
Monitoraggio dei costi
Parametri prestazionali
Rapporti sulla cronologia
Rendicontazione in tempo reale
Tracciabilità del tempo di inattività
Accesso da dispositivi mobili
Database contatti
Fatturazione e contabilizzazione
Firma elettronica
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Monitoraggio ore online
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Riscossione di pagamenti per servizi esterni
Check-in/Check-out
Codici a barre/RFID
Gestione del deprezzamento
Gestione delle cessioni
Gestione delle prenotazioni
Monitoraggio delle attività
Rilevamento della posizione
Tracciato di controllo
Archiviazione e conservazione
Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
Collaborazione
Controllo accessi/Autorizzazioni
Controllo della versione
Creazione e design di moduli
Ricerca del testo completo
Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Contabilità integrata
Creazione di report/analisi
Gestione degli ordini d'acquisto
Gestione della manutenzione
Gestione della qualità
Gestione della sicurezza
Gestione delle spedizioni
MES
Pianificazione dei fabbisogni di materiali (MRP)
Pianificazione delle risorse d'impresa (ERP)
Preventivi/Stime
Gestione degli approvvigionamenti
Gestione degli audit
Gestione dei fornitori
Gestione dell'inventario
Gestione della configurazione
Gestione della manutenzione
Gestione delle richieste
Gestione di contratti/licenze
Monitoraggio dei costi
Monitoraggio della conformità
Avvisi/Notifiche
Gestione delle prenotazioni di camere
Pianificazione automatica
Pianificazione del personale
Pianificazione delle lezioni
Pianificazione delle risorse
Pianificazione di gruppi
Pianificazione in tempo reale
Programmazione appuntamenti
Programmazione di infrastrutture
Sistema multi-locale
Accesso da dispositivi mobili
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione dell'inventario
Gestione della taratura
Gestione di chiavi e serrature
Manutenzione predittiva
Manutenzione preventiva
Monitoraggio dei cespiti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Programmazione
Appuntamenti ricorrenti
Controllo dell'inventario
Creazione delle commesse
Database clienti
Gestione del lavoro
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Manutenzione preventiva
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione del magazzino componenti
Gestione delle gomme
Informazioni sul veicolo
Monitoraggio dei costi
Monitoraggio del carburante
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Monitoraggio della garanzia
Monitoraggio delle riparazioni
Pianificazione della manutenzione
Acquisizione di immagini
Applicazione di regole
Database clienti
Gestione appuntamenti
Gestione dei subappaltatori
Gestione delle spedizioni
Modelli di relazione
Monitoraggio delle ispezioni fallite
Scansione di codici a barre
Accesso da dispositivi mobili
Assemblaggio di componenti (kitting)
Avvisi/Notifiche
Creazione di report/analisi
Formulazione di previsioni
Gestione dei fornitori
Gestione del magazzino
Gestione multi-canale
Gestione nuovi ordini
Gestione scorte di produzione
Gestione stock commercianti al dettaglio
Identificazione del prodotto
Ottimizzazione dell'inventario
Codici a barre/RFID
Gestione dei beni
Gestione del ciclo di vita degli asset
Gestione del deprezzamento
Gestione delle cessioni
Gestione di documenti
Monitoraggio dell'inventario
Tracciato di controllo
Controllo dell'inventario
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione del lavoro
Monitoraggio della garanzia
Monitoraggio delle apparecchiature
Pianificazione della manutenzione
Controllo dell'inventario
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione degli spazi
Gestione dei fornitori
Gestione dei visitatori
Gestione delle apparecchiature
Gestione delle immobilizzazioni
Gestione delle ispezioni
Gestione di incidenti
Immobili commerciali
Immobili residenziali
Manutenzione preventiva
Per istituti scolastici
Pianificazione degli ambienti
Programmazione di infrastrutture
Accesso da dispositivi mobili
Creazione di report/analisi
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione dell'inventario
Gestione delle ispezioni
Immobili commerciali
Immobili residenziali
Manutenzione predittiva
Manutenzione preventiva
Monitoraggio dei cespiti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Pianificazione della manutenzione
Accesso da dispositivi mobili
Acquisti
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei fornitori
Gestione delle ispezioni
Lista cose da fare
Manutenzione predittiva
Monitoraggio delle condizioni
Pianificazione della manutenzione
Promemoria

Recensioni su UpKeep

Stai visualizzando 5 di 1.129 recensioni

Nel complesso
4,7/5
Facilità d'uso
4,6/5
Servizio clienti
4,8/5
Caratteristiche
4,4/5
Rapporto qualità-prezzo
4,6/5
Dirk K.
Director of Operations
Proprietà immobiliari, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/7/2019

"Crucial Team Management"

Commenti: This creates the foundation for extensive maintenance records, historical tracking of problems, inventory, and more. It allows you to monitor your entire portfolio on a macro and micro level.

Vantaggi: Functionality. This cloud-based task manager functions at the level that works for you. Whether you're assigning basic tasks at a complex you own and manage or inspecting individually tagged pieces of hardware this is essential. The accountability from a required signature showing this task has been done is reassuring. Should there be a hang-up or question UpKeep's customer service is there to help you through it.

