Adobe Captivate Prime

Chi utilizza Adobe Captivate Prime?

Organizzazioni commerciali con focus sull'apprendimento.

Cos'è Adobe Captivate Prime?

Forma impiegati, partner e clienti in modo efficace con un LMS di nuova generazione. Offri un'esperienza di apprendimento migliore e piacevole ai tuoi studenti. Riduci le carenze di competenze per gestire un ecosistema di discenti coinvolto, conforme e aggiornato.
Prova un LMS aziendale di livello mondiale di Adobe, che è:
1. Riconosciuto dai principali analisti e organismi del settore.
2. Premiato per l'eccellenza in più categorie.
3. Adottato dalle principali società di tutto il mondo.
4. Utilizzato da milioni di studenti impegnati.

Dettagli su Adobe Captivate Prime

Adobe

https://www.adobe.com

Fondata nel 1967

Panoramica dei prezzi di Adobe Captivate Prime

Adobe Captivate Prime non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Adobe Captivate Prime è disponibile a partire da 4,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

4,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Adobe Captivate Prime

Assistenza

  • Email/Help desk
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Android (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di Adobe Captivate Prime

  • API
  • Apprendimento a distanza (Mobile Learning)
  • Apprendimento asincrono
  • Apprendimento misto
  • Apprendimento sincrono
  • Apprendimento sociale
  • Autoapprendimento
  • Branding personalizzabile
  • Certificazione e licenze
  • Conformità SCORM
  • Creazione di corsi
  • Gestione corsi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei talenti
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione della conformità
  • Gestione della formazione
  • Gestione della formazione
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle valutazioni
  • Gestione utenti
  • Individuazione delle competenze
  • Integrazioni di terze parti
  • Libreria di contenuti
  • Ludicizzazione
  • Monitoraggio dei corsi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio della conformità
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle certificazioni
  • Parametri prestazionali
  • Percorsi di apprendimento
  • Portale degli allievi
  • Portale dei dipendenti
  • Portale self-service
  • Quadro della attività
  • Registro dei voti
  • Relazioni sui progressi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Single Sign On
  • Sistema integrato per la creazione dei corsi
  • Sistema plurilingue
  • Società di e-learning
  • Società/Imprese
  • Sondaggi e feedback
  • Test/Valutazioni
  • Università/Istruzione
  • Valutazione delle competenze
  • Videoconferenze

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  • API
  • Apprendimento a distanza (Mobile Learning)
  • Apprendimento asincrono
  • Apprendimento misto
  • Apprendimento sincrono
  • Apprendimento sociale
  • Aula virtuale
  • Autoapprendimento
  • Branding personalizzabile
  • Certificazione e licenze
  • Conformità SCORM
  • Contenuti interattivi
  • Creazione di corsi
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione contatti
  • Gestione corsi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei registri di formazione
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione della conformità
  • Gestione della formazione
  • Gestione della formazione
  • Gestione della formazione
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle valutazioni
  • Individuazione delle competenze
  • Integrazioni di terze parti
  • LMS integrato
  • Libreria di contenuti
  • Ludicizzazione
  • Modellazione e simulazione
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle attività
  • Percorsi di apprendimento
  • Portale degli allievi
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Relazioni sui progressi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Single Sign On
  • Sistema integrato per la creazione dei corsi
  • Sistema plurilingue
  • Società di formazione
  • Società/Imprese
  • Sondaggi e feedback
  • Test/Valutazioni
  • Università/Istruzione
  • Valutazione delle competenze

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  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Analisi del coinvolgimento
  • Apprendimento asincrono
  • Apprendimento misto
  • Apprendimento sincrono
  • Apprendimento sociale
  • Aula virtuale
  • Autoapprendimento
  • Branding personalizzabile
  • Certificazione e licenze
  • Conformità SCORM
  • Contenuti interattivi
  • Creazione di corsi
  • Formazione del personale
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei media
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione della conformità
  • Gestione della formazione
  • Gestione della formazione
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle valutazioni
  • Gestione utenti
  • Individuazione delle competenze
  • Integrazioni di terze parti
  • Libreria dei corsi
  • Libreria di contenuti
  • Ludicizzazione
  • Monitoraggio dei corsi
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle certificazioni
  • Portale degli studenti
  • Portale dei dipendenti
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Relazioni sui progressi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Single Sign On
  • Sistema integrato per la creazione dei corsi
  • Sistema plurilingue
  • Società di formazione
  • Società/Imprese
  • Test/Valutazioni
  • Università/Istruzione
  • Valutazione delle competenze
  • Videoconferenze

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Le migliori alternative a Adobe Captivate Prime

Altre alternative a Adobe Captivate Prime

Recensioni su Adobe Captivate Prime

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,2/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 3,8
Servizio clienti 3,9
Caratteristiche 4,1
Rapporto qualità-prezzo 3,8

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Francis M.
cito
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/4/2020

"Captivate as a tool for LMS"

Commenti: Still a newbie will know more as i interact. However the features are what drew us to this software

Vantaggi: presentation development and deployment as well as integration to adobeconnect

Inconvenienti: Instal was a handful
and took very long.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/4/2020
Tony B.
Director
E-learning, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    3 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/8/2019

"Captivate Prime - getting better"

Commenti: It has been good for setting up the programme - but I cannot really fully commercialise the programme until document security is better. It is easy to use, a good interface for learners. It has been a good experience but a little way to go yet in some parts of the application.

