Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Cos'è Marketing 360?

La missione di Marketing 360 è quella di fornire alle PMI la piattaforma di marketing n°1 al mondo, offrendo software di marketing digitale di livello mondiale e servizi di marketing professionale altamente qualificati, attraverso un'unica piattaforma potente e conveniente.

Chi utilizza Marketing 360?

PMI che vogliono sfruttare la piattaforma di marketing n° 1 sul mercato per favorire conversioni e aumentare le vendite. Parla oggi stesso con un professionista del marketing e ottieni una demo GRATUITA.

Marketing 360 Software - 1
Marketing 360 Software - 2
Marketing 360 Software - 3
Marketing 360 Software - 4
Marketing 360 Software - 5

Hai dubbi su Marketing 360? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Marketing 360

Marketing 360

4,6 (1.096)
25,00 USD
Versione gratuita
Prova gratuita
339
17
4,5 (1.096)
4,4 (1.096)
4,6 (1.096)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
20,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
202
70
4,1 (6.688)
4,3 (6.688)
4,1 (6.688)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a Marketing 360

OneSignal
Funzionalità più votate
API
Monitoraggio del coinvolgimento
Notifiche web
Zoho CRM
Funzionalità più votate
CRM
Gestione delle comunicazioni
Gestione di servizi di assistenza
Highrise
Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione della pipeline di vendita
Tracciamento delle interazioni
ActiveCampaign
Funzionalità più votate
Automazione del marketing
Gestione della posta elettronica
Gestione delle campagne e-mail
Shopify
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Carrello degli acquisti
Gestione degli ordini
Square Payments
Funzionalità più votate
Elaborazione di carte di debito/credito
Elaborazione di pagamenti
Sicurezza dei dati
EZLynx
Funzionalità più votate
Gestione delle polizze assicurative
Integrazioni di terze parti
Preventivi/Stime
Dynamics 365
Funzionalità più votate
Gestione degli ordini d'acquisto
Reddito e stato patrimoniale
Rendicontazione finanziaria
Semrush
Funzionalità più votate
Gestione SEO
Monitoraggio delle Keyword
Strumenti di ricerca per parole chiave

Recensioni su Marketing 360

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
77%
4
14%
3
3%
2
1%
1
5%
Taha
Civil Engineer (Italia)
Forniture e materiali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Soluzione di marketing completa con pochi intoppi

5,0 11 mesi fa

Commenti: La mia esperienza complessiva con Marketing 360 è stata positiva. Ha semplificato le nostre operazioni di marketing e reso più semplice la gestione del nostro team e il monitoraggio dei nostri progressi.

Aspetti positivi:

Apprezzo davvero l'interfaccia intuitiva di Marketing 360 e le ampie opzioni di personalizzazione. Man mano che la mia attività è cresciuta, mi ha aiutato a gestire lead, attività, progetti e sforzi di marketing in modo più efficace.

Aspetti negativi:

Nonostante i numerosi vantaggi, ho riscontrato problemi occasionali e tempi di caricamento lenti.

Simone
CISUP Director (Italia)
Istruzione superiore, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Consiglio vivamente Marketing 360

5,0 anno scorso

Commenti: La mia esperienza complessiva con Marketing 360 è stata eccellente. Il personale di supporto è stato professionale, disponibile e ha fornito ottimi risultati.

Aspetti positivi:

Consiglio vivamente Marketing 360 a chiunque desideri migliorare il proprio marketing sui social media. Il personale di supporto era ben informato, reattivo e creativo e mi ha reso facile comprendere ed eseguire la nostra strategia sui social media.

Aspetti negativi:

Non riesco a pensare ad alcun aspetto negativo della mia esperienza con Marketing 360.

Mario
Operaio (Italia)
Agricoltura, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Marketing 360 per progetti

4,0 3 mesi fa

Commenti: Lo usato per i social mi sono trovato bene nella ricerca di pubblico per sfruttare al meglio la gestione e il sviluppo del canale

Aspetti positivi:

Mi piace di marketing 360 la gestione dei post e ol supporto nella ricerca del pubblico interessato

Aspetti negativi:

Non ho riscontrato grandi problemi anche se andrebbe velocizzato

Risposta di Madwire

3 settimane fa

Mario, We appreciate you taking the time to share your experience with using Marketing 360 for your social media needs. We are glad to hear that our support has been beneficial.

Massimo
Digital Marketing (Italia)
Industria alberghiera, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Perfetto per Customer Relationship

5,0 12 mesi fa

Aspetti positivi:

Mi è piaciuto molto per le funzionalità che offre, validissimo

Aspetti negativi:

A volte l'ho trovato un po' difficoltoso

Matthew
Matthew
Director Of Marketing And Advertising (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Internet, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

The finest marketing strategy is Marketing 360.

5,0 8 mesi fa

Commenti: Bringing in a slew of new customers. Depending on the year, Marketing 360 can bring in an additional million or more for our businesses. They are the only marketing firm I've worked with that truly understands search engine optimization and Google AdWords, and we've collaborated on a number of website builds together. They have excellent problem-solving skills and consistently look out for my best interests.

Aspetti positivi:

I had a lot on my plate, including the challenge of starting a new business and the subsequent hunt for the ideal marketing team. Then, I was sent to Marketing 360, where I was taught a wide variety of topics about which I had previously been woefully uninformed. My confidence in the competence of the company has been bolstered by the onboarding procedure. I enjoy working here because of the positive business culture that is conveyed by every member of the team, the expertise available to assist me in setting up my marketing, and the additional software tools provided to aid in my time management.

Aspetti negativi:

They are not always content or design specialists in our field, so we need to work together to meet their needs. It's natural to assume that. While I like that there is internal promotion, I dislike having to switch to a new rep whenever my current one moves up the ranks. The 360 dashboard may use some user interface improvements.

Risposta di Madwire

2 settimane fa

Matthew, Thank you for taking the time to share your experience with Marketing 360. We are thrilled to hear that your experience with Marketing 360 has been positive and has provided you with valuable knowledge and support for your new business. Your kind words about our onboarding procedure and the competence of our team mean a lot to us. We will continue to work hard to ensure that our clients receive the best possible service. Thank you for choosing Marketing 360 and for this thoughtful review.