Chi utilizza Samepage?

Samepage è concepito per migliorare il lavoro in team. Team di tutte le forme e dimensioni lo utilizzano per gestire progetti, condividere idee, archiviare file, comunicare e ricevere aggiornamenti da dentro e fuori dell'organizzazione.

Cos'è Samepage?

Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora operando in tempo reale. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail.

Dettagli su Samepage

Samepage

https://www.samepage.io/

Fondata nel 2013

Panoramica dei prezzi di Samepage

Samepage è disponibile a partire da 7,50 USD/mese. Samepage dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. Qui sotto maggiori informazioni sui prezzi di Samepage.

Prezzo di partenza

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Samepage

Gestionale per agile
Gestione dei backlog
Gestione dei feedback
Gestione dei modelli
Gestione dei team
Gestione del flusso di lavoro
Gestione delle richieste
Gestione delle risorse
Gestione di retrospettive
Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
Monitoraggio dello stato
Prioritizzazione
Supporta il metodo Scrum
Tabella del metodo Kanban
Collaborazione
Controllo accessi/Autorizzazioni
Crittografia
Firma elettronica
Gestione del flusso di lavoro
Gestione di documenti
Messaggistica
Ricerca/Filtro
Sincronizzazione in tempo reale
Tracciato di controllo
Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Animazioni e transazioni
Condivisione dello schermo
Contenuti audio
Contenuti video
Elaboratore di presentazioni offline
Libreria multimedia
Modelli personalizzabili
Modifica offline
Oggetti in 3D
Ricerca/Filtro
Strumenti collaborativi
Backup e ripristino
Programmazione della sincronizzazione
Rilevamento dei conflitti
Sincronizzazione bidirezionale
Sincronizzazione in tempo reale
Sincronizzazione remota
Tracciato di controllo
Attività/News Feed
Blog
Discussioni / Forum
Gestione dei calendari
Gestione dei contenuti
Gestione della knowledge base
Gestione polizze
Ricerca
Wiki
Brainstorming
Controllo della versione
Forum di discussione
Gestione contatti
Gestione dei calendari
Gestione dei contenuti
Gestione dei progetti
Gestione delle attività
Gestione di documenti
Modifica in tempo reale
Videoconferenze
Accesso offline
Archiviazione di documenti
Assemblaggio di documenti
Conservazione di documenti
Controllo della versione
Conversione del tipo di file
Firma elettronica
Indicizzazione di documenti
Monitoraggio della conformità
Recupero di documenti
Riconoscimento ottico dei caratteri
Strumenti collaborativi
Chat di gruppo
Collaborazione
Condivisione di documenti
Creazione di database
Creazione di documenti
Gestione degli appunti
Gestione dei progetti
Gestione delle attività
Office Suite
Strumenti di presentazione
Controllo ore e spese
Diagramma di Gantt
Gestione del portafoglio
Gestione delle risorse
Gestione di idee
Gestione finanziaria
Metodologie agili
Metodologie tradizionali
Modelli personalizzabili
Monitoraggio dei costi di completamento
Monitoraggio di attività e progressi
Portale clienti
Strumenti collaborativi
Tabella del metodo Kanban
Controllo ore e spese
Creazione di roadmap strategiche per i prodotti
Gestione dei problemi
Gestione dei requisiti
Gestione del portafoglio
Gestione delle attività
Gestione delle risorse
Gestione di test / Controlli di qualità
Monitoraggio della percentuale di completamento
Monitoraggio dello stato
Monitoraggio di attività e progressi
Prioritizzazione
Rilevamento di bug
Supporta il metodo Scrum
Supporto per la metodologia Agile
Accesso da dispositivi mobili
Attività/News Feed
Avvisi/Notifiche
Chat in tempo reale
Chiamate audio
Condivisione di documenti
Gestione delle attività
Integrazione di terzi
Ricerca
Sondaggi e feedback
Thread di discussione
Videoconferenze
Dashboard
ETL - Extract / Transfer / Load
Gestione di metadati
Servizi web
Sorgenti di dati molteplici
Accesso da dispositivi mobili
Automazione dei processi aziendali
Configurazione del flusso di lavoro
Controllo accessi/Autorizzazioni
Editor grafico di flussi di lavoro
Gestione dei calendari
Gestione dei moduli
Gestione delle attività
Gestione di documenti
Integrazioni di terze parti
Monitoraggio della conformità
