Chi utilizza Engage?

Aziende con oltre 250 dipendenti, con professionisti delle risorse umane responsabili della conservazione dei talenti o della cultura nei settori manifatturiero, delle strutture ricettive, della vendita al dettaglio, dell'assistenza sanitaria, dei servizi di ristorazione e dell'istruzione.

Cos'è Engage?

Hyphen è fra le migliori piattaforme per feedback e coinvolgimento dei dipendenti sul mercato e consente ai leader di creare fiducia e aumentare il coinvolgimento. Utilizzando ricerche incisive, sondaggi istantanei e dando voce ai dipendenti in tempo reale, Hyphen combina scienza comportamentale, analisi avanzate e parametri di riferimento per fornire approfondimenti abbinati a piani d'azione prescrittivi. Le funzionalità che possono essere utilizzate in tutti i dipartimenti, le sedi, le proprietà, ecc., consentono ai leader di migliorare gli hotspot e creare team altamente produttivi e impegnati. Ideale per le aziende con 100 e più dipendenti.

Dettagli su Engage

Betterworks

http://www.betterworks.com

Fondata nel 2013

Trends & Segmentation
Heatmaps with filters & s
Powerful Action Planning
Comments explorer
Hyphen on Android & iOS
Trends & Segmentation-thumb
Heatmaps with filters & s-thumb
Powerful Action Planning-thumb
Comments explorer-thumb
Hyphen on Android & iOS-thumb

Confronta Engage con prodotti simili

Prezzo di partenza

N/D
N/A
299,00 USD
N/D

Versione gratuita

Versione gratuita
Versione gratuita No
Versione gratuita
Versione gratuita

Prova gratuita

Prova gratuita
Prova gratuita
Prova gratuita
Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Engage

Assistenza

  • Email/Help desk
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Mac (desktop)
  • Windows (desktop)
  • Linux (desktop)
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di Engage

  • API
  • Accesso a profilo personale e busta paga
  • Apprendimento e sviluppo
  • Archiviazione di documenti
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Branding personalizzabile
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo del processo di valutazione
  • Controllo delle assenze
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Feedback a 360 gradi
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Gestione dei benefit
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del personale
  • Gestione della conformità
  • Gestione della formazione
  • Gestione della selezione del personale
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle candidature
  • Gestione delle ferie
  • Gestione delle presenze
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle retribuzioni
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione di documenti
  • Gestione foglio presenze
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Inserimento aziendale
  • Inserimento aziendale
  • Integrazioni di terze parti
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio candidati
  • Monitoraggio delle assenze per malattia
  • Monitoraggio delle presenze
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Orari e presenze
  • Piano di avvicendamento del personale
  • Portale dei dipendenti
  • Portale self-service
  • Profili dei dipendenti
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Richiesta di ferie
  • Valutazione delle prestazioni

Visualizza l'elenco completo di Gestionale HR

  • API
  • Analisi dati in tempo reale
  • Analisi del coinvolgimento
  • Analisi visiva
  • Applicazioni di analisi dati
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Convalida delle risposte
  • Creazione di report/analisi
  • Distribuzione multi-canale
  • Domande discriminanti
  • Domande personalizzabili
  • Email Marketing
  • Generatore di sondaggi
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione della posta elettronica
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Invio di inviti e promemoria via e-mail
  • Libreria di domande
  • Logica condizionale
  • Logica di esclusione
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli personalizzabili
  • Personalizzazione di URL
  • Precompilazione delle domande (piping)
  • Quadro della attività
  • Quote di risposta
  • Raccolta di risposte offline
  • Randomizzazione
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Segmentazione della clientela
  • Sicurezza SSL
  • Sistema plurilingue
  • Sondaggi e feedback
  • Sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti
  • Sondaggio sui visitatori del sito
  • Sondaggio tramite cellulare
  • Supporto audio/immagini/video
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

Visualizza l'elenco completo di Programmi per sondaggi

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Analisi dati in tempo reale
  • Analisi del coinvolgimento
  • Analisi visiva
  • Avvisi/Notifiche
  • Benchmarking
  • Branding personalizzabile
  • Chat/Messaggistica
  • Commenti/Note
  • Creazione di report/analisi
  • Database impiegati
  • Definizione degli obiettivi e monitoraggio dei progressi
  • Domande personalizzabili
  • Feedback a 360 gradi
  • Gestione degli obiettivi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione del personale
  • Gestione della formazione
  • Gestione delle azioni
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione di feedback negativi
  • Informazioni in tempo reale
  • Inserimento aziendale
  • Integrazioni di terze parti
  • Libreria di domande
  • Ludicizzazione
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio delle attività
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Portale dei dipendenti
  • Profili dei dipendenti
  • Programmi di ricompensa per dipendenti
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Riconoscimento meriti dei dipendenti
  • Single Sign On
  • Sondaggi e feedback
  • Sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti
  • Valutazione delle prestazioni

Visualizza l'elenco completo di Software per il coinvolgimento delle risorse umane

Le migliori alternative a Engage

Altre alternative a Engage

Recensioni su Engage

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,7/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,6
Servizio clienti 4,8
Caratteristiche 4,5
Rapporto qualità-prezzo 4,7

Valuta il software

Condividi la tua esperienza con altri acquirenti.

