Chi utilizza SolarWinds Take Control?

Fornitori di servizi IT e MSP di piccole e medie dimensioni che desiderano fornire un servizio clienti eccellente.

Cos'è SolarWinds Take Control?

Solarwinds Take Control (precedentemente SolarWinds MSP Anywhere) è un software di assistenza a distanza, progettato per aiutare le imprese del settore IT ad avere successo a un prezzo accessibile. SolarWinds Take Control è progettato per aiutare i fornitori di servizi IT di ogni dimensione a supportare più clienti tramite un sistema di assistenza a distanza intuitivo e rapido. Take Control consente di accedere a strumenti di diagnostica profonda da una dashboard, permettendo, al contempo, di connettersi con i dispositivi in pochi secondi. Take Control è progettato per adattarsi ai flussi di lavoro dei tecnici e ai budget delle aziende.

Dettagli su SolarWinds Take Control

SolarWinds MSP

https://www.solarwindsmsp.com

Fondata nel 2014

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24

Implementazione

  • Installazione eseguita - Mac
  • Cloud, SaaS, Web
  • Installazione eseguita - Windows
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
Video di SolarWinds Take Control
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Panoramica dei prezzi di SolarWinds Take Control

Visualizza dettagli sui prezzi

SolarWinds Take Control non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.


Versione gratuita

No

Prova gratuita

Caratteristiche di SolarWinds Take Control

  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Branding personalizzabile
  • Chat in tempo reale
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di call center
  • Instradamento automatico
  • Integrazione di e-mail
  • Integrazione di social media
  • Macro/Modelli di risposte
  • Monitoraggio della rete
  • Portale self-service
  • Tracciamento delle interazioni

Visualizza l'elenco completo di Software per Help Desk

  • Accesso remoto
  • Collaborazione
  • Conferenze web
  • Firma elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle riunioni
  • Live Chat
  • Monitoraggio dei fusi orari
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Softphone
  • Supporto da remoto
  • Video Chat

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  • Assistente virtuale
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle code
  • Gestione di call center
  • Integrazione di social media
  • Knowledge Base
  • Live Chat
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Sondaggi e feedback

Visualizza l'elenco completo di Software per assistenza clienti

  • Chat in tempo reale
  • Condivisione dello schermo
  • Condivisione di documenti
  • Registrazione della sessione
  • Sondaggi e feedback
  • Strumenti di diagnostica
  • Trasferimento della sessione

Visualizza l'elenco completo di Software per supporto da remoto

Le migliori alternative a SolarWinds Take Control

Altre alternative a SolarWinds Take Control

Recensioni su SolarWinds Take Control

Stai visualizzando 5 di 15 recensioni

Nel complesso
4,3/5
Facilità d'uso
4,1/5
Servizio clienti
4,3/5
Caratteristiche
4,1/5
Rapporto qualità-prezzo
4,2/5
Tyler F.
Service Manager
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/5/2020

"Quality service at a great price for small businesses"

Commenti: Never had any real issues with the software. Support team has been very good about getting back to us in a timely fashion

Vantaggi: Where some other applications have issues on both PC and Mac, Take Control is a great example of how well the software can operate with both systems. The console is easy to use and also offers a USB loaded version of it to take on the go. Having the subscription cover per technician and not per node allows a small team to be extremely versatile at the flat monthly rates

Inconvenienti: No rebranding available. Most of our other platforms and service options have a rebranding scheme that is lacking in Take Control. We use this primarily as a backup connection should our RMM remote have a problem

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/5/2020
Eli P.
Centralized Services Administrator
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/7/2019

"Good Product as a Complment to Solarwinds N-Central"

Commenti: Overall, I am happy with the product, but I would prefer to not need to buy additional services to compliment what is integrated with N-Central.

Vantaggi: Take Control standalone is a good compliment to N-Central. This product is integrated into N-Central, but that versions lacks ad hoc connections for systems tht are not already added to the system. Using Take Control stand alone lets start connections for users on machines that are not already in Solarwinds N-Central.

Inconvenienti: The fact that we needed to purchase an add on product to start ad hoc connections is a bit disappointing. his functionality really should be integrated into N-Central.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/7/2019
Utente Verificato
Senior Project Lead
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    2/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2/5
  • Consigliato
    2/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/1/2018

"Not user friendly"

Commenti: None at all

Vantaggi: The products drag and drop functionality with transferring files is wonderful. The groups make it easy to find machines as well.

Inconvenienti: This software has more bad points than good. Seeing the screen is very difficult unless you change the resolution on the client screen. If you use the zoom functionality you have to scroll all over the screen. Each session opens in it's own window so if you are doing a large upgrade and need many open it make sit difficult to use. Some of the default settings such as to log the person off when you log out of a remote session make support harder.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/1/2018
Andrew H.
Managed Services Administrator
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/5/2019

"Take Control: Just Works"

Commenti: Awesome. Love it.

Vantaggi: It just works.
Fast connections.
Tons of features, built in multi-pane file transfer w/ multi-queue, pause and resume functionality.
Automatic reconnect
Lightweight
integrated chat, system shell, information, full audit trail.

Inconvenienti: It's hard to find a glaring Con with Take Control. ~2-5% of installations occasionally have an issue (integrated NCentral version of TC), however I have never seen a simple quick reinstall fail to fix any of those issues.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/5/2019
Utente Verificato
Support Engineer
51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/7/2018

"Great software with many features"

Commenti: I am able to support my clients with ease and provide A+ support at a reasonable cost.

Vantaggi: * Easy to navigate once you have a basic understanding of the interface
* Agent software is easy to install and has a lot of features to help manage a clients computer
* Request help feature is fantastic. Simply guide a client to the website and ask them to select the
request help option which allows you to assist them without installing the agent.

Inconvenienti: * The agents tend to fail randomly due to updates but this can easily be rectified with the new "repair agent" feature.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/7/2018