Pannello di controllo personalizzabile
Senza codice
Banca dati di iscritti
Contabilità
Gestione dei social media
Gestione dei volontari
Gestione della raccolta di fondi
Gestione delle commissioni
Gestione delle iscrizioni
Gestione delle quote
Gestione donatori
Gestione eventi
Blog
Calendario eventi
Chat/Messaggistica
Condivisione sui social
Directory del personale
Galleria di foto
Gestione dei sondaggi
Gestione della posta elettronica
Gestione delle newsletter
Telefonia
Accesso da dispositivi mobili
Audio / Videoconferenze
Chat / Messaggistica
Collaborazione multi-utente
Condivisione di documenti
Gestione dei calendari
Gestione del fax
Instradamento delle chiamate
Messaggio vocale
Registrazione delle chiamate
Archiviazione / Estrazione di documenti
Archiviazione e conservazione
Commenti / Note
Confronto tra versioni diverse
Controllo accessi/Autorizzazioni
Controllo del processo di valutazione
Cronologia delle revisioni
Per i documenti di ingegneria
Ripristino della versione precedente
Tracciato di controllo
Assegnazione di tag nei social media
Attività/News Feed
Blog
Chat in tempo reale
Gestione della pubblicità
Gestione di gruppi
Gestione eventi
Integrazione di social media
Libreria multimedia
Sicurezza dei dati
Collaborazione
Creazione di organigrammi
Diagramma di flusso
Importazione/Esportazione di dati
Mappa mentale
Modelli
Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
Chat in tempo reale
Collaborazione
Condivisione di documenti
Gestione dei contenuti
Gestione di documenti
Ricerca
Controllo ore e spese
Diagramma di Gantt
Monitoraggio dei costi di completamento
Monitoraggio della percentuale di completamento
Monitoraggio dello stato
Monitoraggio di attività e progressi
Prioritizzazione
Strumenti collaborativi
Tabella del metodo Kanban
Collaborazione
Controllo ore e spese
Dashboard
Gestione dei problemi
Gestione dei requisiti
Gestione del portafoglio
Gestione delle attività
Gestione delle risorse
Gestione finanziaria
Monitoraggio dello stato
Monitoraggio di attività e progressi
Pianificazione di progetti
Attività/News Feed
Audio / Videoconferenze
Blog
Calendario eventi
Chat / Messaggistica
Condivisione di documenti
Directory del personale
Gestione delle conoscenze
Gestione delle newsletter
Sondaggi e feedback
Assemblee legislative
Gestione degli inviti
Gestione dei materiali
Gestione dei partecipanti
Gestione dei viaggi
Gestione del calendario
Gestione delle minute
Gestione delle votazioni
Monitoraggio delle azioni da svolgere
Prenotazione di sale riunioni
Programmazione
Riunioni dei consigli direttivi
Riunioni di commissioni
Riunioni interne
Strumenti per attività post-riunione
Tool per la preparazione di riunioni
Creazione di roadmap
Gestione dei backlog
Gestione delle attività
Gestione delle iterazioni
Lavagna collaborativa
Monitoraggio dei KPI
Monitoraggio dei progressi
Monitoraggio di attività e progressi
Pianificazione del rilascio
Pianificazione sprint
Prioritizzazione
Rapporti giornalieri
Accesso da dispositivi mobili
Audio e video bidirezionali
Capacità di registrare e riprodurre
Chat dal vivo
Chat privata
Condivisione dello schermo
Streaming della presentazione
Strumenti di presentazione
Videoconferenze
Votazione elettronica
Webcasting su richiesta
Diagramma di Gantt
Gestione dei modelli
Gestione delle attività
Gestione delle risorse
Gestione finanziaria
Metodologie agili
Metodologie tradizionali
Monitoraggio dei progressi
Monitoraggio della data di scadenza
Prioritizzazione
Strumenti collaborativi
Tabella del metodo Kanban
Controllo degli orari di lavoro
Creazione di roadmap
Gestione delle attività
Monitoraggio dei KPI
Monitoraggio delle dipendenze
Monitoraggio di attività e progressi
Multi-lavagna
Pianificazione di progetti
Prioritizzazione
Strumenti collaborativi
Supporta il metodo Scrum
Accesso da dispositivi mobili
Controllo degli orari di lavoro
Creazione di report/analisi
Creazione di task subordinati
Gestione delle attività ricorrenti
Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
Ludicizzazione
Monitoraggio della percentuale di completamento
Strumenti collaborativi
Visualizzazione della lista delle cose da fare
Visualizzazione pannello delle attività
Visualizzazione su foglio di calcolo