Scrivi una recensione!
Phillip A.
HR Manager
Ospedali e sistemi sanitari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/8/2019

"Hyphen - Absolutely worth the investment"

Commenti: Hyphen gives our employees the opportunity to have direct access to leadership. It provides them the ability to ask questions, make suggestions on process improvements and get real time company announcements. Our initial Hyphen survey roll-out was extremely successful and since then our survey participation rates have significantly increased. The data from our survey results is extremely eye opening and allows us to easily identify problem areas, either by position, region or manager. In addition to being, in my opinion, a superior product, Hyphen’s customer support staff is always there to assist and make recommendations.

Vantaggi: Hyphen is extremely easy to use - especially the phone app. It’s intuitive for all users.

Inconvenienti: It’s very minor and will probably be resolved in future updates. When attaching a file to a post, pdf files aren’t supported.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/8/2019
Aleta M.
CHRO
Prodotti alimentari e bevande, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/12/2019

"Excellent Platform"

Commenti: Loved how helpful customer support was, and how willing the company was to modify for what we were looking for. The team at Hyphen really want to deliver a product that is easy to use and they are willing to talk through any issue to find a resolution that works.

Vantaggi: Hyphen is super easy to use for all of our employees. Text surveys that all can answer in less than 2 minutes from the ease of their phone. Clean display of information for admin is also amazing.

Inconvenienti: Takes a bit to learn how to navigate back end, however once you get it, super easy to launch surveys.

Risposta del fornitore

da Hyphen il giorno 16/12/2019

Hi Aleta, thanks for the review, we're glad the platform has been a benefit to you all. As for the back end navigation, we tagged that as an item to make more user-friendly for the future. Thanks again, we appreciate it!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/12/2019
Anastasia B.
Talent Development Lead EU
Servizi finanziari, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    2 /5
  • Facilità d'uso
    2 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2 /5
  • Assistenza clienti
    3 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    3/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/12/2019

"restrictive for the fast-pace growing organization"

Commenti: see above

Vantaggi: I like the insights function - this makes eNPS analysis easier for the team leaders

Inconvenienti: Some of the things in the tool set up are quite confusing: there are 3 ways of checking participation and users have a lot of questions about that.
As we have a lot of changes in the org structure, every time we need to update the database, which is cumbersome and full of errors - I have a feeling that data isn't overwritten. And sometimes our Success Manager disappears without absence notes or doesn't follow up on the tickets, created. This makes it challenging for me to "sell" the tool internally.

Risposta del fornitore

da Hyphen il giorno 16/12/2019

Hi Anastasia, thanks for taking some time to share your thoughts with us, this kind of feedback is really helpful for our development and CSM team. We, too, want to help you "sell" this internally and make this an impactful tool for the business. I met with the team this morning to go over your comments and identify issues we can fast-track to get resolved (and resolve for future users as well). Thanks again for your honesty, it's sometimes hard to hear for us, but this is how we get better and better day by day, with good feedback like this. Take care!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/12/2019
Carrie G.
HR Specialist
Servizi ai consumatori, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/12/2019

"Great tool for geographically separated companies!"

Commenti: We partnered with Hyphen to begin an overhaul on our employee engagement and our initial survey was a great success! We've been able to use the data collected through the Hyphen system to create true actionable items to improve our engagement. Our managers are coming up with new ideas of where survey data could be useful to gauge the pulse of their employees and we plan on distributing regular pulse surveys through the coming year.

Vantaggi: The software is so easy to use by everyone and easily customizable for whatever kind of survey you want to create. I also liked the ability to reach employees via text as well as email. We have many employees who are limited on the content that is allowed through email so having that ability is crucial.

Inconvenienti: There is nothing that stands out in my mind that I didn't like.

Risposta del fornitore

da Hyphen il giorno 19/12/2019

Hey Carrie, thanks for the review and for the business! Clients like you give me a paying job, so I for one are pretty grateful :)

For sure let us know whenever you have any ideas or big goals, we're adding staff to our CSM team and pushing to really roadmap our clients to better data, more insights and measureable change as a result. Its great to hear its working well, let's keep it going! Take care! And happy holidays, too :)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/12/2019
Jacob C.
People Development Associate
Servizi finanziari, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/12/2019

"A great system to identify employee trends and attitudes!"

Commenti: We use Hyphen to conduct our twice annual employee survey. Overall, our experience with Hyphen has been good. The ease of setting up surveys, response from their team, and roll out of the surveys has been fantastic. Gathering and reviewing the data is also very easy but time-consuming. I would recommend this company!

Vantaggi: Hyphen is an easy to use system. I would also like to highlight the tireless efforts of the Hyphen team in answering any questions we have. They go above and beyond to ensure our use of the system is as seamless as possible!

Inconvenienti: While the reporting features present the data in an easy to read and accessible manner, it is slightly limited in it's exporting features. It can be hard to download the relevant information you need into excel without having to contact the company with questions. However, they are also implementing ongoing changes to this!

Risposta del fornitore

da Hyphen il giorno 19/12/2019

Hey Jacob, thanks for carving out some time to give us a review, appreciate it! Yeah, the exporting can be tough, we brought this up to product to map out and look for areas we can smoothen it out a bit. Your comment there is a good validation that this is still a market need for us to work on. Thanks again and reach out if you have any needs or ideas or initiatives we can support on!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/12/2019