Chi utilizza Jolt?

Jolt è progettato per aiutare le aziende che impiegano dipendenti senza scrivania, ossia dipendenti di ristoranti, parchi a tema, giardini zoologici e acquari, lavaggi auto, studi dentistici e medici e molti altri.

Cos'è Jolt?

Jolt è un software basato su app utilizzato per gestire le operazioni quotidiane per marchi come Chick-fil-A, LEGOLAND e Regal Cinemas. Leader globale nella gestione delle attività, Jolt fornisce feedback in tempo reale su ciascuna sede a manager e proprietari. La suite completa comprende una libreria con risorse di formazione, generatore di programmi con trascinamento, notifiche e-mail e di testo, un orologio con rilevamento facciale e altro.

Dettagli su Jolt

Jolt

https://joltup.com

Fondata nel 2012

Panoramica dei prezzi di Jolt

Jolt non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita.

Video di Jolt
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Versione gratuita

No

Prova gratuita

No

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Jolt

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cambio dei turni
  • Creazione di report/analisi
  • Distribuzione di programmi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle risorse
  • Messaggistica
  • Monitoraggio ore online
  • Pianificazione automatica

Visualizza l'elenco completo di Programmi per turni di lavoro

  • Amministratore di siti web
  • Controllo dei lavori di costruzione
  • Gestione delle commissioni
  • Intranet dei negozi in franchising
  • Programmazione del lavoro
  • Reinserimento automatico degli ordini
  • Shop online

Visualizza l'elenco completo di Software gestionale per franchising

  • Gestione del carburante
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione di lotterie
  • Gestione di negozi al dettaglio
  • Gestione di negozi di gastronomia e ristoranti
  • Listino prezzi
  • Multi-Store
  • Programma di fidelizzazione
  • Singolo store
  • Terminale di cassa per supermercati
  • Terminali di cassa di stazioni di servizio

Visualizza l'elenco completo di Software per back office

  • Archiviazione e conservazione
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Conformità FDA
  • Conformità ISO
  • Conformità OSHA
  • Conformità alla legge Sarbanes-Oxley
  • Conformità alle norme in materia di tutela ambientale
  • Controllo della versione
  • Gestione degli audit
  • Gestione del rischio
  • Gestione di incidenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Sondaggi e feedback
  • Test dei comandi

Visualizza l'elenco completo di Software per compliance

  • CRM
  • Controllo di qualità
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei richiami di prodotti
  • Gestione del ciclo di vita dei prodotti
  • Gestione della produzione
  • Gestione delle ricette
  • Rintracciabilità a monte e a valle
  • Tracciabilità

Visualizza l'elenco completo di Software per controllo qualità prodotti

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione foglio presenze
  • Messaggistica
  • Monitoraggio dei lavoratori stipendiati
  • Monitoraggio della stazione di lavoro
  • Monitoraggio delle assenze per malattia
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Riconoscimento biometrico
  • Scheda perforata
  • Scheda perforata online

Visualizza l'elenco completo di Software per gestione timesheet

  • Forza lavoro variabile
  • Gestione del ciclo di vita del personale
  • Gestione della selezione del personale
  • Gestione orari e presenze
  • Gestione terzisti
  • Individuazione delle competenze
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione del personale
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Previsione del personale

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione della forza lavoro

  • Acquisizione di immagini
  • Applicazione di regole
  • Database clienti
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione delle spedizioni
  • Modelli di relazione
  • Monitoraggio delle ispezioni fallite
  • Scansione di codici a barre

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione delle ispezioni

  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei calendari
  • Monitoraggio FMLA
  • Pianificazione del personale
  • Portale self-service

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione delle presenze

  • Contabilità integrata
  • Creazione di report/analisi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del menù
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle cucine
  • Gestione delle liste di attesa
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle tabelle
  • Punto di vendita

Visualizza l'elenco completo di Software per la ristorazione

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Creazione di report/analisi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Immobili commerciali
  • Immobili residenziali
  • Manutenzione predittiva
  • Manutenzione preventiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Pianificazione della manutenzione

Visualizza l'elenco completo di Software per manutenzione edifici

  • Analisi alimentare
  • Calcolo del costo della manodopera
  • Cronologia delle vendite
  • Etichette con ingredienti e informazioni nutrizionali
  • Gestione contabile
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della clientela
  • Gestione della produzione
  • Gestione delle vendite
  • Gestione ricette/ingredienti
  • Stima dei costi per ricette/ingredienti