Recensioni su Samepage

Stai visualizzando 5 di 769 recensioni

Nel complesso
4.8/5
Facilità d'uso
4.7/5
Servizio clienti
4.8/5
Caratteristiche
4.6/5
Rapporto qualità-prezzo
4.8/5
James M.
Modern Workplace Consultant
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/8/2019

"Samepage has the great customizable software."

Commenti: Samepage is so simple and so easy to use. This software is best for the fast conversation. I can also communicate with my colleagues and team members at anytime with the audio and video chat. By using this software, I can also save my important files and documents in a fastest way. Moreover, I can easily store everything in the samepage software. It is the most friendly users software. By using the samepage software, we can easily store everything and anything. I can easily access my files and documents at anywhere. It always provide the flexible storage options so we will always have an enough space for our files and documents.

Vantaggi: Samepage is the great collaboration and communication software. By using this software, We can easily communicate with our colleagues and team members in a more efficient way. We can also handle our projects and tasks and also shared with other such as team members. That;s why, it is also known as project management tool. This software has outstanding features such as the better manage our projects, records of the previous projects and great customizable software. Samepage is a great software for managing the projects and also for the team collaboration. So, it is so easy to use because there are a lot of customization options. The great advantage that this software provide us is that we can easily store the multiply files and documents in a instant manner. so, storage is so simple and efficient through the efficient samepage software.

Inconvenienti: Samepage provide the everything for its users in one place but there are some limitation that it does not have the ability to chat in a group video calls and conferences. For the beginners, it is not so easy to use and they cannot learn this software more properly. This software really help us to manage the projects. But sometimes it is not easy for us to manage the multiple project at one time. When we compared the samepage software to it's competitors then we noticed that its features are so great and outstanding. Moreover, it is a very expensive software, it's price is too high but quality wise, this software is so great and efficient.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/8/2019
Erika S.
Photographer | Owner
Fotografia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/2/2020

"Dream come true"

Commenti: Last year, I was looking for an online software at a great price that will connect my wedding couples to myself and my second shooter. Somehow in the midst of google searching rabbit hole, I fell upon SamePage and my world instantly became easier. There are other programs like it out there online, but this is the only one I find so super user-friendly with the capability to connect unlimited amount of guests and members on projects. Typically, when helping a bride with her timeline for the wedding, it is a lot of emails back and forth and about 5-6 different copies of the timeline trying to get it just right. With SamePage, we chat in the messenger about what needs to adjust and we all work together on ONE timeline. If they need to make changes on their end, they can. If they have inspiration photos they want remade, it's uploaded easily. Best part- on the day of their wedding, I not only have a copy with me ON MY PHONE- but so does my second shooter. Seriously, this is the best.

Vantaggi: The ease of connecting individuals to their personal project and my team members who are on board with me to successfully complete it.

Inconvenienti: Honestly, nothing. It solves so many problems!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/2/2020
Kevin T.
President
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/1/2020

"Effective for small teams"

Commenti: Overall, this has been a great tool for a couple of small organizations I work with using Samepage. It has the core features small teams need to get organized and is very cost effective (with their generous free plan).

Vantaggi: Some of the best features in Samepage are task management (ability to assign tasks, including participants), chatting and commenting directly with team members directly on the task/event/document in reference (rather than using email and having to explain what task/project/event/etc.), being able to collaborate on documents at the same time, and real-time audio/video conferencing (great for remote teams).

Inconvenienti: The way it is laid out, it is easy to duplicate tasks and events. It seems they are actively implementing improvements for this though.
The desktop app isn't responsive to older/irregular screen sizes (have to side scroll), but the browser/web version works great.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/1/2020
Carolyn S.
Managing Director
Gestione di organizzazioni non profit, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/9/2019

"so simple to use "

Commenti: Team members found this product particularly quick and easy to learn how to use.

Vantaggi: - the free option meets most of our needs adequately
- love that the chat & audio/video calling is integrated

Inconvenienti: - no date stamp on when tasks are completed is the single biggest negative for us
- no ability to have parent/child tasks or sub-tasks and individualise deadlines on those sub-tasks or have a timeline, the alternatives are to either create multiple tasks for something that is actually just one task with multiple stages involving multiple people, or to juggle names on the personal assigned responsibility field... so choose between clutter or messiness :(
- no ability to quickly and easily export content to have a backup (with the free version, users can easily accidentally or intentionally cause huge damage)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/9/2019
Jiri K.
director
Gestione di organizzazioni non profit, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/3/2020

"With Samepage against COVID-19 we fight"

Commenti: Excellent application with high utility value designed by Czech software company, which was originally behind Kerio MailServer (now GFI - Kerio Connect) and Kerio Winroute Firewall (now GFI - Kerio Control).

Vantaggi: So far, we have used Samepage as a data repository with accessibility from anywhere, through any universal platform in a single version - as data for travel to further processing, information, notes, tasks, calendar. Currently, as a precaution against the spread of danger COVID-19, we are introducing strict co-operation of executives only remotely and dividing teams of nurses home care and hospice care, social services so that workers do not physically meet in our service offices. For this cooperation in an extreme situation, for efficient and fast communication of teams, after market research and previous testing, we chose Samepage for easy operation, Czech localization and a wide range of applications including teamchat and videoconferencing.

Inconvenienti: Long time ago we tested the product on which the modern Samepage is based, ie Kerio WorkSpace, for the company intranet in the organization. We loved the possibility to install it on our own enterprise server. But progress cannot be stopped and we understand the reason for moving to the cloud. We certainly welcome the ability to convert harder imaginable teams and replace them with simpler folders, which is currently in your to-do list. Thank you very much.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/3/2020