Chi utilizza questo software?

Agenzie creative, start-up, sviluppatori di giochi, grandi imprese e fornitori di servizi aziendali professionali che cercano di migliorare la collaborazione tra team e manager.

Valutazioni medie

395 recensioni
  • Nel complesso 4.5 / 5
  • Facilità d'uso 4 / 5
  • Servizio clienti 4.5 / 5
  • Caratteristiche 4 / 5
  • Rapporto qualità-prezzo 4 / 5

Dettagli del prodotto

  • Prezzo di partenza 6,80 USD/mese
  • Versione gratuita No
  • Prova gratuita
  • Implementazione Cloud, SaaS, Web
    Dispositivi mobili - iOS nativo
    Dispositivi mobili - Android nativo
  • Formazione Live Online
    Webinar
    Documentazione
  • Assistenza Assistenza diretta 24 ore su 24
    Online

Dettagli del fornitore

  • Favro
  • https://www.favro.com/
  • Fondata nel 2016

Informazioni su Favro

Favro è uno strumento completo di collaborazione e gestione dei progetti con cui sviluppatori, commercianti e dirigenti possono pianificare, monitorare e sviluppare idee in modo rapido e semplice. Progettato per adattarsi alle dimensioni e alle esigenze di qualsiasi progetto, Favro consente agli utenti di aggiungere funzionalità e integrazioni di comune utilizzo in funzione delle loro necessità.

Grazie a bacheche dei team, backlog scalabili e report aggregati oltre che al supporto integrato dei framework Kanban e SCRUM, Favro mira a fornire alle imprese soluzioni di gestione dei progetti semplici, ma solide.

