Chi utilizza Deputy?

Deputy serve i seguenti settori: industria alberghiera, vendita al dettaglio, eventi, assistenza sanitaria, edilizia, insegnamento, assistenza all'infanzia, sicurezza, servizi e qualsiasi altro settore che necessiti di gestire il proprio personale.

Cos'è Deputy?

Deputy è uno strumento pluripremiato per la gestione della forza lavoro. Con Deputy puoi completare gli orari del personale in pochi minuti e poi pubblicarli per il tuo team in un clic, gestire con facilità i permessi per il personale, tenere traccia degli orari di lavoro e delle presenze e sincronizzare le tue schede attività per le buste paga senza soluzione di continuità. Deputy si integra con oltre 300 grandi fornitori di punti vendita e buste paga, per una sicurezza end-to-end. Le applicazioni iOS e Android gratuite ti consentono di gestire la tua azienda ovunque. Inizia oggi la tua prova gratuita.

Dettagli su Deputy

Deputy

https://www.deputy.com

Fondata nel 2009

Panoramica dei prezzi di Deputy

Deputy dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Deputy è disponibile a partire da 2,50 USD/mese.

Prezzo di partenza

2,50 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Deputy

Programmi per turni di lavoro
Accesso da dispositivi mobili
Cambio dei turni
Creazione di report/analisi
Distribuzione di programmi
Gestione delle buste paga
Gestione delle risorse
Messaggistica
Monitoraggio ore online
Pianificazione automatica
Accesso da dispositivi mobili
Creazione di report/analisi
Gestione delle buste paga
Gestione foglio presenze
Messaggistica
Monitoraggio dei lavoratori stipendiati
Monitoraggio della stazione di lavoro
Monitoraggio delle assenze per malattia
Monitoraggio vacanze/congedi
Riconoscimento biometrico
Scheda perforata
Scheda perforata online
Analisi predittiva
Calcolo delle ore di straordinario
Cambio dei turni
Comunicazioni in tempo reale sui turni
Gestione della rotazione dei turni
Gestione delle buste paga
Individuazione delle competenze
Monitoraggio ferie/congedi
Pianificazione dei turni
Pianificazione online
Calcolo delle ore di straordinario
Database impiegati
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione foglio presenze
Molteplici importi da fatturare
Monitoraggio del tempo tramite cellulare
Monitoraggio vacanze/congedi
Ore fatturabili e non fatturabili
Rilevamento automatico del tempo
Rilevamento del tempo offline
Avvisi/Notifiche
Gestione delle prenotazioni di camere
Pianificazione automatica
Pianificazione del personale
Pianificazione delle lezioni
Pianificazione delle risorse
Pianificazione di gruppi
Pianificazione in tempo reale
Programmazione appuntamenti
Programmazione di infrastrutture
Sistema multi-locale
Forza lavoro variabile
Gestione del ciclo di vita del personale
Gestione della selezione del personale
Gestione orari e presenze
Gestione terzisti
Individuazione delle competenze
Parametri prestazionali
Pianificazione del personale
Pianificazione/previsione delle spese
Previsione del personale
Calcolo delle ore di straordinario
Controllo degli orari di lavoro
Creazione di report/analisi
Gestione dei calendari
Monitoraggio FMLA
Pianificazione del personale
Portale self-service
Controllo del processo di valutazione
Gestione dei calendari
Gestione della politica di congedo
Gestione delle richieste di ferie e permessi
Monitoraggio FMLA
Pianificazione del personale
Portale self-service
Appuntamenti ricorrenti
Conforme alla legge HIPAA
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dei docenti/dello staff
Gestione dei medici
Gestione delle cartelle cliniche
Monitoraggio delle assenze
Pianificazione di contratti a chiamata
Portale self-service
Programmazione appuntamenti
Sistema multi-locale
Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

Recensioni su Deputy

Stai visualizzando 5 di 553 recensioni

Nel complesso
4,7/5
Facilità d'uso
4,6/5
Servizio clienti
4,7/5
Caratteristiche
4,4/5
Rapporto qualità-prezzo
4,6/5
Glenda M.
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 28/10/2016

"Excellent & Easy to Use Time Management System"

Commenti: Our experience with Deputy right from the very beginning has been nothing but fantastic. If you have any questions, they are answered, if you need help you can get it & it is also very cost effective.
We employ about 30 people & work in the Construction Industry. Due to the fact that there are many varied competencies involved in the type of works we do and there is also a number of different locations on any given day, rostering our staff used to be an absolute headache. Since implementing Deputy we have found this task to be completely trouble free. When we add our Employees to Deputy we input all of their relevant "Training" which includes competencies & site inductions which assists us tremendously when choosing who we can roster to the many different daily tasks we undertake. Our industry also requires that hours of work is reported of which is another feature Deputy is of tremendous value for. Not to mention the ease of actually paying our Employees each week via the connection with Xero.

