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Cos'è HubSpot CRM?

Il software di gestione dei rapporti con la clientela (CRM) di HubSpot è progettato per le aziende che desiderano dedicare meno tempo alla registrazione dei dati. Mantiene tutti i tuoi contatti in un unico database centralizzato e personalizzabile. Gestisce la tua pipeline affinché tu possa concentrarti sugli affari. Inoltre, puoi vedere tutto di un lead in un unico posto, senza più metterti a scavare nella casella di posta per trovare le informazioni di cui hai bisogno. Inizia a utilizzare oggi gratuitamente il CRM HubSpot. Intuitivo e facile da configurare di permette di tornare a far crescere la tua impresa.

Chi utilizza HubSpot CRM?

HubSpot CRM è la soluzione ideale per le piccole e medie imprese (con 10-200 dipendenti) per le quali i fogli di calcolo sono insufficienti, ma che non necessitano di tutte le funzionalità avanzate dei sistemi CRM complessi di livello enterprise.

HubSpot CRM Software - 1
HubSpot CRM Software - 2
HubSpot CRM Software - 3
HubSpot CRM Software - 4
HubSpot CRM Software - 5

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HubSpot CRM

HubSpot CRM

4,5 (4.150)
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
87
205
4,4 (4.150)
4,3 (4.150)
4,4 (4.150)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
9,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
464
34
4,5 (4.829)
4,3 (4.829)
4,5 (4.829)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Pipedrive
Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione della pipeline di vendita
Gestione di potenziali clienti
monday.com
Funzionalità più votate
Dashboard
Gestione del personale
Monitoraggio dell'inventario
Marketo Sales Connect
Funzionalità più votate
Monitoraggio del coinvolgimento
Monitoraggio della campagna
Raccolta dati multi-canale
Microsoft 365
Funzionalità più votate
Archiviazione di documenti
Condivisione di documenti
Gestione della posta elettronica
HubSpot Marketing Hub
Funzionalità più votate
Automazione del marketing
Database contatti
Gestione delle campagne e-mail
Salesforce Marketing Cloud
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Gestione della campagna
Gestione delle campagne e-mail
Salesforce Service Cloud
Funzionalità più votate
Cronologia clienti
Database contatti
Gestione delle code
Intercom
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Chat/Messaggistica
Live Chat
ConvertKit
Funzionalità più votate
Gestione degli elenchi
Gestione delle campagne e-mail
Ottimizzazione mobile

Recensioni su HubSpot CRM

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,4
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
62%
4
31%
3
5%
2
1%
1
1%
Matteo
CEO (Italia)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Dopo tanti CRM finalmente quello giusto

5,0 6 mesi fa

Aspetti positivi:

Hubspot è configurabile al 100% e si presta a tutti gli usi e a tutte le categorie merceologiche di azienda, da quando lo utilizziamo abbiamo aumentato anche la produttività tracciando ogni fase dal contatto con il cliente fino alla chiusura del contratto.

Aspetti negativi:

La configurazione a volte non risulta proprio facile ed intuitiva ma i tecnici sono professionali e competenti e ti guidano rispondendo a tutte le tue necessità

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi ai consumatori, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Semplicità e completezza

5,0 anno scorso

Commenti: L'ho configurato con il mio software servizio clienti 3cx e, con pochi passi, sono riuscito a farlo funzionare perfettamente. Credo che per il prezzo e per la completezza sia uno dei CRM migliori qualità/prezzo

Aspetti positivi:

La cosa che più mi ha attratto di questo programma è stata la facilità di configurazione e lo sblocco di tutte le funzioni anche nella modalità gratuita. La sua interfaccia intuitiva e facile da usare. Vasta gamma di reportistica e analisi.

Aspetti negativi:

Il problema principale riscontrato è la mancanza di assistenza per personalizzazioni fuori programma e quindi, se necessiti di modifiche al sistema, queste non saranno prese in considerazione.

Stefano
Stefano
Enterprise Architect (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

start small and grow fast

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Ottimo supporto con diversi partner disponibili sul mercato, media curva di apprendimento che permette di essere operativi dal momento zero. Vasto marketplace con numerose soluzioni integrabili

Aspetti positivi:

One click setup ed un modello pragmatico di implementazione e sviluppo con un interessante modello di profilazione e possibilità di sviluppo pressoché infinite.

Aspetti negativi:

Se non governato correttamente da troppa libertà di configurazione. Qualche limite alla numerosità di chiamate sopratutto se aumentano considerevolmente.

Sinibaldo
Sinibaldo
IT Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Ingegneria meccanica o industriale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

CRM Aziendale

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

estremamente intuitivo, ed immediatamente fruibile - ottimo nella gestione di prospect e lead

Aspetti negativi:

potrebbe essere meglio nella gestione di eventuali pipeline di vendita

Paolo
Product Manager IT (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Ottimo prodotto ma non per tutti

5,0 10 mesi fa

Aspetti positivi:

La versione free è molto utile per iniziare a lavorare in poco tempo. Limitata,ma di buon livello

Aspetti negativi:

Non è intuitivo come mi aspettavo. Darlo in pasto a persone che non hanno mai usato un CRM sarebbe un rischio, potrebbero perdere molto tempo per capirne le funzionalità