Caratteristiche di Favro

  • Collaborazione
  • Condivisione di documenti
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle attività
  • Gestione di documenti
  • Gestione dei backlog
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei team
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle richieste
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di retrospettive
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Monitoraggio dello stato
  • Prioritizzazione
  • Supporta il metodo Scrum
  • Tabella del metodo Kanban
  • Agenzie di selezione del personale
  • Analisi del curriculum
  • Controllo dei precedenti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Inserimento aziendale
  • Monitoraggio dei candidati
  • Portale self-service
  • Programmazione dei colloqui
  • Pubblicazione di offerte di lavoro
  • Ricerca di curriculum
  • Risorse umane interne
  • Valutazioni
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo della fonte
  • Creazione di modelli di dati
  • Creazione di report/analisi
  • Debugging
  • Gestione delle implementazioni
  • No-Code
  • Prova di compatibilità
  • Refactoring del codice
  • Strumenti collaborativi
  • Sviluppo di app per dispositivi mobili
  • Sviluppo di app web
  • Sviluppo di software
  • Controllo dei requisiti
  • Controllo del livello di amministratore
  • Controllo della versione
  • Gestione dei livelli dell'utente
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle attività
  • Monitoraggio dei casi di test
  • Pianificazione delle iterazioni
  • Rilevamento dei difetti
  • Acquisti
  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del marketing
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della formazione
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Programmazione
  • Automazione dei processi aziendali
  • Avvisi/Notifiche
  • Collaborazione
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione delle norme aziendali
  • Mappatura dei processi
  • Process Modeling & Designing
  • Tracciabilità delle modifiche di processo
  • Visual Workflow Management
  • Azioni innescate da eventi
  • Database contatti
  • Email Marketing
  • Gestione dei canali
  • Gestione di potenziali clienti
  • Multi-campagna
  • Configurazione di spazi e sale
  • Gestione degli abstract
  • Gestione dei badge
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione dei relatori
  • Gestione del catering
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione delle sponsorizzazioni
  • Promozione sui social
  • Sondaggi e feedback
  • Vendita di biglietti
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Cambio dei turni
  • Creazione di report/analisi
  • Distribuzione di programmi
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle risorse
  • Messaggistica
  • Online Time Clock
  • Pianificazione automatica
  • Conferenze/Congressi
  • Gestione dei badge
  • Gestione dei partecipanti
  • Gestione dei volontari
  • Gestione delle sponsorizzazioni
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Ludicizzazione
  • Matrimoni/Feste
  • Prenotazione di gruppi di camere
  • Promozione dei social media
  • Sondaggi e feedback
  • Vendita di biglietti
  • Accesso remoto
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle licenze
  • Gestione delle patch
  • Inventario di hardware
  • Inventario di software
  • Monitoraggio delle attività degli utenti
  • Monitoraggio delle capacità
  • Pianificazione delle spese IT
  • Programmazione
  • Registro eventi
  • Controllo ore e spese
  • Creazione di roadmap strategiche per i prodotti
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei requisiti
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di test / Controlli di qualità
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Prioritizzazione
  • Rilevamento di bug
  • Supporta il metodo Scrum
  • Supporto per la metodologia Agile
  • Activity/News Feed
  • Classificazione delle idee
  • Collaborazione
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Ideazione
  • Mappa mentale
  • Monitoraggio dello stato
  • Classificazione delle idee
  • Collaborazione
  • Flusso di lavoro delle valutazioni
  • Gestione dei feedback
  • Ideazione / Crowdsourcing
  • Ludicizzazione
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Rilevamento delle tendenze
  • Sondaggi / Votazioni
  • Thread di discussione
  • Blog
  • Calendario eventi
  • Chat/Messaggistica
  • Condivisione sui social
  • Directory del personale
  • Galleria di foto
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle newsletter
  • Telefonia
  • Cataloging/Categorization
  • Collaborazione
  • Decision Tree
  • Forum di discussione
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione della knowledge base
  • Portale self-service
  • Ricerca del testo completo
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle pipeline
  • Lead Nurturing
  • Lead Scoring
  • Monitoraggio della fonte
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Tracciamento delle interazioni
  • Firma elettronica
  • Gestione della descrizione della mansione
  • Gestione della formazione
  • Gestione delle attività
  • Gestione di documenti
  • Manuale per dipendenti
  • Moduli di verifica elettronica E-Verify/I-9
  • Moduli elettronici
  • Orientation Workflow Management
  • Portale self-service
  • Gestione dei dati del prodotto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei requisiti
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione di documenti
  • Gestione progettuale
  • Monitoraggio dei costi
  • Collaborazione
  • Creazione di roadmap strategiche per i prodotti
  • Gestione dei requisiti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del rilascio
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di idee
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Prioritizzazione
  • Raccolta di feedback
  • Collaborazione
  • Gestione dei requisiti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Importazione/Esportazione dei contenuti
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Prioritizzazione
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Analisi di simulazione
  • Gestione della qualità
  • Gestione delle modifiche
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione dei fabbisogni di materiali (MRP)
  • Pianificazione delle capacità
  • Programmazione
  • Chat di gruppo
  • Collaborazione
  • Condivisione di documenti
  • Creazione di database
  • Creazione di documenti
  • Gestione degli appunti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione delle attività
  • Office Suite
  • Strumenti di presentazione
  • Controllo ore e spese
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di idee
  • Gestione finanziaria
  • Metodologie agili
  • Metodologie tradizionali
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio dei costi di completamento
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Portale clienti
  • Strumenti collaborativi
  • Tabella del metodo Kanban
  • Collaborazione
  • Controllo ore e spese
  • Dashboard
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei requisiti
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle risorse
  • Gestione finanziaria
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Pianificazione di progetti
  • Avvisi per immobili
  • Corrispondenza cliente/immobile
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di potenziali clienti
  • Monitoraggio delle referenze
  • Segmentazione
  • Tracciamento delle interazioni
  • Collaborazione
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
  • Monitoraggio dello stato
  • Prioritizzazione
  • Reporting
  • Stakeholder Defined Attributes
  • Allocazione delle risorse
  • Gestione dell'utilizzo
  • Gestione delle capacità
  • Individuazione delle competenze
  • Pianificazione del personale
  • Previsione della domanda
  • Ricerca con filtri
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Visualizzazione di dati
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Generazione di proposte
  • Gestione contatti
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei servizi esterni di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle chiamate
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione di contratti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Monitoraggio delle referenze
  • Parametri prestazionali
  • Previsione di vendita
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle prenotazioni di camere
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione del personale
  • Pianificazione delle lezioni
  • Pianificazione delle risorse
  • Pianificazione di gruppi
  • Pianificazione in tempo reale
  • Programmazione appuntamenti
  • Programmazione di infrastrutture
  • Sistema multi-locale
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Creazione di task subordinati
  • Gestione delle attività ricorrenti
  • Grafico Gantt/Rappresentazione grafica del calendario delle attività
  • Ludicizzazione
  • Monitoraggio della percentuale di completamento
  • Strumenti collaborativi
  • Visualizzazione della lista delle cose da fare
  • Visualizzazione pannello delle attività
  • Visualizzazione su foglio di calcolo
  • Activity/News Feed
  • Chat / Messaggistica
  • Condivisione di documenti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle attività
  • Notifiche push
  • Ricerca
  • Sondaggi e feedback
  • Thread di discussione
  • Videoconferenze
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Database impiegati
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione foglio presenze
  • Molteplici importi da fatturare
  • Monitoraggio del tempo tramite cellulare
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Ore fatturabili e non fatturabili
  • Rilevamento automatico del tempo
  • Rilevamento del tempo offline
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Automazione dei processi aziendali
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Editor grafico di flussi di lavoro
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei moduli
  • Gestione delle attività
  • Gestione di documenti
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio della conformità
  • No-Code
  • Pannello di controllo personalizzabile

