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Cos'è UpKeep?

Il CMMS di UpKeep è una moderna soluzione di gestione della manutenzione e delle risorse per il tuo team. Dal tuo desktop al telefono e persino al tablet, UpKeep è facilmente accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Crea ordini di lavoro in movimento, ricevi notifiche quando le attività vengono aggiornate e, quando le risorse diminuiscono, ricevi avvisi direttamente dalla tua applicazione, rendendo la tua impresa più efficiente che mai.

Chi utilizza UpKeep?

Settore manifatturiero, gestione degli impianti, flotte, hotel, petrolio e gas, costruzioni, municipi, distribuzione, magazzinaggio, ristoranti, servizi di pubblica utilità, chiese, istruzione, industria alimentare, imballaggi

UpKeep Software - 1
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UpKeep Software - 5

Hai dubbi su UpKeep? Confrontalo con una delle alternative più popolari

UpKeep

UpKeep

4,6 (1.332)
45,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
183
24
4,6 (1.332)
4,6 (1.332)
4,7 (1.332)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
36,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
152
8
4,4 (89)
4,3 (89)
4,3 (89)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Synchroteam
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Cronologia dei servizi
Programmazione
mHelpDesk
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Gestione dei biglietti
Gestione dei calendari
eMaint CMMS
Funzionalità più votate
Gestione degli ordini di lavoro
Manutenzione preventiva
Monitoraggio dei cespiti
Maintenance Care
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Gestione degli ordini di lavoro
Manutenzione preventiva
MAPCON
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Gestione degli ordini di lavoro
Manutenzione preventiva
FTMaintenance Select
Funzionalità più votate
Le funzionalità di questo prodotto non hanno ancora ricevuto valutazioni dagli utenti.
Asset Essentials
Funzionalità più votate
Gestione degli ordini di lavoro
Manutenzione preventiva
Monitoraggio dei cespiti
MaintainX
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Gestione degli ordini di lavoro
Manutenzione preventiva
eWorkOrders CMMS
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Gestione degli ordini di lavoro
Manutenzione preventiva

Recensioni su UpKeep

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
69%
4
28%
3
3%
2
1%
1
0%
Michael
Architect
Utente LinkedIn Verificato
Architettura e urbanistica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

UpKeep is FANTASTIC!

4,0 4 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Taha
Civil Engineer (Italia)
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

UpKeep è ottimo per i rapporti sulla manutenzione delle fattorie solari

5,0 anno scorso

Commenti: UpKeep è uno strumento eccellente per la reportistica sulla manutenzione dei parchi solari

Aspetti positivi:

UpKeep ha reso facile fornire ai clienti rapporti dettagliati in tempo reale, mostrando loro il lavoro svolto e il tempo impiegato.

Aspetti negativi:

UpKeep richiede una forte connessione Internet per la segnalazione in tempo reale, che può essere difficile nelle aree remote.

Giulio
impiegato (Italia)
Agricoltura, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

up

3,0 anno scorso

Aspetti positivi:

intuitivo da usare una volta conosciuta procedura

Aspetti negativi:

non intuitivo da usare una volta conosciuta procedura se bisogna collegare con altri

Dirk
Dirk
Director of Operations (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Proprietà immobiliari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Crucial Team Management

5,0 5 anni fa

Commenti: This creates the foundation for extensive maintenance records, historical tracking of problems, inventory, and more. It allows you to monitor your entire portfolio on a macro and micro level.

Aspetti positivi:

Functionality. This cloud-based task manager functions at the level that works for you. Whether you're assigning basic tasks at a complex you own and manage or inspecting individually tagged pieces of hardware this is essential. The accountability from a required signature showing this task has been done is reassuring. Should there be a hang-up or question UpKeep's customer service is there to help you through it.

Aspetti negativi:

The initial challenge is determining the depth at which to utilize this software most effectively. Whenever an organization chooses to go with a task manager, it is only effective as the degree to which your staff buys into it.

Risposta di UpKeep Technologies

5 anni fa

Hi Dirk, Thank you for taking the time to leave a review for UpKeep! We're so happy to hear that UpKeep is serving your team for tasks and projects big & small. The fact that the signature feature has provided a layer of accountability for your team is amazing! We're glad that the ability to historically track your work at a micro and macro level is helping you take the team to the next level. If you ever do need assistance in developing your maintenance program using UpKeep, feel free to reach out to your dedicated Customer Success Manager. Our team will follow up with you to connect your team to this dedicated resource. Thank you again for leaving us a great review. We really do take and appreciate your feedback seriously!

Rick
Facility Manager (USA)
Istituzioni religiose, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

Alternative considerate:

Perfect CMMS for my Needs

5,0 4 anni fa

Commenti: Using Upkeep has been an easy process, and it helps keep everything in one place. I also like the fact that our Operations Manager sees everything that I do, from creation of work orders, to updates, and completion of work orders.

Aspetti positivi:

The free features are perfect for my use. My day is all about work orders, and being able to manage these work orders easily makes my day easier. We used to use paper work orders, which I had to fill out, file, and then track in another file. I would then need to create a separate report to send to the property team for review. I like having the ability to have everything in one place, without having to create so many separate reports.

Aspetti negativi:

Nothing about this software is difficult to use. I do wish more was offered in the free version, such as reporting. I was able to use it during the free trial, but now am using the free version, in which reporting is only available in paid versions. I understand that this is how the company makes money, and I will be making the switch to a paid version when it is approved in our new budget. One thing that bugs me and hope gets fixed, is during the work order creation. I have over 120 locations and sub-locations. When I create a work order and choose the location, you should be able to begin typing the location in the box and it should self-populate the box. Right now, only the main locations will self-populate, not the sub-locations. I only have three main locations, and all the rest are sub-locations, so I have to scroll to search for the exact location I need. It's nothing major, but just an annoyance, and I hope this will be fixed soon so that any location will self-populate the box when you begin typing it.

Karen
Work Process Administrator (USA)
Gestione formativa, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

We Want It, But They Won't Help Us!

5,0 2 mesi fa

Commenti: I liked everything about this product when using the free trial. Was very eager to get started. Unfortunately UpKeep could not provide us with references that we could contact about their experiences, been waiting 5 weeks now. I did reach out to about 5 companies noted on their website that supposedly use UpKeep - only 1 responded and they aren't using it anymore.

Aspetti positivi:

Easy to input information, very easy to use.

Aspetti negativi:

Haven't found any yet. I used it on a daily basis during the free trial, was always happy with my experience.