Cos'è Todoist?

Todoist è un'applicazione semplice ma potente per gestire elenchi di cose da fare, che può aiutare chiunque a organizzarsi e raggiungere la tranquillità, indipendentemente da dove si trovi o da quale dispositivo utilizzi. Dalla pianificazione di progetti su larga scala a un semplice promemoria per pagare l'affitto, Todoist ti aiuta a portare a termine i tuoi progetti e a toglierli dalla tua lista di cose da fare. Scelta da oltre 10 milioni di persone e segnalata come applicazione che cambia la vita da The Guardian, USA Today, New York Times, The Wall Street Journal, Forbes, Lifehacker e altri.

Chi utilizza Todoist?

Per la produttività personale e per la produttività dei team.

Video di Todoist
Todoist Software - 1 Todoist Software - 2 Todoist Software - 3 Todoist Software - 4 Todoist Software - 5

Hai dubbi su Todoist? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

Todoist

4,6 (1.829)
Todoist
Non disponibile nel tuo paese
5,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
47
58
4,6 (1.829)
4,5 (1.829)
4,4 (1.829)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
8,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
450
34
4,5 (3.119)
4,3 (3.119)
4,5 (3.119)
Perché questo confronto?

Alternative a Todoist

Sponsorizzati
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com
Soluzione di pianificazione che aiuta le aziende a creare calendari condivisibili con eventi o riunioni programmati e dettagli delle sale conferenze.
Wunderlist è un software collaborativo che consente agli utenti di condividere elenchi di cose da fare, impostare promemoria e aggiungere note.
Workplace impiega funzionalità familiari di Facebook come chat, videochiamate, post e gruppi per mettere in collegamento tutti gli utenti di un'organizzazione.
Aggiungi le tue attività, crea o condividi i tuoi elenchi e assegna attività ad altri con questa app basata sul web, pensata per i professionisti.
Cloud-based eBay listing tool that assists firms with order management, consignor selling, data backup and reporting.
TopNotepad è un software di contabilità e fatturazione online per freelancer e piccole imprese.
Web-based task management solution designed for businesses that helps manage to-do lists, notes, schedules, calendars, and more.
L'applicazione di gestione dei progetti pensata per i professionisti. Il modo più potente e semplice di collaborare con il tuo team.
App di gestione delle attività per iOS con modalità di visualizzazione chiara e scura, che può visualizzare, o "concentrarsi su", una serie selezionata di attività in qualsiasi momento.
Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
Applicazione basata sul cloud per privati e professionisti che aiuta nella gestione di elenchi di cose da fare e attività.
Collaborazione dei team senza fatica. Semplice e intuitivo per iniziare, offre la possibilità di crescere quando sono necessarie funzionalità più avanzate.
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Microsoft OneNote is a fully functional digital note taking application which can be used to organize, share and collaborate on ideas.
Microsoft Planner is a new app from Microsoft that helps teams organize their work.
Consente di gestire e monitorare le attività, i progetti e i lavori a cui lavorano l'utente o il suo team.
All-in-one task manager that aims to combine the use cases of apps like Trello, Todoist, Teuxdeux,and more.
Mette i team in condizione di lavorare insieme e unifica i flussi di lavoro. Consente di creare, collaborare e archiviare le informazioni in un unico luogo.
Potrai ora pianificare, monitorare e collaborare utilizzando l'applicazione di gestione dei progetti preferita da oltre un milione di utenti.

Recensioni su Todoist

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
66%
4
27%
3
6%
2
1%
1
0%
Federico
Manufacturing engineer (Italia)
Settore automobilistico, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Valida app per annotarsi le task

4,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Ottima app per la gestione dei task, da non confondere con un software di project management.

Aspetti positivi:

Semplicità ed efficacia nel gestire le svariate task giornaliere

Aspetti negativi:

Gestione della modifica dello stato dei task

Simone
Simone
E-commerce & Project Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Internet, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Tool perfetto per la gestione delle todolist quotidiane

5,0 2 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

Conosciuto grazie all'applicazione del metodo GTD, è stata l'ottima soluzione trovata nel mercato delle app per gestire le mie todo-list quotidiane per la vita privata e lavorativa

Aspetti negativi:

Nessun difficoltà nell'utilizzo e nel suo apprendimento, di facile integrazione anche con software esterni es. Google Calendar

Filippo
Programmatore (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

App migliore per la gestione dei task

5,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: Come app per la gestione dei task ci sono molti altre app complete e gratuite

Aspetti positivi:

La semplicità d’uso dell’applicazione permette di apprendere subito

Aspetti negativi:

Il piano a pagamento offre delle funzionalità che altre app offrono gratuitamente

Stefano
Direttore commerciale (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ottima app per la gestione della propria to do list

5,0 2 mesi fa

Aspetti positivi:

Interfaccia semplice ed intuitiva, massima facilità nell'inserire note, promemoria, spunti. Ottimo il servizio di formazione

Aspetti negativi:

Nella versione free numero di progetti personalizzabili limitato

Utente Verificato
Studente (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Istruzione superiore, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

ottima per l’organizzazione

4,0 4 settimane fa Nuova

Commenti: Esperienza molto positiva, app utilizzabile tutti i giorni è che permette di migliorare la gestione del proprio tempo!

Aspetti positivi:

La possibilità di poter creare liste giornaliere, settimanali ecc… con grande semplicità, le quali aiutano nella gestione e ottimizzazione del proprio tempo

Aspetti negativi:

Facendo riferimento allo scopo d’utilizzo dell’app non ho trovato particola problemi anche grazie alla semplicità d’utilizzo