Visualizza l'elenco completo di Software per panifici

  • Acquisti
  • Analisi nutrizionale
  • Calcolo costi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ricette
  • Monitoraggio dei vassoi
  • Pagamenti / finanziamenti online
  • Pasti gratuiti / a prezzi ridotti
  • Per le caffetterie
  • Per le strutture sanitarie
  • Pianificazione del menù
  • Punto di vendita
  • Scuole

Visualizza l'elenco completo di Software ristorazione

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di task subordinati
  • Gestione delle attività ricorrenti
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Ludicizzazione
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Strumenti collaborativi
  • Visualizzazione della lista delle cose da fare
  • Visualizzazione pannello delle attività
  • Visualizzazione su foglio di calcolo

Visualizza l'elenco completo di Tool per task management

Le migliori alternative a Jolt

Altre alternative a Jolt

Recensioni su Jolt

Stai visualizzando 5 di 246 recensioni

Nel complesso
4,7/5
Facilità d'uso
4,6/5
Servizio clienti
4,8/5
Caratteristiche
4,6/5
Rapporto qualità-prezzo
4,6/5
Debra V.
Quality Assurance Manager
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/11/2017

"Purchased the Jolt labeler to label in process product, but we are using it for so much more!"

Commenti: Labels for in process and finished products, Very simple to use. Using for scheduling, time clock management, messages, alerts, communication, and accountability of personnel. They need to log in on an ipad to the software, and they can get their tasks right there that were set up for them. Excellent product! We are using this for so much more than what we originally purchased it for.

Vantaggi: Originally purchased to label in process product. But when we started building labels, we realized we can also make finished product labels and apply them easier. We just used these for the first time for the entire day and couldn't be happier. Great quality and simple. This software has so many features and now our production manager is using this software for our staff. It can be used as a time clock, for messages and alerts, for accountability of workers tasks, personnel scheduling, and much more. We plan to take full advantage of all it can do for us. We seem to find something new every day that this can do for us. For the price, along with the excellent support whenever needed, it is one of the best values I have found in a long time. I cannot recall a time in my career that I have been excited about a labeler!

Inconvenienti: I think we will have to use this a bit longer to find something we don't like about this. The one item we changed was that the labeler comes with 1" x 1" labels, which were too small for our use. Our account manager sent us the labels we needed immediately.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/11/2017
Michael S.
Food & Beverage Front Of House Manager
Prodotti alimentari e bevande, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/11/2019

"Great software for scheduling, food & beverage companies"

Commenti: I have cut my time that is spent making the schedule down from the previous program I used.

Vantaggi: I have the ability to schedule as many positions to multiple employees for our Renaissance faire food and beverage staff..this is crucial when I need to have an employee work in multiple locations through out the day.

Inconvenienti: I am unable to send the schedule to just a select employee or employees. Currently I have to send it to the entire staff.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/11/2019
Utente Verificato
Graphic Designer
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/1/2018

"easy to use"

Commenti: ease of scheduling and how it lists the employees, the are all consolidated on one page which makes it easier to find their contact information

Vantaggi: i like how it automatically sends us emails to show us our weekly schedule. request for time off or communicate with your boss is effective.

Inconvenienti: that it doesnt send daily text reminders or sync to your calendar on my iphone, i have to input it myself or open my email to view my schedule

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/1/2018
Utente Verificato
Director
Prodotti alimentari e bevande, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/6/2020

"Great product that I couldn't do without"

Commenti: I use Jolt for both of my QSR's and it takes care of all the scheduling from week to week. It also does all the checklist that the employees do when they get there or in the middle of their shifts or at closing time. We use it to handle all the communications between leadership and staff and finally it continually monitors temperatures around the store.

Vantaggi: Scheduling- Employees can request off or put unavailable times in Jolt and when you make the schedule it is on the schedule in yellow so you can try to schedule around them.

Inconvenienti: Communication- If you do not use their time card feature there isn't a good way to tell the staff things without sending a text or email. And if you want them to see something you can't attach an image

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/6/2020
Traci K.
Chief Administrative Officer
Ospedali e sistemi sanitari, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/9/2019

"Pretty good for the cost."

Commenti: Overall, I am happy with the experience. There are some options that I would like to have added, but it is saving me some time.

Vantaggi: The cost and the function that allows team members to edit their own punches. Huge time saver for me.

Inconvenienti: I would like to see integration of Paid Time Off / Vacation hours. We have a set schedule in our clinic, so the scheduling function is a little cumbersome. I understand this approach for restaurants or other types of businesses, but the ability to track / enter Paid time off would be very helpful. I also would like the report option to be different. I would like a report that gave daily, weekly and pay period totals per employee. I have to manually adjust the excel sheet to figure overtime hours.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/9/2019