Cos'è monday.com?

monday.com è un sistema operativo di lavoro basato sul cloud, in cui i team creano app per i flussi di lavoro in pochi minuti, per gestire processi, progetti e lavoro quotidiano.
I team formano flussi di lavoro e progetti, senza codice, con una piattaforma adattiva che automatizza il lavoro manuale e collega i team in uno spazio di lavoro digitale.
Le funzionalità delle piattaforme includono: modelli di flusso di lavoro personalizzabili, monitoraggio del tempo, automazioni, dashboard di dati e integrazioni con gli strumenti più diffusi.
A monday.com si affidano oltre 100.000 aziende di tutto il mondo.

Chi utilizza monday.com?

monday.com è progettato per i team di tutte le dimensioni e aiuta sia le piccole start-up che le aziende di grandi dimensioni a lavorare in squadra in modo migliore. La sua versatilità fa sì che venga utilizzato da clienti di una vasta gamma di mercati e settori.

Dove si può implementare monday.com?

Cloud, SaaS, Web, Mac (desktop), Windows (desktop), Linux (desktop), Android (mobile), iPhone (mobile), iPad (mobile)

Informazioni sul fornitore

  • monday.com
  • Sede: Tel Aviv, Israele
  • Fondata nel 2014
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile e altri 36

Lingue

coreano, francese, giapponese, inglese, italiano e altri 7

monday.com prezzo

Prezzo di partenza:

10,00 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

monday.com dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di monday.com è disponibile a partire da 10,00 €/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • monday.com
  • Sede: Tel Aviv, Israele
  • Fondata nel 2014
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile e altri 36

Lingue

coreano, francese, giapponese, inglese, italiano e altri 7

Video e immagini di monday.com

monday.com Software - 1
monday.com Software - 2
monday.com Software - 3
monday.com Software - 4
monday.com Software - 5
Vedi altri 6
Video di monday.com
monday.com Software - 1
monday.com Software - 2
monday.com Software - 3
monday.com Software - 4
monday.com Software - 5

