Cos'è Quicken?

Soluzione di gestione delle proprietà personali e delle finanze personali con monitoraggio delle informazioni sugli inquilini, gestione delle entrate e monitoraggio delle spese.

Chi utilizza Quicken?

Destinata soprattutto ad aziende di tutte le dimensioni, è una soluzione di gestione della proprietà che aiuta a gestire la pianificazione fiscale, i pagamenti degli affitti degli inquilini e le proprietà in affitto.

Video di Quicken
Quicken Software - 1 Quicken Software - 2 Quicken Software - 3 Quicken Software - 4

Hai dubbi su Quicken? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

Quicken

3,9 (363)
Quicken
Non disponibile nel tuo paese
47,99 USD
anno
Versione gratuita
Prova gratuita
29
Nessuna integrazione trovata
3,9 (363)
3,7 (363)
3,5 (363)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
20,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
83
31
4,3 (502)
4,4 (502)
4,2 (502)
Perché questo confronto?

Alternative a Quicken

Sponsorizzati
Software per la contabilità semplice e facile da utilizzare che ti consente di gestire in modo intelligente le tue finanze aziendali! Ulteriori informazioni su Zoho Books
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza. Ulteriori informazioni su NetSuite
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo
Creato da e per gli imprenditori, e-Boekhouden.nl è un software di contabilità, fatturazione e gestione delle scorte.
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
Contabilità online semplice per le piccole imprese, che tiene traccia delle entrate, detrae le spese, prepara le tasse, automatizza fatture e ricevute.
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
Soluzione di gestione completa e basata sul cloud per le aziende. Offre funzioni per contabilità, CRM, progetti, risorse umane e così via su qualsiasi dispositivo.
Software leader per fogli di calcolo e analisi dei dati. Generalmente fornito insieme a Microsoft Office.
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.
Wave offre ai proprietari di piccole aziende una contabilità a partita doppia integrata con le altre soluzioni Wave, gratuita al 100%!
La contabilità per le piccole imprese resa semplice. Permette di inviare fatture, riscuotere pagamenti, monitorare le spese, creare report e prendere decisioni finanziarie migliori.
Soluzione di fatturazione online e registrazione dei tempi semplice da usare, a partire da 15 $ al mese. Unisciti ai 24 milioni di persone che hanno già usato FreshBooks.
Bellissimo software di contabilità online ospitato nel cloud per le piccole imprese. Accessibile sempre e ovunque. Ottieni subito la tua versione di prova gratuita.
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Software di contabilità desktop completo e immediato, con cloud sicuro e accesso mobile, per piccole e medie imprese.
Software per la contabilità dei progetti integrata, gestione di tempo, spese e fatturazione per gli studi di architettura.
Bill.com è la piattaforma di pagamenti aziendali intelligente che offre efficienza nei processi finanziari, risparmio di tempo e pieno controllo.
Software di contabilità basato sul cloud per piccole imprese, che automatizza le retribuzioni, la gestione dei clienti, le tasse e tutte le esigenze in termini di contabilità.
Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!

Recensioni su Quicken

Punteggio medio

Nel complesso
3,9
Facilità d'uso
3,9
Servizio clienti
3,5
Caratteristiche
3,9
Rapporto qualità-prezzo
3,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
37%
4
37%
3
10%
2
7%
1
9%
Michael
Owner
Utente LinkedIn Verificato
Musica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Can't Go Wrong with Quicken!

5,0 5 mesi fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Dan
Owner (USA)
Graphic Design, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Quicken Adds Up

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: Tax and expense accounting is a breeze!!

Aspetti positivi:

I upgrade to the latest Quicken Deluxe software a year ago. As a long time user I have found Quicken to be incredibly easy to learn and use by myself and my staff. Quick report functions help me with tax preparation. I love the ease of finding past expenses when a return is necessary.

Aspetti negativi:

I wish it was able to be owned outright instead of a subscription. But the software will continue to work on the local installed computer but will not be able to be reinstalled on another.

