Cos'è BigChange?

**Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange** Un sistema mobile 5 in 1 per la gestione della forza lavoro e dei lavori. Collega back-office, lavoratori mobili e clienti senza soluzione di continuità. Sostituisce la pianificazione manuale e le pratiche burocratiche e consente al tuo team di offrire un servizio eccezionale dall'inizio alla fine. Crea preventivi, pianifica e smista lavori, fattura, accetta pagamenti e gestisci ogni fase del flusso di lavoro sull'applicazione mobile + tieni traccia dei tuoi veicoli e risorse.

Chi utilizza BigChange?

BigChange viene utilizzato in oltre 60 settori, tra cui servizi esterni, impianti HVAC, idraulica, trasporto e logistica, costruzioni, rifiuti, settore pubblico e noleggio attrezzature. Richiedi un caso di studio nel tuo settore.

Dove si può implementare BigChange?

Cloud, SaaS, Web, Android (mobile), iPhone (mobile), iPad (mobile)

Informazioni sul fornitore

  • BigChange
  • Sede: Leeds, UK
  • Fondata nel 2013
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Cipro, Francia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Stati Uniti

Lingue

inglese

Informazioni sul fornitore

  • BigChange
  • Sede: Leeds, UK
  • Fondata nel 2013
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

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Cipro, Francia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Stati Uniti

Lingue

inglese

Video e immagini di BigChange

BigChange Software - 1
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Caratteristiche di BigChange

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di firme tramite cellulare
  • Acquisizione di immagini
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • App per dispositivi mobili
  • Applicazione di regole
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi tramite cellulare
  • CRM
  • Calcolo dei costi
  • Contabilità integrata
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Controllo dell'inventario
  • Controllo ore e spese
  • Costi delle operazioni
  • Creazione delle commesse
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Cronologia dei servizi
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Database dei costi
  • Database impiegati
  • Database terzisti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Firma elettronica
  • GPS
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei conducenti
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione del carburante
  • Gestione del controllo qualità
  • Gestione del lavoro
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della clientela
  • Gestione della conformità
  • Gestione della disponibilità
  • Gestione della flotta
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle ferie
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di documenti
  • Gestione di incidenti
  • Gestione foglio presenze
  • Gestione offerte
  • Gestione terzisti
  • Individuazione delle competenze
  • Integrazione di QuickBooks
  • Integrazioni di terze parti
  • Manutenzione predittiva
  • Manutenzione preventiva
  • Messaggistica
  • Messaggistica via SMS
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Modelli di relazione
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio del conducente in tempo reale
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio della conformità
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Monitoraggio delle consegne
  • Monitoraggio delle qualifiche
  • Monitoraggio ore online
  • Notifiche in tempo reale
  • Orari e presenze
  • Pagamento elettronico
  • Parametri prestazionali
  • Per attrezzatura meccanica
  • Per fabbri
  • Per imprese di disinfestazione
  • Per installatori di impianti elettrici commerciali e/o industriali
  • Per servizi di pulizia
  • Per società di climatizzazione
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione del personale
  • Pianificazione della manutenzione
  • Pianificazione in tempo reale
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Portale dei clienti
  • Portale self-service
  • Prenotazioni online
  • Preventivi/Stime
  • Previsione del personale
  • Programmazione
  • Programmazione del lavoro
  • Programmazione di infrastrutture
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rapporti sugli incidenti
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca del numero di targa
  • Ricerca del percorso migliore
  • Ricevuta di avvenuta consegna
  • Rilevamento della posizione
  • Riscossione di pagamenti per servizi esterni
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale
  • Sondaggi e feedback
  • Stime
  • Storico degli itinerari
  • Tracciabilità delle spese
  • Tracciamento delle interazioni

Alternative a BigChange

monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Top of Mind is recognized as the mortgage industrys most-relied-upon provider of marketing automation and creative content solutions.
Haulage operators with multi-vehicle fleets use Mandata TMS (formerly Manpack3) to manage their transport and logistics process.
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Soluzione di gestione aziendale integrata che automatizza i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica.
Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Connect your mobile workforce, office teams and customers together in a single system for optimum visibility of your operations.
A cloud & mobile app to manage mobile workforces, providing customisable mobile forms, geo-location, compliance, and asset management.
ProSpace is a Singapore-based company that can help organizations successfully manage hybrid work, and maximize their space utilization

Recensioni su BigChange

Punteggio medio

Nel complesso
4,6 (158)
Facilità d'uso
4,4 (158)
Servizio clienti
4,7 (158)
Caratteristiche
4,4 (158)
Rapporto qualità-prezzo
4,4 (158)

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

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Colin N.
Colin N.
Director (UK)
Utente LinkedIn Verificato
Vendita al dettaglio, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Working with Big Change

5,0 2 anni fa

Commenti: See less, it’s like the solution has integrated well and forms part of our day to day operating model.

