Cos'è AnyDesk?

AnyDesk è stato creato in Germania nel 2014 e il suo esclusivo software di accesso desktop remoto è stato scaricato da oltre 100 milioni di utenti in tutto il mondo, a cui se ne aggiungono altri 5 milioni ogni mese. Il software si basa sull'esclusivo codec proprietario DeskRT, il quale consente una collaborazione praticamente priva di latenza, che ci si trovi nell'ufficio accanto o dall'altra parte del mondo, e anche connessioni Internet con una banda inferiore. L'azienda produttrice è una delle 50 aziende in più rapida crescita della Germania.

Chi utilizza AnyDesk?

Desktop remoto e assistenza a distanza, condivisione dello schermo e presentazione web.

Video di AnyDesk

Hai dubbi su AnyDesk? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

AnyDesk

4,6 (1.341)
AnyDesk
14,90 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
23
Nessuna integrazione trovata
4,7 (1.341)
4,5 (1.341)
4,3 (1.341)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
15,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
127
85
4,5 (2.661)
4,4 (2.661)
4,5 (2.661)
Perché questo confronto?

Alternative a AnyDesk

Sponsorizzati
Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
TeamViewer Pilot provides easy, fast, and secure remote assistance to identify and solve problems in the real world.
Desktop solution that helps businesses access and control remote PCs, share screens, chat, transfer files and more.
ASPIA automates and simplifies the complicated enterprise security workflows by enabling continuous integration and monitoring.
Software di supporto IT basato sul cloud per PMI con team interni e remoti.
Strumento di controllo remoto e amministrazione IT da remoto facile da usare ed economico per piattaforme Windows, Mac e Linux.
Splashtop Business Access è una soluzione desktop remota per professionisti e team. Consente di gestire l'accesso remoto degli utenti in modo centralizzato.
Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
Permette di fornire assistenza a distanza ai computer dei clienti e di permettergli di accedere da remoto. Consente di gestire i propri computer pressoché da qualsiasi dispositivo.
Soluzione basata sul cloud che fornisce la gestione di sistemi remoti per desktop, server e computer portatili.
Remotely control and access your PCs, Tablets, Smartphones and other mobile devices. Do it from Windows, Mac, Linux, Android, iOS.
Wunderlist è un software collaborativo che consente agli utenti di condividere elenchi di cose da fare, impostare promemoria e aggiungere note.
Strumento di condivisione dello schermo incredibilmente semplice per tenere riunioni al volo. Quando le persone non si trovano nella stessa stanza, permette di riunirle tutte nella stessa pagina!
BeyondTrust Remote Support (precedentemente Bomgar Remote Support) accede e supporta in modo sicuro qualsiasi dispositivo o sistema, in qualsiasi parte del mondo.
Supremo è un software desktop remoto facile da usare, sicuro, ma conveniente per Windows, macOS, iOS, Android e Linux.
VNC Connect è un software di condivisione dello schermo che consente di risolvere problemi, aiutare le persone e lavorare da remoto.
Fornisce un'unica soluzione per l'assistenza a distanza: da desktop, laptop, tablet o smartphone, monitorando più sistemi contemporaneamente.
Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo.

Recensioni su AnyDesk

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
68%
4
27%
3
4%
2
1%
1
1%
Simona
Consulente applicativo (Italia)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Anydesk migliore controllo remoto

5,0 anno scorso

Commenti: connessione veloce, sicura e soprattutto semplice senza necessità di configurazioni particolari.

Aspetti positivi:

Possibilità di scaricare il programma senza bisogno di installare l'applicazione. Possibilità di "presidiare" il collegamento (il proprietario del computer deve dare conferma per poter accedere). Funziona su qualsiasi sistema informativo (windows,linux e android)

Aspetti negativi:

Unico inconveniente più che altro fastidioso è che quando ho il controllo remoto su un altro computer e il proprietario lo sta utilizzando, non riesco a prenderne il controllo, cosa che con programmi concorrenti non succede

Andrea
Programamtore (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Un software professionale per accesso remoto

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: Ottimo prodotto anche per chi svolge il collegamento per lavoro. Buona risoluzione delle immagini, reattività e comprensione degli strumenti.

Aspetti positivi:

Come dipendente che lavora in un'azienda che fornisce assistenza da remoto AnyDesk risulta una valida alternativa. E' scaricabile facilmente dal sito e basta il suo eseguibile per aprirlo, la ricerca di una "Scrivania" aiuta perchè è chi si deve collegare a effettuare la richiesta e dall'altro lato l'utente deve solo autorizzare cliccando un pulsante. Usiamo anche altri sistemi di assistenza remota però questo lo reputo il più veloce da usare.

Aspetti negativi:

Purtroppo la velocità dipende molto dai pc a cui ci si collega. Penso che l'accesso alle funzionalità di amministrazione, almeno quelle fondamentali, bisognano essere di default ma capisco che l'autorizzazione è un sistema più sicuro. I pulsanti nella barra strumenti sono troppo piccoli e ammassati direi che è necessario ingrandirli e almeno aumentare le distanze tra i pulsanti.

Andrea
Consulente (Italia)
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Velocissimo e facilissimo

5,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

Basta scaricare il software, doppio click e con un codice di accesso sei già in pieno controllo del tuo desktop remoto. Facilissimo e molto veloce, utilissimo è davvero ben fatto.

Aspetti negativi:

Andrebbe migliorata e integrata le funzionalità per il mondo business

marco
tecnico informatico (Italia)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

ottimo software per assistenza remota

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: nel complesso è un ottimo software per l'assistenza remota, alcune caratteristiche da migliorare ma sicuramente uno dei migliori

Aspetti positivi:

ottimo accesso non presidiato, ottima interfaccia

Aspetti negativi:

da migliorare la gestione file e il passaggio ad altro operatore

Michela
Graphics & Marketing (Italia)
Beni di consumo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Good software

4,0 7 mesi fa

Commenti: Tutto sommato mi trovo abbastanza bene quando mi capita di utilizzarlo.

Aspetti positivi:

Any Desk è un buon software. Per me è utile per un supporto remoto, nei momenti in cui ho necessità di far revisionare qualcosa inerente alla mia virtual machine o a qualche programma installato, che abbia necessità di essere rivisto dai programmatori.

Aspetti negativi:

Non conosco bene tutte le sue funzionalità, in quanto lo utilizzo solo in casi di estrema necessità.