Chi utilizza Azendoo?

Azendoo consente ai team di comunicare e monitorare il lavoro in team. Aziende come Cisco, Coca-Cola, Intercom, Cartier e altre organizzazioni più piccole si affidano ad Azendoo per svolgere il proprio lavoro senza dover scambiare e-mail e tenere riunioni.

Cos'è Azendoo?

Azendoo è un'applicazione di messaggistica che consente ai team di comunicare in modo più efficiente, condividere attività e collaborare più facilmente.
Disponibile come applicazioni web, desktop e per dispositivi mobili, Azendoo consente alle aziende di ogni dimensione di aumentare la produttività.
Azendoo allinea i team agli stessi obiettivi e monitora il lavoro in modo più efficiente e in tempo reale.
Ora potrai finalmente ridurre il numero di e-mail, di riunioni noiose e di inefficienti fogli XLS. Consente ai team di sincronizzare e risparmiare tempo con assoluta facilità.

Dettagli su Azendoo

Azendoo

https://www.azendoo.com

Fondata nel 2012

Panoramica dei prezzi di Azendoo

Azendoo non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Azendoo è disponibile a partire da 7,50 USD/mese.

Prezzo di partenza

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Caratteristiche di Azendoo

Software di collaborazione aziendale
Brainstorming
Controllo della versione
Forum di discussione
Gestione contatti
Gestione dei calendari
Gestione dei contenuti
Gestione dei progetti
Gestione delle attività
Gestione di documenti
Modifica in tempo reale
Videoconferenze
Controllo ore e spese
Diagramma di Gantt
Gestione del portafoglio
Gestione delle risorse
Gestione di idee
Gestione finanziaria
Metodologie agili
Metodologie tradizionali
Modelli personalizzabili
Monitoraggio dei costi di completamento
Monitoraggio di attività e progressi
Portale clienti
Strumenti collaborativi
Tabella del metodo Kanban
Accesso da dispositivi mobili
Controllo degli orari di lavoro
Creazione di report/analisi
Creazione di task subordinati
Gestione delle attività ricorrenti
Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
Ludicizzazione
Monitoraggio della percentuale di completamento
Strumenti collaborativi
Visualizzazione della lista delle cose da fare
Visualizzazione pannello delle attività
Visualizzazione su foglio di calcolo

Recensioni su Azendoo

Stai visualizzando 5 di 61 recensioni

Nel complesso
4,6/5
Facilità d'uso
4,7/5
Servizio clienti
4,7/5
Caratteristiche
4,3/5
Rapporto qualità-prezzo
4,4/5
Lesley H.
Marketing Coordinator
Gestione di organizzazioni non profit, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 7/4/2017

"Organization for A Committee for Planning a Non Profit Fundraising Event"

Vantaggi: • The "Facebook" style activity feed was by far everyones favorite. We could quickly catch up on what was new. The UI is clean and easy to understand. • We used the polls feature frequently too. • One BIG Pro was how implementation of Azendoo reduced the number of emails I had to manage during the event planning process. Every one could access files that would typically be an attachment to only a few people. They could get and give updates in real time and have everyone on the team informed without a single email. • The Calendar feature where we could assign tasks and due dates kept everyone on schedule and accountable. • Individual user preferences. I love that individual committee members could set their preferences for notifications • The Non-profit rate was extremely generous and made the service very affordable in a situation where budget is everything. • My Rep, Deborah was very helpful, thorough and quick to respond. • There's an APP....

Inconvenienti: My team kept posting things on the incorrect subject because they just wanted to post right into the activity feed rather than interacting with the subjects. My team voted to use this service. Only half of them did, and we voted as a team to not use it any further. I intend to use it on future projects because of how great it worked for those of us who were active users and because of how easy it was to adopt and use.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 7/4/2017
Yves B.
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 25/1/2017

"Friendly collaborative App"

Commenti: Looking for a tool to boost the collaborative work within the IT team, to accelerate the exchange of information and to enlarge/enrich it (quick ideas, feeling, thoughts delivered in an informal way, as it comes) and eventually get rid of the long list of emails!
I decided to launch a pilot with a few motivated members of the team (4 out of 16). We are currently progressing with the usage and our positive appreciation is increasing day by day!

Vantaggi: Friendly tool, simple but efficient features, adapted to the daily work! Do help to gain basic productivity and free our mind for other strategic thoughts!
Nice mobile app to have all tasks/subjects on hands.
Very good support, help, and recommendations from Azendoo team, largely available!

Inconvenienti: Not so much detected for the moment, except some typing facilities missing (bold, color, bullets...) to register Activities

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 25/1/2017
Heather M.
restaurant owner
Industria alberghiera, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/8/2017

"Above average for team communications"

Commenti: less work communications in my text and email!

Vantaggi: With a similar build to social media site, facebook, azendoo is somewhat easy to adopt. Azendoo keeps work communications out of my texts and emails.

Inconvenienti: The app is so different from the website. There are some bugs in the text box that occur when editing a post. They added text and paragraph formatting options, but they aren't easily accessible.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/8/2017
Neyda jose M.
Software Developer
Software informatici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 23/1/2019

"A great option to plan any business or personal project."

Vantaggi: It is a software with fantastic features because it allows you to integrate a large number of tools with Linkedin, Trello, Google Drive and more, it is available for any platform or web browser so we can use it from anywhere, it is extremely easy to use, it has a very nice interface, it is ideal to plan, collaborate with our team, being very advantageous because we can perform and be much more productive because among all of us we can exchange ideas, organize any project and finish it in an efficient and very short time.

Inconvenienti: If it is used from browsers it can become somewhat slow due to a bad internet connection, so downloading it would be a good option for when this occurs to avoid inconveniences.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 23/1/2019
Nate E.
Director
Gestione di organizzazioni non profit, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/1/2020

"Helpful With Mixed Reviews"

Commenti: When working on a team that doesn't have a central office this tool is especially helpful. It's hard to know what everyone is working on and to lay out multiple steps in a complex process. This tool helps everyone know what is getting worked on and what needs to be done.

Vantaggi: At that point of our organization development we really needed a tool to help organize our efforts. Azendoo really helped us navigate the complex process of launching a nonprofit.

Inconvenienti: I personally loved adding Azendoo to our organization but not everyone felt the same. Some team members didn't like it and therefore didn't use it very often.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/1/2020