Chi utilizza Jolt?

Jolt è progettato per aiutare le aziende che impiegano dipendenti senza scrivania, ossia dipendenti di ristoranti, parchi a tema, giardini zoologici e acquari, lavaggi auto, studi dentistici e medici e molti altri.

Cos'è Jolt?

Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro.

Dettagli su Jolt

Jolt

https://joltup.com

Fondata nel 2012

Panoramica dei prezzi di Jolt

Jolt non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita.

Versione gratuita

No

Prova gratuita

No

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Jolt

Programmi per turni di lavoro
Accesso da dispositivi mobili
Cambio dei turni
Creazione di report/analisi
Distribuzione di programmi
Gestione delle buste paga
Gestione delle risorse
Messaggistica
Monitoraggio ore online
Pianificazione automatica
Amministratore di siti web
Controllo dei lavori di costruzione
Gestione delle commissioni
Intranet dei negozi in franchising
Programmazione del lavoro
Reinserimento automatico degli ordini
Shop online
Gestione del carburante
Gestione del personale
Gestione dell'inventario
Gestione di lotterie
Gestione di negozi al dettaglio
Gestione di negozi di gastronomia e ristoranti
Listino prezzi
Multi-Store
Programma di fidelizzazione
Singolo store
Terminale di cassa per supermercati
Terminali di cassa di stazioni di servizio
Archiviazione e conservazione
Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
Conforme alla legge HIPAA
Conformità FDA
Conformità ISO
Conformità OSHA
Conformità alla legge Sarbanes-Oxley
Conformità alle norme in materia di tutela ambientale
Controllo della versione
Gestione degli audit
Gestione del rischio
Gestione di incidenti
Monitoraggio della conformità
Sondaggi e feedback
Test dei comandi
CRM
Controllo di qualità
Gestione degli ordini
Gestione dei richiami di prodotti
Gestione del ciclo di vita dei prodotti
Gestione della produzione
Gestione delle ricette
Rintracciabilità a monte e a valle
Tracciabilità
Accesso da dispositivi mobili
Creazione di report/analisi
Gestione delle buste paga
Gestione foglio presenze
Messaggistica
Monitoraggio dei lavoratori stipendiati
Monitoraggio della stazione di lavoro
Monitoraggio delle assenze per malattia
Monitoraggio vacanze/congedi
Riconoscimento biometrico
Scheda perforata
Scheda perforata online
Forza lavoro variabile
Gestione del ciclo di vita del personale
Gestione della selezione del personale
Gestione orari e presenze
Gestione terzisti
Individuazione delle competenze
Parametri prestazionali
Pianificazione del personale
Pianificazione/previsione delle spese
Previsione del personale
Acquisizione di immagini
Applicazione di regole
Database clienti
Gestione appuntamenti
Gestione dei subappaltatori
Gestione delle spedizioni
Modelli di relazione
Monitoraggio delle ispezioni fallite
Scansione di codici a barre
Calcolo delle ore di straordinario
Controllo degli orari di lavoro
Creazione di report/analisi
Gestione dei calendari
Monitoraggio FMLA
Pianificazione del personale
Portale self-service
Contabilità integrata
Creazione di report/analisi
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione del menù
Gestione del personale
Gestione dell'inventario
Gestione delle cucine
Gestione delle liste di attesa
Gestione delle prenotazioni
Gestione delle tabelle
Punto di vendita
Accesso da dispositivi mobili
Creazione di report/analisi
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione dell'inventario
Gestione delle ispezioni
Immobili commerciali
Immobili residenziali
Manutenzione predittiva
Manutenzione preventiva
Monitoraggio dei cespiti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Pianificazione della manutenzione
Analisi alimentare
Calcolo del costo della manodopera
Cronologia delle vendite
Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
Gestione contabile
Gestione dell'inventario
Gestione della clientela
Gestione della produzione
Gestione delle vendite
Gestione ricette/ingredienti
Stima dei costi per ricette/ingredienti
Acquisti
Analisi nutrizionale
Calcolo costi
Gestione dell'inventario
Gestione delle ricette
Monitoraggio dei vassoi
Pagamenti / finanziamenti online
Pasti gratuiti / a prezzi ridotti
Per le caffetterie
Per le strutture sanitarie
Pianificazione del menù
Punto di vendita
Scuole
Accesso da dispositivi mobili
Controllo degli orari di lavoro
Creazione di report/analisi
Creazione di task subordinati
Gestione delle attività ricorrenti
Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
Ludicizzazione
Monitoraggio della percentuale di completamento
Strumenti collaborativi
Visualizzazione della lista delle cose da fare
Visualizzazione pannello delle attività
Visualizzazione su foglio di calcolo

