Cos'è Zoho Inventory?

Zoho Inventory è un'applicazione online che ti consente di gestire gli ordini e lo stock. Grazie a vendite multicanale, integrazioni per le spedizioni e un efficace controllo dello stock, puoi ottimizzare già da adesso il tuo stock e la gestione degli ordini, direttamente dall'acquisto all'imballaggio, fino ai pagamenti.

Chi utilizza Zoho Inventory?

Aziende e-commerce, venditori online, dettaglianti, grossisti, piccole e medie imprese.

Where Zoho Inventory can be deployed?

Cloud, SaaS, Web, Android (mobile), iPhone (mobile), iPad (mobile)

About the vendor

  • by Zoho
  • Fondata nel 1996
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Brasile, Canada, Cina, Germania e altri 5

Lingue

cinese, francese, giapponese, inglese, spagnolo

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  • by Zoho
  • Fondata nel 1996
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cinese, francese, giapponese, inglese, spagnolo

Video e immagini di Zoho Inventory

Video di Zoho Inventory
Zoho Inventory Software - 1 - anteprima
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Zoho Inventory Software - 3 - anteprima
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Zoho Inventory Software - 5 - anteprima

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Prezzo di partenza

59,00 USD/mese
N/D
5,00 USD/mese
N/D

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Caratteristiche di Zoho Inventory

  • API
  • Acquisto e ricezione
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Avvisi/Notifiche
  • Campi personalizzabili
  • Check-in/Check-out
  • Codici SKU/UPC
  • Codici a barre/RFID
  • Contabilità integrata
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Elaborazione degli ordini
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli articoli
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Ordini di vendita
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Riapprovvigionamento del magazzino
  • Ricerca/Filtro
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Rilevamento di numeri di serie
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
  • Stampa di codici a barre
  • Verifica dell'inventario

Visualizza l'elenco completo di Programmi per inventario

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisto e ricezione
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
  • Avvisi/Notifiche
  • Contabilità integrata
  • Controllo dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione scorte di produzione
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Identificazione del prodotto
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Inventario gestito dal fornitore
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio dello stato
  • Ordini di vendita
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Riapprovvigionamento del magazzino
  • Ricerca/Filtro
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sincronizzazione di dati
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
  • Verifica dell'inventario

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  • API
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  • Codici a barre/RFID
  • Contabilità
  • Contabilità integrata
  • Conteggio dei cicli
  • Distinta materiali
  • Etichettatura
  • Etichette di spedizione
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione 3PL
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei resi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della qualità
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione multi-canale
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
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  • Informazioni in tempo reale
  • Inserimento ordini
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio in tempo reale
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  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
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  • Riapprovvigionamento del magazzino
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  • Rilevamento di numeri di serie
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta

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  • API
  • Acquisto e ricezione
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Analisi dati in tempo reale
  • Branding personalizzabile
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Catalogo di prodotti
  • Contabilità integrata
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Database contatti
  • Etichettatura
  • Etichette di spedizione
  • Evasione di ordini
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini arretrati
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione di ordini speciali
  • Gestione multi-canale
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Inserimento ordini
  • Integrazioni di terze parti
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Ordini di vendita
  • Ordini ricorrenti
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Preventivi/Stime
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
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  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sincronizzazione di dati
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta

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  • Contabilità
  • Contabilità integrata
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  • Distinta materiali
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  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei resi
  • Gestione dei trasporti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione importazione/esportazione
  • Gestione multi-canale
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Interscambio elettronico di dati (EDI)
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Ordini di vendita
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Pianificazione di vendite e operazioni
  • Preventivi/Stime
  • Previsione della domanda
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Riapprovvigionamento del magazzino
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale
  • Tracciato di controllo
  • Visualizzazione di dati

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Alternative a Zoho Inventory

Altre alternative a Zoho Inventory

Recensioni su Zoho Inventory

Leggi tutte le 335 recensioni

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per valutazione

5
194
4
116
3
15
2
8
1
2

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001
Sancharini s G.
Sancharini s G.
Admin Executive (India)
Utente LinkedIn Verificato
Ospedali e sistemi sanitari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Practical, economical option for Inventory Management

5 9 mesi fa

Commenti: Functional company, hands on management. Can write to them any time, it's a different thing that they don't reply, but get the ball moving through their team !

