UpKeep

Chi utilizza UpKeep?

Settore manifatturiero, gestione degli impianti, flotte, hotel, petrolio e gas, costruzioni, municipi, distribuzione, magazzinaggio, ristoranti, servizi di pubblica utilità, chiese, istruzione, industria alimentare, imballaggi

Cos'è UpKeep?

Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai.

Dettagli su UpKeep

UpKeep Technologies

http://www.onupkeep.com

Fondata nel 2014

Video di UpKeep
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Panoramica dei prezzi di UpKeep

UpKeep dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di UpKeep è disponibile a partire da 35,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

35,00 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di UpKeep

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di UpKeep

  • Check-in/Check-out
  • Codici SKU/UPC
  • Codici a barre/RFID
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli articoli
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Rilevamento di numeri di serie

Visualizza l'elenco completo di Programmi per inventario

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della taratura
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Manutenzione preventiva
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi

Visualizza l'elenco completo di Software CMMS

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della garanzia
  • Gestione della licenza del software
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle infrastrutture
  • Gestione delle parti
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione energetica
  • Pianificazione della manutenzione preventiva
  • Sistema computerizzato della gestione della manutenzione (CMMS)

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo dell'inventario
  • Database clienti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Pianificazione della manutenzione
  • Preventivi / Stime
  • Programmazione
  • Ricerca del percorso migliore

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  • Analisi della causa principale
  • Analisi delle tendenze
  • Benchmarking
  • Controllo di qualità
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Monitoraggio dei costi
  • Parametri prestazionali
  • Rapporti sulla cronologia
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Tracciabilità del tempo di inattività

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Database contatti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Firma elettronica
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di contratti
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Monitoraggio ore online
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Ricerca del percorso migliore
  • Riscossione di pagamenti per servizi esterni

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
  • Avvisi/Notifiche
  • Creazione di report/analisi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione scorte di produzione
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Identificazione del prodotto
  • Ottimizzazione dell'inventario

Visualizza l'elenco completo di Software per Inventory Management

  • Check-in/Check-out
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Monitoraggio delle attività
  • Rilevamento della posizione
  • Tracciato di controllo

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  • Acquisti
  • Codici a barre/RFID
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione 3PL
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della qualità
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Sistema multi-locale

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  • Archiviazione e conservazione
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Collaborazione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo della versione
  • Creazione e design di moduli
  • Ricerca del testo completo
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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  • Contabilità integrata
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della qualità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione delle spedizioni
  • MES
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
  • Pianificazione delle risorse d'impresa (ERP)
  • Preventivi/Stime

Visualizza l'elenco completo di Software per l'industria manifatturiera

  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle richieste
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio della conformità

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  • Costi delle operazioni
  • Database clienti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione delle richieste di servizio
  • Gestione di contratti
  • Gestione di documenti
  • Manutenzione delle apparecchiature

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  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle prenotazioni di camere
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione del personale
  • Pianificazione delle lezioni
  • Pianificazione delle risorse
  • Pianificazione di gruppi
  • Pianificazione in tempo reale
  • Programmazione appuntamenti
  • Programmazione di infrastrutture
  • Sistema multi-locale

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della taratura
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Manutenzione predittiva
  • Manutenzione preventiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Programmazione

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  • Appuntamenti ricorrenti
  • Controllo dell'inventario
  • Creazione delle commesse
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di contratti
  • Manutenzione preventiva
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Ricerca del percorso migliore

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  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione del magazzino componenti
  • Gestione delle gomme
  • Informazioni sul veicolo
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio del carburante
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Monitoraggio della garanzia
  • Monitoraggio delle riparazioni
  • Pianificazione della manutenzione

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  • Acquisizione di immagini
  • Applicazione di regole
  • Database clienti
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Monitoraggio delle ispezioni fallite
  • Scansione di codici a barre

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  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione della qualità
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità

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  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei beni
  • Gestione del ciclo di vita degli asset
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione di documenti
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Tracciato di controllo

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  • Controllo dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Pianificazione della manutenzione

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  • Controllo dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di incidenti
  • Immobili commerciali
  • Immobili residenziali
  • Manutenzione preventiva
  • Per istituti scolastici
  • Pianificazione degli ambienti
  • Programmazione di infrastrutture

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  • Creazione di report/analisi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Immobili commerciali
  • Immobili residenziali
  • Manutenzione predittiva
  • Manutenzione preventiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Pianificazione della manutenzione

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle ispezioni
  • Manutenzione predittiva
  • Manutenzione preventiva
  • Ordini di acquisto
  • Pianificazione della manutenzione
  • Promemoria

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Le migliori alternative a UpKeep

Altre alternative a UpKeep

Recensioni su UpKeep

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,7/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,6
Servizio clienti 4,8
Caratteristiche 4,4
Rapporto qualità-prezzo 4,6

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Dirk K.
Director of Operations
Proprietà immobiliari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/7/2019

"Crucial Team Management"

Commenti: This creates the foundation for extensive maintenance records, historical tracking of problems, inventory, and more. It allows you to monitor your entire portfolio on a macro and micro level.

Vantaggi: Functionality. This cloud-based task manager functions at the level that works for you. Whether you're assigning basic tasks at a complex you own and manage or inspecting individually tagged pieces of hardware this is essential. The accountability from a required signature showing this task has been done is reassuring. Should there be a hang-up or question UpKeep's customer service is there to help you through it.

