Cos'è ConnectWise Control?

ConnectWise Control (precedentemente ScreenConnect) è una soluzione di assistenza a distanza completamente funzionale. Il software ti dà la possibilità di visualizzare e controllare dispositivi da remoto, in qualsiasi luogo in cui ci sia una connessione internet. È molto importante per te, come tecnico, poter risolvere i problemi in modo rapido ed efficace, indipendentemente dal fatto che tu fornisca assistenza per computer di privati o per l'infrastruttura di una grande impresa, perché ciò ti consente di risparmiare tempo e migliorare la soddisfazione dei clienti.

Chi utilizza ConnectWise Control?

Professionisti del settore IT

ConnectWise Control Software - 1 ConnectWise Control Software - 2 ConnectWise Control Software - 3 ConnectWise Control Software - 4 ConnectWise Control Software - 5

Hai dubbi su ConnectWise Control?
Confrontalo con una delle alternative più popolari

ConnectWise Control

4,7 (1.843)
ConnectWise Control
Non disponibile nel tuo paese
29,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
58
7
4,6 (1.843)
4,6 (1.843)
4,4 (1.843)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
50,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
113
23
4,1 (4.715)
4,1 (4.715)
4,2 (4.715)
Perché questo confronto?

Altre alternative interessanti a ConnectWise Control

Dynamics 365
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Gestione del flusso di lavoro
Ricerca/Filtro
Totango
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Gestione della clientela
Inserimento aziendale
AnyDesk
Funzionalità più votate
Accesso/Controllo remoto
Condivisione dello schermo
Controllo accessi/Autorizzazioni
Splashtop Business Access
Funzionalità più votate
Accesso/Controllo remoto
Chat dal vivo
Controllo accessi/Autorizzazioni
Pro
Funzionalità più votate
Accesso/Controllo remoto
Controllo accessi/Autorizzazioni
Trasferimento di file
N-central
Funzionalità più votate
Accesso/Controllo remoto
Dashboard
Gestione delle patch
Zoho Desk
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Controllo accessi/Autorizzazioni
Gestione dei biglietti
TeamViewer
Funzionalità più votate
Accesso/Controllo remoto
Chat dal vivo
Condivisione dello schermo
GoTo Meeting
Funzionalità più votate
Audio e video bidirezionali
Condivisione dello schermo
Videoconferenze

Recensioni su ConnectWise Control

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
73%
4
22%
3
3%
2
0%
1
0%
Gerry
Gerry
Manager of Project Services
Utente LinkedIn Verificato
Computer e sicurezza della rete, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great product

5,0 4 mesi fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Utente Verificato
BI Specialist (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Software semplice e ben fatto!

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Utilizzo screen connect per connettermi a vari desktop remoti. È molto facile da usare e anche da far installare ai clienti. Mi sono trovata molto bene e lo abbiamo anche integrato in ZenDesk (software per l'helpdesk) per poter accedere ai desktop remoti dei clienti per verificare i problemi riscontrati.

Aspetti negativi:

L'interfaccia è un po' complessa e a volte è difficile capire i vari pulsanti cosa fanno. Nel complesso lo trovo molto utile e ben fatto.

Jeev
Jeev
IT Lead (Canada)
Utente LinkedIn Verificato
Industria farmaceutica, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

If you value your time and energy, use this software

5,0 4 anni fa

Commenti: I use this software on a daily basis to keep IT operations within my organization running like a well-oiled machine. Our pharmacies are very remote and the ease of deployment makes it a breeze to troubleshoot any machine located anywhere from anywhere.

Aspetti positivi:

ConnectWise Control was incredibly easy to implement, and is very powerful. It comes with so many tools and features that are invaluable and solve complex problems very simply.

Aspetti negativi:

No cons really. Any features and updates or nice-to-have's are added by their development team in subsequent updates, and they really do listen to their user base.

Jonathan
Jonathan
System Engineer (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

A lot of value for dollar with ConnectWise Control

4,0 anno scorso

Commenti: Overall ConnectWise Control has been easy to deploy and use. Initially we were hesitant to add our servers to a remote support tool like ConnectWise Control or TeamViewer, but this tool has made remote server administration much simpler.

Aspetti positivi:

ConnectWise Control has a great web view that allows us to quickly find the computer/server we're looking for. We can run standard command line and PowerShell commands through the web interface to quickly gather information or troubleshoot a user's computer without impacting the user experience. The screen share is very fast and reliable and often preferred over Remote Desktop sessions. It's also very nice to be able to switch between user sessions on the computer, like when interacting with a Remote Desktop server and needing to assist a specific user on the Remote Desktop server.

Aspetti negativi:

The software doesn't fully integrate with Microsoft Endpoint Manager, the only software that does is TeamViewer.

Mohamed Salah
Project Manager (Tunisia)
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

A Comprehensive Remote Support Tool: ConnectWise Control

5,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: Overall, ConnectWise Control is a great choice for businesses looking for a reliable and secure remote desktop support tool. The intuitive interface and customizable features make it suitable for a variety of business needs.

Aspetti positivi:

ConnectWise Control is a great remote support tool that offers users a comprehensive suite of features. The platform is easy to use and the support team is always available to help with any issues. I have used it to help my customers troubleshoot their systems and to transfer files, and it worked perfectly every time. It is a reliable and secure platform that I would definitely recommend.

Aspetti negativi:

ConnectWise Control can be somewhat expensive for small businesses and the setup process can be a bit tricky for those who are unfamiliar with the software. Additionally, it lacks some advanced features that may be necessary for certain businesses.

Kyle
Sr Technical Support Analyst (USA)
Gestione formativa, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Do not do this.

2,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

I cannot say I found anything about CW Control I liked over other similar programs that were free.

Aspetti negativi:

Atleast in my use case, everything I needed was in zoom. I found SplashTop, which I was able to get a one year free trial for, without nearly any issues, contained integration with our ticketing system, and had a much better support staff.It also WORKS on mac and windows.