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Cos'è EasyCall Cloud?

EasyCall Cloud, il software online per call center, offre la massima scalabilità e flessibilità per l'amministrazione dei call center online. Prezzi chiari e gestione del lavoro, ricariche vocali, numero geografico e canali in entrata sono semplici e immediati.

EasyCall Cloud garantisce linee VoIP pronte all'uso e tariffe vantaggiose per chiamate nazionali e internazionali, su telefoni fissi e mobili.

Chi utilizza EasyCall Cloud?

La flessibilità di Easycall lo rende adatto a piccole, medie e grandi Aziende. Compri solo le postazioni che ti servono.

Dove si può implementare EasyCall Cloud?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • easy4cloud
  • Sede: Milano, Italia
  • Fondata nel 2011

Assistenza di EasyCall Cloud

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Albania, Argentina, Cile, Colombia, Italia e altri 4

Lingue

inglese, italiano, spagnolo

EasyCall Cloud prezzo

Prezzo di partenza:

Non specificato dal fornitore
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

EasyCall Cloud non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.

Informazioni sul fornitore

  • easy4cloud
  • Sede: Milano, Italia
  • Fondata nel 2011

Assistenza di EasyCall Cloud

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Albania, Argentina, Cile, Colombia, Italia e altri 4

Lingue

inglese, italiano, spagnolo

Video e immagini di EasyCall Cloud

EasyCall Cloud Software - 1
EasyCall Cloud Software - 2
EasyCall Cloud Software - 3
EasyCall Cloud Software - 4
Vedi altri 5
Video di EasyCall Cloud
EasyCall Cloud Software - 1
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Caratteristiche di EasyCall Cloud

  • Composizione automatica dei numeri di telefono
  • Comunicazione multi-canale
  • Creazione di report/analisi
  • Definizione degli script di chiamata
  • Gestione contatti
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle code
  • Gestione di call center
  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Instradamento automatico
  • Instradamento delle chiamate
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Messaggio vocale
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Programmazione delle richiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Trasferimento delle chiamate

Alternative a EasyCall Cloud

RingCentral Contact Center mette a disposizione funzionalità omnicanale che consentono ai clienti di decidere come interagire con l'utente.
Innovative, reliable, easy-to-use, and quick-to-deploy all-in-one cloud contact center solution on the market.
Software per call center con funzionalità aggiuntive, come registratore vocale, VoIP, dialer in uscita e soluzione per centralino telefonico IP e Asterisk Base.
Un Contact Center as a Service (CCaaS) basato sul web e sul pagamento in base al consumo, ricco di tutto ciò di cui le attività hanno bisogno per diventare una base di esperienza del cliente a 360 gradi.
Soluzioni di call center per le PMI e le imprese multi-sito globali. Certificato Microsoft Teams. Opzioni: cloud, ibrido o on-premise.
MaxContact is a leading cloud-based contact centre solution provider. With unrivalled technology and a fantastic 100% UK-based team.
Sagicc is the omnichannel CX platform that helps companies with the challenge of delivering great service to large crowds of customers.
La piattaforma ibrida CCaaS/CPaaS di Thrio offre automazione dei processi, voce in entrata/in uscita, omnicanale completo e strumenti di IA integrati.
User-friendly and intuitive cloud-based omnichannel software for call and contact centres for perfect customer experience!

Recensioni su EasyCall Cloud

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,8
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
67%
4
13%
3
13%
2
7%
Vincenzo
CEO (Italia)
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Affidabile e semplice

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Il software è molto semplice da utilizzare. Puntuale nella reportistica. COnsigliato sia per teleselling che per telemarketing

Aspetti negativi:

La configurazione iniziale non è immediata ma con l'aiuto del supporto tecnico siamo riusciti a configurare tutto in brevissimo tempo.

Valentino
CTO (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Easycall Easy4all

5,0 3 anni fa

Commenti: Il setup up iniziale non è complesso ma richiede un pò di attenzione.
Superata la fase di setup è tutto molto intuitivo.

Aspetti positivi:

Il software presenta molte funzionalità ed un elevato grado di personalizzazione. L'interfaccia Operatore è lineare e facile da utilizzare.

Aspetti negativi:

La reportistica è ampia e dettagliata ma potrebbe essere migliorato l'accesso da mobile.

Alberto
CEO (Italia)
Coaching e formazione professionale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Versatile

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Il software è completo e adattabile alle diverse esigenze. E all'occorrenza è possibile chiedere delle personalizzazioni.

Aspetti negativi:

Al momento non ho riscontrato particolari problemi

Maria
Operatrice (Italia)
Marketing e pubblicità, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Eccellenza

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Lavoro da 15 anni nel mondo call center. Ho avuto modo di valutare diversi crm. A mio avviso Easy è uni dei più validi

Aspetti negativi:

Fino ad ora nessun problema. Molto semplice nell'utilizzo

Querobim
Querobim
Service Desk Operator Pl (Brasile)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

EasyCall Rating

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

It is software with ease to make and receive calls. The configuration for using Voip helps to make calls faster. There is a feature for transferring calls between extensions and another called "Pendulum", which alternates between calls. For not receive calls, exist a resource for pauses. It possible control the time of work with use the logins accounts.

Aspetti negativi:

When you sign in, it automatically pauses, which can make the user forget and remain paused. In addition, there is no warning that the pause has ended, which may cause inconvenience.