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Cos'è EasyCall Cloud?
EasyCall Cloud, il software online per call center, offre la massima scalabilità e flessibilità per l'amministrazione dei call center online. Prezzi chiari e gestione del lavoro, ricariche vocali, numero geografico e canali in entrata sono semplici e immediati.
EasyCall Cloud garantisce linee VoIP pronte all'uso e tariffe vantaggiose per chiamate nazionali e internazionali, su telefoni fissi e mobili.
Chi utilizza EasyCall Cloud?
La flessibilità di Easycall lo rende adatto a piccole, medie e grandi Aziende. Compri solo le postazioni che ti servono.
Dove si può implementare EasyCall Cloud?
Informazioni sul fornitore
- easy4cloud
- Sede: Milano, Italia
- Fondata nel 2011
Assistenza di EasyCall Cloud
- Assistenza telefonica
- Chat
Disponibilità per Paese
Italia, Spagna
Lingue
inglese, italiano, spagnolo
EasyCall Cloud prezzo
Prezzo di partenza:
- Sì, offre prova gratuita
- Senza versione gratuita
EasyCall Cloud non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.
Informazioni sul fornitore
- easy4cloud
- Sede: Milano, Italia
- Fondata nel 2011
Assistenza di EasyCall Cloud
- Assistenza telefonica
- Chat
Disponibilità per Paese
Italia, Spagna
Lingue
inglese, italiano, spagnolo
Video e immagini di EasyCall Cloud





Caratteristiche di EasyCall Cloud
Recensioni su EasyCall Cloud
Affidabile e semplice
Aspetti positivi:
Il software è molto semplice da utilizzare. Puntuale nella reportistica. COnsigliato sia per teleselling che per telemarketing
Aspetti negativi:
La configurazione iniziale non è immediata ma con l'aiuto del supporto tecnico siamo riusciti a configurare tutto in brevissimo tempo.
Easycall Easy4all
Commenti:
Il setup up iniziale non è complesso ma richiede un pò di attenzione.
Superata la fase di setup è tutto molto intuitivo.
Aspetti positivi:
Il software presenta molte funzionalità ed un elevato grado di personalizzazione. L'interfaccia Operatore è lineare e facile da utilizzare.
Aspetti negativi:
La reportistica è ampia e dettagliata ma potrebbe essere migliorato l'accesso da mobile.
Versatile
Aspetti positivi:
Il software è completo e adattabile alle diverse esigenze. E all'occorrenza è possibile chiedere delle personalizzazioni.
Aspetti negativi:
Al momento non ho riscontrato particolari problemi
Eccellenza
Aspetti positivi:
Lavoro da 15 anni nel mondo call center. Ho avuto modo di valutare diversi crm. A mio avviso Easy è uni dei più validi
Aspetti negativi:
Fino ad ora nessun problema. Molto semplice nell'utilizzo

EasyCall Rating
Aspetti positivi:
It is software with ease to make and receive calls. The configuration for using Voip helps to make calls faster. There is a feature for transferring calls between extensions and another called "Pendulum", which alternates between calls. For not receive calls, exist a resource for pauses. It possible control the time of work with use the logins accounts.
Aspetti negativi:
When you sign in, it automatically pauses, which can make the user forget and remain paused. In addition, there is no warning that the pause has ended, which may cause inconvenience.