Chi utilizza Quip?

Quip è uno strumento che può aiutare ogni team a lavorare in modo più veloce e intelligente.

Cos'è Quip?

Permette di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, in modo da poter creare e comunicare nello stesso luogo. Consente di creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo. Quip combina documenti, fogli di calcolo, attività e chat in un'unica fluida esperienza. Utilizzato da migliaia di aziende tra le più innovative del mondo tra cui Facebook, NewRelic, Quora e Pinterest. Disponibile su Web, Mac, Windows, Android e iOS. Inizia a utilizzare Quip gratuitamente.

Dettagli su Quip

Quip

https://quip.com/

Fondata nel 2013

Panoramica dei prezzi di Quip

Quip dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Quip è disponibile a partire da 30,00 USD/mese.

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Prezzo di partenza

30,00 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Quip

Software PLM
Gestione dei dati del prodotto
Gestione dei fornitori
Gestione dei progetti
Gestione dei requisiti
Gestione della conformità
Gestione delle modifiche
Gestione di documenti
Gestione progettuale
Monitoraggio dei costi
Collaborazione
Gestione contatti
Gestione dei contenuti
Gestione del territorio
Gestione della formazione
Gestione delle offerte
Gestione delle presentazioni
Gestione delle prestazioni
Gestione delle riunioni
Gestione di documenti
Gestione di obiettivi / quote di vendita
Gestione di potenziali clienti
Brainstorming
Controllo della versione
Forum di discussione
Gestione contatti
Gestione dei calendari
Gestione dei contenuti
Gestione dei progetti
Gestione delle attività
Gestione di documenti
Modifica in tempo reale
Videoconferenze
Accesso offline
Archiviazione di documenti
Assemblaggio di documenti
Conservazione di documenti
Controllo della versione
Conversione del tipo di file
Firma elettronica
Indicizzazione di documenti
Monitoraggio della conformità
Recupero di documenti
Riconoscimento ottico dei caratteri
Strumenti collaborativi
Chat di gruppo
Collaborazione
Condivisione di documenti
Creazione di database
Creazione di documenti
Gestione degli appunti
Gestione dei progetti
Gestione delle attività
Office Suite
Strumenti di presentazione
Directory degli iscritti
Forum di discussione
Gestione dei contenuti
Gestione delle iscrizioni
Gestione di gruppi
Gestione di siti web
Gestione eventi
Ideazione
Moderazione
Chat in tempo reale
Collaborazione
Condivisione di documenti
Gestione dei contenuti
Gestione di documenti
Ricerca
Attributi definiti dalle parti interessate
Collaborazione
Creazione di reportistica
Gestione delle attività
Gestione delle modifiche
Monitoraggio dello stato
Prioritizzazione
Collaborazione
Creazione di roadmap strategiche per i prodotti
Gestione dei requisiti
Gestione del flusso di lavoro
Gestione delle risorse
Gestione di idee
Monitoraggio di attività e progressi
Pianificazione del rilascio
Prioritizzazione
Sondaggi e feedback
Accesso da dispositivi mobili
Controllo degli orari di lavoro
Creazione di report/analisi
Creazione di task subordinati
Gestione delle attività ricorrenti
Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
Ludicizzazione
Monitoraggio della percentuale di completamento
Strumenti collaborativi
Visualizzazione della lista delle cose da fare
Visualizzazione pannello delle attività
Visualizzazione su foglio di calcolo

Recensioni su Quip

Stai visualizzando 5 di 167 recensioni

Nel complesso
4,4/5
Facilità d'uso
4,4/5
Servizio clienti
4,5/5
Caratteristiche
4,1/5
Rapporto qualità-prezzo
4,3/5
Nikhita K.
Production Engineer
Internet, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/3/2019

"An amazing platform to track your ideas"

Commenti: We use quip to track our updates, design documents etc and it has proven to be a really powerful platform for the same.

