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ConnectWise ScreenConnect

ConnectWise ScreenConnect

Cos'è ConnectWise ScreenConnect?

ConnectWise Control (precedentemente ScreenConnect) è una soluzione veloce, affidabile e sicura per accesso, riunioni e assistenza a distanza. Le funzionalità per riunioni online permette agli utenti di collaborare, tenere sessioni di formazione, fornire aggiornamenti a progetti, chattare e tanto altro. Collabora con un altro tecnico per lavorare contemporaneamente a una singola sessione. Più tecnici possono collaborare collettivamente a una sessione di supporto, utilizzando le rispettive competenze per aiutare in modo più efficiente i propri clienti.

Chi utilizza ConnectWise ScreenConnect?

Professionisti del settore IT

ConnectWise ScreenConnect Software - 1
ConnectWise ScreenConnect Software - 2
ConnectWise ScreenConnect Software - 3
ConnectWise ScreenConnect Software - 4
ConnectWise ScreenConnect Software - 5

Hai dubbi su ConnectWise ScreenConnect? Confrontalo con una delle alternative più popolari

ConnectWise ScreenConnect

ConnectWise ScreenConnect

4,7 (1.904)
29,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
57
7
4,6 (1.904)
4,6 (1.904)
4,4 (1.904)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
14,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
159
40
4,4 (2.157)
4,5 (2.157)
4,3 (2.157)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Zoho Desk
Funzionalità più votate
Branding personalizzabile
CRM
Gestione dei biglietti
Dynamics 365
Funzionalità più votate
Database contatti
Gestione degli ordini d'acquisto
Rendicontazione finanziaria
Zoho Assist
Funzionalità più votate
Accesso non presidiato
Accesso/Controllo remoto
Condivisione dello schermo
BeyondTrust Remote Support
Funzionalità più votate
Accesso/Controllo remoto
Chat dal vivo
Condivisione dello schermo
SolarWinds Service Desk
Funzionalità più votate
Avvisi/Allarme crescente
Controllo accessi/Autorizzazioni
Notifiche in tempo reale
Totango
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Gestione della clientela
Inserimento aziendale
ISL Light
Funzionalità più votate
Accesso non presidiato
Accesso/Controllo remoto
Condivisione dello schermo
GoTo Webinar
Funzionalità più votate
Audio e video bidirezionali
Chat dal vivo
Streaming della presentazione
Webex Suite
Funzionalità più votate
Audio e video bidirezionali
Condivisione dello schermo
Videoconferenze

Recensioni su ConnectWise ScreenConnect

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
73%
4
22%
3
3%
2
0%
1
0%
Gerry
Gerry
Manager of Project Services
Utente LinkedIn Verificato
Computer e sicurezza della rete, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great product

5,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Support connectwise

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

la possibilita di lavorare su i pc senza dover andare per forza dal cliente

Aspetti negativi:

Manca un controllo per la privacy servirebbe la possibilità di mettere una richiesta accesso prima di entrare.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Software semplice e ben fatto!

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Utilizzo screen connect per connettermi a vari desktop remoti. È molto facile da usare e anche da far installare ai clienti. Mi sono trovata molto bene e lo abbiamo anche integrato in ZenDesk (software per l'helpdesk) per poter accedere ai desktop remoti dei clienti per verificare i problemi riscontrati.

Aspetti negativi:

L'interfaccia è un po' complessa e a volte è difficile capire i vari pulsanti cosa fanno. Nel complesso lo trovo molto utile e ben fatto.

Yunus Emre
Yunus Emre
Human Resources Intern (Polonia)
Utente LinkedIn Verificato
Logistica e catena di approvvigionamento, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Easy Way To Connect

5,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

Easy of use and fast interface Support different operating system such Windows and OS

Aspetti negativi:

There were so many updates. So, it needed to be updated frequently by IT.

Clayton
IT Manager (USA)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Remote Management

5,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

I love the responsiveness and options we get when using ScreenConnect. The Backstage has come a long way and the ability to send commands to all clients at once is a huge bonus.

Aspetti negativi:

Sometimes you have to restart the service after an outage before it gets you back in.

Adam
IT (Australia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

The price is right, it has enough features that were not that easy to integrate, its reputation has

3,0 5 anni fa

Commenti: see above
you could have had the market targeting alot of users and devices all around the world with your good fair pricing but everything else is not so good as it was -- with webex, teamview, logmein, ultravnc free,
dameware, Zendesk, anydesk, realvnc just to name a few
we as IT professional cant afford to look stupid with virus threats coming up with screenconnect
and telling people all these instructions to get control your one step installer plugin never worked !!
but good pricing kind of scary that others offer like sysaid and others not offering anything for the small guys like you did --- by the way i was talked into the AUTOMATE product --- worst product ever!
i spent a bit over a half a day cleaning it off and restoring all systems. It would not do what it was suppose to do at all --- slowest connection and unusable at all it was connected but would wind up my systems on some process i had to shut them down and clean the drives of any traces of AUTOMATE -- no software has done worse and your sale and support did not believe me i showed them proof they laughed and said they have never used it professionally
thanks any more information happy to help
maybe you could be the next big thing all the ideas are there but it all fell apart and you need to do almost a 180'

Aspetti positivi:

THE price compared to TEAMVIEWER AND LOG|ME in i was not a large operation so the licensing suited i loved the idea that i could make it a subdomain of my site or just have a link and it was White labelled affordable once i was remotely connected it was fine It has many integrations and partnered up with a lot of companies

Aspetti negativi:

Its a pity you have not a better business relationship with antivirus companies in most occasions and it was happening more and more that it would be picked up as a virus --- not good and worrying it has many integrations and features ---- these features were hard to install and because there was many versions - most the time hard to get the right compatibility -- these integrations should be one click or a signup here and there --- i wouldnt have minded paying good money if these would at least work It was not very intiutive some tasks -- like the whole process i would go through with clients download the exe or file then double click on it --- if you miss it , it will be in your downloads then click run follow prompts then allow and no at this point i would sometimes get a prompt to update the software not good, not good at all your sales and support staff could not give a dam because i was a small 1-15 users account it was not very easy and intuitive initially to do file transfer - have you used team viewer? most respectable organisations wont allow 8041 port through there firewall it has lost its good reputation that support users at the large universities have originally given it being considered unsafe and treated as a threat - i know that i could make it an exemption in the AV software but it came up as threat after the fact as if it later was damaged as professional tool with all the quality secure easy products on the market these days | cisco webex|