Chi utilizza Quip?

Quip è uno strumento che può aiutare ogni team a lavorare in modo più veloce e intelligente.

Cos'è Quip?

Permette di centralizzare e organizzare il lavoro del proprio team, in modo da poter creare e comunicare nello stesso luogo. Consente di creare e condividere documenti, gestire progetti e rimanere connessi durante ogni fase del processo. Quip combina documenti, fogli di calcolo, attività e chat in un'unica fluida esperienza. Utilizzato da migliaia di aziende tra le più innovative del mondo tra cui Facebook, NewRelic, Quora e Pinterest. Disponibile su Web, Mac, Windows, Android e iOS. Inizia a utilizzare Quip gratuitamente.

Dettagli su Quip

Quip

https://quip.com/

Fondata nel 2013

Video di Quip
-thumb
-thumb
-thumb
-thumb
-thumb

Panoramica dei prezzi di Quip

Quip dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Quip è disponibile a partire da 30,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

30,00 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Quip

Assistenza

  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Installazione eseguita - Mac
  • Cloud, SaaS, Web
  • Installazione eseguita - Windows
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di Quip

Il fornitore non ha dato informazioni di questo tipo.

Visualizza l'elenco completo di Software CMS

  • Gestione dei dati del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei requisiti
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione di documenti
  • Gestione progettuale
  • Monitoraggio dei costi

Visualizza l'elenco completo di Software PLM

  • Collaborazione
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del territorio
  • Gestione della formazione
  • Gestione delle offerte
  • Gestione delle presentazioni
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle riunioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione di obiettivi / quote di vendita
  • Gestione di potenziali clienti

Visualizza l'elenco completo di Software di abilitazione delle vendite

  • Brainstorming
  • Controllo della versione
  • Forum di discussione
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Gestione di documenti
  • Modifica in tempo reale
  • Videoconferenze

Visualizza l'elenco completo di Software di collaborazione aziendale

  • Accesso offline
  • Archiviazione di documenti
  • Assemblaggio di documenti
  • Conservazione di documenti
  • Controllo della versione
  • Conversione del tipo di file
  • Firma elettronica
  • Indicizzazione di documenti
  • Monitoraggio della conformità
  • Recupero di documenti
  • Riconoscimento ottico dei caratteri
  • Strumenti collaborativi

Visualizza l'elenco completo di Software di gestione documentale

  • Chat di gruppo
  • Collaborazione
  • Condivisione di documenti
  • Creazione di database
  • Creazione di documenti
  • Gestione degli appunti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Office Suite
  • Strumenti di presentazione

Visualizza l'elenco completo di Software di produttività

  • Directory degli iscritti
  • Forum di discussione
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione di gruppi
  • Gestione di siti web
  • Gestione eventi
  • Ideazione
  • Moderazione

Visualizza l'elenco completo di Software per community

  • Chat in tempo reale
  • Collaborazione
  • Condivisione di documenti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di documenti
  • Ricerca

Visualizza l'elenco completo di Software per gateway

  • Attributi definiti dalle parti interessate
  • Collaborazione
  • Creazione di reportistica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
  • Monitoraggio dello stato
  • Prioritizzazione

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione dei requisiti

  • Collaborazione
  • Creazione di roadmap strategiche per i prodotti
  • Gestione dei requisiti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di idee
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Pianificazione del rilascio
  • Prioritizzazione
  • Sondaggi e feedback

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione del prodotto

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di task subordinati
  • Gestione delle attività ricorrenti
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Ludicizzazione
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Strumenti collaborativi
  • Visualizzazione della lista delle cose da fare
  • Visualizzazione pannello delle attività
  • Visualizzazione su foglio di calcolo

Visualizza l'elenco completo di Software per task management

Le migliori alternative a Quip

Altre alternative a Quip

Recensioni su Quip

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,4/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,4
Servizio clienti 4,5
Caratteristiche 4,1
Rapporto qualità-prezzo 4,3

Valuta il software

Condividi la tua esperienza con altri acquirenti.

Scrivi una recensione!
Nikhita K.
Production Engineer
Internet, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/3/2019

"An amazing platform to track your ideas"

Commenti: We use quip to track our updates, design documents etc and it has proven to be a really powerful platform for the same.