Vantaggi: 1. I love quip as its the only good version controlled platform for taking notes that I have found in my industry experience of over 5 years.
2. Its easy to create public/private versions. I could easily create documents that are public (i.e. outside the firm) and private to me.
3. It is so easy to mark your favorite folders and share it across teams.
4. Its fast. I have found Google Docs to be a bit slower than quip.
5. You could easily import the content into a wiki or a word document with all the formatting intact.
6. You can create an excel sheet (or multiple sheets) in quip itself.
7. Onboarding and gettting used to the platform is really easy.

Inconvenienti: 1. It behaves odd when creating tables and adding pictures (like indentation sometimes screws up).
2. If you are looking for a platform to create animated documents, quip might not be your friend. It supports basic data representation objects like tables, pictures, worksheets but if you want audio etc, you want to goto powerpoint.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/3/2019
Utente Verificato
Engineer
Elettronica di consumo, 10.001+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/8/2019

"Review for Quip"

Commenti: I am enjoying this tool, and Quip has managed to stand out in this heavily competitive field of online collaboration.

Vantaggi: Quip UI is really smooth, and feels new! it has a good functionality to provide the revision history for the document, which I think is very useful. When multiple folks are simultaneously editing the same document, the revision history for each line provides a very nice view of who changed what. Additionally, Quip has a chat tool embedded in its UI. I use this often to communicate with other folks who are working on the same project.

Inconvenienti: I dont have a strong dislike for any of the features, but perhaps one point was it takes significant time for a new guy to get to to speed with the tool and understand all the intricate details.
Perhaps the on boarding proceed can be better

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/8/2019
Utente Verificato
AWS Sales Intern
Internet, 10.001+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/7/2020

"Quip Review"

Commenti: I prefer other collaboration tools, but if you just need to share a large file or collaborate with a few other people, it does the job.

Vantaggi: It's great for real-time editing, you can see the history of the document edits and who made each change, and it's easy to organize in folders and share with a specific group of people with specified permissions. Since it's cloud-based, I like using it for collaboration and sharing large files.

Inconvenienti: Quip is not easy to navigate. I think the UI is missing basic functionality. It is hard to revert to an old version or it can get slow if too many people are using it at once. I prefer Google Docs.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/7/2020
Utente Verificato
Operations Coordinator
Intrattenimento, 10.001+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/6/2020

"Perfect for quick notes"

Commenti: Great tool for quick notes and easy access but not a tool I'd recommend to use over Google Drive or Microsoft Office.

Vantaggi: Quip is a great tool to use for your team when quickly brainstorming and jotting down ideas. It strips itself of unnecessary formatting/UI options and provides you a clean slate to work smarter.

Inconvenienti: While Quip is easy to use, using Quip as a main tool to create spreadsheets or documents is not something I recommend. Exporting a Quip spreadsheets to Excel will export all the information over but leaves you with a lot of manual formatting and editing and becomes unreliable when needing to export something on the fly. This could be fixed if the "Save to PDF" function worked properly, but alas, saving to a PDF does not allow you to format properly and will include the Header rows and columns into the PDF - thus not allowing you to send clean, concise information over to colleagues.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/6/2020
Utente Verificato
Director Of Operations
Proprietà immobiliari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/4/2020

"Quip combines MS Office or G-Suite into one app"

Commenti: Quip was fine, but it is redundant to both MS Office and/or G-Suite and there is no need for all of these. It was fine, but the ability to have different doc types was alright, but not that needed.

Vantaggi: Quip allowed an easy format to combine multiple document types into one document. It was also great to document sharing across multiple parties and the related and needed tracking or changes, comments, notes, etc.

Inconvenienti: The storage / saving and file structure was odd, and the ability to create secure directories vs sharing with everyone was not always clear. Also, the embedded spreadsheets in word docs was ok - but not great. The generalization did not have the same capability as each dedicated system.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/4/2020