Aspetti positivi:

I think the best element of this product is that’s it very versatile as it allows you to design it around your current operation. Also the team are constantly releasing useful updates, some of which make life a little easier and some offer productivity gains.

Aspetti negativi:

There nothing really that’s bad here, any elements that were hare to navigate are constantly being updated to make them as user friendly as possible.

Risposta di BigChange

2 anni fa

What a great review - we are thrilled to hear how pleased you are with your system and benefit from our regular new system updates. BigChange is indeed a very versatile system and we are happy to be part of your operating model. Thank you for choosing BigChange.

Jordan W.
Founder (UK)
Industria edilizia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Big Change Revolutionised My Business

5,0 3 anni fa

Commenti: I have dealt with all levels withing the business and found 99% of the people amazing to deal with! They have guided, trained and been far more accommodating then any other mobile resource software provider out there.

Aspetti positivi:

The facility to invoice live and make cash flow through the business improve.

Aspetti negativi:

The schedule does not have dynamic scheduling

Risposta di BigChange

3 anni fa

Delighted to hear about your amazing experience with the BigChange system. We designed it to be 'Revolutionary' for everyone, for you the business owner, for your team for your customers and your cashflow. Nothing gives us more satisfaction than hearing great success stories like this. Thank you once again for taking the time to leave a review. All the best, Team BigChange

Ricky C.
MD (UK)
Industria edilizia, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Big Change but NOT a BIG IMPROVEMENT

1,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: Heavy sales pitch full of promises that failed to deliver as soon as we signed on the dotted line, you cannot believe the pressure that they put on you to get you locked in to a very long and expensive contract , I feel conned

Aspetti positivi:

nothing that most other software can deliver

Aspetti negativi:

Big Change, BIG promises that they fail to deliver, no help with transition from an existing system and no help at all (unless you pay extra of course) with the bespoke elements of the system that they claim during the sales and onboarding process will be no problem to integrate. As soon as you sign up and the pro-forma and direct debits have been arranged you struggle to hear from anyone. This system has cost my company a fortune and we are going back to our original system as its was far more user friendly and efficient, I will ask all of my staff members to provide an honest non -biased review of Big Change where it relates to their particular user experiences in their various roles, this has been a Big Mistake

Mike C.
Managing Director (UK)
Giochi d'azzardo e casinò, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

A complete solution

5,0 3 anni fa

Commenti: Big Change are a very customer focussed business, implementing Job Watch was extremely straight forward with ample amounts of training provided. The Job Watch product has brought together many of the elements of my company's field service activity ensuring a seamless and streamlined experience for clients , office staff and field engineers.

Aspetti positivi:

Job Watch is a very modular product and very straight forward to tailor to an individual business. Implementing this software had an immediate impact on the speed at which field service jobs were detailed and billed to the client. Cash flow was positively effected due to itemised billing, client sign off of work completed and job reports tied to invoices. Job watch manages all of the processes concerning my company's field service activity, from the tracking of engineers to the delivery of an accurate invoice with the added bonus of reducing time and costs associated with service administration.

Aspetti negativi:

The contracts section of the software is difficult to tailor to our business and engineers on site do not have visibility of the contract levels that are set so they cannot see what works are covered by any agreement.

Simon W.
Managing Director (UK)
Industria edilizia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

SWS Northwest Ltd

5,0 10 mesi fa

Commenti: [SENSITIVE CONTENT] our trainer is fantastic. What she doesn't know isn't worth knowing. She is so patient and very helpful and really good fun to talk to.
Eli Sufrin is always available to help us out.
It has been hard to get this implemented, it has taken us a good 6 months to roll out. But this is down to me being very busy as well.

Aspetti positivi:

Its functionality and the ability to hold all our customers details, job details and job tracking.

Aspetti negativi:

There are several actions that need to be done separately in order for an automation to work. This can be tricky to work out and normally involves calling Road Crew.

Risposta di BigChange

4 mesi fa

Simon, thank you for your review! I'm so glad to hear that you enjoyed our service. We're always looking for ways to improve, but it's great to know that we are on the right track. BigChange