Chi utilizza BirdEye?

Per imprese che desiderano crearsi una solida reputazione online alimentata dai feedback dei clienti, migliorare le proprie valutazioni e creare la fiducia per acquisire nuovi clienti.

Cos'è BirdEye?

BirdEye ti aiuta a essere l'impresa migliore. BirdEye favorisce la crescita dell'impresa ottenendo nuove recensioni e migliorando l'esperienza dei clienti. Oltre 50.000 aziende usano BirdEye per gestire le proprie recensioni, essere reperibili online, raccogliere i feedback dei clienti, migliorare le operazioni e aumentare le entrate. Il software multifunzione di BirdEye comprende monitoraggio, generazione e marketing delle recensioni, sondaggi sui clienti, social, gestione dei ticket di supporto, elenchi, webchat, approfondimenti aziendali e benchmark competitivi.

Dettagli su BirdEye

BirdEye

http://birdeye.com/

Fondata nel 2012

Panoramica dei prezzi di BirdEye

BirdEye non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di BirdEye

Programmi per sondaggi
Applicazioni di analisi dati
Domande discriminanti
Email Marketing
Libreria di domande
Logica di esclusione
Raccolta di risposte offline
Sondaggio sui visitatori del sito
Sondaggio tramite cellulare
Supporto per audio, immagini e video
URL di sondaggi personalizzati
Analisi dati
Contenuti video
Diffusione dei contenuti
Gestione delle community
Gestione delle comunicazioni
Gestione delle perdite di clienti
Live Chat
Ludicizzazione
Raccolta di feedback
Analisi dati
Feedback a 360 gradi
Gestione dei sondaggi
Monitoraggio lamentele
Raccolta di feedback
Relazione delle chiamate
Accesso remoto
Collaborazione
Conferenze web
Firma elettronica
Gestione delle attività
Gestione delle riunioni
Live Chat
Monitoraggio dei fusi orari
Monitoraggio delle attività dei dipendenti
Softphone
Supporto da remoto
Video Chat
Codici brevi
Coupon per cellulari
Creazione di report/analisi
Gestione contatti
Invio di SMS di massa
MMS
Messaggistica bidirezionale
Messaggistica programmata
Parole chiave per cellulari
Partecipazione a concorsi tramite SMS
Personalizzazione dei messaggi
Sondaggi/Votazioni
Analisi dati di testo
Analisi dei media
Analisi delle ricerche degli utenti
Analisi delle sensazioni
Analisi qualitativa comparativa
Analisi quantitativa dei contenuti
Analisi statistica
Annotazioni
Collaborazione
Ricerca basata su metodi misti
Sistema plurilingue
Visualizzazione di dati
Assistente virtuale
Avvisi / Allarme crescente
Gestione appuntamenti
Gestione del flusso di lavoro
Gestione della posta elettronica
Gestione delle code
Gestione di call center
Integrazione di social media
Knowledge Base
Live Chat
Parametri prestazionali
Portale self-service
Sondaggi e feedback
Analisi dei prodotti concorrenti
Analisi delle tendenze
Avvisi/Notifiche
Benchmarking
Monitoraggio dei social media
Monitoraggio delle parole chiave
Monitoraggio di siti web
Analisi dati sito web
Analisi predittiva
Attribuzione di canali
Dashboard
Mappatura del percorso del cliente
Monitoraggio del ROI
Monitoraggio della campagna
Parametri dei social media
Parametri prestazionali
Test A/B
Analisi dati
Analisi delle sensazioni
Analisi di testo
Analisi predittiva
Dashboard
Gestione dei sondaggi
Gestione delle conoscenze
Gestione di feedback negativi
Raccolta dati multi-canale
Segmentazione della clientela
Classificazione dei reclami
Gestione dei feedback
Gestione dei moduli
Gestione dei sondaggi
Gestione della garanzia di qualità
Gestione di casi
Misure correttive (CAPA)
Monitoraggio dei social media
Monitoraggio delle lamentele dei clienti
Portale self-service
Ricerca del percorso migliore
Rilevamento di problemi
Analisi delle sensazioni
Generazione di recensioni
Gestione della campagna
Gestione delle risposte
Ludicizzazione
Monitoraggio dei social media
Monitoraggio delle revisioni
Parametri dei social media
Analisi delle sensazioni
Condivisione sui social
Dashboard
Gestione della campagna
Gestione delle risposte
Gestione di feedback negativi
Monitoraggio delle revisioni
Notifica di revisione
Richiesta di revisione
Branding personalizzabile
Chat proattiva
Condivisione dello schermo
Integrazione di terzi
Modulo offline
Monitoraggio degli utenti di siti web
Profilazione geografica (geotargeting)
Risposte predefinite
Trasferimento/Instradamento
Chatbot
Comunicazione multi-canale
Distribuzione di potenziali clienti
E-mail automatiche
Lead Qualification
Messaggistica dei cellulari
Messaggistica di gruppo
Passaggio di consegne da chatbot ad agente
Programmazione appuntamenti
Raccomandazioni di prodotti
Segmentazione del pubblico
Video Chat
Analisi competitiva
Analisi delle sensazioni
Avvisi configurabili
Coinvolgimento dei clienti
Dashboard
Gestione della reputazione
Monitoraggio degli influencer
Rilevamento delle tendenze
Segmentazione del pubblico
Valutazione dell'impatto

