Chi utilizza Peakon?

Peakon ritiene che le persone dovrebbero sempre venire per prime. Senza grandi persone, non puoi avere una grande azienda con clienti felici

Cos'è Peakon?

Peakon raccoglie automaticamente i feedback dei dipendenti, li analizza e fornisce le informazioni necessarie per migliorare la tua impresa ‑ in tempo reale.

Questa piattaforma funziona ovunque, per tutti. Peakon è tradotto in oltre 40 lingue, può gestire strutture organizzative complesse ed è in grado di gestire decine di migliaia di dipendenti. I dipendenti inviano feedback tramite web, cellulare, SMS, chiosco interattivo o applicazione nativa.

Può letteralmente gestire qualsiasi cosa tu voglia. Ideale per aziende di 100 o più persone.

Dettagli su Peakon

Peakon

https://peakon.com/

Fondata nel 2014

Panoramica dei prezzi di Peakon

Peakon non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Peakon è disponibile a partire da 5.000,00 USD.

Prezzo di partenza

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Peakon

Gestionale HR
Database impiegati
Feedback a 360 gradi
Gestione dei benefit
Gestione della selezione del personale
Gestione delle buste paga
Gestione delle ferie
Gestione delle prestazioni
Gestione delle retribuzioni
Gestione orari e presenze
Inserimento aziendale
Monitoraggio candidati
Portale self-service
Profili dei dipendenti
Firma elettronica
Gestione dei task per l'inserimento di una nuova risorsa
Gestione della descrizione della mansione
Gestione della formazione
Gestione delle attività
Gestione di documenti
Manuale per dipendenti
Moduli di verifica elettronica E-Verify/I-9
Moduli elettronici
Portale self-service
Applicazioni di analisi dati
Domande discriminanti
Email Marketing
Libreria di domande
Logica di esclusione
Raccolta di risposte offline
Sondaggio sui visitatori del sito
Sondaggio tramite cellulare
Supporto per audio, immagini e video
URL di sondaggi personalizzati
Benchmarking
Gestione degli obiettivi
Gestione delle prestazioni
Gestione di feedback negativi
Riconoscimento meriti dei dipendenti
Sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti
Definizione di obiettivi
Gestione del ciclo di vita del personale
Gestione della formazione
Gestione della selezione del personale
Gestione delle competenze
Gestione delle prestazioni
Gestione delle retribuzioni
Inserimento aziendale
Piani di sviluppo individuali
Piano di avvicendamento del personale

Recensioni su Peakon

Stai visualizzando 5 di 30 recensioni

Nel complesso
4,8/5
Facilità d'uso
4,8/5
Servizio clienti
4,9/5
Caratteristiche
4,7/5
Rapporto qualità-prezzo
4,6/5
Phillip B.
Insights & System Leader
Ospedali e sistemi sanitari, 10.001+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/2/2020

"Peakon - best of the best for engagement"

Vantaggi: Peakon gives you and the entire company amazing visibility of the engagement data it captures. Instead of the information being in one persons hands it gives control to managers of all levels the ability to make change both big and small in their areas based on the feedback gained both from the engagement and eNPS scores but also the comments received.
One of the big things that set Peakon apart from the very beginning was the ability to interact with comments anonymously, to acknowledge, respond, and forward them on enhances the feedback cycle for users.

Inconvenienti: There are some features that I would like to have, but the team are always very interested in our ideas and will send them off to the development team for discussion.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/2/2020
Crystal D.
Interim HR Project Mgr
Servizi ai consumatori, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/12/2017

"Peakon is a very insightful, effortless and customized tool"

Commenti: real-time employee engagement/pulse data
Heat map analysis that allows us to get targeted on populations that need attention
automatic assignment of manager access
quick reference tools
benchmarks against the industry
the ability to level-set against certain benchmarks, such as time in position

Vantaggi: The ease of use and roll-out to our management community.
Real-time employee pulse data
Flexibility of the features, from questions, to survey and question frequency and set-up
The on-going developments, enhancements
This is not part of the software- but the support from Peakon has been phenomenal. Quick response time and insightful as they describe what we're looking for and they help us land the vision and execution. During set-up, our account rep was flexible with her time in accommodating our global timezones. When we were assigned a new account rep, there was a warm handover and the service has continued at its high level. Working with the Commercial side on expanding our subscription was also streamlined and without headache. It was straight-forward and our account rep was able to clearly explain the features, benefits and value of the subscription. She was so articulate in pitching the features and benefits, I was able to get an instant approval from our Finance Director.

Inconvenienti: There isn't anything we don't like. We did ask for a custom one-off survey design, which Peakon was not able to do. However, they asked questions and offered an alternative that more so aligned to our objectives and what we were trying to achieve.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/12/2017
Adrian B.
Senior HR Business Partner
201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/11/2017

"Recently started using this platform "

Commenti: Ease of use

Vantaggi: The ability to pinpoint areas of the business and what priorities are required by each area. Allowing the managers to own the data.

Inconvenienti: It would useful if you were able to produce an additional company level group under the schedules element.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/11/2017
Michael W.
Senior HR Officer
Servizi legali, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/3/2020

"An intuitive and innovative engagement tool. "

Commenti: A professional, exciting company to deal with. They are always looking for new and innovative ideas and we feel like we are with them on the journey.

Vantaggi: It was very easy to set up and to maintain. The senior management team get so much useful data bot micro and macro.

Inconvenienti: Sometimes there are so many new features that its not easy to keep up or be aware of how they can be used in your workplace.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/3/2020
Aaron B.
HR Business Analyst
Gestione di organizzazioni non profit, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/3/2020

"Incredible tool"

Commenti: Extremely positive. Without this product the organisation would have taken a different route which wouldn't have potentially put as much focus on the employees. The assistance I receive, especially from [SENSITIVE CONTENT HIDDEN], is fantastic and I couldn't thank him enough for everything he has done us.

Vantaggi: This system is so easy to use, and gives such a great level of detail. This has helped our line managers take responsibility for the engagement of the teams, and is now spoken about with great positivity.

Inconvenienti: I would like to see more analytics on usage from line managers, this has begun but I think there can be more. I would also like to see more assistance in how to write employee engagement strategies.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/3/2020