Chi utilizza Salesflare?

Ideale per le piccole imprese e le start up B2B che desiderano vendere di più con meno lavoro.

Cos'è Salesflare?

Salesflare è un CRM intelligente per le piccole e medie imprese B2B, che desiderano vendere di più con meno lavoro.

Salesflare compila automaticamente la tua rubrica e tiene traccia di tutte le interazioni con le persone con cui sei in contatto. Ottiene i dati da e-mail, social media, database aziendali, telefono e calendario e te li trasmette nelle tempistiche automatizzate dei clienti che ti dicono tutto ciò che devi sapere.

Devi solo scrivere le e-mail, effettuare le chiamate e prendere un caffè.

Dettagli su Salesflare

Salesflare

http://salesflare.com

Fondata nel 2014

Assistenza

  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Installazione eseguita - Windows
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
Video di Salesflare
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Panoramica dei prezzi di Salesflare

Visualizza dettagli sui prezzi

Salesflare non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Salesflare è disponibile a partire da 30,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Caratteristiche di Salesflare

  • Campagne di drip marketing
  • Conformità CAN SPAM
  • Contenuti dinamici
  • Creazione di report/analisi
  • E-mail generate da eventi
  • E-mail ottimizzate per cellulari
  • Editor di posta elettronica WYSIWYG
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione degli iscritti
  • Gestione dei modelli
  • Libreria di immagini
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Risponditori automatici
  • Sondaggi per clienti
  • Test A/B

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Archiviazione di documenti
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Integrazione dell'automazione del marketing
  • Integrazione della chat interna
  • Integrazione di social media
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  • Lead Scoring
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  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria

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  • Analisi del servizio al cliente
  • Catalogazione / Categorizzazione
  • Controllo delle risposte via e-mail
  • Gestione delle conoscenze
  • Live Chat
  • Monitoraggio dell'assistenza clienti
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Ricerca

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  • Assistenza clienti
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  • Gestione di documenti
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  • Monitoraggio delle referenze
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  • Preventivi / Proposte
  • Tracciamento delle interazioni

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  • Archiviazione di documenti
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  • Gestione del territorio
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  • Gestione di contratti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Monitoraggio delle referenze
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  • Previsione di vendita

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  • Analisi dati
  • Identificazione account di destinazione
  • Lead Nurturing
  • Lead Scoring
  • Monitoraggio dei progressi
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  • Personalizzazione della campagna
  • Segmentazione della clientela
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti

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  • Dashboard
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Estrapolazione di dati
  • Lead Nurturing
  • Lead Qualification
  • Lead Scoring
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  • Gestione di potenziali clienti
  • Importa/Esporta contatti
  • Ricerca/Filtro
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  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
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  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Database contatti
  • Gestione delle pipeline
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione del database dei potenziali clienti
  • Lead Nurturing
  • Lead Scoring
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Verifica/convalida dei potenziali clienti

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  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle pipeline
  • Lead Nurturing
  • Lead Scoring
  • Monitoraggio della fonte
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Tracciamento delle interazioni

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  • Personalizzazione
  • Segmentazione della clientela potenziale
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  • Analisi di correlazione
  • Analisi statistica
  • Dashboard
  • Modellazione dinamica
  • Modellazione e simulazione
  • Parametri prestazionali
  • Rapporti sulle anomalie
  • Visualizzazione grafica dei dati

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Le migliori alternative a Salesflare

Altre alternative a Salesflare

Recensioni su Salesflare

Stai visualizzando 5 di 118 recensioni

Nel complesso
4,7/5
Facilità d'uso
4,7/5
Servizio clienti
4,9/5
Caratteristiche
4,5/5
Rapporto qualità-prezzo
4,8/5
Janosch F.
Human Resources Consultant
Risorse umane, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/12/2019

"Perfect Sales Pipline for Samll businesses and solopreneurs"

Commenti: This is a great tool. It is intuitive to use and picks you up on the go, because you do not have to do a big intial import run of data or anything. It has just the right balance between features and the depth of their customizability. For a small company or soloprenneur, this simply is THE tool. also, If you ever outgrow anything it provides it runs on Zapier to provide integrations with more specialized tools. It all is held together by the Customer support, which is lovely to work with and provides tons of clear, useful advices and...well support.

