Chi utilizza Tradify?

Imprese commerciali e di servizi: elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imbianchini, imprese edili e appaltatori, tecnici di assistenza, tecnici IT, installatori, riparatori di elettrodomestici, manutentori di immobili, energia solare, paesaggistica, cura del verde

Cos'è Tradify?

Tradify è un'app multifunzione per la gestione dei servizi esterni progettata per aiutare le imprese con 1-20 dipendenti a tenere sotto controllo la gestione aziendale. Preventivi, stime, fatture, schede presenze, gestione dei servizi esterni, ordini di acquisto, pianificazione e creazione di report di lavoro. Tradify gestisce tutto con facilità.

Oltre 12.000 elettricisti, idraulici, installatori di impianti HVAC, imprese edili e altre attività commerciali di tutto il mondo impiegano e sono soddisfatti di Tradify. Clienti e team si fidano di Tradify perché è veloce da configurare e facile da usare.

Dettagli su Tradify

Tradify

https://www.tradifyhq.com/

Fondata nel 2013

Panoramica dei prezzi di Tradify

Tradify non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Tradify è disponibile a partire da 29,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

29,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Tradify

Gestionale per idraulici
App per dispositivi mobili
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione del lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione delle spedizioni
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Calendario del personale
Diagramma di Gantt
Gestione delle attività
Gestione offerte
Ordini di modifica
Programmazione del lavoro
Programmazione di progetti
Riprogrammazione
Accesso da dispositivi mobili
Controllo dell'inventario
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione del lavoro
Gestione delle spedizioni
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Pianificazione della manutenzione
Preventivi / Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Accesso da dispositivi mobili
Database contatti
Fatturazione e contabilizzazione
Firma elettronica
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Monitoraggio ore online
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Riscossione di pagamenti per servizi esterni
Accesso da dispositivi mobili
Controllo degli orari di lavoro
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione della clientela
Gestione di contratti
Per imprese di installazione di impianti elettrici commerciali e/o industriali
Preventivi/Stime
Programmazione
Branding personalizzabile
Configuratore di prodotti
Creazione automatica di preventivi
Gestione cataloghi
Gestione contatti
Gestione degli sconti
Gestione dei prezzi
Portale clienti
Acquisizione di foto
CRM
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione delle spedizioni
Liste di controllo e ispezioni
Misurazione aerea
Preventivi/Stime
Programmazione
Settore commerciale
Controllo degli orari di lavoro
Creazione di report/analisi
Database terzisti
Gestione dei subappaltatori
Gestione del lavoro
Gestione della conformità
Gestione della sicurezza
Gestione di documenti
Gestione offerte
Monitoraggio delle qualifiche
Pianificazione spese
Programmazione
Controllo degli orari di lavoro
Distinta materiali
Gestione degli ordini d'acquisto
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione delle fatture
Monitoraggio dei costi di completamento
Monitoraggio dei costi di produzione
Monitoraggio della percentuale di completamento
Ordini di modifica
Pianificazione e previsione delle spese
Preventivi / Stime
Relazioni sugli scostamenti
Avvisi/Notifiche
Gestione delle prenotazioni di camere
Pianificazione automatica
Pianificazione del personale
Pianificazione delle lezioni
Pianificazione delle risorse
Pianificazione di gruppi
Pianificazione in tempo reale
Programmazione appuntamenti
Programmazione di infrastrutture
Sistema multi-locale
Appuntamenti ricorrenti
Controllo dell'inventario
Creazione delle commesse
Database clienti
Gestione del lavoro
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Manutenzione preventiva
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Accesso da dispositivi mobili
Controllo dell'inventario
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione del lavoro
Gestione di contratti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Portale self-service
Ricerca del percorso migliore
Computo dei materiali
Database dei prodotti di compilazione
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dei preventivi
Gestione dei progetti
Gestione della clientela
Gestione offerte
Ordini di modifica
Programmazione
Accesso da dispositivi mobili
Creazione di report/analisi
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione dell'inventario
Gestione delle ispezioni
Immobili commerciali
Immobili residenziali
Manutenzione predittiva
Manutenzione preventiva
Monitoraggio dei cespiti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Pianificazione della manutenzione
Calcolo delle spese generali
Computo dei materiali
Database dei costi
Gestione degli impianti
Impianto prefabbricato
Importazione/Esportazione di dati
Ordini di modifica
Per l'appaltatore principale
Preventivi / Proposte
Settore commerciale / Industriale
Computo dei materiali
Database dei costi
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dei progetti
Gestione della clientela
Gestione offerte
Ordini di modifica
Preventivi / Proposte
Programmazione
Computo dei materiali
Database dei costi
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione delle finanze
Importazione/Esportazione di dati
Manutenzione delle apparecchiature
Preventivi/Proposte
Programmazione
Settore commerciale/Industriale
Tassi di occupazione
Computo dei materiali
Database dei costi
Gestione dei preventivi
Gestione dei progetti
Gestione della clientela
Gestione offerte
Ordini di modifica
Programmazione

Recensioni su Tradify

Stai visualizzando 5 di 102 recensioni

Nel complesso
4,6/5
Facilità d'uso
4,6/5
Servizio clienti
4,8/5
Caratteristiche
4,2/5
Rapporto qualità-prezzo
4,7/5
Brendan D.
Managing Director
Gestione delle risorse, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/8/2016

"Tradify is the backbone of our business!"

