Chi utilizza Samepage?

Samepage è concepito per migliorare il lavoro in team. Team di tutte le forme e dimensioni lo utilizzano per gestire progetti, condividere idee, archiviare file, comunicare e ricevere aggiornamenti da dentro e fuori dell'organizzazione.

Cos'è Samepage?

Samepage è un pluripremiato software di collaborazione creato per aiutare i team a condividere la stesura di documenti e file, gestire attività e calendari, disegnare diagrammi, modificare fogli di calcolo e altro ancora operando in tempo reale. La condivisione sicura aiuta a collaborare con colleghi, appaltatori, clienti, ecc. La funzionalità di chat e videochiamata di gruppo integrata consente di vedere il proprio team e le sue conversazioni assieme al contenuto a cui si sta lavorando insieme. Questa soluzione può anche essere integrata con centinaia di applicazioni che permettono di consolidare i flussi di lavoro ed evitare il sovraccarico del servizio e-mail.

Dettagli su Samepage

Samepage

https://www.samepage.io/

Fondata nel 2013

Assistenza

  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Installazione eseguita - Mac
  • Cloud, SaaS, Web
  • Installazione eseguita - Windows
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
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Panoramica dei prezzi di Samepage

Samepage dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Samepage è disponibile a partire da 7,50 USD/mese.


Prezzo di partenza

7,50 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Caratteristiche di Samepage

  • Gestione dei backlog
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei team
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle richieste
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione di retrospettive
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Monitoraggio dello stato
  • Prioritizzazione
  • Supporta il metodo Scrum
  • Tabella del metodo Kanban

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  • Collaborazione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Crittografia
  • Firma elettronica
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione di documenti
  • Messaggistica
  • Ricerca/Filtro
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Tracciato di controllo
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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  • Animazioni e transazioni
  • Condivisione dello schermo
  • Contenuti audio
  • Contenuti video
  • Elaboratore di presentazioni offline
  • Libreria multimedia
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica offline
  • Oggetti in 3D
  • Ricerca/Filtro
  • Strumenti collaborativi

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  • Backup e ripristino
  • Programmazione della sincronizzazione
  • Rilevamento dei conflitti
  • Sincronizzazione bidirezionale
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Sincronizzazione remota
  • Tracciato di controllo

Visualizza l'elenco completo di Programmi per sincronizzare file

  • Attività/News Feed
  • Blog
  • Discussioni / Forum
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione polizze
  • Ricerca
  • Wiki

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  • Brainstorming
  • Controllo della versione
  • Forum di discussione
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Gestione di documenti
  • Modifica in tempo reale
  • Videoconferenze

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  • Accesso offline
  • Archiviazione di documenti
  • Assemblaggio di documenti
  • Conservazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Conversione del tipo di file
  • Firma elettronica
  • Indicizzazione di documenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Recupero di documenti
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Strumenti collaborativi

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  • Chat di gruppo
  • Collaborazione
  • Condivisione di documenti
  • Creazione di database
  • Creazione di documenti
  • Gestione degli appunti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Office Suite
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  • Controllo ore e spese
  • Diagramma di Gantt
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  • Gestione delle risorse
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  • Metodologie agili
  • Metodologie tradizionali
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio dei costi di completamento
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Portale clienti
  • Strumenti collaborativi
  • Tabella del metodo Kanban

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  • Controllo ore e spese
  • Creazione di roadmap strategiche per i prodotti
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  • Gestione dei requisiti
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di test / Controlli di qualità
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Prioritizzazione
  • Rilevamento di bug
  • Supporta il metodo Scrum
  • Supporto per la metodologia Agile

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  • Videoconferenze

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  • Gestione delle newsletter
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  • Monitoraggio delle azioni da svolgere
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  • Programmazione
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  • Riunioni interne
  • Strumenti per attività post-riunione
  • Tool per la preparazione di riunioni

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  • Monitoraggio dei KPI
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  • Monitoraggio di attività e progressi
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  • Pianificazione sprint
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  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di task subordinati
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  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Ludicizzazione
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
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  • Visualizzazione pannello delle attività
  • Visualizzazione su foglio di calcolo

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Le migliori alternative a Samepage

Altre alternative a Samepage

Recensioni su Samepage

Stai visualizzando 5 di 810 recensioni

Nel complesso
4,8/5
Facilità d'uso
4,7/5
Servizio clienti
4,8/5
Caratteristiche
4,6/5
Rapporto qualità-prezzo
4,8/5
Kim B.
CEO
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/11/2019

"All-in-one project management solution"

Commenti: Very positive and their customer support team goes above and beyond my expectations.

Vantaggi: I love the ease of use and being able to manage all of my team's communication all in one place. We create project plans, chat, share files, set up private communications with clients, and so much more.

Inconvenienti: It is hard to find something that I like least about Samepage. Since I've been using project management software for many years so the transition into using Samepage was easy for me. For newbies, there may be a steep learning curve at first to learn how Samepage manages content in teams instead of projects. Otherwise, I would say it was easy for me to get started with.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/11/2019
Kevin T.
President
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/1/2020

"Effective for small teams"

Commenti: Overall, this has been a great tool for a couple of small organizations I work with using Samepage. It has the core features small teams need to get organized and is very cost effective (with their generous free plan).

Vantaggi: Some of the best features in Samepage are task management (ability to assign tasks, including participants), chatting and commenting directly with team members directly on the task/event/document in reference (rather than using email and having to explain what task/project/event/etc.), being able to collaborate on documents at the same time, and real-time audio/video conferencing (great for remote teams).

Inconvenienti: The way it is laid out, it is easy to duplicate tasks and events. It seems they are actively implementing improvements for this though.
The desktop app isn't responsive to older/irregular screen sizes (have to side scroll), but the browser/web version works great.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/1/2020
Tom P.
Co-Founder
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/8/2020

"A fantastic FREE team/project management tools"

Commenti: Really great project management tool with brilliant features. Can take some getting used to though.

Vantaggi: Samepage is an incredibly full-featured project/team management tool. It has a lot of the same functionality as some of it's paid competitors like Asana or [SENSITIVE CONTENT HIDDEN] but Samepage also has a free version with the majority of features still intact

Inconvenienti: Doesn't feel or look as slick/intuitive as some of the competitors.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/8/2020
Carolyn S.
Managing Director
Gestione di organizzazioni non profit, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/9/2019

"so simple to use"

Commenti: Team members found this product particularly quick and easy to learn how to use.

Vantaggi: - the free option meets most of our needs adequately
- love that the chat & audio/video calling is integrated

Inconvenienti: - no date stamp on when tasks are completed is the single biggest negative for us
- no ability to have parent/child tasks or sub-tasks and individualise deadlines on those sub-tasks or have a timeline, the alternatives are to either create multiple tasks for something that is actually just one task with multiple stages involving multiple people, or to juggle names on the personal assigned responsibility field... so choose between clutter or messiness :(
- no ability to quickly and easily export content to have a backup (with the free version, users can easily accidentally or intentionally cause huge damage)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/9/2019
Eric W.
Owner
Proprietà immobiliari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/7/2020

"9.9 out of 10"

Commenti: 9/9 out of 10!

Vantaggi: I love everything about it! It's so easy - it has everything we want on it; templates and much more!

Inconvenienti: The only thing i am WAITING for is for them to get more bandwidth so that video conferencing is easier.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/7/2020