Chi utilizza ISL Light Remote Desktop?

Il software ISL Online è considerato affidabile da aziende IT di ogni dimensione e di ogni settore industriale, in particolare IT, sanitario, universitario, bancario e governativo. I mercati più forti sono il Giappone, l'Europa e gli Stati Uniti.

Cos'è ISL Light Remote Desktop?

ISL Light è una soluzione desktop remota basata sul web che consente di accedere a qualsiasi computer Windows, Mac o Linux in pochi secondi per prenderne il controllo da un qualsiasi computer o dispositivo mobile oppure per fornire assistenza tecnica ad hoc agli utenti di dispositivi mobili. Condivisione dello schermo multi-piattaforma, sicura, ad alta velocità, con licenza basata sul cloud o sul posto.
Le numerose opzioni di personalizzazione consentono di eseguire il rebrand del software in base alla propria identità aziendale e di applicare misure di sicurezza avanzate.

Dettagli su ISL Light Remote Desktop

ISL Online

https://www.islonline.com/

Fondata nel 2003

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Installazione eseguita - Mac
  • Cloud, SaaS, Web
  • Installazione eseguita - Windows
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
Video di ISL Light Remote Desktop
Play
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Panoramica dei prezzi di ISL Light Remote Desktop

Visualizza dettagli sui prezzi

ISL Light Remote Desktop non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.


Versione gratuita

No

Prova gratuita

Caratteristiche di ISL Light Remote Desktop

  • Accesso a monitor multipli
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Accesso remoto
  • Chat dal vivo
  • Collaborazione
  • Condivisione dello schermo
  • Controllo degli accessi
  • Creazione di report/analisi
  • Registrazione dello schermo
  • Risoluzione dei problemi
  • Stampa da remoto
  • Strumenti di diagnosi
  • Trasferimento di file

Visualizza l'elenco completo di Programmi per desktop remoto

  • Accesso/Controllo remoto
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle capacità
  • Gestione delle licenze
  • Gestione delle patch
  • Pianificazione della manutenzione
  • Verifica dei problemi

Visualizza l'elenco completo di Software IT Management

  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Branding personalizzabile
  • Chat in tempo reale
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di call center
  • Instradamento automatico
  • Integrazione di e-mail
  • Integrazione di social media
  • Macro/Modelli di risposte
  • Monitoraggio della rete
  • Portale self-service
  • Tracciamento delle interazioni

Visualizza l'elenco completo di Software per Help Desk

  • Accesso remoto
  • Collaborazione
  • Conferenze web
  • Firma elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle riunioni
  • Live Chat
  • Monitoraggio dei fusi orari
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Softphone
  • Supporto da remoto
  • Video Chat

Visualizza l'elenco completo di Software per Remote Work

  • Acquisizione di schermate
  • Condivisione del desktop e del browser
  • Condivisione schermo del cellulare
  • Condivisione schermo per schede specifiche/blocco schede
  • Gestione del controllo delle presentazioni
  • Mirroring dello schermo
  • Registrazione dello schermo
  • Strumenti per creare note/disegni

Visualizza l'elenco completo di Software per la condivisione dello schermo

  • Chat in tempo reale
  • Condivisione dello schermo
  • Condivisione di documenti
  • Registrazione della sessione
  • Sondaggi e feedback
  • Strumenti di diagnostica
  • Trasferimento della sessione

Visualizza l'elenco completo di Software per supporto da remoto

Le migliori alternative a ISL Light Remote Desktop

Altre alternative a ISL Light Remote Desktop

Recensioni su ISL Light Remote Desktop

Stai visualizzando 5 di 223 recensioni

Nel complesso
4,7/5
Facilità d'uso
4,7/5
Servizio clienti
4,7/5
Caratteristiche
4,6/5
Rapporto qualità-prezzo
4,5/5
Christian M.
CEO
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/5/2019

"Solid alternative to Teamviewer"

Commenti: It was a positive experience for us so far. The software allows us to provide a professionally looking remote support service to mostly new and unknown users.