Commenti: West Coast Refrigeration is a trade business that previous used Simpro and were converted once we found Tradify due to its ease of use, affordability, mobile functionality and outstanding customer support!

Vantaggi: We cant fault this software as its built perfectly for our trade business and ensures that our field technicians can report their time and materials directly to the job and our office team are so much faster on invoicing customers! Its in real time and as we dont need a direct GPS tracker, we can still use this software to locate staff fast and effectively! I love that you can convert purchase orders straight to bills and allocate materials to the job so our office can cross check and this also makes a easier process for stock ordering and stock-take yearly! Also love that you can save attachments straight from emails on our iphones to jobs and customer profiles. We are also using iAuditor which talks directly with Tradify for our WHS Safety Requirements- this is a huge bonus!!

Inconvenienti: Would like to be able to customise our invoices a bit more but the new release is much better than previous.

Risposta del fornitore

da Tradify il giorno 31/8/2016

Thanks Brendan! Customisable invoices are on their way with the new Tradify 2.0 release.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/8/2016
Kim R.
General Manager
Import & Export, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/7/2016

"Tradify has revolutionised our business"

Commenti: We came across Tradify after searching for a job management system for 4 or 5 years. Before Tradify we had a collection of different elaborate spreadsheets that had evolved over the years but they required so much time and effort for all of my staff to use and be trained in. We even went down the road of purchasing a custom made job management system, and after 18 months had paid all our money and were never delivered the system, so to have something like Tradify is amazing.

Vantaggi: It is an amazing platform that lets you really fit the system to your own company's needs, it is also great that all our information is accessed through one system and it is very easy to train people to use the system as it design and functionality is very intuitive.
Tradify is also very proactive in improving the software and allowing it to grow and further meet the needs that are arising as we all get deeper into using it and applying it to our businesses.

Inconvenienti: The Silverlight platform that it runs upon seem to be quite restrictive, but even this is about to be upgraded.

Risposta del fornitore

da Tradify il giorno 10/7/2016

Hey Kim! We're so happy your team @ Denmark Windows is loving the Tradify platform! Just a little heads up, we're about to launch a completely new and improved Tradify with all the same features you love + many more & the best part... no Silverlight! Whoop!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/7/2016
Darren H.
Owner
Servizi ai consumatori, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 31/10/2017

"Fairly Easy to use, some good features, requires more development"

Vantaggi: Saves time quoting and invoicing, layout of invoice looks good, the app is easy to use so the guys in the field don't struggle with how to use it.

Inconvenienti: when sending emails from tradify the invoices at the bottom say sent from Tradify, i get that its a bit of free advertising for Tradify but I think it looks unprofessional from our point of view, you can download invoices and documents and send your usual way but that does take longer.
Doesn't get updated very regularly I used a competitors software for a while (doesnt integrate with MYOB essentials which is why i stopped) and they did regular improvements every month.
doesn't integrate with other calendar programs like google calendar.
kits which i like where you basically put together regular things that you do ie install a double Power point, but you cant do this on invoices.
Pages on the app do take a long time to load and a big downfall no offline access to the app.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 31/10/2017
Stu S.
Owner
Sicrezza e indagini, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/4/2017

"Tradify has simplified life for me!"

Commenti: I was finding myself spending too much time entering the same information into different spreadsheets, documents etc. I can now create a professional looking quote much easier, track quotes, transfer them to jobs, which I can assign to employees, track their time/materials better, then transfer that to a professional looking invoice easily. I love Tradify, and the customer support is great! They look for feedback to improve the product. Very satisfied and would/have recommend product to other colleagues.

Vantaggi: Simple to use, but yet the abilities are complex. It save s alot of time, and money, while keeping things organized.

Inconvenienti: Not much. I don't like that the accounting side doesn't really accomodate with the 2 popular Canadian Accounting software platforms (Sage/Simply Accounting, Quick books). Seems more Australia/New Zealand Based) Naturally.
I will create a small list of features I would like to see in the software and send to you.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/4/2017
Steve Z.
Director
Contabilità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/1/2017

"Flexibility of Tradify"

Commenti: I am using Tradify in three separate businesses and find using it a great experience. My time is limited and I have no patience for apps that do not deliver, Tradify is not on this list.
The seamless integration with Xero is faultless, often a sticking point with integrated apps.
I have spoken to the staff on several occasions when I have been working on out of the ordinary problems, and they have always been easy to deal with and professional.
The new format has improved the experience yet again which is a testament to the innovative attitude of the company.

Vantaggi: Ease of use always is a big factor in choosing tools of trade. Designing systems that are both instinctive and functional is never an easy task, Tradify has done this well.
Flexibility to correct entries is also important.

Inconvenienti: Having to be online to use the software. Would be great to have the ability to work offline and then sync.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/1/2017