Aspetti positivi:

Practical features that are used by any warehouse daily, pick list, packing list, item management, batch / serial number management etc... all in all a complete package for warehouse management.

Aspetti negativi:

Can be more economical due to scale of zoho, they could pass some more discount to clients.

Luke M.
Business Analyst (Canada)
Utente LinkedIn Verificato
Settore automobilistico, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Fit Our Client's Needs Very Well

4 2 anni fa

Commenti: Although it's early the client has a much better grasp of their unique inventory management challenges and have been quickly adapting to a much more comprehensive solution that is ultimately easier to use

Aspetti positivi:

Our client, a trucking parts supplier, needed a warehouse/ inventory management system that would integrate with their new Shopify sales channel. The seamless integration and robust features of the software are what fit the bill for this particular business situation perfectly.

Aspetti negativi:

For the Canadian market the accounting module of Zoho has some minor shortcomings when compared with more popular accounting solutions in the region.

Gregory S.
Pressident (USA)
Arredamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

Shopify users, beware of Zoho!

1 10 mesi fa

Commenti: Impossible to contact the dev team, even by email, which would have saved me two years of lost development time on my end. There is not even an effective communication channel between Customer Support and their own development team. It's one of those "I.T. doesn't talk to inferior beings" outfits. You know the type.
Low integrity: If you make a mistake and misguide a paying customer, accept responsibility and issue a refund. It's the very least they could have done.

Aspetti positivi:

On paper, Zoho had all the flexibility and scalability we were looking for, but it turns out that it is incompatible with a Shopify store that has more than a few months of data. It won't import the data. This is not a misunderstanding and there is no workaround. Details below.

Aspetti negativi:

We bought it to be our CRM and Inventory Management System for our Shopify office furniture store. On installation, it would only import the last two months of transactions from Shopify. That's a disaster. For all of our regular customers, they'd have two accounts and we'd have to look in both places to find a past order, not to mention re-creating all of their account data by hand in the new system if they hadn't purchased in the last two months, and we'd have no idea what their lifetime value was. Zoho support was sure I had done something wrong. It took weeks for them to decide that Shopify was the problem. They told me Shopify was blocking the export of the data. So I called Shopify. They told me (in an hour) that they have an automatic block to prevent hacking but all Zoho had to do was to call them and they'd unblock them! Over a period of weeks, I tried to get to the right department to tell the install team or dev team about this, and no one seemed to know what I was talking about. They kept insisting it was a Shopify problem. A support rep got back to me a few months later and said the limitation had actually been built into Zoho and it would be fixed in the next version update. So, foolishly, I kept paying. I kept checking in and finally, two years later, they told they have no plans to fix this problem, and no, I couldn't have a refund even though I was waiting for them to fix what they told me they would fix, and had never used the product.

Svetla M.
Svetla M.
Marketing manager (Bulgaria)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Simple, easy to use and customize and efficient

5 3 mesi fa

Commenti: Zoho inventory helped get an excellent overview on and efficiently manage our inventory. It was easy to figure the tool out, including for our hardware engineers. We are saving tons of time and getting alerts when inventory is on the low end. Very pleased!

Aspetti positivi:

Customisation options are great, no learning curve we started using it right away, all needed functionality at a modest price

Aspetti negativi:

There were some options related to the accounting system specifics that required digging more to figure out

Utente Verificato
Administrative Assistant (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Beni di consumo, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Zoho Review

5 anno scorso

Commenti: Keeping track of sales on eBay, our website, and other platforms where we sell such as Google Shopping can be confusing but Zoho makes it very easy to keep track of all three on one database without the confusion.

Aspetti positivi:

Zoho is really easy to use and affordable, especially for a small business. I like that it creates your own invoices that you can send to customers. I like that you can keep track of multiple warehouses on one page. These are small features that make Zoho really great.

Aspetti negativi:

The software is easy to use but still has some features that I would love to see changed. We run a small eBay business and there is often difficulty in merging products. I cannot go back and fix this later on. Sometimes this will make the inventory numbers look different than what they are. This is also part of a human error, but I wish there was a feature on Zoho that would help me reconcile inventory when I make a mistake with merging products.