Cos'è Zoho Inventory?

Zoho Inventory è un'applicazione online che ti consente di gestire gli ordini e lo stock. Grazie a vendite multicanale, integrazioni per le spedizioni e un efficace controllo dello stock, puoi ottimizzare già da adesso il tuo stock e la gestione degli ordini, direttamente dall'acquisto all'imballaggio, fino ai pagamenti.

Chi utilizza Zoho Inventory?

Aziende e-commerce, venditori online, dettaglianti, grossisti, piccole e medie imprese.

Dove si può implementare Zoho Inventory?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Zoho
  • Fondata nel 1996

Assistenza di Zoho Inventory

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Brasile, Canada, Cina, Germania e altri 5

Lingue

cinese, francese, giapponese, inglese, spagnolo

Zoho Inventory prezzo

Prezzo di partenza:

79,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

Zoho Inventory dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Zoho Inventory è disponibile a partire da 79,00 USD/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Zoho
  • Fondata nel 1996

Assistenza di Zoho Inventory

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Brasile, Canada, Cina, Germania e altri 5

Lingue

cinese, francese, giapponese, inglese, spagnolo

Video e immagini di Zoho Inventory

Zoho Inventory Software - 1
Zoho Inventory Software - 2
Zoho Inventory Software - 3
Zoho Inventory Software - 4
Zoho Inventory Software - 5
Vedi altri 6
Video di Zoho Inventory
Zoho Inventory Software - 1
Zoho Inventory Software - 2
Zoho Inventory Software - 3
Zoho Inventory Software - 4
Zoho Inventory Software - 5

Caratteristiche di Zoho Inventory

  • Acquisto e ricezione
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
  • Avvisi/Notifiche
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Codici a barre/RFID
  • Controllo dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Database contatti
  • Evasione di ordini
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione 3PL
  • Gestione degli articoli
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini arretrati
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione nuovi ordini
  • Identificazione del prodotto
  • Informazioni in tempo reale
  • Inserimento ordini
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Ordini ricorrenti
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Ricerca/Filtro
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale
  • Verifica dell'inventario

Alternative a Zoho Inventory

Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
Il segreto nascosto dietro l'attività di oltre 940.000 grossisti, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Potrai tenere facilmente traccia delle scorte, gestire gli ordini, fatturare, spedire e altro ancora.
Un modo ottimale per gestire l'intera impresa, a un costo inferiore e su scala globale.
Software di gestione di ordini, spedizioni e stock. Adatto a dettaglianti, grossisti, dropshipper, distributori e produttori.
Software per la contabilità semplice e facile da utilizzare che ti consente di gestire in modo intelligente le tue finanze aziendali! Ulteriori informazioni su Zoho Books
Software per la gestione del noleggio di attrezzature basato sul web con applicazioni mobili. È l'unica soluzione di noleggio in grado di gestire il monitoraggio di tutte le apparecchiature. Ulteriori informazioni su EZRentOut
Piattaforma operativa cloud multifunzione di livello enterprise che permette ai venditori di e-commerce di gestire l'intera attività.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.

Recensioni su Zoho Inventory

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
57%
4
35%
3
5%
2
2%
1
1%
David
David
Software Engineer (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Semiconduttori, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Robust inventory management tool

5,0 4 mesi fa

Commenti: Provides a wide variety of functions to optimally manage inventory tracking.

Aspetti positivi:

Facilitates tracking of products at all stages through a verification and logging mechanism for employees. Allows you to generate reports for real-time analysis, enabling you to review, track and manage supplies efficiently. The suite of integrations it offers is simple to perform and very productive. With bar code scanners you can be very accurate in collecting data on products in stock.

Aspetti negativi:

It was a bit complicated to finalize the integration with some third party platforms.

Sancharini S
Sancharini S
Admin Executive (India)
Utente LinkedIn Verificato
Ospedali e sistemi sanitari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Practical, economical option for Inventory Management

5,0 2 anni fa

Commenti: Functional company, hands on management. Can write to them any time, it's a different thing that they don't reply, but get the ball moving through their team !

Aspetti positivi:

Practical features that are used by any warehouse daily, pick list, packing list, item management, batch / serial number management etc... all in all a complete package for warehouse management.

Aspetti negativi:

Can be more economical due to scale of zoho, they could pass some more discount to clients.

Alternative considerate: Salesforce Marketing Cloud

Perché passare a Zoho Inventory: Complete solution / package to run a business, not only inventory management.

Alba
Alba
Maestra de Educación Infantil (Spagna)
Utente LinkedIn Verificato
Gestione formativa, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Inventarios sin complicaciones

4,0 settimana scorsa Nuova

Commenti: Muy buena, facilita mucho la tarea tediosa de andar controlando el stock de productos.

Aspetti positivi:

Lo que más destacaría de esta herramienta es la facilidad con la que puedes tener el stock de tu fábrica o almacén controlado de manera muy precisa. Estará subido en la nube y se complementa muy bien con Zoho Books.

Aspetti negativi:

No es útil para controlar el stock en fábricas o almacenes que se dediquen a la fabricación de alimentos, cosméticos, es decir, en la mezcla de diferentes ingredientes. Además, desde mi punto de vista y, para poder aprovechar al máximo todo lo que ofrece el software, necesitarás de alguien que te lo implemente.

Roxanne
Owner (Canada)
Vendita al dettaglio, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Zoho seemed like the perfect solution - but every feature is half-baked

3,0 4 settimane fa Nuova

Commenti: I thought it was the perfect software, but everything I needed it to do proved to be unfinished or unavailable.

Aspetti positivi:

What attracted me to Zoho was the seemingly user-friendly interface, which lended to jumping around from customer profiles, financials, to products, orders, etc quite fluidly. It lets you have multiple currency price lists which is HARD TO FIND. I liked the possibility to easily upgrade to other Zoho products like the CRM.

Aspetti negativi:

Every other feature that was important to my setup was only partially available, or had major limitations leaving the "features" useless. Woocommerce integration is shown as available through a third party - but that plugin is both expensive and DOES NOT WORK. Shopify connection ONLY GOES ONE WAY (shopify to zoho, NO INVENTORY SYNCING!!) The Sales Order/Shipping/Invoicing system is unnecessarily messy and very hard to truly automate, due to lack of connections.

Alternative considerate: Orderhive e inFlow Inventory

Perché scegliere Zoho Inventory: Tradegecko was sunsetting.

Perché passare a Zoho Inventory: It seemed to offer the most syncing options and best workflow. It did not.

Utente Verificato
Estudiante de programación (Spagna)
Utente LinkedIn Verificato
Sviluppo di programmi, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Zoho Inventory - Gestión de pedidos

4,0 settimana scorsa Nuova

Commenti: Es una buena aplicación para organizar, y tener un seguimiento de tus pedidos así como de tu propio inventario.

Aspetti positivi:

Esta aplicación es bastante buena para poder gestionar en la nube los pedidos, y además, permite crear o ejecutar tus pedidos de compraventa y tener un seguimiento de ellos. Por otro lado, se puede implementar fácilmente a las páginas webs.

Aspetti negativi:

Tiene unos precios muy altos para lo que es la aplicación y podrían ponerlos más asequibles para captar a más clientes.