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Le recensioni più dettagliate su Favro

Welcoming software screaming to get hands-on

Data della recensione: 21/5/2018
Ivan S.
Project Manager
Studi legali, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione 
4/5
Nel complesso
5 / 5
Facilità d'uso
4 / 5
Caratteristiche e funzionalità
5 / 5
Assistenza clienti
5 / 5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: The software can be used across departments connecting people and departments in a collaborative platform. And it is very friendly to share the project progress during meetings.

Vantaggi: Favro is friendly, super flexible and yet powerful when going skin deep. The system is built around super-customizable tasks called CARDS. CARDS can be connected to each other, or arranged hierarchically. CARDS can contain checklists like a list of subtasks, a list of languages to translate, whatever.
The CARDS can be grouped in BACKLOGS which are containers that will do for AGILE working styles but also for more traditional project management. They are not a Gantt chart yet I am pleased that I can have a list reflecting when the tasks (CARDS) have to happen, by whom, and grouped under project stages (for which I create a CARD one level up).
The approach is completed with BOARDS, a very Agile approach in which CARDS are placed in columns. Favro beats its competitors in that you can build as many columns as required with whatever labels. In example To-Do/Doing/Completed, or In analysis/Approved/In progress/Under testing/Ready/Closed, you choose. Favro strength is its flexibility, making it suitable for Marketing, a software development team, a Manufacturing company, Sales department, you name it. You can fit in any project.
To round off a CARD can live in more than one BACKLOG and one BOARD. This allows to make very powerful views on the tasks, like concurrently in a Dev team BOARD (To-Do/Doing/Completed) as the manager BOARD (Goals Q1/Goals Q2/Goals Q3) and yet still be one single task (CARD) maintained by all these roles. A BOARD can have more than one LANE i.e. for the

Inconvenienti: The obvious con of so much flexibility is that at first it is not clear what will be the best way to use it, and some users may even feel lost. Actually it could be easy to make a few bad choices in the start and find yourself with a hard to maintain collection of boards and backlogs. Also the flexible categorization can make searching for existing tasks (CARDS) a dark science scrolling through a long list in which you have to hope you found all the relevant CARDS, the alternative being to go to the full featured reporting system. Being a new contender in the category at the moment it lacks the expansive list of integrations that some of their competitors have, yet the frequent updates denote they will catch up quickly.

It's a great start - but hope they start adding more features soon...

Data della recensione: 12/10/2018
Verified Reviewer
Training Specialist
Settore automobilistico, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione 
4/5
Nel complesso
4 / 5
Facilità d'uso
3 / 5
Caratteristiche e funzionalità
3 / 5
Assistenza clienti
4 / 5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: It has been good overall - I think they just need to making updates and improvements more often.

Vantaggi: I like how it flows and how cards can be in multiple areas. I like how the cards can be built out and be pretty custom. While we haven't been able to get them 100% for our needs - we've been able to get close. I also like how you can see a full history of everything that has happened. The workflow rules are nice (these seem pretty basic though - would love more options for these).

Inconvenienti: I'll be honest, I don't know the history of Favro or how long it has been around. We've been using it for around 4-5 months and it is replacing some of the other tools we were using. But the impression I am getting from it is that it is still in a beta phase. The main bones are there but it could really use additional features, or improvements made to the ones there. I haven't seen a single update since I've started using it in this time, and when you reach out asking if Favro does something they are helpful to offering other ways you can use the tool if the feature you want isn't available, but if the feature isn't there they just say they will make note but don't offer any other information. As someone who also works for a SAAS company I am not expecting any etas on anything, but having been almost 5 months and no updates to anything have happened it makes me wonder what's going on... One of my biggest pet peeves is with the custom fields, I wish there was an option to hide them from the card face because on some of our teams we had to stop using them because it made the cards too long. This was disappointing because they were super helpful, but when you have 30-40 cards in one lane - it's a lot to scroll through. Something else that needs improvement is alerts and knowing what all is assigned to you. I could have 100+ cards at one time and "my feed" is not an easy way for me to see what all I need to do.