Inconvenienti: The initial challenge is determining the depth at which to utilize this software most effectively. Whenever an organization chooses to go with a task manager, it is only effective as the degree to which your staff buys into it.

Risposta del fornitore

da UpKeep Technologies il giorno 19/9/2019

Hi Dirk,

Thank you for taking the time to leave a review for UpKeep! We're so happy to hear that UpKeep is serving your team for tasks and projects big & small.
The fact that the signature feature has provided a layer of accountability for your team is amazing! We're glad that the ability to historically track your work at a micro and macro level is helping you take the team to the next level.

If you ever do need assistance in developing your maintenance program using UpKeep, feel free to reach out to your dedicated Customer Success Manager. Our team will follow up with you to connect your team to this dedicated resource.

Thank you again for leaving us a great review. We really do take and appreciate your feedback seriously!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/7/2019
Jonathan B.
Clinical Engineering Director
Ospedali e sistemi sanitari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 27/11/2019

"Best overall usability "

Commenti: Overall, this is the best CMMS we have used. I did sample the top 10 for a year before deciding and upKeep was the best because of easy of use in the field. This software saves time by reducing paperwork and admin tasks.

Vantaggi: I sampled many different CMMS programs and upKeep was the only software that made the cut. This software is actually usable in the field.

Inconvenienti: There are a few additional features I would like to see. I would like to be able to set exact permissions per user. the amount of administrative data available to Limited Technician renders some functionality not usable. Not everyone needs a list of all vendors and customers. There needs be a permissions checkbox to limit some access and functionality per user. Depending on how this software is used, it could cause an issue. would you want everyone in your company to have a list of our all your customers and vendors? for this reason. We avoid using some features and have not upgraded to the business package.

Risposta del fornitore

da UpKeep Technologies il giorno 14/4/2020

Thank you so much for taking the time to leave us a review! We're glad to hear our software is helping you and your team track work orders!

Our team is always making improvements and adding new features to the application based on customer feedback. Feel free to visit our support page if you ever have any questions:

https://www.onupkeep.com/customersupport/

Thanks again!

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 27/11/2019
Jessica R.
Division Coordinator
Gestione di organizzazioni non profit, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 27/5/2020

"UpKeep 1st Month "

Commenti: They have been very supportive. We have taken additional time with locations naming and they have worked through this process with us.

Vantaggi: Ease of use, many options for workflows, great tutorials

Inconvenienti: Would like more options for importing data. Also would like tertiary location category

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 27/5/2020
Jamie P.
Grounds & Buildings Manager
Organizzazione eventi, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    4/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/2/2019

"A very strong start, but a long way to go yet."

Commenti: We all like it, but the glitches are too slow at being corrected. I really don't want to switch companies but it has come up recently. I like working with the support team, they always seem very willing to help. Unfortunately the solutions they provide are hardly ever agreeable with me. I think that is usually no fault of theirs, but rather that we keep reaching the end of the program's capabilities. That is frustrating for me.

Vantaggi: I really love the layout and the ease of use. I also appreciate the diverse application to many different uses. The fact that you can access it from a phone or a computer is amazing. Very convenient that way.

Inconvenienti: RECURRING WORK ORDERS! There are so many glitches when you start making work orders recur. I've tried my best to provide feedback on this because it is really starting to be a deal breaker but the problems continue. 1) duplicates pop up constantly and they don't go away easily.
2) The scheduling options for recurring work orders is totally bad. Model it after Google Calendar first, then add options to make it more detailed. The fact that you can't schedule seasonal tasks without some silly back-end procedure to duplicate the work orders every year is highly frustrating.
3) Gonna need a little more flexibility in the different categories of user. My techs need to be able to create their own work orders without being a complete access administrator. There should be something in between. I trust my guys and they know their jobs, I don't need to make all their work orders for them.
4) I'd like to see some improvement in the template modules. I've not been able to benefit from them realistically even though I've tried. When you go to add them into a work order it just never seems to make much sense.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/2/2019
Paul F.
Production supervisor
Settore automobilistico, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 2/3/2020

"Very User Friendly"

Commenti: UpKeep is helping us to formally document what maintenance we have been doing all along. it also allows everyone to see what is happening and when, which assists in scheduling. Proper documentation of maintenance is becoming a necessity to maintain our current customers and attract new business. In setting up our system, it also provided an opportunity to exam our current practices and make some improvements.

Vantaggi: We are using UpKeep for our maintenance needs throughout the facility. I made an outline to help me plan how I wanted things to work and it was easy to tailor the system to all of our needs. I found the meters particularly useful. There is plenty of videos online available for those of us who learn visually. (like me)

Inconvenienti: To date we haven't really found a downside to the software. Like most new programs there is a period of adjustment, but it was very brief.

Risposta del fornitore

da UpKeep Technologies il giorno 16/4/2020

Thank you so much for taking the time to leave us a review! We're glad to hear our software is helping you and your team maintain your facility.

Our team is always making improvements and adding new features to the application based on customer feedback. I've shared yours with our product manager.

Feel free to visit our support page if you ever have any questions:

https://www.onupkeep.com/customersupport/

Thanks again!

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 2/3/2020