Recensioni su Jolt

Stai visualizzando 5 di 246 recensioni

Nel complesso
4,7/5
Facilità d'uso
4,6/5
Servizio clienti
4,8/5
Caratteristiche
4,6/5
Rapporto qualità-prezzo
4,6/5
Debra V.
Quality Assurance Manager
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/11/2017

"Purchased the Jolt labeler to label in process product, but we are using it for so much more! "

Commenti: Labels for in process and finished products, Very simple to use. Using for scheduling, time clock management, messages, alerts, communication, and accountability of personnel. They need to log in on an ipad to the software, and they can get their tasks right there that were set up for them. Excellent product! We are using this for so much more than what we originally purchased it for.

Vantaggi: Originally purchased to label in process product. But when we started building labels, we realized we can also make finished product labels and apply them easier. We just used these for the first time for the entire day and couldn't be happier. Great quality and simple. This software has so many features and now our production manager is using this software for our staff. It can be used as a time clock, for messages and alerts, for accountability of workers tasks, personnel scheduling, and much more. We plan to take full advantage of all it can do for us. We seem to find something new every day that this can do for us. For the price, along with the excellent support whenever needed, it is one of the best values I have found in a long time. I cannot recall a time in my career that I have been excited about a labeler!

Inconvenienti: I think we will have to use this a bit longer to find something we don't like about this. The one item we changed was that the labeler comes with 1" x 1" labels, which were too small for our use. Our account manager sent us the labels we needed immediately.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/11/2017
Michael S.
Food & Beverage Front Of House Manager
Prodotti alimentari e bevande, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/11/2019

"Great software for scheduling, food & beverage companies"

Commenti: I have cut my time that is spent making the schedule down from the previous program I used.

Vantaggi: I have the ability to schedule as many positions to multiple employees for our Renaissance faire food and beverage staff..this is crucial when I need to have an employee work in multiple locations through out the day.

Inconvenienti: I am unable to send the schedule to just a select employee or employees. Currently I have to send it to the entire staff.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/11/2019
Utente Verificato
Director
Prodotti alimentari e bevande, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/6/2020

"Great product that I couldn't do without"

Commenti: I use Jolt for both of my QSR's and it takes care of all the scheduling from week to week. It also does all the checklist that the employees do when they get there or in the middle of their shifts or at closing time. We use it to handle all the communications between leadership and staff and finally it continually monitors temperatures around the store.

Vantaggi: Scheduling- Employees can request off or put unavailable times in Jolt and when you make the schedule it is on the schedule in yellow so you can try to schedule around them.

Inconvenienti: Communication- If you do not use their time card feature there isn't a good way to tell the staff things without sending a text or email. And if you want them to see something you can't attach an image

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/6/2020
Utente Verificato
Graphic Designer
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/1/2018

"easy to use"

Commenti: ease of scheduling and how it lists the employees, the are all consolidated on one page which makes it easier to find their contact information

Vantaggi: i like how it automatically sends us emails to show us our weekly schedule. request for time off or communicate with your boss is effective.

Inconvenienti: that it doesnt send daily text reminders or sync to your calendar on my iphone, i have to input it myself or open my email to view my schedule

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/1/2018
Eldridge G.
Operations Director
Prodotti alimentari e bevande, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/5/2020

"The Safety and Productivity Solution!"

Commenti: The experience has been great through and through! It's been a huge time saver. It's saved us time, and time equals money, in various areas of our business. You can download the names of your staff who in which are on your schedule, and it helps in keeping you and your team accountable.

Vantaggi: My most favorite feature of Jolt would be its assistance in helping the team meet food safety. This feature eliminates any handwritten and/or guessing shelf life for products, as the corporate guidelines for holding procedures are already downloaded on the application.

Inconvenienti: Depending on how tech and app savvy your managerial team is, customization is based on what works for your particular team. Therefore customization is up to us and could be pretty sloppy, which ends up being productivity lost searching for a particular label.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/5/2020