Cos'è ISL Light?

ISL Light è una soluzione desktop remota basata sul web che consente di accedere a qualsiasi computer Windows, Mac o Linux in pochi secondi per prenderne il controllo da un qualsiasi computer o dispositivo mobile oppure per fornire assistenza tecnica ad hoc agli utenti di dispositivi mobili. Condivisione dello schermo multi-piattaforma, sicura, ad alta velocità, con licenza basata sul cloud o sul posto.
Le numerose opzioni di personalizzazione consentono di eseguire il rebrand del software in base alla propria identità aziendale e di applicare misure di sicurezza avanzate.

Chi utilizza ISL Light?

Il software ISL Online è considerato affidabile da aziende IT di ogni dimensione e di ogni settore industriale, in particolare IT, sanitario, universitario, bancario e governativo. I mercati più forti sono il Giappone, l'Europa e gli Stati Uniti.

ISL Light Software - 1
ISL Light Software - 2
ISL Light Software - 3
ISL Light Software - 4

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ISL Light

ISL Light

4,7 (639)
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
68
3
4,7 (639)
4,5 (639)
4,7 (639)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
14,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
162
40
4,4 (2.002)
4,5 (2.002)
4,3 (2.002)

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Funzionalità più votate
Accesso non presidiato
Accesso/Controllo remoto
Condivisione dello schermo
Zoho Desk
Funzionalità più votate
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Gestione di servizi di assistenza
Monitoraggio dei ticket di assistenza
Rescue
Funzionalità più votate
Accesso/Controllo remoto
Condivisione dello schermo
Condivisione di documenti
ConnectWise Control
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Accesso/Controllo remoto
Condivisione dello schermo
Join.Me
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Condivisione dello schermo in tempo reale
Videoconferenze
GoTo Connect
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Accesso/Controllo remoto
Instradamento delle chiamate
GoTo Meeting
Funzionalità più votate
Audio e video bidirezionali
Condivisione dello schermo
Videoconferenze
Microsoft Teams
Funzionalità più votate
Chat dal vivo
Condivisione dello schermo
Videoconferenze
Splashtop Business Access
Funzionalità più votate
Accesso/Controllo remoto
Chat dal vivo
Controllo accessi/Autorizzazioni

Recensioni su ISL Light

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
75%
4
23%
3
1%
1
0%
Gabriele
IT (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Ok su Windows e Mac, Linux non pervenuto, molto male per Android

5,0 4 mesi fa

Commenti: E' un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo, non mi sembra giri su Linux e su Android ha grosse pecche rispetto ai competitor come Anydesk.

Aspetti positivi:

Permette ogni volta di attivare un canale diverso e quindi un eseguibile diverso che in termini di sicurezza è la soluzione migliore possibile.

Aspetti negativi:

Quando mi collego ad un macchina facente parte di un dominio di AD DC e devo inserire le credenziali administrator di dominio mi viene sempre chiesto l'ok dell'utente mentre nessun problema se mi loggo come Administrator locale e quindi della macchina.

Davide
Responsabile servizio IT (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Ottimo prodotto, da consigliare

4,0 11 mesi fa

Commenti: Mi ritendo decisamente soddisfatto

Aspetti positivi:

la semplicità d'uso, sia in installazione che direttamente da web. inoltre molto validi i report

Aspetti negativi:

Poche volte è capito di non riuscere a utilizzare mouse e tastiera, un consiglio di implementazione, poter riprendere la connessione con lo stesso code una volta che cade

Risposta di ISL Online

10 mesi fa

Caro Davide Quando viene creata una sessione su richiesta (codice) e viene stabilita la sessione, viene utilizzato il codice della sessione per quella particolare sessione. Attualmente non supportiamo codici di sessione persistenti per motivi di sicurezza. Comunque, se una sessione viene interrotta per vari motivi (ad es. problemi di rete), i prodotti ISL Online sono progettati per tentare di riconnettersi, quindi non è necessario terminare manualmente e avviare una nuova sessione. Se possibile, forniscici ulteriori informazioni sui motivi della disconnessione della sessione in modo da poter esaminare il problema in modo più dettagliato. Team tecnico di ISL Online

Andrei
IT (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
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Sono anni che lo utilizziamo è un ottimo prodotto

4,0 4 mesi fa

Aspetti positivi:

E foindamentale per i nostri yutenti l'assistenza remoto con i clienti (Hotline)E per noi che siamo Amministratori IT dell'azienda lo uttilizziamo tutti i giorni per collegarci e sustemare i problemi dei nostri colleghi

Aspetti negativi:

All'inizio mancavano delle funzionalità e c'era qualcghe bug ma da un annetto è perfetto

Vittorio
Responsabile Sistemi Informativi (Italia)
E-learning, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo prodotto, facile e veloce

5,0 11 mesi fa

Aspetti positivi:

consente una facile attività di supporto a tutti gli utenti

Aspetti negativi:

è migliorabile la gestione delle macchine, che spesso vengono inventariate più di una volta e serve fare pulizia manualmente. Sarebbe molto utile una funzionalità di controllo per evitare i duplicati.

Andrea
Servizio Informatica e Digitalizzazione (Italia)
Relazioni governative, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo prodotto per fornire l'assistenza remota ai colleghi

5,0 11 mesi fa

Commenti: È stato possibile fornire assistenza ai colleghi senza la necessità di installare client a bordo dei PC

Aspetti positivi:

Semplice da utilizzare, è sufficiente condividere un link per posta elettronica o chiede all'utente di inserire il codice sessione nel client per essere immediatamente connessi

Aspetti negativi:

Da semplificare l'uso del prodotto per fornire assistenza a utenti che utilizzano Mac o dispositivi mobili