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Workday Peakon Employee Voice

Workday Peakon Employee Voice

Cos'è Workday Peakon Employee Voice?

Peakon raccoglie automaticamente i feedback dei dipendenti, li analizza e fornisce le informazioni necessarie per migliorare la tua impresa ‑ in tempo reale.

Questa piattaforma funziona ovunque, per tutti. Peakon è tradotto in oltre 40 lingue, può gestire strutture organizzative complesse ed è in grado di gestire decine di migliaia di dipendenti. I dipendenti inviano feedback tramite web, cellulare, SMS, chiosco interattivo o applicazione nativa.

Può letteralmente gestire qualsiasi cosa tu voglia. Ideale per aziende di 100 o più persone.

Chi utilizza Workday Peakon Employee Voice?

Peakon ritiene che le persone dovrebbero sempre venire per prime. Senza grandi persone, non puoi avere una grande azienda con clienti felici

Workday Peakon Employee Voice Software - 1
Workday Peakon Employee Voice Software - 2
Workday Peakon Employee Voice Software - 3
Workday Peakon Employee Voice Software - 4

Hai dubbi su Workday Peakon Employee Voice? Confrontalo con un'alternativa popolare

Workday Peakon Employee Voice

Workday Peakon Employee Voice

4,8 (49)
20.000,00 USD
anno
Versione gratuita
Prova gratuita
56
8
4,7 (49)
4,4 (49)
4,8 (49)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
5.000,00 USD
anno
Versione gratuita
Prova gratuita
89
43
4,3 (77)
4,2 (77)
4,3 (77)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

Altre alternative interessanti a Workday Peakon Employee Voice

XM for Employee Experience
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Riconoscimento meriti dei dipendenti
Sondaggi e feedback
ADP Workforce Now
Funzionalità più votate
Accredito diretto
Gestione delle buste paga
Resoconti sulle buste paga
SurveyMonkey
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Generatore di sondaggi
Sondaggi e feedback
Spark Chart
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Domande personalizzabili
Generatore di sondaggi
Deed
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Elaborazione di pagamenti
Monitoraggio dei contributi
Paycor
Funzionalità più votate
Accredito diretto
Gestione delle buste paga
Resoconti sulle buste paga
ClearCompany
Funzionalità più votate
Monitoraggio candidati
Monitoraggio dei candidati
Pubblicazione di offerte di lavoro
Factorial
Funzionalità più votate
Database impiegati
Gestione delle buste paga
Monitoraggio vacanze/congedi
Bob
Funzionalità più votate
Database impiegati
Gestione delle risorse umane
Monitoraggio vacanze/congedi

Recensioni su Workday Peakon Employee Voice

Punteggio medio

Nel complesso
4,8
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,8
Caratteristiche
4,7
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
82%
4
16%
3
2%
Molly
Molly
Digital Designer and Social Media Coordinator
Utente LinkedIn Verificato
Salute mentale, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Good Survey Tool

5,0 5 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Ankur
Ankur
Enterprise Architect (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Decently full featured tool with room to be better

4,0 9 mesi fa

Commenti: Overall, Workday Peakon Employee Voice can be a valuable tool for organizations looking to improve employee engagement and gather actionable insights, but it's essential to weigh the pros and cons and consider how it aligns with the organization's needs and budget.

Aspetti positivi:

Workday Integration Real time Feedback Customization Easy to use interface

Aspetti negativi:

Cost Complexity Workday dependency Limited standalone functionality

Leslie
FOC (USA)
Ospedali e sistemi sanitari, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Simple and effective

4,0 6 mesi fa

Commenti: Overall, I haven’t had any big issues with Workday, but there is room for improvement of course. I compare it to ADP, mainly

Aspetti positivi:

It’s very simple to use and easy to navigate. The colors of the brand are also pleasing without being overwhelming.

Aspetti negativi:

It could have better tools within, however this may just vary based on the company/organization’s set up of Workday for their employees.

Emmy
Consultant (USA)
2128, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Ease of Workday

5,0 2 mesi fa

Commenti: has been working very well for our needs

Aspetti positivi:

Easy to use once you get used to it. The layout looks appealing.

Aspetti negativi:

can be hard to navigate some things until you practice a little

Michelle
Owner (USA)
Organizzazioni civiche e sociali, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Work Day for Pay Day!

3,0 12 mesi fa

Commenti: Overall well, nice interface and smooth.

Aspetti positivi:

Works well, easy to use, nice features .

Aspetti negativi:

Could use more customized features for employees.

Silvia
HR Assistant (USA)
Servizi ambientali, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

An effective employees management software.

5,0 3 mesi fa

Commenti: The software has provided us with a reliable platform where we are able to gather employees feedback and use the insights to improve our services.

Aspetti positivi:

Workday Peakon Employee Voice software allows us to dive deeper into what our employees are thinking and also allow us to easily do case studies and prepare reports efficiently.

Aspetti negativi:

The only problem we have been facing with the software is poor integration capabilities.