Zoho Inventory

Chi utilizza Zoho Inventory?

Aziende e-commerce, venditori online, dettaglianti, grossisti, piccole e medie imprese.

Cos'è Zoho Inventory?

Zoho Inventory è un'applicazione online che ti consente di gestire gli ordini e lo stock. Grazie a vendite multicanale, integrazioni per le spedizioni e un efficace controllo dello stock, puoi ottimizzare già da adesso il tuo stock e la gestione degli ordini, direttamente dall'acquisto all'imballaggio, fino ai pagamenti.

Dettagli su Zoho Inventory

Zoho

https://www.zoho.com

Fondata nel 1996

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Panoramica dei prezzi di Zoho Inventory

Zoho Inventory dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Zoho Inventory è disponibile a partire da 59,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

59,00 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Zoho Inventory

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di Zoho Inventory

  • API
  • Acquisto e ricezione
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Avvisi/Notifiche
  • Campi personalizzabili
  • Check-in/Check-out
  • Codici SKU/UPC
  • Codici a barre/RFID
  • Contabilità integrata
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Elaborazione degli ordini
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli articoli
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Ordini di vendita
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Riapprovvigionamento del magazzino
  • Ricerca/Filtro
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Rilevamento di numeri di serie
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
  • Stampa di codici a barre
  • Verifica dell'inventario

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisto e ricezione
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
  • Avvisi/Notifiche
  • Contabilità integrata
  • Controllo dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
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  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione scorte di produzione
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Identificazione del prodotto
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Inventario gestito dal fornitore
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio dello stato
  • Ordini di vendita
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
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  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
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  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sincronizzazione di dati
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
  • Verifica dell'inventario

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  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
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  • Rendicontazione in tempo reale
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Le migliori alternative a Zoho Inventory

Altre alternative a Zoho Inventory

Recensioni su Zoho Inventory

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,5/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,4
Servizio clienti 4,3
Caratteristiche 4,2
Rapporto qualità-prezzo 4,3

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Sancharini s G.
Admin Executive
Ospedali e sistemi sanitari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 11/3/2021

"Practical, economical option for Inventory Management"

Commenti: Functional company, hands on management. Can write to them any time, it's a different thing that they don't reply, but get the ball moving through their team !

Vantaggi: Practical features that are used by any warehouse daily, pick list, packing list, item management, batch / serial number management etc... all in all a complete package for warehouse management.

Inconvenienti: Can be more economical due to scale of zoho, they could pass some more discount to clients.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 11/3/2021
Utente Verificato
Administrative Assistant
Beni di consumo, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 1/11/2020

"Zoho Review"

Commenti: Keeping track of sales on eBay, our website, and other platforms where we sell such as Google Shopping can be confusing but Zoho makes it very easy to keep track of all three on one database without the confusion.

Vantaggi: Zoho is really easy to use and affordable, especially for a small business. I like that it creates your own invoices that you can send to customers. I like that you can keep track of multiple warehouses on one page. These are small features that make Zoho really great.

Inconvenienti: The software is easy to use but still has some features that I would love to see changed. We run a small eBay business and there is often difficulty in merging products. I cannot go back and fix this later on. Sometimes this will make the inventory numbers look different than what they are. This is also part of a human error, but I wish there was a feature on Zoho that would help me reconcile inventory when I make a mistake with merging products.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 1/11/2020
Gregory S.
Pressident
Arredamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    1 /5
  • Facilità d'uso
    1 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    1 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    1 /5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 23/1/2021

"Shopify users, beware of Zoho!"

Commenti: Impossible to contact the dev team, even by email, which would have saved me two years of lost development time on my end. There is not even an effective communication channel between Customer Support and their own development team. It's one of those "I.T. doesn't talk to inferior beings" outfits. You know the type.
Low integrity: If you make a mistake and misguide a paying customer, accept responsibility and issue a refund. It's the very least they could have done.

Vantaggi: On paper, Zoho had all the flexibility and scalability we were looking for, but it turns out that it is incompatible with a Shopify store that has more than a few months of data. It won't import the data. This is not a misunderstanding and there is no workaround. Details below.

Inconvenienti: We bought it to be our CRM and Inventory Management System for our Shopify office furniture store. On installation, it would only import the last two months of transactions from Shopify. That's a disaster. For all of our regular customers, they'd have two accounts and we'd have to look in both places to find a past order, not to mention re-creating all of their account data by hand in the new system if they hadn't purchased in the last two months, and we'd have no idea what their lifetime value was.
Zoho support was sure I had done something wrong. It took weeks for them to decide that Shopify was the problem. They told me Shopify was blocking the export of the data. So I called Shopify. They told me (in an hour) that they have an automatic block to prevent hacking but all Zoho had to do was to call them and they'd unblock them!
Over a period of weeks, I tried to get to the right department to tell the install team or dev team about this, and no one seemed to know what I was talking about. They kept insisting it was a Shopify problem. A support rep got back to me a few months later and said the limitation had actually been built into Zoho and it would be fixed in the next version update. So, foolishly, I kept paying. I kept checking in and finally, two years later, they told they have no plans to fix this problem, and no, I couldn't have a refund even though I was waiting for them to fix what they told me they would fix, and had never used the product.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 23/1/2021
Dale (ken) S.
Owner
Settore automobilistico, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 10/2/2021

"Zoho Inventory - Worth it's Price in Gold"

Vantaggi: Ease of use.
Ability to link other Zoho Products like Zoho Books.
Customer service.

Inconvenienti: Not implementing changes fast enough to make program even better or more functional!

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 10/2/2021
Karun M.
Founder
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 20/9/2019

"Fantastic addition to the Zoho Books suite"

Commenti: Well designed software that meets my organisation's needs. Ease of usage means that people at all levelsof the organisation can get comfortable using it to manage inventory and track sales.

Vantaggi: As a small business owner, I found that the Zoho Inventory plug-in for Zoho Books provided me with a seamless and stress-free tool to manage multiple SKUs, track inventory, and create composite items. As a design brand, we often have multiple elements that go into a single product, and I have not found any other software that allows me to manage composite items as well as Zoho Inventory.

Inconvenienti: The pricing plans are a little prohibitive for a small business. However, even the free version offers a great user experience and provides full access to all features, limiting only the number of items that can be managed through it.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 20/9/2019