Cos'è ISL Light?

ISL Light è una soluzione desktop remota basata sul web che consente di accedere a qualsiasi computer Windows, Mac o Linux in pochi secondi per prenderne il controllo da un qualsiasi computer o dispositivo mobile oppure per fornire assistenza tecnica ad hoc agli utenti di dispositivi mobili. Condivisione dello schermo multi-piattaforma, sicura, ad alta velocità, con licenza basata sul cloud o sul posto.
Le numerose opzioni di personalizzazione consentono di eseguire il rebrand del software in base alla propria identità aziendale e di applicare misure di sicurezza avanzate.

Chi utilizza ISL Light?

Il software ISL Online è considerato affidabile da aziende IT di ogni dimensione e di ogni settore industriale, in particolare IT, sanitario, universitario, bancario e governativo. I mercati più forti sono il Giappone, l'Europa e gli Stati Uniti.

Dove si può implementare ISL Light?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • ISL Online
  • Sede: Newton, USA
  • Fondata nel 2003

Assistenza di ISL Light

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 225

Lingue

arabo, ceco, cinese, cinese tradizionale, danese e altri 13

ISL Light prezzo

Prezzo di partenza:

Non specificato dal fornitore
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

ISL Light non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • ISL Online
  • Sede: Newton, USA
  • Fondata nel 2003

Assistenza di ISL Light

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 225

Lingue

arabo, ceco, cinese, cinese tradizionale, danese e altri 13

Video e immagini di ISL Light

ISL Light Software - 1
ISL Light Software - 2
ISL Light Software - 3
ISL Light Software - 4
Vedi altri 5
Video di ISL Light
ISL Light Software - 1
ISL Light Software - 2
ISL Light Software - 3
ISL Light Software - 4

Caratteristiche di ISL Light

  • Accesso a monitor multipli
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Accesso non presidiato
  • Accesso/Controllo remoto
  • Annotazioni
  • Avvisi/Notifiche
  • Chat dal vivo
  • Comunicazione multi-canale
  • Condivisione del desktop e del browser
  • Condivisione dello schermo
  • Condivisione dello schermo in tempo reale
  • Condivisione di documenti
  • Condivisione schermo del cellulare
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Dashboard
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione del controllo delle presentazioni
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della conformità
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle risorse IT
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Quadro della attività
  • Rapporti IT
  • Registrazione della sessione
  • Registrazione dello schermo
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti di diagnostica
  • Supporto da remoto
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trasferimento di file
  • Video Chat
  • Videoconferenze

Alternative a ISL Light

Controllo remoto in tempo reale del computer di un cliente sul web per help desk, software di supporto, organizzazioni IT e altro ancora.
VNC Connect è un software di condivisione dello schermo che consente di risolvere problemi, aiutare le persone e lavorare da remoto.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Strumento di condivisione dello schermo incredibilmente semplice per tenere riunioni al volo. Quando le persone non si trovano nella stessa stanza, permette di riunirle tutte nella stessa pagina!
Supremo è un software desktop remoto facile da usare, sicuro, ma conveniente per Windows, macOS, iOS, Android e Linux. Ulteriori informazioni su Supremo Remote Desktop
Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online.
Soluzione basata sul cloud che fornisce la gestione di sistemi remoti per desktop, server e computer portatili.
Splashtop Business Access è una soluzione desktop remota per professionisti e team. Consente di gestire l'accesso remoto degli utenti in modo centralizzato.

Recensioni su ISL Light

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
75%
4
23%
3
2%
1
0%
Davide
Responsabile servizio IT (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo prodotto, da consigliare

4,0 5 mesi fa

Commenti: Mi ritendo decisamente soddisfatto

Aspetti positivi:

la semplicità d'uso, sia in installazione che direttamente da web. inoltre molto validi i report

Aspetti negativi:

Poche volte è capito di non riuscere a utilizzare mouse e tastiera, un consiglio di implementazione, poter riprendere la connessione con lo stesso code una volta che cade

Alternative considerate: TeamViewer e Supremo Remote Desktop

Perché passare a ISL Light: Mi sembrava la miglior scelta qualità/prezzo

Risposta di ISL Online

4 mesi fa

Caro Davide Quando viene creata una sessione su richiesta (codice) e viene stabilita la sessione, viene utilizzato il codice della sessione per quella particolare sessione. Attualmente non supportiamo codici di sessione persistenti per motivi di sicurezza. Comunque, se una sessione viene interrotta per vari motivi (ad es. problemi di rete), i prodotti ISL Online sono progettati per tentare di riconnettersi, quindi non è necessario terminare manualmente e avviare una nuova sessione. Se possibile, forniscici ulteriori informazioni sui motivi della disconnessione della sessione in modo da poter esaminare il problema in modo più dettagliato. Team tecnico di ISL Online

Vittorio
Responsabile Sistemi Informativi (Italia)
E-learning, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo prodotto, facile e veloce

5,0 5 mesi fa

Aspetti positivi:

consente una facile attività di supporto a tutti gli utenti

Aspetti negativi:

è migliorabile la gestione delle macchine, che spesso vengono inventariate più di una volta e serve fare pulizia manualmente. Sarebbe molto utile una funzionalità di controllo per evitare i duplicati.

Andrea
Servizio Informatica e Digitalizzazione (Italia)
Relazioni governative, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo prodotto per fornire l'assistenza remota ai colleghi

5,0 5 mesi fa

Commenti: È stato possibile fornire assistenza ai colleghi senza la necessità di installare client a bordo dei PC

Aspetti positivi:

Semplice da utilizzare, è sufficiente condividere un link per posta elettronica o chiede all'utente di inserire il codice sessione nel client per essere immediatamente connessi

Aspetti negativi:

Da semplificare l'uso del prodotto per fornire assistenza a utenti che utilizzano Mac o dispositivi mobili

Mauro
Titolare (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Utile supporto per l'assistenza clienti

5,0 5 mesi fa

Aspetti positivi:

Abbiamo apprezzato da subito la facilità di utilizzo e la semplicità di configurazione. I nostri tecnici lo utilizzano ogni giorno per erogare assistenza ai clienti.

Aspetti negativi:

Non ho nulla in particolare da segnalare

Paolo
Tecnico (Italia)
Telecomunicazioni, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Facilità d'uso

5,0 5 mesi fa

Aspetti positivi:

semplicità d'uso e bypass di qualsiasi Firewall

Aspetti negativi:

niente nulla di anomalo nel suo funzionamento semplice ed intuitivo