Caratteristiche di monday.com

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Accesso ospite
  • Accesso/Controllo remoto
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi di simulazione
  • Annotazioni
  • App per dispositivi mobili
  • Appunti delle riunioni
  • Archiviazione di documenti
  • Archiviazione e conservazione
  • Attività di importazione
  • Attività ricorrenti
  • Attività/News Feed
  • Attributi definiti dalle parti interessate
  • Automatizzazione dei moduli
  • Automazione dei processi aziendali
  • Automazione dei processi e dei flussi di lavoro
  • Automazione del marketing
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Avvisi/Notifiche
  • Azioni innescate da eventi
  • Brainstorming
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Calendario del personale
  • Calendario marketing
  • Cambio dei turni
  • Campi personalizzabili
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Chat/Messaggistica
  • Classificazione degli asset
  • Codici cromatici/icone
  • Commenti/Note
  • Comunicazione multi-canale
  • Condivisione degli asset
  • Condivisione dello schermo
  • Condivisione di documenti
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Connettori di dati
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Controllo del processo di valutazione
  • Controllo della versione
  • Controllo finanze/costi delle operazioni
  • Controllo ore e spese
  • Conversione delle e-mail in attività
  • Creazione di diagrammi
  • Creazione di organigrammi
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di roadmap
  • Creazione di roadmap strategiche per i prodotti
  • Creazione di task subordinati
  • Creazione e design di moduli
  • Cronologia delle esplorazioni
  • Dashboard
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Database di immobili
  • Database impiegati
  • Database terzisti
  • Directory del personale
  • Discussioni / Forum
  • Elaborazione di batch
  • Email Marketing
  • Etichettatura
  • Etichettatura delle attività
  • Evasione di ordini
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Feedback a 360 gradi
  • Flusso di lavoro basato su regole
  • Flusso di lavoro configurabile
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Formulazione di previsioni
  • Foto dei dipendenti
  • Funzioni/calcoli
  • Gestione SEO
  • Gestione contatti
  • Gestione degli agenti
  • Gestione degli appunti
  • Gestione degli asset digitali
  • Gestione degli immobili
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini arretrati
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione dei backlog
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei dati del prodotto
  • Gestione dei documenti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei leasing
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei moduli
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei requisiti
  • Gestione dei resi
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione del ciclo di vita dei prodotti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del personale
  • Gestione del rilascio
  • Gestione del territorio
  • Gestione dell'esperienza degli ospiti
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della campagna
  • Gestione della conformità
  • Gestione della formazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione della pubblicità
  • Gestione della reception
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione della spesa
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle autorizzazioni
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle capacità
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle implementazioni
  • Gestione delle innovazioni
  • Gestione delle inserzioni
  • Gestione delle integrazioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione delle iterazioni
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle pulizie
  • Gestione delle retribuzioni
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle riunioni
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione delle transazioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di documenti
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Gestione di gruppi
  • Gestione di idee
  • Gestione di metadati
  • Gestione di più account
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione di test/controlli di qualità
  • Gestione eventi
  • Gestione finanziaria
  • Gestione foglio presenze
  • Gestione offerte
  • Gestione tariffaria
  • Gestione task di onboarding
  • Gestione terzisti
  • Gestione utenti
  • Gestione visiva del flusso di lavoro
  • Grafico a barre
  • Ideazione
  • Implementazione web-based
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Individuazione delle competenze
  • Inserimento aziendale
  • Inserimento ordini
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Qualification
  • Libreria di contenuti
  • Libreria multimedia
  • Libro cespiti
  • Linee guida del brand
  • Lista cose da fare
  • Messaggistica
  • Metodologie agili
  • Modellazione e progettazione dei processi
  • Modelli
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica del testo
  • Modifica in tempo reale
  • Modifica/aggiornamento delle attività
  • Moduli elettronici
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio candidati
  • Monitoraggio clienti
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dei costi di completamento
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio dei report/progetti
  • Monitoraggio del ROI
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio del tempo online
  • Monitoraggio della conformità
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio di attività e progetti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Monitoraggio ore online
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Multi-campagna
  • Notifiche in tempo reale
  • Orari e presenze
  • Ordini ricorrenti
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Parametri prestazionali
  • Per agenzie immobiliari
  • Per il settore AEC
  • Per la gestione dei progetti IT
  • Per proprietà immobiliari
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione dei media
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
  • Pianificazione del personale
  • Pianificazione del rilascio
  • Pianificazione della campagna
  • Pianificazione della manutenzione
  • Pianificazione delle attività
  • Pianificazione delle capacità
  • Pianificazione delle risorse
  • Pianificazione di eventi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione di scenari
  • Pianificazione sprint
  • Pianificazione strategica
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Portale clienti
  • Portale self-service
  • Prenotazioni online
  • Preventivi/Stime
  • Prioritizzazione
  • Profili degli utenti
  • Profili dei dipendenti
  • Programmazione dei post
  • Programmazione del lavoro
  • Programmazione delle attività
  • Programmazione di progetti
  • Promemoria
  • Promozione sui social
  • Pubblicazione / Condivisione
  • Quadro della attività
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Ricerca del testo completo
  • Ricerca/Filtro
  • Richiesta e invio di informazioni
  • Rilevamento automatico del tempo
  • Rilevamento dei bug/problemi
  • Rilevamento di problemi
  • Schede di valutazione
  • Segmentazione
  • Segmentazione della clientela
  • Senza codice
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Single Sign On
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Sistema plurilingue
  • Sondaggi e feedback
  • Sondaggi/Votazioni
  • Stime
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti di presentazione
  • Supporto da remoto
  • Supporto multi-dispositivo
  • Supporto video
  • Tabella del metodo Kanban
  • Tracciabilità
  • Tracciabilità delle spese
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Verifica dei problemi
  • Video Chat
  • Videoconferenze
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Visual Modeling
  • Visualizzazione
  • Visualizzazione di dati
  • Visualizzazione pagina singola
  • Widget

Alternative a monday.com

Wrike è un software di project management per le imprese con modelli di lancio del prodotto, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
ClickUp è il futuro del lavoro: è un'unica app che le sostituisce tutte. ClickUp è un'app per la produttività del 2020 in rapida crescita. Ulteriori informazioni su ClickUp
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
Un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa online, tramite cui i team portano a termine i propri compiti. Ulteriori informazioni su Miro
Soluzione di fascia alta progettata per collaborazione, comunicazione, social network e flusso di lavoro e gestione della conoscenza efficaci. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora. Ulteriori informazioni su Notion
productboard è un sistema di gestione del prodotto che consente di concentrare il lavoro di tutti sulle funzionalità che è necessario creare.

Recensioni su monday.com

Punteggio medio

Nel complesso
4,6 (2.537)
Facilità d'uso
4,5 (2.537)
Servizio clienti
4,5 (2.537)
Caratteristiche
4,4 (2.537)
Rapporto qualità-prezzo
4,3 (2.537)

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
66%
4
28%
3
5%
2
1%
1
1%
Melissa H.
Melissa H.
Game Developer (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

A huge assistance in keeping us on track with our job

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: As a group, we're making use of Monday.com. I had no idea what to anticipate, but I was pleasantly surprised right away. You should use this program if you want your team to be able to communicate and keep tabs on their progress. You may set up a "dashboard" for each project, assign individuals to each job, set a due date, and so forth.

Aspetti positivi:

Our company made use of Monday.com. I've had a wonderful time with monday.com. Personal and business endeavors alike benefit from my usage of this tool. Using it, I'm able to get things done. Depending on the team's progress, each assignment might be given to one or more persons. It's the go-to tool for getting things done in general since we can do so much more with it.

