Chi utilizza Pendo?

Gestione dei prodotti, successo dei clienti, assistenza clienti, progettazione, marketing, vendite e team UX

Cos'è Pendo?

Pendo è stata fondata da ex studenti di Rally, Google, Cisco e Red Hat che hanno unito le proprie capacità e passioni per creare qualcosa che desideravano e che da responsabili di prodotto non avevano mai avuto: un modo semplice per comprendere a applicare ciò che promuove realmente il successo del prodotto. Con potenti funzioni di analisi, feedback degli utenti all'interno dell'applicazione e una guida contestuale progettata per aiutare le aziende a misurare e migliorare l'esperienza dei clienti all'interno delle proprie applicazioni, Pendo mira a migliorare le esperienze aziendali con il software.

Dettagli su Pendo

Pendo

http://www.pendo.io

Fondata nel 2014

Panoramica dei prezzi di Pendo

Pendo non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita.

Versione gratuita

No

Prova gratuita

No

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Pendo

Programmi di onboarding
Firma elettronica
Gestione dei task per l'inserimento di una nuova risorsa
Gestione della descrizione della mansione
Gestione della formazione
Gestione delle attività
Gestione di documenti
Manuale per dipendenti
Moduli di verifica elettronica E-Verify/I-9
Moduli elettronici
Portale self-service
Analisi dati
Contenuti video
Diffusione dei contenuti
Gestione delle community
Gestione delle comunicazioni
Gestione delle perdite di clienti
Live Chat
Ludicizzazione
Raccolta di feedback
Animazione
Collaudo di utilizzabilità
Collaudo non moderato
Mappe termiche
Per dispositivi mobili
Per siti web
Percorsi dell'utente
Prototipizzazione
Registrazione delle attività dello schermo
Ricerca di utenti
Analisi dei dati comportamentali
Analisi predittiva
Collaborazione
Gestione delle azioni
Importazione/Esportazione di dati
Modelli
Profili dei clienti
Sondaggi e feedback
Sviluppo di modelli di attribuzione
Convalida dei dati
Creazione di contenuti
Formazione tramite app
Gestione del lancio
Guida contestuale
Segmentazione del pubblico
Sistema plurilingue
Sondaggi e feedback
Strumenti self-service
User Onboarding
Analisi di coorte
Attribuzione di canali
Grafici a imbuto
Monitoraggio della conservazione
Monitoraggio della disinstallazione
Monitoraggio delle entrate
Monitoraggio eventi nell'app
Notifiche push
Test A/B
Gestione della campagna
Gestione di siti multipli
Monitoraggio dell'interazione dell'utente
Monitoraggio delle conversioni
Monitoraggio delle fonti delle referenze
Monitoraggio delle parole chiave
Monitoraggio delle ricerche sul sito
Rilevamento del tempo passato sul sito
Tracciabilità delle pagine consultate
Tracciamento degli obiettivi

Recensioni su Pendo

Stai visualizzando 5 di 145 recensioni

Nel complesso
4,4/5
Facilità d'uso
4/5
Servizio clienti
4,5/5
Caratteristiche
4,3/5
Rapporto qualità-prezzo
4,2/5
Josh G.
Product Manager
Telecomunicazioni, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/5/2019

"Used at Multiple Companies / Highly Recommend"

Vantaggi: Pendo is a great tool. It is easy to use and helps executives start tracking the right metrics (instead of guessing at what is important). It also scales your support organization with automated onboarding and educational opportunities for users.

Inconvenienti: Sometimes the reports bug-out, but the support team is quick to respond. Additionally, there is no way to communicate with users OUTSIDE your application ecosystem (i.e. email). If a user isn't engaged with your software, you have to go into a different system in order to get re-engagement.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/5/2019
Utente Verificato
CX Designer
Software informatici, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/12/2019

"Pendo is a Lifesaver"

Commenti: The platform has been great. While we have experienced a few bumps in the road, theres always been workarounds and solutions that solve our problems.

Vantaggi: Pendo allows me to easily set up guides or walkthroughs in my product. The best part is that it leaves a lot of room to start small and grow.

Inconvenienti: One of our selling points was that it required low development effort and could be managed by a non-developer. While yes, this is true, it can require someone with front-end experience to code a few walk through steps and someone with back-end experience to send additional data to pendo for use with segmentation and analytics.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/12/2019
Devon G.
Customer Success Advocate
Software informatici, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/4/2020

"Pendo & Pendo Feedback Review"

Commenti: Pendo has been great for us. Our customers love it and we are seeing a lot of value from implementing Pendo. The support that comes with Pendo and the networking Pendo provides have been incredibly helpful.

Vantaggi: Pendo is fairly easy to use. They are coming out with new features frequently that help us and our customers. Pendo gives us the ability to create content without having to pull time from our Dev team.

Inconvenienti: Pendo core has been great for use. We recently signed up with Pendo Feedback and it has been great. There are some areas in Feedback that are lacking. We have been working closely with the Pendo team to try to relieve some of those pain points.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/4/2020
Ike B.
Product Marketing Manager
Servizi e tecnologie dell'informazione, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    1/5
  • Facilità d'uso
    1/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    2/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    1/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/4/2017

"Shop around"

Commenti: I've used Pendo a couple times over the period of roughly a year. Both of the time that we tried to deploy an NPS survey on our product we had some significant bugs. The first, we had a Opt Out list that some of our admins requested to be on (they didn't want to receive the survey). Pendo experienced a bug in which our survey in fact was seen by some of those accounts. This most recent time I've run across some significant bugs and pretty fundamental considerations in UI. Take for instance that Pendo provides no help in the UI to help guide you in whether you are actually selecting the right account to pool into a segment to target or exclude. You have to pretty much get the account character for character exact to how Pendo has in the system. When I try to export the list of accounts from Pendo, modify the list to remove or add accounts and reimport, Pendo fails on any accounts that have a comma in the title (like Company, LLC or Org, Inc.). Also our survey just decided to not appear out of the blue. Luckily I've jumped in to check our survey frequently and discovered this was the case. I can't be confident that when I deploy something to our end users that Pendo will behave appropriately. Consider another solution with better history and size.

Vantaggi: The UI is modern and appealing

Inconvenienti: The software is inconsistent, buggy and unpredictable.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/4/2017
Utente Verificato
Customer success manager
Software informatici, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/2/2020

"Feature rich, but challenging at times"

Commenti: We're trying to gain access to user insight data through app interactions.

Vantaggi: The graphics are nice and add impact to the information I am reviewing and presenting. For instance, I can easily view a correlation between tech touch and in app notifications I've created along with user activity following the deployment of the communications.

Inconvenienti: I dislike the interface for creating in app notifications and the digital resource center. It has way too many steps and is not intuitive.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/2/2020