Inconvenienti: The initial challenge is determining the depth at which to utilize this software most effectively. Whenever an organization chooses to go with a task manager, it is only effective as the degree to which your staff buys into it.

Risposta del fornitore

da UpKeep Technologies il giorno 19/9/2019

Hi Dirk,

Thank you for taking the time to leave a review for UpKeep! We're so happy to hear that UpKeep is serving your team for tasks and projects big & small.
The fact that the signature feature has provided a layer of accountability for your team is amazing! We're glad that the ability to historically track your work at a micro and macro level is helping you take the team to the next level.

If you ever do need assistance in developing your maintenance program using UpKeep, feel free to reach out to your dedicated Customer Success Manager. Our team will follow up with you to connect your team to this dedicated resource.

Thank you again for leaving us a great review. We really do take and appreciate your feedback seriously!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/7/2019
Rick D.
Facility Manager
Istituzioni religiose, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 13/8/2020

"Perfect CMMS for my Needs"

Commenti: Using Upkeep has been an easy process, and it helps keep everything in one place. I also like the fact that our Operations Manager sees everything that I do, from creation of work orders, to updates, and completion of work orders.

Vantaggi: The free features are perfect for my use. My day is all about work orders, and being able to manage these work orders easily makes my day easier. We used to use paper work orders, which I had to fill out, file, and then track in another file. I would then need to create a separate report to send to the property team for review. I like having the ability to have everything in one place, without having to create so many separate reports.

Inconvenienti: Nothing about this software is difficult to use. I do wish more was offered in the free version, such as reporting. I was able to use it during the free trial, but now am using the free version, in which reporting is only available in paid versions. I understand that this is how the company makes money, and I will be making the switch to a paid version when it is approved in our new budget. One thing that bugs me and hope gets fixed, is during the work order creation. I have over 120 locations and sub-locations. When I create a work order and choose the location, you should be able to begin typing the location in the box and it should self-populate the box. Right now, only the main locations will self-populate, not the sub-locations. I only have three main locations, and all the rest are sub-locations, so I have to scroll to search for the exact location I need. It's nothing major, but just an annoyance, and I hope this will be fixed soon so that any location will self-populate the box when you begin typing it.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 13/8/2020
Aaron W.
Aset And Maintenance Manager
Ingegneria meccanica o industriale, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 15/12/2020

"Simple and Effective"

Commenti: Great so far. Looking forward to getting my direct reports involved in developing the system

Vantaggi: The ease of access and functionality with a user friendly interface that is simple to use.

Inconvenienti: To log plant/equipment delays (breakdowns) as one large database with multiple cells to populate

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 15/12/2020
Jamie P.
Grounds & Buildings Manager
Organizzazione eventi, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    4/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/2/2019

"A very strong start, but a long way to go yet."

Commenti: We all like it, but the glitches are too slow at being corrected. I really don't want to switch companies but it has come up recently. I like working with the support team, they always seem very willing to help. Unfortunately the solutions they provide are hardly ever agreeable with me. I think that is usually no fault of theirs, but rather that we keep reaching the end of the program's capabilities. That is frustrating for me.

Vantaggi: I really love the layout and the ease of use. I also appreciate the diverse application to many different uses. The fact that you can access it from a phone or a computer is amazing. Very convenient that way.

Inconvenienti: RECURRING WORK ORDERS! There are so many glitches when you start making work orders recur. I've tried my best to provide feedback on this because it is really starting to be a deal breaker but the problems continue. 1) duplicates pop up constantly and they don't go away easily.
2) The scheduling options for recurring work orders is totally bad. Model it after Google Calendar first, then add options to make it more detailed. The fact that you can't schedule seasonal tasks without some silly back-end procedure to duplicate the work orders every year is highly frustrating.
3) Gonna need a little more flexibility in the different categories of user. My techs need to be able to create their own work orders without being a complete access administrator. There should be something in between. I trust my guys and they know their jobs, I don't need to make all their work orders for them.
4) I'd like to see some improvement in the template modules. I've not been able to benefit from them realistically even though I've tried. When you go to add them into a work order it just never seems to make much sense.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/2/2019
Matt L.
Electronics Tech
Servizi e tecnologie dell'informazione, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 15/12/2020

"Software that works for you."

Commenti: Overall the software is working as it was advertised to us. The nice piece about this software is that it integrates an asset management system with a work order system as well as consumable inventory. We like the preventive side as well. The software can send reminders and reoccurring tickets to jobs that happen on a cycle. The key to a product is how well things can be tracked and searched for later on. The software is going to be a big help later on, with the reports feature, showing how much time and money is invested into a piece of equipment or asset. That will help with building a budget for replacements and accurate reports. Its nice that we can integrate maintenance and IT together as well as inventory into one platform.

Vantaggi: We transitioned from another work order software. We shopped for a solid work order software that would meet our needs. We were very specific as to what we wanted, since we out grew our old software. We wanted a product that would automate our day to day jobs as well as keep track of our assets. This software is very easy to use and you can customize it to fit your specific needs. We like that pictures can be added to the job ticket. It is also nice to assign work orders to "teams" rather than individually assigning tickets to specific people then back again. Everyone in the team can update and apply their time to the ticket. The upkeep app is also very handy when out in the field.

Inconvenienti: The integration to our district was pretty smooth, however we did a lot of planning to make this as seamless as possible. I don't have anything negative to say about the software, things that the software cannot do have work arounds. At the end of the day, everything works, that is all that matters. As time goes on more maybe there will be something that needs improved, however customer support is very helpful and I'm sure they will solve the issues that may arise.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 15/12/2020