Cos'è Deputy?

Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Con Deputy puoi completare gli orari del personale in pochi minuti e poi pubblicarli per il tuo team in un clic, gestire con facilità i permessi per il personale, tenere traccia degli orari di lavoro e delle presenze e sincronizzare le tue schede attività per le buste paga senza soluzione di continuità. Deputy si integra con oltre 300 grandi fornitori di punti vendita e buste paga, per una sicurezza end-to-end. Le applicazioni iOS e Android gratuite ti consentono di gestire la tua azienda ovunque. Inizia oggi la tua prova gratuita.

Chi utilizza Deputy?

Deputy serve i seguenti settori: industria alberghiera, vendita al dettaglio, eventi, assistenza sanitaria, edilizia, insegnamento, assistenza all'infanzia, sicurezza, servizi e qualsiasi altro settore che necessiti di gestire il proprio personale.

Deputy Software - 1
Deputy Software - 2
Deputy Software - 3
Deputy Software - 4
Deputy Software - 5

Hai dubbi su Deputy? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Deputy

Deputy

4,6 (683)
Non disponibile nel tuo paese
4,50 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
101
43
4,6 (683)
4,6 (683)
4,6 (683)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
12,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
170
26
4,4 (1.806)
4,5 (1.806)
4,4 (1.806)

Altre alternative interessanti a Deputy

Airtable
Funzionalità più votate
Gestione delle attività
Monitoraggio dei progressi delle attività
Pianificazione/Programmazione dei progetti
Paycor
Funzionalità più votate
Gestione delle buste paga
Pubblicazione di offerte di lavoro
Resoconti sulle buste paga
When I Work
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Monitoraggio del tempo online
Pianificazione del personale
QuickBooks Time
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Gestione foglio presenze
Monitoraggio del tempo online
Virtual TimeClock
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Gestione foglio presenze
Scheda perforata
Fergus
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dei calendari
Time Tracker
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Gestione foglio presenze
Monitoraggio del tempo online
Celayix
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Distribuzione di programmi
Pianificazione del personale
Microsoft Excel
Funzionalità più votate
Accesso offline
Importazione/Esportazione di dati
Strumenti collaborativi

Recensioni su Deputy

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
74%
4
19%
3
4%
2
1%
1
2%
Shari
Shari
Independent Contractor (Giamaica)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi ai consumatori, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Best Scheduling App Ever

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

I've used the software for over a year now and it makes my day to day life as an independent contractor a breeze. I can grab shifts posted by the managers shortly after they're published and can offer them up or swap them easily if I can no longer work a taken shift. I can request for leave, take a break during the scheduled shift and also view how many hours in total I have for the day, week, month in the schedule section. Their app for phones also allows you to grab, offer and view shifts and you can clock in or out on it. I especially love the seconds feature and the app being able to show me the time in my work's time zone VS mine so I'm never confused.

Aspetti negativi:

It's a little slow when grabbing shifts, like you are unable to just click/accept shifts back-to-back and have to wait like 30 seconds per accepted shift for the page to load and show that you've accepted your shift. There sometimes is also a lag when starting/ending a shift and you have to ensure it was clicked properly or shows you've started/ended after the page finishes loading or you could end up being late or stay clocked in.

Jane
Business development manager (Australia)
Industria alberghiera, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Built for Hospitality

5,0 settimana scorsa Nuova

Commenti: Overall great, and the staff love it.

Aspetti positivi:

Deputy is very user-friendly and well-designed for users at every level. We love the app the the accessibility that it offers (and is expected by) our staff. The onboarding feature is great - it has really streamlined our onboarding process.

Aspetti negativi:

The newsfeed is handy but lacks functionality; you can attach a document, but we REALLY need a place to store company documents such as policies and handbooks so they can be easily referred to by staff (we currently have to email them). In order to meet the key needs of the customers, Deputy should implement this feature ASAP - please!!

Wolf
Owner /Manager (USA)
Sicrezza e indagini, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Deputy Limitations on amount of location being used. Not exporting payroll timesheet to ADP for 2 y

3,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: Could be better

Aspetti positivi:

Keep track of time of employees, build schedule.

Aspetti negativi:

Help is not providing answers on problems like it was 2 years ago. Live chat is gone or specialist are not helping in all subjects

Lillian
Lillian
Human Resources Generalist (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Ospedali e sistemi sanitari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Staff adore Deputy's reduced office time!

4,0 3 mesi fa

Commenti: Because it is hosted on the cloud, managers can use it from any location with an internet connection. ADP's timekeeping module makes it difficult to adjust shifts when workers are asked to report earlier or stay later for work.

Aspetti positivi:

Provides access to shift scheduling, staff attendance and punctuality records, and time off analysis reports for management. Unlike ADP's time tracking module, we don't add pay rates in Deputy so managers can utilize it without accessing confidential information.

Aspetti negativi:

Given that we have many offices in each state, and that our employees often split their time between offices in different states, keeping track of everyone's whereabouts may be a bit of a challenge.

Paula
Operations Manager (Nuova Zelanda)
Industria edilizia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Pros about Deputy

5,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: Overall amazing experience, very happy with it!

Aspetti positivi:

Time tracking, schedule and gps location.Also the connection with xero and other softwares

Aspetti negativi:

Users not being able to attach photos on the journal