Lobbipad

Lobbipad

da The Offix

Chi utilizza Lobbipad?

Aziende che desiderano risparmiare sui costi di ricezione, migliorare la privacy e la sicurezza del loro edificio e stupire i loro visitatori con un iPad completamente personalizzato che ostenta il loro logo e marchio.

Cos'è Lobbipad?

Lobbipad è una soluzione conforme al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), con valutazione a 5 stelle, che consente a te e ai tuoi dipendenti di gestire in modo professionale, personalizzato ed efficiente i visitatori (attesi o meno). Dal 2015, Lobbipad ha consentito a hotel, fabbriche, grandi aziende, scuole, musei, associazioni professionali, ambienti di co-working, organizzazioni non-profit e uffici multi-tenant di gestire senza problemi le esperienze dei visitatori (dalla fase pre-arrivo alla partenza) e di dare la priorità alla sicurezza di ospiti e dipendenti.

Dettagli su Lobbipad

The Offix

https://lobbipad.com

Fondata nel 2015

Panoramica dei prezzi di Lobbipad

Lobbipad dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Lobbipad è disponibile a partire da 49,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

49,00 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Online

Caratteristiche di Lobbipad

Software per la gestione dei visitatori
Avvisi/Notifiche
Elenco di verifica
Gestione dei badge
Gestione delle iscrizioni
Gestione di documenti
Preregistrazione
Rilevamento di visitatori
Rilevazione automatica degli ingressi
Scansione del documento d'identità

Recensioni su Lobbipad

Stai visualizzando 5 di 51 recensioni

Nel complesso
4,8/5
Facilità d'uso
4,9/5
Servizio clienti
4,9/5
Caratteristiche
4,7/5
Rapporto qualità-prezzo
4,8/5
Glenn G.
Consultant
Capitale di rischio e private equity, 10.001+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/3/2020

"Easy to use, High Value and Low Cost"

Vantaggi: Allows to pre-register visitors and hosts are notified when their guests have arrived via email and phone sms. By using extra-fields during the pre-registering, we do monthly analysis of visitors to be able to report internal who has visited us. It also shows multiple people, who is receiving who, allowing for better sharing of information about the visitor prior to a meeting.

Inconvenienti: No summary or dashboard sent (weekly/monthly) where we get an easy overview.

Risposta del fornitore

da The Offix il giorno 11/3/2020

Thanks for the very kind review, Glenn! We will take your suggestion into account.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/3/2020
Annelies T.
Operations leader Facility and service lines
Gestione delle risorse, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/1/2020

"Professional product that boosts your image"

Vantaggi: The first impression for the visitor is the most important. Lobbipad contributes on this first impression. The classic way with pen and paper is replaced.
We even have a client that has the kiosk/Lobbipad on the groundfloor and his offices on different flores. It works!

Inconvenienti: I have no negative coments. The Lobbipad gives our company and our clients exacly what we expect.
easy to use as administrator and user

Risposta del fornitore

da The Offix il giorno 24/1/2020

Many thanks for the very kind review Annelies!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/1/2020
Kris L.
CEO
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/5/2018

"Visitor announcements made super easy"

Vantaggi: Easy setup and a super smooth interface
Convenience of being informed when visitors arrive
Possibility to reduce administrative work for our front office

Inconvenienti: Nothing really, maybe just that it is still fairly limited in functionalities but that is of course also the essence of the tool

Risposta del fornitore

da The Offix il giorno 4/5/2018

Thanks for the kind review, Kris! ;-)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/5/2018
Peter V.
CEO
Arredamento, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/2/2020

"A real visitors management system that works"

Commenti: It gives us an overview of our visitors
It generates a list of who's in the building when there is an evacuation
It gives our reception a professional image

Vantaggi: The easy way of use. It is clear and not overloaded with seldom used features.

Inconvenienti: The fact that it produces selfadhesive labels. It would be a great option to have a printer that prints the badge immediately.

Risposta del fornitore

da The Offix il giorno 5/2/2020

Many thanks for the kind review, Peter! We are currently developing e-ink digital badges, more info soon ;-). Warm regards, Jeroen.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/2/2020
Heino G.
Technology & IT manager
Settore automobilistico, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/8/2019

"Nice Digital reception desk"

Commenti: Lobbipad is very open for user experieces and is willing to listen to new ideas and implement them.

Vantaggi: Easy and inuïtive GUI, without any unwanted or unused features that must be paid.
It just does what it should do.
No additional windows-Pc's or servers necessary, runs 'stand-alone' on a tablet.
Some options can be personalized
interesting price model for both small, medium-size and bigger companies.

Inconvenienti: the printer sometimes looses connection with the application and can only be reconnected with a specific procedure

Risposta del fornitore

da The Offix il giorno 7/8/2019

Thanks for the nice review Heino, much appreciated! ;-)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/8/2019