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Cos'è ISL Light?

ISL Light è una soluzione desktop remota basata sul web che consente di accedere a qualsiasi computer Windows, Mac o Linux in pochi secondi per prenderne il controllo da un qualsiasi computer o dispositivo mobile oppure per fornire assistenza tecnica ad hoc agli utenti di dispositivi mobili. Condivisione dello schermo multi-piattaforma, sicura, ad alta velocità, con licenza basata sul cloud o sul posto.
Le numerose opzioni di personalizzazione consentono di eseguire il rebrand del software in base alla propria identità aziendale e di applicare misure di sicurezza avanzate.

Chi utilizza ISL Light?

Il software ISL Online è considerato affidabile da aziende IT di ogni dimensione e di ogni settore industriale, in particolare IT, sanitario, universitario, bancario e governativo. I mercati più forti sono il Giappone, l'Europa e gli Stati Uniti.

Dove si può implementare ISL Light?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • ISL Online
  • Sede: Ljubljana, Slovenia
  • Fondata nel 2001

Assistenza di ISL Light

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 223

Lingue

arabo, bulgaro, catalano, ceco, cinese e altri 27

ISL Light prezzo

Prezzo di partenza:

34,90 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

ISL Light non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di ISL Light è disponibile a partire da 34,90 USD/mese.

Informazioni sul fornitore

  • ISL Online
  • Sede: Ljubljana, Slovenia
  • Fondata nel 2001

Assistenza di ISL Light

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 223

Lingue

arabo, bulgaro, catalano, ceco, cinese e altri 27

Video e immagini di ISL Light

ISL Light Software - 1
ISL Light Software - 2
ISL Light Software - 3
ISL Light Software - 4
Vedi altri 5
Video di ISL Light
ISL Light Software - 1
ISL Light Software - 2
ISL Light Software - 3
ISL Light Software - 4

Caratteristiche di ISL Light

  • Accesso a monitor multipli
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Accesso non presidiato
  • Accesso/Controllo remoto
  • Annotazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Chat dal vivo
  • Chat/Messaggistica
  • Comunicazione multi-canale
  • Condivisione del desktop e del browser
  • Condivisione dello schermo
  • Condivisione dello schermo in tempo reale
  • Condivisione di documenti
  • Condivisione schermo del cellulare
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Dashboard
  • Gestione del controllo delle presentazioni
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione e monitoraggio da remoto
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Quadro della attività
  • Rapporti IT
  • Registrazione della sessione
  • Registrazione dello schermo
  • Risoluzione dei problemi
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti di diagnostica
  • Supporto da remoto
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trasferimento di file
  • Video Chat
  • Videoconferenze

Alternative a ISL Light

Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
RemotePC è una soluzione di accesso remoto che consente agli utenti di accedere al proprio PC o Mac da qualsiasi luogo, anche da dispositivi mobili.
GoToConnect unisce la potenza e l'affidabilità dei sistemi telefonici VoIP cloud di Jive con le conferenze Web.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
VNC Connect è un software di condivisione dello schermo che consente di risolvere problemi, aiutare le persone e lavorare da remoto.
Può collegarsi a qualsiasi PC o server in tutto il mondo in pochi secondi. Potrai controllare a distanza il PC di un partner come se fossi seduto di fronte.
Supremo è un software desktop remoto facile da usare, sicuro, ma conveniente per Windows, macOS, iOS, Android e Linux.
Soluzione basata sul cloud che fornisce la gestione di sistemi remoti per desktop, server e computer portatili.
Consente agli amministratori di automatizzare, standardizzare, proteggere e controllare le proprie reti Windows. Desktop Central ora supporta anche MDM.

Recensioni su ISL Light

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
76%
4
23%
3
1%
1
0%
Gabriele
IT (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ok su Windows e Mac, Linux non pervenuto, molto male per Android

5,0 anno scorso

Commenti: E' un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo, non mi sembra giri su Linux e su Android ha grosse pecche rispetto ai competitor come Anydesk.

Aspetti positivi:

Permette ogni volta di attivare un canale diverso e quindi un eseguibile diverso che in termini di sicurezza è la soluzione migliore possibile.

Aspetti negativi:

Quando mi collego ad un macchina facente parte di un dominio di AD DC e devo inserire le credenziali administrator di dominio mi viene sempre chiesto l'ok dell'utente mentre nessun problema se mi loggo come Administrator locale e quindi della macchina.

Alternative considerate: TeamViewer

Perché passare a ISL Light: Il costo inferiore

Davide
Responsabile servizio IT (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo prodotto, da consigliare

4,0 2 anni fa

Commenti: Mi ritendo decisamente soddisfatto

Aspetti positivi:

la semplicità d'uso, sia in installazione che direttamente da web. inoltre molto validi i report

Aspetti negativi:

Poche volte è capito di non riuscere a utilizzare mouse e tastiera, un consiglio di implementazione, poter riprendere la connessione con lo stesso code una volta che cade

Alternative considerate: TeamViewer e Supremo Remote Desktop

Perché passare a ISL Light: Mi sembrava la miglior scelta qualità/prezzo

Risposta di ISL Online

2 anni fa

Caro Davide Quando viene creata una sessione su richiesta (codice) e viene stabilita la sessione, viene utilizzato il codice della sessione per quella particolare sessione. Attualmente non supportiamo codici di sessione persistenti per motivi di sicurezza. Comunque, se una sessione viene interrotta per vari motivi (ad es. problemi di rete), i prodotti ISL Online sono progettati per tentare di riconnettersi, quindi non è necessario terminare manualmente e avviare una nuova sessione. Se possibile, forniscici ulteriori informazioni sui motivi della disconnessione della sessione in modo da poter esaminare il problema in modo più dettagliato. Team tecnico di ISL Online

Andrei
IT (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Sono anni che lo utilizziamo è un ottimo prodotto

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

E foindamentale per i nostri yutenti l'assistenza remoto con i clienti (Hotline)E per noi che siamo Amministratori IT dell'azienda lo uttilizziamo tutti i giorni per collegarci e sustemare i problemi dei nostri colleghi

Aspetti negativi:

All'inizio mancavano delle funzionalità e c'era qualcghe bug ma da un annetto è perfetto

Vittorio
Responsabile Sistemi Informativi (Italia)
E-learning, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo prodotto, facile e veloce

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

consente una facile attività di supporto a tutti gli utenti

Aspetti negativi:

è migliorabile la gestione delle macchine, che spesso vengono inventariate più di una volta e serve fare pulizia manualmente. Sarebbe molto utile una funzionalità di controllo per evitare i duplicati.

Andrea
Servizio Informatica e Digitalizzazione (Italia)
Relazioni governative, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo prodotto per fornire l'assistenza remota ai colleghi

5,0 2 anni fa

Commenti: È stato possibile fornire assistenza ai colleghi senza la necessità di installare client a bordo dei PC

Aspetti positivi:

Semplice da utilizzare, è sufficiente condividere un link per posta elettronica o chiede all'utente di inserire il codice sessione nel client per essere immediatamente connessi

Aspetti negativi:

Da semplificare l'uso del prodotto per fornire assistenza a utenti che utilizzano Mac o dispositivi mobili