Chi utilizza Goody?

Industria alberghiera, farmacie, vendita al dettaglio, bellezza e saloni.

Cos'è Goody?

Molte aziende fanno ancora fatica a definire chi sono i loro clienti. Senza tale conoscenza, le aziende fanno affidamento su costosi programmi o ricerche di terze parti per stabilire la propria strategia. Goody risolve il problema a un costo nettamente inferiore rispetto ai tradizionali programmi di coalition loyalty o CRM. Si fa tutto questo fornendo ai dettaglianti strumenti semplici e integrati per creare il proprio programma di fidelizzazione e coinvolgimento. Questi strumenti sono automatizzati e offrono ai dettaglianti una visione consolidata della propria clientela.

Dettagli su Goody

Goodycard

http://www.goodycard.co.nz

Fondata nel 2014

Panoramica dei prezzi di Goody

Goody non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Goody è disponibile a partire da 79,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

79,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Goody

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Windows (desktop)
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di Goody

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi dati in tempo reale
  • Analisi del coinvolgimento
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campagne di drip marketing
  • Conto clienti
  • Cronologia clienti
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  • Gestione della campagna
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  • Gestione delle iscrizioni
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  • Gestione di campagne di SMS Marketing
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
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  • Programma di fidelizzazione
  • Punto di vendita
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  • Tessere fedeltà

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  • Portale degli iscritti
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  • Monitoraggio delle conversioni
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  • Pagine di destinazione/Moduli web
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  • Segmentazione della campagna
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  • Test A/B
  • Test di più variabili
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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Le migliori alternative a Goody

Altre alternative a Goody

Recensioni su Goody

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Valutazione complessiva

4,4/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,4
Servizio clienti 4,4
Caratteristiche 4,2
Rapporto qualità-prezzo 4,3

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Che C.
Sales And Marketing Specialist
Vendita al dettaglio, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/10/2018

"A Simple, flexible CRM system for Point of Sale"

Commenti: Goody is easy to install and administer. If ever there is or was a problem I know I can talk to someone on the phone or via chat immediately. I've never been treated like a 'stupid user'. Love goody.

Vantaggi: We liked that our loyalty scheme was able to go fully digital.

Inconvenienti: Of course it could always be cheaper, but the price as it stands is completely reasonable for the product.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/10/2018
Shannay H.
Office Manager
Produzione di alimenti, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    1 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/5/2018

"Customer Service is appalling. Out of 3 questions in 12 months, I've had 1 answer."

Commenti: Hopefully more customers passing through the store

Vantaggi: Ability to provide loyalty points to our customers. Has the functionality to do reports on the computer.

Inconvenienti: Unless you know how it works, it's not that user-friendly to the staff who have no tech savvy. Changes to the tablet confuse the older generation customers.

Risposta del fornitore

da Goodycard il giorno 15/5/2018

Hi Shannay, thanks so much for your response.

We take your comments extremely seriously, and we're committed to ensuring each and every customer has a positive experience. We've taken your support comments on board, and we're looking to improve this area of our business over the next two months, including hiring more staff to ensure our customers are well looked after. I¿ll be taking a look at past support queries to better understand why it took so long to reply to your support ticket. Yet again, thanks so much for taking the time to submit this review, as we'd love to turn this back into a 10/10!

Kind regards,

Rory Moss,
Marketing Manager

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/5/2018
Rob G.
Sales Mgr
Settore automobilistico, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/4/2021

"Reward me"

Commenti: Generally good, but need to add greater rewards value

Vantaggi: No extra cost for being on this program

Inconvenienti: Good friendly customer service, bit disappointed that after spending $450 on coffee last week (seriously) I only earnt 5 rewards points on Goody 🥲

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/4/2021
Shannay H.
Office Manager
Prodotti alimentari e bevande, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    1 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/3/2019

"Goody review 2019"

Commenti: Customer service can most definitely be improved considering the cost. Overall customers are happy when they are able to redeem their points and since it's managed by an app as opposed to being done manually by myself it's a good thing to have.

Vantaggi: Relatively easy for customers to navigate in store on the tablet

Inconvenienti: Not as easy on the app for smart phones - not even I use the phone app

Risposta del fornitore

da Goodycard il giorno 19/7/2019

Hi Shannay,

We're deeply sorry you haven't had the most positive experience with our support services. We immediately arranged for a support contact to touch base and address any concerns you had.

Regarding the app, it's in use by over 100k people, so we feel it's a fairly important part to sign up and point balance reminders.

Thanks for the review, and we'll be making sure you have the necessary support services you need, as clearly based on the review, there are things we can improve.

Appreciate the feedback.

Kind regards,

Rory Moss
General Manager

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/3/2019
Suzy M.
2IC Kindergarten teacher
Gestione formativa, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/1/2021

"Feedback"

Commenti: Good

Vantaggi: It's easy to use and you dont need to keep the card handy

Inconvenienti: It's not used in many places so more accessibility would be beneficial

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/1/2021