Cos'è ServiceNow?

Soluzione di gestione dei servizi IT creata per aiutare le organizzazioni IT in crescita a eccellere. Automatizzazione delle attività di supporto quotidiane e contributo nel tenere traccia, misurare ed elaborare qualsiasi unità di lavoro. Tutto questo avviene con il software di gestione dei servizi basato sul cloud, veloce da implementare e semplice da configurare. E, soprattutto, la protezione dell'investimento è garantita. ServiceNow è l'unico provider di soluzioni nel cloud a offrire un percorso ITSM per far crescere i servizi senza l'onere della sostituzione.

Chi utilizza ServiceNow?

Spazio ITSM. Questo include organizzazioni in crescita di tutte le dimensioni e di qualsiasi settore.

Video di ServiceNow
ServiceNow Software - 1 ServiceNow Software - 2 ServiceNow Software - 3 ServiceNow Software - 4

Hai dubbi su ServiceNow? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

ServiceNow

4,4 (147)
ServiceNow
Non disponibile nel tuo paese
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
67
Nessuna integrazione trovata
4,1 (147)
4,2 (147)
4,3 (147)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
15,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
127
85
4,5 (2.656)
4,4 (2.656)
4,5 (2.656)
Perché questo confronto?

Alternative a ServiceNow

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Analisi del comportamento degli utenti e soluzione di gestione delle vulnerabilità che consente di identificare le minacce interne ed esterne.
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The world's most advanced best practice based IT service management software solution.
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Recensioni su ServiceNow

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,1
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,2

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
54%
4
39%
3
6%
2
1%
1
1%
francesca
francesca
Project Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Assicurazioni, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Un servizio per ordinare e monitorare i flussi di richiesta e i tempi di evasione delle pratiche

4,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

La caratteristica che preferisco in Service Now è la facilità d'integrazione con altri applicativi/servizi per cui i flussi possono essere personalizzati a seconda delle esigenze (ad esempio integrando Snow con altri applicativi è possibile classificare le mail in funzione di determinate keywords)Con Snow si possono gestire allo stesso tempo le richieste interne all'azienda (richieste di uffici verso altri uffici), sia le richieste di utenti esterni. Vengono monitorati i tempi di evasione delle richieste e per questo motivo difficilmente si creano dei backlog.

Aspetti negativi:

L'aspetto negativo sono gli alti costi di manutenzione e di sviluppo dei flussi, che richiedono competenze specifiche e non possono essere realizzate da persone senza adeguata e certificata preparazione. Nel nostro caso ci siamo affidati ad una società di consulenza dovendo dedicare budget apposito.

Brandon
Brandon
Press Assistant (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

I used ServiceNow in a Desktop Support Role

5,0 2 anni fa

Commenti: I used ServiceNow daily, almost hourly to be honest, as a Level 2 Desktop Support Agent. It replaced vFire which was getting slow and agonizing to work with. Tickets would come in and we would perform the work and move the ticket along and/or close it altogether depending on the job. I liked using it and felt it was very robust and powerful while still being nimble and problem free.

Aspetti positivi:

ServiceNow is fast and issue free so long as it's setup correctly. The interface is simple and easy to understand. The learning curve, unlike older software, is practically nonexistent.

Aspetti negativi:

Sometimes tasks can have subtasks that are nested so deeply that they can be missed on first glance. I wish the software had a simpler nesting system.

Utente Verificato
Project Lead (India)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

as a Project lead we customize and use this Product extensevely.

4,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: I love this Tool because of its ease of use of the tool.
The way they develop the feature is great.
KB and Articles for support documents are good.
ServiceNow Community is great Help and they resolve most of the Issue there the way the Technical person explain and presenation is good.

Aspetti positivi:

all the Modules that we used are ease to use. Documentation is well maintained. Easy to implement. easy to track the changes for Admin Team. Reporting Module is Great for BIz team.

Aspetti negativi:

Cost and Product Support. Product road Map dates are not clear.

John
Business Owner (USA)
Fotografia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Service Now - IT Help Desk tool that is complicated

2,0 mese scorso Nuova

Commenti: Very disappointed with this tool from an IT professional point of view. Much too complicated.

Aspetti positivi:

Easy incident or issue escalation. You are able to assign issues to individuals or to teams. This functionality was quite valuable.

Aspetti negativi:

Not intuitive for everyday use. As an IT professional, my team and I found it very difficult to use. Imagine being an everyday user that has to use this tool.

Victoria
Global Service Desk Manager (UK)
Beneficenza, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Using SNow since 2012

4,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Considering how long I have been using the product, I find comfort in the fact that I know more on its capabilities so pay less attention to the limitations.

Aspetti positivi:

I like the scalability and possible capability to do more configuration and development for custom use.

Aspetti negativi:

The fact that I can not use SNow links for imbedding