Cos'è HubSpot CRM?

Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento).

Chi utilizza HubSpot CRM?

HubSpot CRM è la soluzione ideale per le piccole e medie imprese (con 10-200 dipendenti) per le quali i fogli di calcolo sono insufficienti, ma che non necessitano di tutte le funzionalità avanzate dei sistemi CRM complessi di livello enterprise.

Dove si può implementare HubSpot CRM?

Cloud, SaaS, Web, Android (mobile), iPhone (mobile), iPad (mobile)

Informazioni sul fornitore

  • HubSpot
  • Sede: Cambridge, USA
  • Fondata nel 2012
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cina e altri 19

Lingue

francese, giapponese, inglese, portoghese, spagnolo e altri 1

Informazioni sul fornitore

  • HubSpot
  • Sede: Cambridge, USA
  • Fondata nel 2012
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

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Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cina e altri 19

Lingue

francese, giapponese, inglese, portoghese, spagnolo e altri 1

Video e immagini di HubSpot CRM

HubSpot CRM Software - 1
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HubSpot CRM

50,00 USD/mese
Versione gratuita
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N/D
Versione gratuita
Prova gratuita
20,00 USD/mese
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14,90 USD/mese
Versione gratuita
Prova gratuita

Caratteristiche di HubSpot CRM

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi predittiva
  • Archiviazione di documenti
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di social media
  • Integrazione di terze parti
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Qualification
  • Monitoraggio clienti
  • Monitoraggio delle referenze
  • Parametri prestazionali
  • Per dispositivi Mac
  • Per dispositivi iPad
  • Per istituti finanziari
  • Per startup
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Programmazione appuntamenti
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Segmentazione
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciamento delle interazioni

Alternative a HubSpot CRM

Soluzione di fascia alta progettata per collaborazione, comunicazione, social network e flusso di lavoro e gestione della conoscenza efficaci. Ulteriori informazioni su Bitrix24
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com
Queste soluzioni di helpdesk permettono di semplificare le operazioni di supporto per fornire un supporto globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che sia anche conveniente.
Zendesk consente alle aziende di fornire un'eccellente assistenza clienti tramite più canali tra cui e-mail, chat, telefono e SMS. Ulteriori informazioni su Zendesk
La piattaforma di marketing multifunzione di Mailchimp consente alle piccole imprese di fare marketing in modo più intelligente per crescere più velocemente.
Infusionsoft di Keap, piattaforma CRM multifunzione potente e conveniente per la marketing automation e l'automatizzazione delle vendite, ti permette di far crescere la tua azienda.
Software di marketing automation avanzato e facile da utilizzare che consente di generare lead qualificati e convertire le spese di marketing in entrate.
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Ecco Salesforce Marketing Cloud, la soluzione di marketing leader per aumentare il coinvolgimento di tutti i consumatori.
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti. Ulteriori informazioni su Freshsales
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Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti.
NetSuite CRM+ offre alla tua azienda funzionalità di front-office avanzate in un'unica soluzione CRM basata sul cloud.

Recensioni su HubSpot CRM

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
61%
4
32%
3
5%
2
1%
1
0%
Avash K.
Avash K.
IT Director (Nepal)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Easy to Use Popular CRM for Small Businesses

5 2 settimane fa Nuova

Commenti: Hubspot CRM is an awesome CRM that I have set up for many of my clients with small businesses. It is easy to deploy, implement and maintain. It is also easy to teach to clients and there is low learning time. While not the most powerful CRM, it is surely the best CRM for small businesses. I highly recommend Hubspot CRM to every small business.

Aspetti positivi:

The best thing about Hubspot is that it's a very popular CRM software so if you run into any problems - you can easily find someone to help you. Also, there are a lot of tutorials available online from where one can easily learn Hubspot CRM. Another thing that I like very much about Hubspot CRM is that it has a free plan which can be highly beneficial for small businesses and startups. Even the free plan is competitive with paid plans of other CRMs. Another pro about Hubspot CRM is its intuitive workflow and user interface that makes it very easy to learn and use. Hubspot CRM is the easiest CRM I have ever used - even someone with below-average knowledge can use Hubspot easily with proper training. Also, there are a lot of integrations available like WordPress integration which is very useful for small businesses.

Aspetti negativi:

There aren't many advanced features available with Hubspot CRM so it may not be very useful for large businesses. Also, there is a free plan and there is quite an expensive plan - I wish there was something in the middle as not everyone can afford it. However, one can start with a free plan and move to a paid plan when needed so that's a plus.

Eugene D.
Eugene D.
Project Manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Best CRM for small businessess

5 mese scorso Nuova

Commenti: Overall this is by far the best and easiest system to implement in a small business. It allows us at a low cost to track leads, manage contacts, and close deals.

Aspetti positivi:

HubSpot is easy to deploy and setup. I like that you can upload an excel spreadsheet with all your contacts and companies into HubSpot which allows the data to be quickly synced. In addition there are a lot of integrations available for various commonly used business software with HubSpot such as WooCommerce and WordPress.

Aspetti negativi:

There are some features that are limited or not available depending on your level of membership plan.

Evan L.
Finance & Operations (USA)
Architettura e urbanistica, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Good for firms that need a first CRM

3 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

It is helpful for the essentials of CRM functions with Sales teams that are just starting out.

Aspetti negativi:

It does not have the ability to scale with the company to operate at scale outside of the marketing platform.

Utente Verificato
Senior Product Manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

HubSpot: A Swiss army knife that costs less than an arm and a leg, initially

4 settimana scorsa Nuova

Commenti: My experience has been great with HubSpot. The Free and Starter plans offers excellent values and functionalities. Instead of piecing numerous SaaS bits together, HubSpot is a one-stop shop that is backed up by a reputable company and a lively ecosystem. Its knowledge base is vast and I can usually find solutions on its FAQs or HubSpot Certified Group on Facebook. You cannot reliably claim that about other niche platforms.

Aspetti positivi:

I got introduced to HubSpot via its Academy, which truly has excellent educational content. HubSpot brilliantly uses its extensive knowledge base to attract prospects. As part of the InBound Sales certification course, I started using its CRM and gradually expanded to other service offerings, such as the self-service scheduling and chatbot services. What HubSpot does better than its competitors is the seamless integration between the mega modules (Marketing, Sales, Customer Service, CMS and Operations). You can start with as few/many modules as your organization needs.

Aspetti negativi:

The Starter Plans are cost-effective ($0 to $45/month) but shoot up astronomically as you scale up to Professional and Enterprise tiers ($360+/month). A more economical tier between Starter and Professional would better serve the SMBs.

Daniel K.
Daniel K.
Founder (Argentina)
Utente LinkedIn Verificato
Internet, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Best CRM for small business

5 2 mesi fa Nuova

Commenti: With Hubspot my company was able to create new sales funnels, improve comunication process and undestand how is the best way to interact with your customers. It gives us a lot of insights, not only with new clientes but also with our own inner workflows.

Aspetti positivi:

Lead management and ticket system are the two most useful features from Hubspot.

Aspetti negativi:

I would love it to have WhatsApp business integration