Vantaggi: The product is evolving and starting to become a lot easier to use - a simple PDF manual would also help to bring new administrators on. It does the job well and the licencing is flexible. It is so much improved from around 18 months ago. I have found the product easier to manage and the addition of some simple features like deletion of modules has made content easier to catalogue and manage.

Inconvenienti: The product still has not adopted to meet commercial training provider needs, there is no paywall for example. There are also some simple things that commercial training providers need - after much discussion with ADOBE ACROBAT PRO DC teams, the pdf security (no printing or copy/pasting settings) are undone by PRIME when content is loaded (users can simply highlight, copy and paste content). This means a student or anyone accessing the programme can easily copy/paste content. This simply creates the capacity for IP loss. Its a small change I suspect - but critical in protecting IP for commercial providers. In the end I have had to use a workaround with MP4s. Support on the PRIME side was contradictory - despite ACROBAT testing the feature.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/8/2019
Cassie C.
HR-Training and Development Specialist
Produzione di apparecchi elettrici/elettronici, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    3 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/5/2019

"RAE Corp - Captivate Prime Review"

Commenti: It has been good. I wouldn't say great. The customer support is good, very responsive and friendly but often they don't have a solution or explanation for what I need help with. The product is good. It's user friendly but sometimes it can be glitchy and doesn't seem to accommodate every thing that we need it to do in a manufacturing facility.

Vantaggi: I like the new social aspects, developing content and always having fresh content is a huge tasks and I have a very small team so I can see how that will be extremely helpful especially for professional positions.
It is very easy to use, I demo's several learning management systems before deciding and this one seemed most practical and affordable.
My rep is great and very responsive.

Inconvenienti: The reports. It does an okay job of reporting what activities have taken place, but there is still a lot of information that we need that we cannot easily get. We have to do a lot of manipulating in excel to get the info we need. Examples: who can who has logged in but it doesn't tell you who hasn't logged in. You cannot export a report from the content library to easily see what all content exists in the system. Admins don't get notified or have a central place to review what is happening in the social aspect of the system or course discussion boards so it is very hard to control and make sure people don't post anything that would be considered unprofessional or misleading.
We need our employees to engage in and track their hands on training but they work in a manufacturing setting, they aren't at computers all day, they don't have access, and most don't know how, to upload a document to confirm they completed an activity module.
Because many of our employees don't have computer access on the shop floor they also don't have work email accounts so it would be extremely helpful for them to receive push notifications via text messaging, I know that currently exists for billing and password recovery I don't understand why it isn't possible for enrollment notifications.
Supervisors cannot communicate or do evaluations with their employees through the system. I know several LMS systems we demo'd did include that, I was suprised that Adobe didn't have something like that.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/5/2019
Vikas H.
Senior Sales Consultant
Automazione industriale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/2/2021

"Great learning management tool"

Vantaggi: The best thing that I like about Captivate Prime is that it has got webcam feature which lets you connect with your learners effectively. Even if you don't know much about technology or you are new to it, you can still do wonders with the capabilites of Captivate Prime. You can add your voice to your presentations really easily and create impressive learning modules on Captivate.

Inconvenienti: Captivate Prime has been there in the market for long and it has evolved a lot. So, there is nothing that I don't like about Capitvate Prime. It will be really great if they can lower the price a bit.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/2/2021
Mitchell F.
Retail Training Manager
Vendita al dettaglio, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    3 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/2/2020

"Solid LMS that's in the process of improving."

Commenti: The software meets our needs, and hosts all content we need. It takes a lot of learning to grasp the system, and you will be doing most of the learning on your own. Certainly a competitive service. Definitely worth your consideration.

Vantaggi: This software has all the features that you may be looking for in an LMS. It has some CRM features, can host all standard e-learning file types, has a social learning function, and allows for a solid user experience.

Inconvenienti: I didn't like how there is no method to execute all functions on the LMS without swapping between user profiles. Admin has certain permissions, as does the author and learner roles. It's your responsibility to learn which profile type does what. Additionally, the customer service is quite slow. If you're looking for quick support on the service, you'd be better off troubleshooting on your own. I rarely get an appointment with my CapPrime rep within the same week I request it. Finally, the system is inexpensive, but requires a big upfront cost. They currently only offer a 3-year commitment plan to the service. If I would've known about the speed of customer service I would've reconsidered our choice.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/2/2020