Carly
Owner (USA)
Musica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Very Complete Accounting & Tax Keeping Software

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: Overall while I don't use Quicken any longer, I'd still recommend it for users who want a professional accounting software. It's not as user friendly as Quickbooks in my opinion, but it has more in depth features for those who want to get deep into accounting for their business. Definitely a really high quality product!

Aspetti positivi:

The thing I like the most about Quicken is all the features - it's very professional and can put you on the same tier as accountants! Any type of chart, graph or table you want to make, you can make. While this is great for those with more of an understanding of accounting, it's too much for me :)

Aspetti negativi:

For me, Quicken was honestly a little too complex. After using it for a few years, I switched to another Intuit product - Quickbooks Self Employed online. I'm not a professional accountant by any stretch and not the best with keeping up with finances, so this was too in depth for me.

Susan
Susan
Owner (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ideal for My Solorpreneur Marketing Consulting Business

5,0 9 mesi fa

Commenti: I am very pleased with the ease of entering data into the system. It saves me the cost of having a bookkeeper. I am able to categorize expenses myself and take full advantage of knowing what i was buying for business and for personal life. I know it is saving my a lot on my taxes, as I have proof of my deductions versus just guessing. It used to take me days to prepare my docs for my CPA not it is in a matter of hours I have all the numbers she will need.

Aspetti positivi:

The best feature I like is the way you can split items on a receipt into their own categories. For example, I go to Walgreens and buy cosmetics, copy paper, thank you notes, and business head shot photo prints. I enter Walgreens for the Payee, then I assign / split where the expenses will go in my categories. Cosmetic - Personal Care, Copy Paper, thank you notes - Business: Office Supplies, Photo prints - Business: Photography. I make my tax reporting a breeze for my Schedule C line items. I also love generating reports on income and expenses. Great for planning or estimating funds for seasonal work loads.

Aspetti negativi:

It actually has more features than I want to use. For example - the investment section, I tried to use it - but to enter buy - sell information and dividends and details was way too time consuming for me. I just as soon get my reports from my brokerage firm.

James
Director (USA)
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

Lack of availability for Mac

5,0 4 anni fa

Commenti: I cannot say more than I already have. I’ve had to save information on my Mac and then pick it up on my PC just to send an invoice. This is inconvenient. It takes time that could be better off spend doing other things. Please, Quicken, bring Home and Business to Mac. Also, allow the ability to edit previous entries. I’ve noticed issues in the past that could have been easily fixed with an edit button, but you cannot. This should be fixed. As the leader in accounting software, it should have more features available than it does.

Aspetti positivi:

Quicken seems to be the go-to accounting software in the industry, so naturally we went with it. We were very happy with Quicken, as it is easy to teach to our new employees. I also really like the seamlessness of the program between a Mac and a PC. My laptop is a Mac while my home computer is a PC, and I find that the program itself is very similar on both platforms, and thus very easy to use. However, we initially intended to purchase Quicken for Home and Business, but it is not available for Mac, so we had to take a step back and purchase Quicken Premier. This was more than slightly annoying, but we managed to make it work.

Aspetti negativi:

The lack of availability of Home and Business for Mac is a big con for me. The Home and Business program allows for custom invoices, which would look really good for our small business. We also wanted the ability to track our profit and loss, so we purchased it for my home computer. We can still send out the custom invoices on our PCs, but it would be a lot easier if it were available for Mac. Hopefully, there will be an option to purchase Home and Business in the future for Mac.

Patrick
Owner (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Alternative considerate:

Best Desktop Accounting Software

5,0 3 anni fa

Commenti: That software allows you to back up in the cloud and your computer. It has all the special effects at Quickbooks.

Aspetti positivi:

Ease of use and it allows you to add multiple businesses or personal accounts. The price is what it should be for accounting software. Excellent Support, I used the support two times and was very impressed with the customer service.

Aspetti negativi:

No way that I know of to recover the password vault.