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Cos'è EasyCall Cloud?

EasyCall Cloud è una soluzione software online per Call Center e Contact Center che offre scalabilità e flessibilità. Fornisce prezzi trasparenti e una gestione semplice delle attività, delle ricariche vocali, dei numeri geografici e dei canali inbound. La piattaforma assicura linee VoIP pronte all'uso con tariffe competitive per chiamate nazionali e internazionali su rete fissa e mobile.

Caratteristiche principali:

Linee VoIP illimitate: Capacità avanzate di VoIP.
Supporto omnicanale: SMS, FAX, email, social media e chatbot.
Soluzioni inbound e outbound: Gestione chiamate con dialer predittivi e report in tempo reale.
Integrazioni di terze parti: Integrazione con sistemi CRM.
Sicurezza dei dati: Conformità GDPR e crittografia cloud.
Conveniente: Nessun costo hardware, prezzi "pay as you go", senza impegni annuali.
Semplifica e migliora le operazioni del tuo Contact Center con EasyCall Cloud.

Chi utilizza EasyCall Cloud?

EasyCall Cloud è ideale per call center e contact center di piccole, medie e grandi aziende. La sua flessibilità permette di acquistare solo le postazioni necessarie, adattandosi perfettamente alle esigenze di ogni business.

Dove si può implementare EasyCall Cloud?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • easy4cloud
  • Sede: Milano, Italia
  • Fondata nel 2011

Assistenza di EasyCall Cloud

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Italia, Spagna

Lingue

inglese, italiano, spagnolo

EasyCall Cloud prezzo

Prezzo di partenza:

25,00 €/mese
  • Senza prova gratuita
  • Senza versione gratuita

EasyCall Cloud non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di EasyCall Cloud è disponibile a partire da 25,00 €/mese.

Informazioni sul fornitore

  • easy4cloud
  • Sede: Milano, Italia
  • Fondata nel 2011

Assistenza di EasyCall Cloud

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Italia, Spagna

Lingue

inglese, italiano, spagnolo

Video e immagini di EasyCall Cloud

EasyCall Cloud Software - 1
EasyCall Cloud Software - 2
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Video di EasyCall Cloud
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Caratteristiche di EasyCall Cloud

  • CRM
  • Call Center Inbound
  • Call Center Outbound
  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Creazione di report/analisi
  • Definizione degli script di chiamata
  • Gestione contatti
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle code
  • Gestione di call center
  • ID chiamante
  • Instradamento automatico
  • Instradamento delle chiamate
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Messaggio vocale
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Programmazione delle richiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Relazione delle chiamate
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Software IVR
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trasferimento delle chiamate

Alternative a EasyCall Cloud

RingCentral Call Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
Fornitore globale di software di contact center basato sul cloud omnicanale.
Software per call center con funzionalità aggiuntive, come registratore vocale, VoIP, dialer in uscita e soluzione per centralino telefonico IP e Asterisk Base.
Una soluzione CCaaS scalabile, basata sull'intelligenza artificiale, intuitiva da remoto, nativa sul cloud, per garantire l'efficienza.
LeadDesk è un software per contact center basato sul cloud per le vendite outbound. Mettiti in contatto con i tuoi clienti, indipendentemente dal canale.
La piattaforma CCaaS di Thrio offre automazione dei processi, voce in entrata/in uscita, omnicanale completo e strumenti di IA integrati.
Soluzioni di call center per le PMI e le imprese multi-sito globali. Certificato Microsoft Teams. Opzioni: cloud, ibrido o on-premise.
BeInContact è una piattaforma Cloud di Customer Experience Management.
contactSPACE offre una tecnologia di Contact Center nel cloud che permette di migliorare le conversazioni dei clienti e aumentare la produttività e la visibilità.

Recensioni su EasyCall Cloud

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,8
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
69%
4
13%
3
13%
2
6%
Gianni
Sales Manager (Italia)
Wireless, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Programma perfetto per la gestione delle chiamate

5,0 3 mesi fa

Aspetti positivi:

Utilizziamo questo software da diversi mesi e posso affermare con certezza che ha trasformato radicalmente la nostra gestione delle chiamate, sia per il servizio clienti che per il nostro reparto vendite. L'efficienza e la facilità d'uso del programma hanno semplificato notevolmente le nostre operazioni quotidiane, migliorando la nostra produttività e la soddisfazione dei clienti. Inoltre, l'assistenza clienti fornita è impeccabile: sempre disponibile, competente e pronta a risolvere qualsiasi problema in tempi rapidissimi. Consiglierei questo software a chiunque cerchi una soluzione affidabile e di alta qualità per la gestione delle chiamate.

Aspetti negativi:

Non abbiamo riscontrato particolare svantaggi per il software.

Vincenzo
CEO (Italia)
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Affidabile e semplice

5,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

Il software è molto semplice da utilizzare. Puntuale nella reportistica. COnsigliato sia per teleselling che per telemarketing

Aspetti negativi:

La configurazione iniziale non è immediata ma con l'aiuto del supporto tecnico siamo riusciti a configurare tutto in brevissimo tempo.

Valentino
CTO (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Easycall Easy4all

5,0 4 anni fa

Commenti: Il setup up iniziale non è complesso ma richiede un pò di attenzione.
Superata la fase di setup è tutto molto intuitivo.

Aspetti positivi:

Il software presenta molte funzionalità ed un elevato grado di personalizzazione. L'interfaccia Operatore è lineare e facile da utilizzare.

Aspetti negativi:

La reportistica è ampia e dettagliata ma potrebbe essere migliorato l'accesso da mobile.

Alberto
CEO (Italia)
Coaching e formazione professionale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Versatile

5,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

Il software è completo e adattabile alle diverse esigenze. E all'occorrenza è possibile chiedere delle personalizzazioni.

Aspetti negativi:

Al momento non ho riscontrato particolari problemi

Maria
Operatrice (Italia)
Marketing e pubblicità, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Eccellenza

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Lavoro da 15 anni nel mondo call center. Ho avuto modo di valutare diversi crm. A mio avviso Easy è uni dei più validi

Aspetti negativi:

Fino ad ora nessun problema. Molto semplice nell'utilizzo