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Cos'è HubSpot CRM?

Ideale per aziende con 10-1.000 dipendenti. Entra nel 21° secolo con HubSpot CRM, un sistema CRM di facile utilizzo che elimina il lavoro manuale consentendo realmente ai team di vendita di vendere. Disponibile gratuitamente, puoi iniziare a utilizzarlo subito. HubSpot CRM consente di tenere tutti i contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile, registrare automaticamente ogni interazione ed eseguire ricerche per l'indicizzazione su Internet monitorando oltre 13 milioni di aziende (numero in aumento).

Chi utilizza HubSpot CRM?

HubSpot CRM è la soluzione ideale per le piccole e medie imprese (con 10-200 dipendenti) per le quali i fogli di calcolo sono insufficienti, ma che non necessitano di tutte le funzionalità avanzate dei sistemi CRM complessi di livello enterprise.

HubSpot CRM Software - 1
HubSpot CRM Software - 2
HubSpot CRM Software - 3
HubSpot CRM Software - 4
HubSpot CRM Software - 5

Hai dubbi su HubSpot CRM? Confrontalo con una delle alternative più popolari

HubSpot CRM

HubSpot CRM

4,5 (4.056)
0,00 USD
Versione gratuita
Prova gratuita
82
205
4,4 (4.056)
4,3 (4.056)
4,4 (4.056)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
12,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
74
25
4,7 (382)
4,6 (382)
4,7 (382)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Funzionalità più votate
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Gestione delle campagne e-mail
Salesforce Service Cloud
Funzionalità più votate
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Database contatti
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Monitoraggio della campagna
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Funzionalità più votate
Database contatti
Gestione contatti
Gestione di potenziali clienti
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Salesforce Platform
Funzionalità più votate
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Recensioni su HubSpot CRM

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
62%
4
31%
3
5%
2
1%
1
1%
Matteo
CEO (Italia)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Dopo tanti CRM finalmente quello giusto

5,0 3 mesi fa

Aspetti positivi:

Hubspot è configurabile al 100% e si presta a tutti gli usi e a tutte le categorie merceologiche di azienda, da quando lo utilizziamo abbiamo aumentato anche la produttività tracciando ogni fase dal contatto con il cliente fino alla chiusura del contratto.

Aspetti negativi:

La configurazione a volte non risulta proprio facile ed intuitiva ma i tecnici sono professionali e competenti e ti guidano rispondendo a tutte le tue necessità

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi ai consumatori, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Semplicità e completezza

5,0 11 mesi fa

Commenti: L'ho configurato con il mio software servizio clienti 3cx e, con pochi passi, sono riuscito a farlo funzionare perfettamente. Credo che per il prezzo e per la completezza sia uno dei CRM migliori qualità/prezzo

Aspetti positivi:

La cosa che più mi ha attratto di questo programma è stata la facilità di configurazione e lo sblocco di tutte le funzioni anche nella modalità gratuita. La sua interfaccia intuitiva e facile da usare. Vasta gamma di reportistica e analisi.

Aspetti negativi:

Il problema principale riscontrato è la mancanza di assistenza per personalizzazioni fuori programma e quindi, se necessiti di modifiche al sistema, queste non saranno prese in considerazione.

Sinibaldo
Sinibaldo
IT Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Ingegneria meccanica o industriale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

CRM Aziendale

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

estremamente intuitivo, ed immediatamente fruibile - ottimo nella gestione di prospect e lead

Aspetti negativi:

potrebbe essere meglio nella gestione di eventuali pipeline di vendita

Paolo
Product Manager IT (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Ottimo prodotto ma non per tutti

5,0 6 mesi fa

Aspetti positivi:

La versione free è molto utile per iniziare a lavorare in poco tempo. Limitata,ma di buon livello

Aspetti negativi:

Non è intuitivo come mi aspettavo. Darlo in pasto a persone che non hanno mai usato un CRM sarebbe un rischio, potrebbero perdere molto tempo per capirne le funzionalità

Samuele
Samuele
IT Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Internet, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

una soluzione completa per la gestione dei clienti

4,0 anno scorso

Aspetti positivi:

HubSpot CRM è una soluzione completa e user-friendly per la gestione delle relazioni con i clienti. Offre molte funzionalità, tra cui gestione dei contatti, gestione delle opportunità, automazione del marketing e analisi avanzate. Il software è molto integrato e facile da usare, il che lo rende ideale per piccole e medie imprese. Inoltre, è gratuito e offre una vasta gamma di integrazioni con altre applicazioni. In generale, HubSpot CRM è una soluzione solida e affidabile per le aziende che cercano un modo semplice e veloce per gestire le loro relazioni con i clienti.

Aspetti negativi:

Forse il costo potrebbe essere inferiore