Aspetti negativi:

When more than two persons (3+) are involved in a project, a payment plan is required. A larger crew means a higher price tag. If you know how to utilize the tool effectively, taking a plan is in your best interest monday.com.

Shayla B.
Shayla B.
Human Resources Specialist (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Internet, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Multiple boards can be created by various groups

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: Work orders that have been completed and those that are still in progress can be saved in the system. Council members are able to read updates without having to get regular email updates. Keeping tabs on my immediate team's daily workload and expected workload. Anyone who is suffering and needs more support or time, or who is short on work, may be easily identified.

Aspetti positivi:

It's the most user-friendly tracking tool available. Especially when teams are spread out across the globe, updates are almost always instantaneous. works on both Chrome and iOS. The views are simple to grasp and adjust to your own method of working. It's a breeze to get up and running, and it only takes a few minutes to learn and collaborate with your team.

Aspetti negativi:

The timeline feature, one of the nicest features, is not available in the free edition. Some of the integrations are a tad constrained. If you don't handle your email notifications, you'll be flooded.

Justin C.
Justin C.
Sr Embedded Software Engineer (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Might be better if it was called "Friday"

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: Monday.com was pretty good at what they advertise on their basic features, but as you continued to use the software more and more it became obvious that the advanced workflows and requirements are bit underdeveloped. I'll continue to use Monday and continue to push for new features - I know they are trying and growing and constantly evolving, but I'd like to see Monday.com start to enrich the existing value-add tiers that Im already bought into.

Aspetti positivi:

I love the ease of use for most of their features. They are pretty fantastic with their Ui and Ux (Cx) and they make "Mondays" somewhat enjoyable because the Monday.com experience gives you something to look forward to (if you like organizing your work/life into neat categories, buckets, and reports).

Aspetti negativi:

Everyone has the case of the Mondays on Monday while using Monday. Joking aside, this software is pretty great on the surface. It makes a lot of sense for what they are trying to accomplish and they do a great job. They have Ux down. However, I've really struggled with Monday.com in trying to 'grow' beyond their molds and default workflows. They have a lot of enhanced features (plugins, webhooks, triggers, etc) that certainly make integration easier, but as I got further into the weeds with Monday.com their Ux and understanding of advanced needs became more shallow IMO. To link tasks into higher order buckets (think sub tasks -> tasks/stories -> Epics -> Projects) the entire thing kinda works... kinda doesn't. Understand what they are up against tho - they are struggling to build a tool that meets everyone's needs - I get that - and for me, it didn't always measure up in the ways that make it work for my needs. The base/entry paywall package was already kinda more expensive then other free software (or software being offered by my org) but as I kept wanting to do more and more advanced features I found myself having to pay more and more. It became cost prohibitive for me to continue to try to make Monday.com work.

Sarah F.
Operations Manager (USA)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Not a great PM or CRM platform

3,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: My overall experience has been negative, as monday.com just isn't easy to use.

Aspetti positivi:

My favorite feature of monday.com is the automation. This makes it easy to stay on top of tasks without logging into the platform, however the number of automations you get per month is very limited with the lower tiered plans.

Aspetti negativi:

I dislike almost everything about this software, but primarily the PM and CRM functions. On the PM side, the platform does not make it easy to create templates for tasks and use them to structure future projects. There is also not capability (that I could find) to update the date on more than one task at a time. It's very tedious to add a project into monday.com and even more tedious to change dates later on. There are some pretty views and pre-made project templates, but for someone with experience in the PM field monday.com feels more like a hinderance than a help. On the CRM side, I was honestly shocked to hear monday.com branded themselves as such. As someone with experience in multiple CRMs, I can see almost nothing on this platform that functions as a CRM. It could be helpful for VERY simple contact management, but that's about it. All of this to say I can tell the monday.com team is trying very hard to make a good product, it just seems like it's trying to do too much and doing none of it well.

Risposta di monday.com

4 giorni fa

Hey there. Thanks so much for taking the time to leave a review and for your feedback. We would love to talk further about how monday.com can accomplish those things, so please send us an email to [email protected]!

Dora B.
CMO (Canada)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Easy Project Management

4,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Monday.com keeps my team organized. It took minimal time to set up and keeps us on track. Two thumbs up!

Aspetti positivi:

My team loves Monday.com as it keeps us on the same page with projects and tasks, and helps us present our overall marketing calendar. We use it on a daily basis and it helps me keep my team of 8 organized and efficient.

Aspetti negativi:

I wish the different boards were integrated a little easier so I could have one board for sales, one for marketing, and then one for my overall calendar I could share with my management team. I'd like to be able to see things from a high level and then be able to drill down but unfortunately, that is not offered.

Alternative considerate: Basecamp

Perché scegliere monday.com: Jira is more of a technical project management tool. I needed something that my creators could use with ease.

Software precedente: Jira

Perché passare a monday.com: Ease of use and price.

Software trovato in