Cos'è Easy LMS?

Lanciato nel 2013, Easy LMS è un sistema di gestione dell'apprendimento facile da usare, intuitivo e di semplice distribuzione, che rappresenta una soluzione unica per le organizzazioni. È disponibile una competitiva soluzione per quiz, una per esami formali, una per corsi informativi e una per valutazioni coinvolgenti con certificazione. Tutto questo a prezzi molto competitivi!

Con questo strumento di facile utilizzo puoi coinvolgere, formare e certificare i tuoi dipendenti o studenti! Grazie all'eccellente supporto, questo prodotto si distingue dalla maggior parte degli altri LMS.

Chi utilizza Easy LMS?

Easy LMS è ideale per le organizzazioni di qualsiasi dimensione, che desiderano formare e istruire in modo efficace con uno strumento intuitivo e qualitativo al miglior prezzo!

Easy LMS Software - 1
Easy LMS Software - 2
Easy LMS Software - 3
Easy LMS Software - 4
Easy LMS Software - 5

Hai dubbi su Easy LMS? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Easy LMS

Easy LMS

4,7 (147)
Non disponibile nel tuo paese
50,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
80
5
4,6 (147)
4,6 (147)
4,6 (147)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
25,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
54
23
4,6 (9.644)
4,4 (9.644)
4,3 (9.644)

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SurveyMonkey
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Generatore di sondaggi
Gestione dei sondaggi
Typeform
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Generatore di sondaggi
Importazione/Esportazione di dati
Assessment Generator
Funzionalità più votate
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Creazione di report/analisi
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Joomla
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Gestione corsi
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Gestione corsi
Gestione della formazione
Pointerpro
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Creazione di test/quiz
Generatore di sondaggi

Recensioni su Easy LMS

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
73%
4
20%
3
5%
1
1%
Anna
Manager (Svizzera)
Coaching e formazione professionale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Pessimo servizio al cliente

3,0 2 anni fa

Commenti: Manca quasi completamente l'assistenza al cliente, che avviene SOLO VIA CHAT (non è possibile essere contattati telefonicamente) ma non in tempo reale: la risposta a ogni domanda arriva dopo una media di 12-18 ore, per risolvere un problema - per esempio di invio email di accesso per gli studenti- occorre almeno una settimana

Aspetti positivi:

Il prodotto una volta avviato è funzionale

Aspetti negativi:

L'integrazione non è immediata ma accettabile, le funzioni corrette ma per un utilizzo importante occorre passare alla versione Businee

Luigi
Direttore Agenzia Formativa (Italia)
Gestione formativa, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Facile da imparare Facile da usare Funziona con i clienti

5,0 3 anni fa

Commenti: La nostra agenzia formativa da molti anni lavora con strumenti e-learning in modalità sincrona. Nell'ultimo periodo abbiamo avuto molte richieste dai nostri clienti di offrire corsi in modalità asincrona e con easy lms siamo riusciti rapidamente a trasferire i nostri contenuti e a creare corsi che sono stati apprezzati dai clienti.

Aspetti positivi:

L'architettura chiara di gestione dei contenuti sia per chi, come me, struttura i corsi, sia per chi partecipa ai corsi.

Aspetti negativi:

La gestione dell'iscrizione su invito, potrebbe avere delle opzioni in più.

Risposta di Easy LMS

3 anni fa

Hi Luigi, thanks for your review! Could you let us know what you would like to see improved in the management of the invitation emails? We will send that to our product team :)

Pedro
Pedro
Investigador/Docente (Portogallo)
Utente LinkedIn Verificato
Coaching e formazione professionale, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Quizzes, courses and much more easy!

5,0 4 anni fa

Commenti: With this tool, I can keep my students motivated, with short quizzes, usable in any platform (many of them use smartphones). They keep the knowledge updated with fun with easy LMS

Aspetti positivi:

It's a well-constructed page/app, well conceived for teaching purposes. Have many intuitive tools (quizzes, lectures, evaluations, etc). The Teacher Owl price is very good for a small business like mine, to help my students get interested without hassle.

Aspetti negativi:

I only dislike the courses construction page. It should be more intuitive (like powerpoint). We add slides, but to see how a course looks like, after configuring everything, we need to enter with a registered email. Should be easier than that, because we're the administrator, should be possible to jump that part. And should be possible to import powerpoint to easy lms courses.

Anthony
President (USA)
Salute, benessere e fitness, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Perfect for Training

5,0 6 mesi fa

Commenti: I am able to train multiple groups in a short period of time.

Aspetti positivi:

There is a little bit of a learning curve as with most LMS programs, but it is easy to use once programs are set up and maintained

Aspetti negativi:

Language translation would be helpful. Creating presentations with over 200 slides is time consuming.

Kelsie
Program Coordinator (USA)
Istruzione superiore, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

The product is good overall, but a lot of money for only hosting one quiz.

3,0 5 anni fa

Aspetti positivi:

I like that I was able to develop a quiz even though I am not too tech savvy. The quiz is used often by youth and doesn't have too many instruction barriers.

Aspetti negativi:

I pay per year to host one quiz and many of the functions are not accessible because I am a Teacher Owl, considered midline not premium. There should be a way to scale price to factor in how many quizzes someone uses. It is difficult to navigate the back-end and I have needed to call for support many times. The new way results are displayed is not as useful as it was before. There is always a delay in getting support since you can only send emails. I have had many misunderstandings on my question or options since email is more limited than a conversation on the phone.