Vantaggi: We've just renewed our license for the third year. We're using it to provide remote tech support for our customers and it never let us down so far. Our support staff likes working with it. Certainly not looking back to Teamviewer again.

Inconvenienti: Two relatively small issues with it, last time we checked:
1. The chat identifies our staff as "Desk" and there is no way to change this. In TeamViewer we could set our identification to whatever we wanted (We had it set to "Firstname Lastname - Company" for clarity and personal touch).
2. It uses the chat like a log, so everything that happens while we're connected gets logged in the chat, and we feel it's difficult to carry on a conversation with someone with log output cluttering the chat.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/5/2019
David S.
Technical Manager
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/1/2020

"Great product that works!!!"

Vantaggi: This is a great product that just works, no messing, we give the customer the session code, connects very quickly and we can support our client's needs quickly and easily. I can set up unattended access so I can remote into my clients after they have gone home to fix issues so they don't have any downtime.

Inconvenienti: The only thing I have an issue with the software is when I am justing it on my tablet to give remote support, I am unable to pause it on the app or have multiple sessions open. I can do this on the desktop no problem.

Risposta del fornitore

da ISL Online il giorno 10/2/2020

Thank you for your review!

Regarding the pausing of sessions on mobile devices - this is currently not possible. However, we have created a feature request ticket (internal ID REQ-1948) for this functionality to be developed and integrated.

I suggest you subscribe to our newsletter, follow our blog and social channels, so you'll be notified on the progress.

Best, ISL Online Team

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/1/2020
Andrew S.
IT Consultant
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/7/2020

"ISL Light has streamlined our business."

Commenti: ISL has always been a pleasure to deal with. On the VERY few ocassions we have had an issue it was resolved quickly with knowledgeable support staff. I would highly recommend ISL for 'always on' connections and help desk support. We use the performance details often to help diagnose our clients problems, all integrated into the ISL platfrom. Brilliant!

Vantaggi: ISL Light is easy to implement and integrate into our website and daily business tasks. Our clients like the ability to have transparency when using the software and the tools it enables us as business to help them with.

Inconvenienti: A more lightweight client installer would be good but this is a small request as most clients can connect with our instructions over the phone.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/7/2020
Matjaž D.
Support/Development
Elettronica di consumo, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    1/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    2/5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/7/2019

"ISL Light"

Commenti: We mostly support people in the USA, Denmark, Arab emirates.

Vantaggi: slo support, multiple monitor connect is nice

Inconvenienti: I can not prepare a remote access in advance. I have to open software, generate session ID and then wait a really long time for the installer to tell the customer to download it. Generating link is nice, but I still need to be there at the beginning.
It is really confusing whenever session drops, sometimes it reconnects and writes some data into chat window? why chat window?
Whenever you have chat open and remote and also file transfer it is really hard to manage all those windows.
Audio chat would also be nice.
Connecting to some remote in Arab Emirates can take up to 5 minutes.
Having multiple administrators use the same Session ID would be also a nice feature.

Risposta del fornitore

da ISL Online il giorno 3/9/2019

"Audio chat would also be nice. "
Audio chat in an active session is possible.
You can check out the following guide which will show you how to use it: https://help.islonline.com/37390/230353

"Connecting to some remote in Arab Emirates can take up to 5 minutes. "
Long connection times can be caused by a number of reasons (network issues, ports unavailable, ...) If you can reproduce this issue, we can help you see the exact reason why the connections take a long time. You are most welcome to visit our live chat so we can connect to one such computer and check the issue.

"Having multiple administrators use the same Session ID would be also a nice feature."
Since the session code (Session ID) contains a lot of important information about the session, each session code is unique. However, you are able to invite other operators into the session by using the 'Invite operator' option: https://help.islonline.com/37390/166673#invite-operator

Yours sincerely
Domen Vidmar
ISL Online Team

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/7/2019
Dario P.
CEO
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/7/2020

"Probably the best remote support software around"

Commenti: It just works very well and it has made our support experience painless

Vantaggi: The possibility to self-host the server and to customize the product.
It is really easy to use even for "difficult customers".

Inconvenienti: It is not cheap, but it is even not too much expensive

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/7/2020