
ISL Light
Cos'è ISL Light?
ISL Light è una soluzione desktop remota basata sul web che consente di accedere a qualsiasi computer Windows, Mac o Linux in pochi secondi per prenderne il controllo da un qualsiasi computer o dispositivo mobile oppure per fornire assistenza tecnica ad hoc agli utenti di dispositivi mobili. Condivisione dello schermo multi-piattaforma, sicura, ad alta velocità, con licenza basata sul cloud o sul posto.
Le numerose opzioni di personalizzazione consentono di eseguire il rebrand del software in base alla propria identità aziendale e di applicare misure di sicurezza avanzate.
Chi utilizza ISL Light?
Il software ISL Online è considerato affidabile da aziende IT di ogni dimensione e di ogni settore industriale, in particolare IT, sanitario, universitario, bancario e governativo. I mercati più forti sono il Giappone, l'Europa e gli Stati Uniti.
Hai dubbi su ISL Light? Confrontalo con una delle alternative più popolari

ISL Light
Recensioni su ISL Light
Gabriele
Alternative considerate:
Ok su Windows e Mac, Linux non pervenuto, molto male per Android
Commenti: E' un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo, non mi sembra giri su Linux e su Android ha grosse pecche rispetto ai competitor come Anydesk.
Aspetti positivi:
Permette ogni volta di attivare un canale diverso e quindi un eseguibile diverso che in termini di sicurezza è la soluzione migliore possibile.
Aspetti negativi:
Quando mi collego ad un macchina facente parte di un dominio di AD DC e devo inserire le credenziali administrator di dominio mi viene sempre chiesto l'ok dell'utente mentre nessun problema se mi loggo come Administrator locale e quindi della macchina.
Davide
Alternative considerate:
Ottimo prodotto, da consigliare
Commenti: Mi ritendo decisamente soddisfatto
Aspetti positivi:
la semplicità d'uso, sia in installazione che direttamente da web. inoltre molto validi i report
Aspetti negativi:
Poche volte è capito di non riuscere a utilizzare mouse e tastiera, un consiglio di implementazione, poter riprendere la connessione con lo stesso code una volta che cade
Risposta di ISL Online
10 mesi fa
Caro Davide Quando viene creata una sessione su richiesta (codice) e viene stabilita la sessione, viene utilizzato il codice della sessione per quella particolare sessione. Attualmente non supportiamo codici di sessione persistenti per motivi di sicurezza. Comunque, se una sessione viene interrotta per vari motivi (ad es. problemi di rete), i prodotti ISL Online sono progettati per tentare di riconnettersi, quindi non è necessario terminare manualmente e avviare una nuova sessione. Se possibile, forniscici ulteriori informazioni sui motivi della disconnessione della sessione in modo da poter esaminare il problema in modo più dettagliato. Team tecnico di ISL Online
Andrei
Sono anni che lo utilizziamo è un ottimo prodotto
Aspetti positivi:
E foindamentale per i nostri yutenti l'assistenza remoto con i clienti (Hotline)E per noi che siamo Amministratori IT dell'azienda lo uttilizziamo tutti i giorni per collegarci e sustemare i problemi dei nostri colleghi
Aspetti negativi:
All'inizio mancavano delle funzionalità e c'era qualcghe bug ma da un annetto è perfetto
Vittorio
Ottimo prodotto, facile e veloce
Aspetti positivi:
consente una facile attività di supporto a tutti gli utenti
Aspetti negativi:
è migliorabile la gestione delle macchine, che spesso vengono inventariate più di una volta e serve fare pulizia manualmente. Sarebbe molto utile una funzionalità di controllo per evitare i duplicati.
Andrea
Ottimo prodotto per fornire l'assistenza remota ai colleghi
Commenti: È stato possibile fornire assistenza ai colleghi senza la necessità di installare client a bordo dei PC
Aspetti positivi:
Semplice da utilizzare, è sufficiente condividere un link per posta elettronica o chiede all'utente di inserire il codice sessione nel client per essere immediatamente connessi
Aspetti negativi:
Da semplificare l'uso del prodotto per fornire assistenza a utenti che utilizzano Mac o dispositivi mobili