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Cos'è SAP S/4HANA Cloud?

SAP S/4HANA funge da core digitale dell'organizzazione. Questa soluzione è completamente progettata per la più avanzata piattaforma in-memory, SAP HANA, ed è realizzata utilizzando i più recenti principi di progettazione con l'esperienza utente di SAP Fiori per creare una sensazione personalizzata e semplice sui dispositivi preferiti degli utenti. SAP S/4HANA mira a semplificare il panorama del sistema di un'organizzazione e ridurre il costo totale di proprietà, riducendo l'impronta dei dati e migliorando al contempo i livelli di produttività sotto forma di un throughput più elevato.

Chi utilizza SAP S/4HANA Cloud?

SAP S/4HANA sta per SAP Suite 4 HANA ed è progettata per imprese di ogni dimensione e di ogni settore che necessitano di funzionalità profonde e ampie, combinate con un elevato grado di versatilità.

SAP S/4HANA Cloud Software - 1
SAP S/4HANA Cloud Software - 2
SAP S/4HANA Cloud Software - 3
SAP S/4HANA Cloud Software - 4

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SAP S/4HANA Cloud

SAP S/4HANA Cloud

4,4 (328)
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
76
Nessuna integrazione trovata
3,8 (328)
4,0 (328)
4,0 (328)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
14,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
160
40
4,4 (2.123)
4,5 (2.123)
4,3 (2.123)

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Funzionalità più votate
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Recensioni su SAP S/4HANA Cloud

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
3,8
Servizio clienti
4,0
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
52%
4
34%
3
10%
2
2%
1
2%
Antonietta
Project manager officer (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Software che permette l'integrazione dei processi e gestione end to end

3,0 anno scorso

Aspetti positivi:

La funzionalità più importante è la possibilità di gestire mediante un unico sistema tutti i processi aziendali. Questo crea integrazione tra le risorse, garantisce la veridicità dei dati, fornisce i dati di analisi alla contabilità e semplifica il lavoro contabile.

Aspetti negativi:

Il software non è intuitivo per un utente e richiede molta formazione prima di un corretto utilizzo. Il processo di introduzione è molto complesso e il ratinò di successo dei progetti di introduzione non è molto alto. Le funzionalità standard non sempre sono compatibili i processi delle aziende italiane

Francesco
Controller (Italia)
Marketing e pubblicità, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

SAP S/4HANA Cloud in Italia

4,0 10 mesi fa

Commenti: Avendo utilizzato altre versioni di SAP, questa versione può migliorare molto per quanto riguarda la localizzazione italiana

Aspetti positivi:

Integrazione del software in tutte le aree aziendali

Aspetti negativi:

Si presta poco alla personalizzazione, ma la cosa è voluta e permette una standardizzazione dei processi

Selena
Impiegata (Italia)
Marketing e pubblicità, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Sap Cloud

3,0 9 mesi fa

Aspetti positivi:

Al momento non ho trovato vantaggi evidenti rispetto ad altri software utilizzati

Aspetti negativi:

Trovo scomodo il fatto di dover fatturare più volte allo stesso cliente se vi sono progetti differenti, sarebbe preferibile avere la possibilità di decidere.

MAtteo
ingegnere (Italia)
Telecomunicazioni, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

professionale

5,0 4 mesi fa

Commenti: Ho usufruito di una prova gratuita e sono rimasto soddisfatto, un prodotto davvero impressionante, credo che sia il n°1 in questo settore erp e gestione aziendale. I costi sono un po alti ma data la qualità del prodotto sono più che giustificati.

Aspetti positivi:

Modalità di usufruire del cloud con la massima sicurezza quindi in mobilità.

Aspetti negativi:

Facile da utilizzare in base alle proprie esigenze

Shovon
Shovon
Business Analyst (Bangladesh)
Utente LinkedIn Verificato
Beni di consumo, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

A CRM for Big Company with great integration functionality

5,0 anno scorso

Commenti: Good to have for a big company to manage the business and control all the layers

Aspetti positivi:

Hard to integrate but once done, very easy to use. As this goes by TCode for different function and access, it gives the freedom to manage access within users as well as easy to extract data which is almost same in all modules/TCodes.

Aspetti negativi:

Integration requires a lot of time, automation is not that advance within the system and requires external process to maintain.