Favro has been great - we migrated from Trello, and it has been overall pretty seamless.

Data della recensione: 22/5/2018
Taylor P.
Technical Marketing Manager
Software informatici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione 
4/5
Nel complesso
4 / 5
Facilità d'uso
4 / 5
Caratteristiche e funzionalità
5 / 5
Assistenza clienti
5 / 5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: Overall - this has been a great productivity software. We have very much enjoyed the ability to have cards live in multiple locations, so that people in different departments can all make updates to the same card.

Vantaggi: The ability to have cards live in multiple locations is the #1 reason we switched from Trello to Favro. The Marketing and Product teams have separate boards, but, often work together on tasks. It is great to have a single card or group of cards live in multiple locations, so that when anyone makes an update to the card, it is updated for everyone.

Inconvenienti: Management of cards and boards isn't as easy as I'd like it to be. Every week, we make a new board for tasks that we want to accomplish that week, and we move the cards between columns as we make progress on them. When we complete the task, we move the card all the way over to a 'Done' column that we create. The columns are the same every week, and each week we need to manually create a new board and all of the columns. It would be great if we could have a new board automatically created each week to satisfy this. Or, at the very least, be able to create new boards from a template, to make this process easier. Additionally, managing tags is a bit of a problem. We migrated our boards over from Trello, so the old Product team boards and Marketing team boards from Trello each had their own tags, but, some of them overlapped. Favro doesn't offer a way to manage these tags and clean them up, so, assigning tags is difficult. For example, there could be 3 distinct tags for Video: "Video", "video", and "Vids". When creating a new card, and assigning a tag to the card, if I type in 'vid', all 3 of these tags are available to assign to the card. I have to know which tag I'm supposed to use and which I'm supposed to ignore. If I choose the incorrect tag, that could make finding a card later on more difficult.

I've been looking for a tool to replace Trello for a while. Favro is Trello on steroids.

Data della recensione: 19/9/2017
Liran B.
Managing Partner
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
4 / 5
Facilità d'uso
5 / 5
Caratteristiche e funzionalità
5 / 5
Assistenza clienti
5 / 5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Vantaggi: The ability to turn features on and off. For example swim lanes are huge. Another example is the Slack integration. The core functionality is there, but I can also add additional pieces per project as needed. I also love the fact that if you can use Trello. Favro feels like its older, stronger, smarter brother. After a while, some of my client Trello boards turned into 30 column monstrosities. Favro allows me to turn those into clean organized boards. LOVE swim lanes. Swim lanes are a Kanban staple and allow me to easily organize my boards vertically and horizontally. Also love the Backlog elements. Helps keep things organized and contained. Clients and most people in general get overwhelmed with too much information. Favro allows me to strip away the noise for my clients so they know exactly where to look and what they need to do. For example, I can hide the backlogs, I can minimize the boards I don't care about. Less noise = more focus.

Inconvenienti: I wish the card templates were dynamic. In other words, I create a template, and after updating the card template it updates all the other templates moving forward.

Trello built for real work.

Data della recensione: 28/11/2017
Fredrik W.
Team Lead
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione 
4/5
Nel complesso
4 / 5
Facilità d'uso
4 / 5
Caratteristiche e funzionalità
3 / 5
Assistenza clienti
3 / 5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Vantaggi: It's ease of use. It's a better version than a whiteboard and post its (and I don't say that lightly!). It gives our team the same flexibility to structure and re-structure how we organize our work for our current needs as a white board would, but with all the added benefits that delightful software brings. A+!

Inconvenienti: I don't have that many annoyances. At the top of the list would proper two-way sync with JIRA, simply because of all the workflows associated with JIRA are awesome for so many things, except of doing actual work. I would absolutely love if I could get a synced backlog from JIRA, but keep the process of doing work and resolving tickets via Favro. That would honstely be my killer app because someone of the team has do to double work at the moment. And please don't try to replicate JIRA:s features, embrace it instead. Another, much smaller thing I would like is to automagically tag all cards in a backlog with a tag as soon as it's added to it. Would make it much easier to get a glance of what areas my team members are working on in the lanes themselves. And better markdown support with syntax highlighting and such would be a welcome addition as well.

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