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Italia Prodotto locale
Kross Booking

Kross Booking

Italia Prodotto locale

Cos'è Kross Booking?

Soluzione 100% Cloud che include Gestionale (PMS), Channel Manager per distribuire nelle OTA, Booking Engine per le prenotazioni dirette e moltre altre funzionalitá tra cui: HouseKeeping, Self Check-in, Guest Portal, Smart Lock, Sistema di gestione Pagamenti, Portale Proprietari e tanto altro. Software Veloce, facile e completo. Ideale per ogni tipo di struttura ricettiva, quali B&B, Hotel Indipendenti, Catene Alberghiere, Affitti Brevi e Vacation Rental.

Chi utilizza Kross Booking?

Hotel Indipendenti, catene Alberghiere, B&B, Affittacamere, Vacation Rental, Appartamenti e Agriturismi.

Kross Booking Software - 1
Kross Booking Software - 2
Kross Booking Software - 3

Hai dubbi su Kross Booking? Confrontalo con un'alternativa popolare

Italy
Kross Booking

Kross Booking

4,3 (12)
Prodotto locale
3,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
34
Nessuna integrazione trovata
4,1 (12)
4,4 (12)
4,2 (12)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
315,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
132
15
4,6 (175)
4,5 (175)
4,6 (175)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Gestione delle prenotazioni
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Gestione delle prenotazioni
Per affitti turistici
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Funzionalità più votate
Comunicazioni con gli ospiti
Gestione delle prenotazioni
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Gestione delle prenotazioni
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Funzionalità più votate
Elaborazione di pagamenti
Gestione delle prenotazioni
Prenotazioni online

Recensioni su Kross Booking

Punteggio medio

Nel complesso
4,3
Facilità d'uso
4,1
Servizio clienti
4,2
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
67%
4
17%
3
8%
1
8%
Emanuele
Emanuele
Property Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Tempo libero, viaggi e turismo, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Un software completo per la gestione di strutture ricettive e affitti brevi

5,0 3 anni fa

Commenti: Kross mi ha risolto tutta la gestione contabile, amministrativa e di connessione con le OTA snellendo completamente tutte le operazioni della mia agenzia che gestisce oltre 50 strutture a Roma. Non lo cambierei per nulla al mondo, ne ho provati altri in passato e in nessuno ho trovato tutte le funzioni necessarie per svolgere questo lavoro, sempre qualcosa di mancante. Lo consiglio vivamente.

Aspetti positivi:

Assistenza attraverso chat in Italiano molto veloce e competente. Funzionalità di rendicontazione per la gestione conto terzi, gestione burocratica cade vacanze (istat, alloggiati, city tax) e fatturazione elettronica che rendono il software unico rispetto ad altri. Tutte le funzioni relative alla tariffa e il channel manager sono fenomenali. Il Booking engine e le funzioni ad esso legate sono complete e aiutano la disintermediazione.

Aspetti negativi:

Il software è complesso da settare, ci vuole tempo e la guida non è completa. Ma chi lavora in KrossBooking spiegherà cosa fare.

guido
consulente alberghiero (Italia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo Gestionale per tutte le strutture ricettive

5,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

Il software è completo in tutti i suoi aspetti, veloce e semplice da usare, staff professionale e ottima assistenza sia telefonica che in chat.

Aspetti negativi:

niente, è tutto perfetto, in questi anni hanno migliorato e risolto anche qualche piccolo difetto

Victor
BB (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Rende tutto molto più facile

5,0 10 mesi fa

Commenti: Semplicemente molto positiva. Assistenza clienti impeccabile.

Aspetti positivi:

Assistenza clienti, facilità di utilizzo

Aspetti negativi:

Configurazione complessa ma l'assistenza clienti è sempre presente a darti una mano. Una volta configurato il sistema facilita tutto il processo, non riuscirei a farne di meno. Prezzo del canone più che onesto.

alfred
Receptionist (Italia)
Industria alberghiera, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Consigliato per piccole medie e grandi realtà lavorative

4,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Comodo ed intuitivo, non ha dato problemi in 2 anni di utilizzo

Aspetti negativi:

L'applicazione per smartphone ha bisogno di migliorie

Mario
Bed and breakfast (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottimo channel

5,0 4 anni fa

Commenti: Ho collegato la stampante per le ricevute e il tutto funziona come in un hotel 5 stelle.

Aspetti positivi:

Io lo uso per gestite tre appartamenti in agriturismo e funziona benissimo. Completissimo, evoluto e funzionale. Prezzo minimo resa eccellente.