Vantaggi: The most helpful feature for us is the "Training" which allows us to know which of our Employees are qualified to undertake different tasks. It is also extremely handy when it comes to paying our wages - no more time sheets !! Once the Employees times have been approved which we try to do on a daily basis, it is just a matter of pushing the button & our payroll in Xero is ready to go. Also the "Scheduling" is wonderful & extremely easy to use.

Inconvenienti: The Android app doesn't provide as many features as the IPhone app.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 28/10/2016
Troy M.
Area Manager
Vendita al dettaglio, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/7/2019

"Deputy is seriously like the sheriff that came in and cleaned up our employee scheduling nightmare! "

Commenti: We had employees staying clocked on after shifts milking the clock. We didn't notice it until it was time to run payroll. Now this tells me whenever someone stays on more than 5 minutes past their shift. Or clocks in more than 5 minutes early. 6 stores, 3 shifts a day, it really adds up quickly!

Vantaggi: Easy to learn. As the person in charge I not only had to learn this product, but I had to train everyone else on this product. And not just train them, but sell them on why it was better than what we were using. Luckily, Deputy is so complete, it was easy. They haven't forgotten a single step.

Inconvenienti: I wish it synced with my Google calendar. Only thing missing.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/7/2019
Justin P.
Security Officer
Sicrezza e indagini, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/4/2020

"Security"

Commenti: Overall I was pleased with Deputy when I used it. I recommend it for any security agency.

Vantaggi: My company used Deputy when I worked as a security officer. I enjoyed how it was an easy to use method of tracking time and staffing postsm

Inconvenienti: Sometimes the software would not keep up with the network amd it would take awhile to either clock in or request times.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/4/2020
Natalie O.
Owner
Moda e articoli di abbigliamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    2/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/8/2018

"No bad until you try to leave"

Commenti: I have rarely ever left a negative review in my life but after my recent experience I feel it's almost a responsibility. I closed my business in July. Not having a need for timekeeping I cancelled an account. I deleted all staff and shifts and unsubscribed from this service. I did so before the close of the billing cycle. Since this is a payment in advance service I should have been left with nothing outstanding. I've had demand after demand. I went back into the account to inquire as to why I'm still receiving demands to find that the account was not closed, I was not unsubscribed and although all staff profiles had been deleted i was still listed as having 5 staff. I updated my contact information, emailed Deputy stating that I had unsubscribed using the instructions in the help files and heard nothing more. Then the demands started again. The worst however was having to deal with their customer service rep on live chat who'd leave me sitting on live chat for 5-7 minutes at a time only to come back and claim he was leaving me hang there on purpose so "I'd calm down" He seemed to take particular exception to me insisting on a chat transcript. Given that I'm so furious with this company and how it allows its reps to treat customers, customer service rep's strategy didn't work. I got my chat transcript in the end but only by copying and pasting the entire thing myself. He wasn't too keen on his replies being included in the chat transcript. Utterly disgusting.

Vantaggi: It's cheap. It's not an expensive service but the old adage you get what you pay for applies here.

Inconvenienti: Customer service is deplorable. I've never in my lifetime of dealing with various services, apps, etc ever dealt with a customer service rep as badly trained and as unprofessional as I have seen at Deputy.

Risposta del fornitore

da Deputy il giorno 20/9/2018

Hi Natalie. We really value your feedback and will share this information with our team. Thank you for your honesty and we look forward to working with you in the future to improve your Deputy experience!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/8/2018
Paul T.
Director
Industria alberghiera, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    2/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/2/2020

"Basic but could be better"

Vantaggi: Great for working out Award Wages in Australia.

Inconvenienti: Tasks don't really work in reality. Cost management is virtually non-existent. Integration with Xero is very basic.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/2/2020