Primaseller

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da Primaseller

Chi utilizza Primaseller?

Dalle PMI ai grandi dettaglianti che vendono su più canali tra cui negozi al dettaglio, negozi pop-up, Amazon, eBay, Shopify, WooCommerce e Magento.

Cos'è Primaseller?

Il punto vendita Primaseller include funzionalità come sincronizzazione dello stock per più negozi, registri multipli, un catalogo digitale di prodotti, codici a barre, fatturazione, permessi utente, pagamenti suddivisi, imposte, pianificazione degli acquisti e altro. Inoltre, puoi integrarlo con i tuoi canali online per vendere contemporaneamente su più canali. Visita il sito web di Primaseller e registrati per una prova gratuita o una demo oggi stesso!

Dettagli su Primaseller

Primaseller

http://www.primaseller.com/

Fondata nel 2013

Panoramica dei prezzi di Primaseller

Primaseller non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Primaseller è disponibile a partire da 59,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

59,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Formazione

Live Online

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Primaseller

Software per la gestione delle scorte
Accesso da dispositivi mobili
Assemblaggio di componenti (kitting)
Avvisi/Notifiche
Creazione di report/analisi
Formulazione di previsioni
Gestione dei fornitori
Gestione del magazzino
Gestione multi-canale
Gestione nuovi ordini
Gestione scorte di produzione
Gestione stock commercianti al dettaglio
Identificazione del prodotto
Ottimizzazione dell'inventario
Firma elettronica
Gestione degli sconti
Gestione dei buoni regalo
Gestione dei resi
Gestione delle commissioni
Profili conti clienti personalizzati
Programma di fidelizzazione
Punto di vendita al dettaglio
Scansione di codici a barre
Sistema multi-locale
Terminale di cassa per ristoranti
integrazione e-commerce

Recensioni su Primaseller

Stai visualizzando 5 di 30 recensioni

Nel complesso
4,6/5
Facilità d'uso
4,6/5
Servizio clienti
4,9/5
Caratteristiche
4,3/5
Rapporto qualità-prezzo
4,7/5
Admin T.
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 24/9/2016

"Fantastic Exp.. easy to access...!"

Commenti: Very use full.
value for money,
We have been using Primaseller for quite some time now. We are a B2B entity and sell online as well. Without integration of these 2 channels, it would've been quite difficult for us to track inventory and manage stock efficiently. With Primaseller, there is much better management of inventory and orders. Their support is also commendable.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 24/9/2016
Sachin V.
Store Manager
Vendita al dettaglio, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/1/2017

"Awesome......"

Commenti: Good to have primaseller as billing partner with us..with great support by backhand team always there to help & ready to accept suggestion...Nice Keep it up

Vantaggi: Good & easy to use.
Great customer support.

Inconvenienti: Need to update more on detailed reports.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/1/2017
Krishna R.
Sales manager
Beni di lusso e gioielli, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/1/2017

"Excellent for us"

Commenti: Primaseller has been our only solution since we started using it at Select Jewels.
Specially the web app runs smooth and fast, i am able to operate from literally anywhere.
I run online operations of my company from bangalore and the dispatch facility is in Jaipur. It has been a great help managing all the orders be it B2B, online or POS with awesome ease.
Life has become easy with this. :)

Vantaggi: Ease of use and proper end to end order management on all channels

Inconvenienti: Sometimes runs slow on low bandwidth internet.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/1/2017
Natalie N.
Owner/Operator
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/2/2018

"We are just new into this and find it a bit confusing, but customer support is very helpful!"

Commenti: It's hard to give an honest review when I have only been really using a day. Once I have more time with it I can leave a more honest review

Vantaggi: We like the POS and inventory management. Also, Al from primaseller has been very helpful! It will be nice to split our warehouse and we are excited to see how it all works at our first convention!
It's also great to have it all in one space. Bar coding was easy to set up and works well so far!

Inconvenienti: 1. Not the easiest to navigate or understand how to set it all up
2. Does not give live shipping quotes. This hinders us from using the system to its fullest as we cannot use it for over the phone orders, we will have to continue to use our BigCommerce to do this and our online orders. We will only process orders with this while at conventions to use the POS.
3. I have found out we will still have to update on both Primaseller and BigCommerce for somethings, like pricing and adding new products. Primaseller does not mirror pricing.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/2/2018
Maria K.
Owner
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/9/2016

"Great software for inventory and order management"

Commenti: Primaseller gave us exactly what we were looking for when we were looking for a software to take care of our orders and POS while integrating our inventory. They have excellent support and on boarding and that made the process of familiarizing the software a breeze for my employees.
The product is robust and has a lot of features and integrations which we wanted. We wish them all the best and hope they keep up the good work!

Vantaggi: Seamless integration with marketplaces & accounting software.
Cloud based software enabled timely updation of data.
Ability to raise purchase orders and manage B2B orders as well.
Excellent Customer Support - They have been ready to help us in any way possible since day 1!

Inconvenienti: Does not integrate with Snapdeal

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/9/2016