Chi utilizza Goody?

Industria alberghiera, farmacie, vendita al dettaglio, bellezza e saloni.

Cos'è Goody?

Molte aziende fanno ancora fatica a definire chi sono i loro clienti. Senza tale conoscenza, le aziende fanno affidamento su costosi programmi o ricerche di terze parti per stabilire la propria strategia. Goody risolve il problema a un costo nettamente inferiore rispetto ai tradizionali programmi di coalition loyalty o CRM. Si fa tutto questo fornendo ai dettaglianti strumenti semplici e integrati per creare il proprio programma di fidelizzazione e coinvolgimento. Questi strumenti sono automatizzati e offrono ai dettaglianti una visione consolidata della propria clientela.

Dettagli su Goody

Goodycard

http://www.goodycard.co.nz

Fondata nel 2014

Panoramica dei prezzi di Goody

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Goody non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Goody è disponibile a partire da 70,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

Versione gratuita

No

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Implementazione e assistenza di Goody

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Installazione eseguita - Windows
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di Goody

  • CRM
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei ipremi
  • Gestione delle iscrizioni
  • Monitoraggio delle attività dei clienti
  • Monitoraggio delle referenze
  • Portale degli iscritti
  • Sistema di buoni regalo
  • Sistema di fidelizzazione senza tessera
  • Sistemi di fidelizzazione (carte fedeltà)

Visualizza l'elenco completo di Software per fidelizzazione clienti per PMI

  • CRM
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei ipremi
  • Gestione delle iscrizioni
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle referenze
  • Portale degli iscritti
  • Programma di fidelizzazione
  • Tessere fedeltà

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Altre alternative a Goody

Recensioni su Goody

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,4/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,4
Servizio clienti 4,4
Caratteristiche 4,2
Rapporto qualità-prezzo 4,3

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Che C.
Sales And Marketing Specialist
Vendita al dettaglio, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/10/2018

"A Simple, flexible CRM system for Point of Sale"

Commenti: Goody is easy to install and administer. If ever there is or was a problem I know I can talk to someone on the phone or via chat immediately. I've never been treated like a 'stupid user'. Love goody.

Vantaggi: We liked that our loyalty scheme was able to go fully digital.

Inconvenienti: Of course it could always be cheaper, but the price as it stands is completely reasonable for the product.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/10/2018
Shannay H.
Office Manager
Produzione di alimenti, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    1 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/5/2018

"Customer Service is appalling. Out of 3 questions in 12 months, I've had 1 answer."

Commenti: Hopefully more customers passing through the store

Vantaggi: Ability to provide loyalty points to our customers. Has the functionality to do reports on the computer.

Inconvenienti: Unless you know how it works, it's not that user-friendly to the staff who have no tech savvy. Changes to the tablet confuse the older generation customers.

Risposta del fornitore

da Goodycard il giorno 15/5/2018

Hi Shannay, thanks so much for your response.

We take your comments extremely seriously, and we're committed to ensuring each and every customer has a positive experience. We've taken your support comments on board, and we're looking to improve this area of our business over the next two months, including hiring more staff to ensure our customers are well looked after. I¿ll be taking a look at past support queries to better understand why it took so long to reply to your support ticket. Yet again, thanks so much for taking the time to submit this review, as we'd love to turn this back into a 10/10!

Kind regards,

Rory Moss,
Marketing Manager

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/5/2018
Suzy M.
2IC Kindergarten teacher
Gestione formativa, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/1/2021

"Feedback"

Commenti: Good

Vantaggi: It's easy to use and you dont need to keep the card handy

Inconvenienti: It's not used in many places so more accessibility would be beneficial

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/1/2021
Shannay H.
Office Manager
Prodotti alimentari e bevande, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    1 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/3/2019

"Goody review 2019"

Commenti: Customer service can most definitely be improved considering the cost. Overall customers are happy when they are able to redeem their points and since it's managed by an app as opposed to being done manually by myself it's a good thing to have.

Vantaggi: Relatively easy for customers to navigate in store on the tablet

Inconvenienti: Not as easy on the app for smart phones - not even I use the phone app

Risposta del fornitore

da Goodycard il giorno 19/7/2019

Hi Shannay,

We're deeply sorry you haven't had the most positive experience with our support services. We immediately arranged for a support contact to touch base and address any concerns you had.

Regarding the app, it's in use by over 100k people, so we feel it's a fairly important part to sign up and point balance reminders.

Thanks for the review, and we'll be making sure you have the necessary support services you need, as clearly based on the review, there are things we can improve.

Appreciate the feedback.

Kind regards,

Rory Moss
General Manager

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/3/2019
Jusmena K.
Owner
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    3 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/5/2018

"Consistent"

Vantaggi: That's its easy to use, and you only need one card for many site, therefore more people are inclined to use it because it doesn't feel like another card

Inconvenienti: Doesn't link yet to the pos but this could change in the future. No one comes to see us at the cafe so the customer service could improve

Risposta del fornitore

da Goodycard il giorno 15/5/2018

Hi Jusmena,
Firstly, thanks so much for your review! We really appreciate this.
Looking at your account you currently operate the check-in model. If you¿d like to start incentivising customers for dollars spent, we can totally do this! We do have a number of POS integrations, but it depends on what you currently operate.
We also have a check-in version which should work on your POS device, pending your PC is above windows XP.
Unfortunately, we don¿t do on-site visits any more, as the system has become very simple to operate. It¿s much easier to call you at a time that suits if you prefer?
Yet again, thanks for taking the time to review us, and do let us know if you like to whitelabel (customise) your apps or investigate POS options.
Kind regards,
Rory Moss
Marketing Manager

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/5/2018