Chi utilizza Peakon?

Peakon ritiene che le persone dovrebbero sempre venire per prime. Senza grandi persone, non puoi avere una grande azienda con clienti felici

Cos'è Peakon?

Peakon raccoglie automaticamente i feedback dei dipendenti, li analizza e fornisce le informazioni necessarie per migliorare la tua impresa ‑ in tempo reale.

Questa piattaforma funziona ovunque, per tutti. Peakon è tradotto in oltre 40 lingue, può gestire strutture organizzative complesse ed è in grado di gestire decine di migliaia di dipendenti. I dipendenti inviano feedback tramite web, cellulare, SMS, chiosco interattivo o applicazione nativa.

Può letteralmente gestire qualsiasi cosa tu voglia. Ideale per aziende di 100 o più persone.

Dettagli su Peakon

Peakon

https://peakon.com/

Fondata nel 2014

Panoramica dei prezzi di Peakon

Peakon non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Peakon è disponibile a partire da 5.000,00 USD.

Video di Peakon
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Prezzo di partenza

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Peakon

  • Database impiegati
  • Feedback a 360 gradi
  • Gestione dei benefit
  • Gestione della selezione del personale
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle ferie
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle retribuzioni
  • Gestione orari e presenze
  • Inserimento aziendale
  • Monitoraggio candidati
  • Portale self-service
  • Profili dei dipendenti

Visualizza l'elenco completo di Gestionale HR

  • Firma elettronica
  • Gestione dei task per l'inserimento di una nuova risorsa
  • Gestione della descrizione della mansione
  • Gestione della formazione
  • Gestione delle attività
  • Gestione di documenti
  • Manuale per dipendenti
  • Moduli di verifica elettronica E-Verify/I-9
  • Moduli elettronici
  • Portale self-service

Visualizza l'elenco completo di Programmi di onboarding

  • Applicazioni di analisi dati
  • Domande discriminanti
  • Email Marketing
  • Libreria di domande
  • Logica di esclusione
  • Raccolta di risposte offline
  • Sondaggio sui visitatori del sito
  • Sondaggio tramite cellulare
  • Supporto per audio, immagini e video
  • URL di sondaggi personalizzati

Visualizza l'elenco completo di Programmi per sondaggi

  • Benchmarking
  • Gestione degli obiettivi
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione di feedback negativi
  • Riconoscimento meriti dei dipendenti
  • Sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti

Visualizza l'elenco completo di Software per employee engagement

  • Definizione di obiettivi
  • Gestione del ciclo di vita del personale
  • Gestione della formazione
  • Gestione della selezione del personale
  • Gestione delle competenze
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle retribuzioni
  • Inserimento aziendale
  • Piani di sviluppo individuali
  • Piano di avvicendamento del personale

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione dei talenti

  • Autovalutazioni
  • Feedback a 360 gradi
  • Gestione delle retribuzioni
  • Indicatori di performance con coefficienti di ponderazione
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio del ciclo di revisione
  • Piani di sviluppo individuali
  • Portale self-service
  • Rilevamento costante della performance
  • Scale di valutazione personalizzabili
  • Valutazione delle conoscenze
  • Valutazioni tra pari

Visualizza l'elenco completo di Software per la valutazione del personale

Le migliori alternative a Peakon

Altre alternative a Peakon

Recensioni su Peakon

Stai visualizzando 5 di 32 recensioni

Nel complesso
4,8/5
Facilità d'uso
4,8/5
Servizio clienti
4,9/5
Caratteristiche
4,7/5
Rapporto qualità-prezzo
4,6/5
Phillip B.
Insights & System Leader
Ospedali e sistemi sanitari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/2/2020

"Peakon - best of the best for engagement"

Vantaggi: Peakon gives you and the entire company amazing visibility of the engagement data it captures. Instead of the information being in one persons hands it gives control to managers of all levels the ability to make change both big and small in their areas based on the feedback gained both from the engagement and eNPS scores but also the comments received.
One of the big things that set Peakon apart from the very beginning was the ability to interact with comments anonymously, to acknowledge, respond, and forward them on enhances the feedback cycle for users.

Inconvenienti: There are some features that I would like to have, but the team are always very interested in our ideas and will send them off to the development team for discussion.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/2/2020
Mairead C.
Head of HR
Gestione di organizzazioni non profit, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/7/2020

"Peakon has made a big difference to our staff engagement"

Commenti: Been a real plus for us. Moved from annual survey to this pulse survey and for 2.5 years it went out every 2 weeks with a 95% participation response. We recently moved to monthly as employees finding the repeat of the questions were coming around too frequently. Our participation remains high at 95%

Vantaggi: Easy to use and to implement within the organisation. Lots of support from the team who are always on hand to help.

Inconvenienti: So many features that it can be difficult to get your head around it unless you use it every day. Need to be trained on analysis and supporting Line Managers in using and interpreting the data as it can be confusing with so much data.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/7/2020
Adrian B.
Senior HR Business Partner
201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/11/2017

"Recently started using this platform"

Commenti: Ease of use

Vantaggi: The ability to pinpoint areas of the business and what priorities are required by each area. Allowing the managers to own the data.

Inconvenienti: It would useful if you were able to produce an additional company level group under the schedules element.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/11/2017
Aaron B.
HR Business Analyst
Gestione di organizzazioni non profit, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/3/2020

"Incredible tool"

Commenti: Extremely positive. Without this product the organisation would have taken a different route which wouldn't have potentially put as much focus on the employees. The assistance I receive, especially from [SENSITIVE CONTENT HIDDEN], is fantastic and I couldn't thank him enough for everything he has done us.

Vantaggi: This system is so easy to use, and gives such a great level of detail. This has helped our line managers take responsibility for the engagement of the teams, and is now spoken about with great positivity.

Inconvenienti: I would like to see more analytics on usage from line managers, this has begun but I think there can be more. I would also like to see more assistance in how to write employee engagement strategies.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/3/2020
Aidan D.
Chief Product Officer
Software informatici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/4/2019

"A serious piece of kit if you care about your team and getting the best from them"

Commenti: I've found Peakon to be a well-designed, sophisticated yet easy-to-use product, invaluable in managing large teams.

Vantaggi: The core of Peakon is its benchmarking. It captures staff feedback and measures their engagement using questionnaires, then compares its analysis with benchmarked scores based on team size, industry, location etc. It identifies areas of strength and weakness, making recommendations about improvements that can be made. We have used it to uncover morale and motivation issues amongst staff, and to identify strengths we can build upon. I'm very impressed by the level of thought that's gone into its design and development.

Inconvenienti: It can sometimes be frustrating trying to second-guess the reasoning behind anonymous feedback, but then the anonymity is key to the platform so I guess it's not the software that's at fault.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/4/2019