Vantaggi: 1. I love quip as its the only good version controlled platform for taking notes that I have found in my industry experience of over 5 years.
2. Its easy to create public/private versions. I could easily create documents that are public (i.e. outside the firm) and private to me.
3. It is so easy to mark your favorite folders and share it across teams.
4. Its fast. I have found Google Docs to be a bit slower than quip.
5. You could easily import the content into a wiki or a word document with all the formatting intact.
6. You can create an excel sheet (or multiple sheets) in quip itself.
7. Onboarding and gettting used to the platform is really easy.

Inconvenienti: 1. It behaves odd when creating tables and adding pictures (like indentation sometimes screws up).
2. If you are looking for a platform to create animated documents, quip might not be your friend. It supports basic data representation objects like tables, pictures, worksheets but if you want audio etc, you want to goto powerpoint.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/3/2019
Utente Verificato
Engineer
Elettronica di consumo, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/8/2019

"Review for Quip"

Commenti: I am enjoying this tool, and Quip has managed to stand out in this heavily competitive field of online collaboration.

Vantaggi: Quip UI is really smooth, and feels new! it has a good functionality to provide the revision history for the document, which I think is very useful. When multiple folks are simultaneously editing the same document, the revision history for each line provides a very nice view of who changed what. Additionally, Quip has a chat tool embedded in its UI. I use this often to communicate with other folks who are working on the same project.

Inconvenienti: I dont have a strong dislike for any of the features, but perhaps one point was it takes significant time for a new guy to get to to speed with the tool and understand all the intricate details.
Perhaps the on boarding proceed can be better

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/8/2019
Jana K.
Intern
Vendita al dettaglio, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/11/2020

"Quip as a great collaboration and organizing tool"

Commenti: I enjoy working with Quip as it is very easy to use and it has a lot of features and tools not only for time management, project planning it is also very helpful for online collaboration.

Vantaggi: Quip is very easy to use and navigate within the software. Basically, it offers you a never-ending list for your notes (very similar to OneNote for example). You can style these notes with basic formatting similar to MS Word: underline and strikethrough words, make them bold, or change them into italics. You can also choose the size of the words but this is a bit limited.
The best thing about Quip is the collaboration in real-time so you and all your coworkers can be always on the same page and they can edit the list by themselves at the same time.
Another nice feature of this tool is that you can mention people in the document and assign them to some action.
Also, you can set up reminders for the actions and you will receive a reminder on your email (usually one day beforehand).
Besides writing pure text, you can create sheets similar to MS Excel and formate the cells as needed. You can also insert a calendar, a todo-list, and other features.

Inconvenienti: The text you are writing is always centered way too much on the page meaning there will be a lot of unused space around your text.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/11/2020
Utente Verificato
Operations Coordinator
Intrattenimento, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/6/2020

"Perfect for quick notes"

Commenti: Great tool for quick notes and easy access but not a tool I'd recommend to use over Google Drive or Microsoft Office.

Vantaggi: Quip is a great tool to use for your team when quickly brainstorming and jotting down ideas. It strips itself of unnecessary formatting/UI options and provides you a clean slate to work smarter.

Inconvenienti: While Quip is easy to use, using Quip as a main tool to create spreadsheets or documents is not something I recommend. Exporting a Quip spreadsheets to Excel will export all the information over but leaves you with a lot of manual formatting and editing and becomes unreliable when needing to export something on the fly. This could be fixed if the "Save to PDF" function worked properly, but alas, saving to a PDF does not allow you to format properly and will include the Header rows and columns into the PDF - thus not allowing you to send clean, concise information over to colleagues.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/6/2020
Utente Verificato
Software Engineer
Software informatici, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/10/2020

"Covers your needs for software development"

Commenti: I like working with Quip, because of the fuss-free UI, it's just a simple slate where you can integrate tasks, spreadsheets, code snippets and many more. You can add comments and have version control. You can have all these capabilities separately from different products, but Quip is special in the sense that you can find all these capabilities in a single product which streamlines your work and saves you time.

Vantaggi: What I like most about this is the code block formatting. I tried different extensions with other similar tools, but the result was never as good as Quip. Quip provides formatting, indenting, etc for multiple languages. If you want to share a code snippet, that's really nice and I haven't seen another product come close. You also have to-do tasks, can set the task owners and the deadlines, which is great for collaboration. You can add spreadsheets for metrics. Another feature I find useful is the access settings. Only the people / group you specify can view the file.

Inconvenienti: I think Quip has a lot of room to grow in terms of spreadsheet functionalities. It is enough for me for standard operations, but I'm guessing people who work with Excel / Google Sheets on a daily basis would find it hard to migrate to Quip completely.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/10/2020