Vantaggi: This is build around your Email Inbox. It is perfect If you do not want to enter Data all the time but run a sales Pipeline. Salesflare claims to just adds Value without requiring to invest time in making this possible. I was critical at first and watched all the educational Videos on their youtube channel. Then I understood: Salesflare enables you to dissect Information from your mails and create customers, Comapnies (Accounts) etc. from it. Then you setup your Sales pipelines and create opportunities. Basically Salesflare keeps your sales activities up to date, because it lives on your Email communication. The concept works for me and with a new businescard scanner available just now, it makes setting up new prospect data even easier and saves me time. The Best thing is, the Customer support is just awesome. I git replies to any and all of my questions and schould I ever come across something not possible I most often got an Ide on how to work around something I was missing.

Inconvenienti: Honestly, there is not much. I came across two bugs, which have been fixed since then (wich is great). None of them was a dealbreaker. I find it a bit Pricy for a startup when I plan to bring assistants in which are working only a couple of hours per Week ... but then again Salesflare simply is worth the money.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/12/2019
Jakob T.
Founder
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/1/2020

"Powerfully simple CRM, allowing sales and solopreneurs to focus on selling"

Commenti: Sales operational issues. There was too little time for too many administrative tasks, which left us with less time for actual customer dialogue. Needless to say we had less sales than we could have. Salesflare changed that.

Vantaggi: The seamless Google integration, the fully functional mobile app, and the possibility to endlessly enhance capabilities with integrations.

Inconvenienti: A proper email sequence/drip functionality is missing. Campaigns are really strong, though, as well as easy to implement.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/1/2020
Lancelot R.
Enrollment Officer
Gestione formativa, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/8/2020

"Great for student management"

Commenti: We manage a large intake of client information all with different attributes. Its hard to communicate effectively and simultaneously with so many moving parts. The platform has allowed us to track, communicate and ordinate efforts with great efficiency and minimize replication.

Vantaggi: The workflow features and organizing different clients in specified pipelines allow us to streamline our target audience effortlessly

Inconvenienti: the reporting functions could be a bit more detailed.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/8/2020
Utente Verificato
Marketing Director
Industria farmaceutica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/9/2018

"On the right path"

Commenti: Salesflare seems very promising and I believe they are on the right path. It might be just a little bit longer until it can compete with larger CRMs but they have done well with their integrations and some of the key features.

Vantaggi: I like the visualization the most. It's so easy to see your funnel and progress toward the goals which keeps motivation high. It integrates with a lot of other services and there is an iOS app which makes it useful on the go. I love the gmail integration and how it tracks the company and the other potential contacts.

Inconvenienti: It's still a bit difficult to use, they are ironing things out as they go but it's young company and some of the functionality is still a bit clunky. I use it in conjunction with other CRMs to add details to contacts and track emails.

Risposta del fornitore

da Salesflare il giorno 5/12/2019

Hello there! We've made a ton of UX improvements based on user feedback since you gave us this review (plus we added some of those key features you were maybe looking for), so let us know how we're doing with that. There's always room to do better. :)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/9/2018
Kris U.
VP Sales
Software informatici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/7/2020

"Best CRM I ever used"

Commenti: Pipeline Management
Monthly Forecasting time improved by 300%
Campaign Management

Vantaggi: Ease of use - almost no data entry
Powerful functionalities
Scan business card in to contacts
Email workflow

Inconvenienti: Software provides what I need ... so no negative feelings
There is maybe more hidden functionality which I need to explore

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/7/2020