Aspetti negativi:

Servizi extra a pagamento. Non è possibile parlare con l'assistenza ma solo chattare. La versione mobile da migliorare non riesco ad inserire le nuove prenotazioni con facilità

Cesare
Gestore (Spagna)
Tempo libero, viaggi e turismo, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Zero assistenza

1,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Siamo due clienti che hanno provato a configurarlo ma non ci è stato dato nessun aiuto

Aspetti negativi:

La confusione del software e la mancanza di assistenza

Marco
Marco
Property Manager (Spagna)
Utente LinkedIn Verificato
Proprietà immobiliari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Best Software for property manager and hotel owner

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

It's a completely tailor made software with a lot of function that could be add

Aspetti negativi:

Best customer satisfaction ever and could be esile tailor made to meet your needs.

Emma
Encargada (Spagna)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Kross makes the day-to-day running of our B&B incredibly easy

5,0 4 anni fa

Commenti: Before switching to Kross I had trouble keeping track of the bookings coming in across the different platforms. Booking.com and airbnb allow you to block rooms, but they don't have an option to leave a note to yourself to reming yourself why you blocked them. This leads to a lot of confusion if you are not keeping detailed notes somewhere else. With Kross this is now all done in one place - I can keep track of all my bookings, all my blocks, and my income streams using one interface. It has completely changed our day-to-day running and made my life a lot easier!

Aspetti positivi:

The system is easy to use and customise. The interface is designed so as to allow you to visualise your bookings and income. Above all else, the customer service is fantastic - the Kross team is only a whatsapp, email, or call away if you need them.

Aspetti negativi:

The software is still in the process of being translated, which means that some options are not available in all languages. This is improving with time however, and gradually the parts of the software not available in English or Spanish are reducing.

Andonis
OWNER/MANAGER (Grecia)
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Nicest Front-end design, but....

3,0 2 anni fa

Commenti: ...when you do get a reply, the level of English used is definitely not up to par with the level a company such as Kross needs to be, or, (which is the most frustrating part), the instructions are either wrong or not resolving the issue. When you express your concerns and frustration (going back and forth with messages in the middle of the season), they tell you off for being 'not polite' or 'abrupt'! Also, they will come up with ...'don't expect super support with the amount you're paying...' as if I came up with their pricing tiers!!! I wish their sensitivity to this was equal when providing solutions to problems in a day to day operation of their software!
I will be sad when I decide to move on to a different product, only because of their nice design for the user who is using the booking engine (especially when compared to some of the most popular platforms) and the months I spent setting this up! But only because of this - definitely not for user support, or ease of use of this product.
Many hours of frustration!!!

Aspetti positivi:

The Front-end design is what first convinced me to give this solution a try. Having done thorough research on similar products (online-direct booking engines for hospitality businesses), I hadn't seen any other program come close to the seamless design and UX/UI functionality of Kross Booking!

Aspetti negativi:

Unless you are a VERY experienced and VERY patient user - I wouldn't recommend investing either your time or money here. Although they cover A LOT of functionalities in their interface at the back-end - setting this up even for a 2 property business (let alone a bigger hospitality business), can take months and a lot of frustrating moments! Logging into the interface, the first impression is quite overwhelming! A lot of work and many hours need to be spent setting up every single option they have. They have built this product from the ground up for hospitality businesses, however, unless you know your hospitality stuff and have had A LOT of experience in running either similar products or platforms (like Airbnb, Booking, etc), you will very soon bump into several walls (even if you're a super experienced hospitality professional, like myself)! Support is medium at its best and while they have extensive documentation, most of the articles I ran in their knowledge base were either full Italian (despite the language switch to English) or English with the most critical terminology in Italian. I brought that up in several instances, but nobody really cared much! This product belongs to an Italian company with efforts to expand to the rest of Europe, but, they still have a lot of ground to cover!!! Support sometimes replies within the same day, but most of the time you need to prob to get a reply, even for critical issues you're facing.

Anthony
Head of Operations England (UK)
Industria alberghiera, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Overall great but can be better

5,0 anno scorso

Commenti: The level of customisation is great, allowing us to implement what we need

Aspetti positivi:

All in one platform suitable for our needs

Aspetti negativi:

A lot of upfront work required to set up but the team are very helpful. Some documents are generated in Italian language which comes across as weird for our customers

ANDREA
booking manager (Italia)
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

the best channel manager I have met so far

5,0 7 anni fa

Commenti: it semplified quite a lot my work

Aspetti positivi:

easy to use, user friendly, detailed functions, specifically designed for holiday rentals, fair praice

Aspetti negativi:

it is not much I am using this channel manager but so far I have not found any cons, the only little thing is the limited number of channels one can connect (though the principles are possible)

BELEN
MANAGER (Spagna)
Gestione delle risorse, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Good product easy to use

4,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

This software it's so easy to use and support is fast and efficient

Aspetti negativi:

at the moment I can not comment on the faults of the program