Recensioni su BirdEye

Stai visualizzando 5 di 288 recensioni

Nel complesso
4,7/5
Facilità d'uso
4,7/5
Servizio clienti
4,7/5
Caratteristiche
4,7/5
Rapporto qualità-prezzo
4,5/5
John regan W.
Marketing Director
Proprietà immobiliari, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/9/2019

"Great to get real time compliments via facebook and google from customers! our managers love it."

Commenti: fantastic. Everyone is personalable and knowledgeable.

Vantaggi: The real time alerts, when a customer rates us on Google!

Inconvenienti: It was a bit slow to intergrate with our self storage software.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/9/2019
Ashley M.
OFFICE MANAGER
Assicurazioni, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/9/2019

"Amazing Service!"

Commenti: So far we are happy with the service BirdEye provides to our office. We have been working with BirdEye for almost a year now and our reviews have tripled. We had trouble receiving any feedback previously and really wanted a company that can initiate the patient into writing a review good or bad so we can move forward accordingly and with the help of BirdEye getting a review has been an amazing experience form start to finish.

Vantaggi: What I like most about BirdEye is the fact that they are always available to help out immediately! You can reach out and almost instantly one of their representatives are available to answer any questions or concerns you may have.

Inconvenienti: BirdEye has been a pleasure! So far so good.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/9/2019
Carrie G.
HR Director
Industria edilizia, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/3/2020

"So far, so good!"

Commenti: Fo far, so good! The onboarding/support team are readily available. The features work exactly as described.

Vantaggi: My favorite thing is that I am notified immediately if someone leaves review for our company, on any platform.

Inconvenienti: So far I do not have a least favorite feature. There is an annoying thing about the widget that we put on our website, it always looks like we have a new message, when we don't.

Risposta del fornitore

da BirdEye il giorno 21/4/2020

Hi Carrie, thank you so much for sharing your feedback! We appreciate your service, and if there is anything you need on our end, please let us know!!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/3/2020
Kyle K.
owner
Industria edilizia, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    2/5
  • Facilità d'uso
    2/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/3/2020

"IMPOSSIBLE TO GET OUT OF THERE CONTRACT!!! YOU WILL BE STUCK LIKE ME"

Commenti: It was a good service but there contract is made to keep you stuck year after year. Good luck ever getting out of it.

Vantaggi: So sad because they actually have a decent platform but we have tried on multiple occasions to cancel our membership because our new system has a similar feature that took the place of this. We have called, emailed, etc and our Rep doesn't call us back once he knows we are trying to cancel. Then magically when he finally calls us back he informs us that we just missed the cut off to cancel and were stuck for another year. Another $4200 down the drain. Don't take my word for it, take all the rest of people who have met the same fates word for it by reading all other negative reviews online. Sad when any company who is supposedly doing legitimate business has to trap you with this auto renewal and then claim its our fault for not canceling in time. Now they are saying I cant do anything until September again even though we have tried multiple times to cancel this.

Inconvenienti: You can never get out of your contract that supposedly you are suppose to be able to after the first year. The Rep knew we were trying to cancel but yet finally got a hold of us after the "cut off" date that auto renews us. I cant believe when you have been a loyal customer for 3 plus years they still feel the need to trap you into this. I understand the first year but after many years to trap you like this is horrible business practices. I dont want any money back, all I want is to be done. It served its purpose but now Im done but they claim Im stuck until September but Im not even allowed to put in a future cancellation request. No I have to go through the whole year and try all over again to get a hold of them in there slim cancellation window and Im sure they will magically avoid our call and then magically not call us back until after its to late. My advice to anyone is find a company to do this same thing for you that doesnt have this fine print auto-renewal because you will stuck just like I am.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/3/2020
Jessica D.
Customer Service Dispatcher & Social Media Maven
Materiali da costruzione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/1/2020

"Reviews=Revenue w/BirdEye as Your Guide"

Commenti: Prior to using BirdEye, I had the vaguest notion of what entailed the process of online reviewing, HOW people and companies and businesses were actually able to procure such a steady stream of tremendous numbers of reviews and so quickly, in terms of date of service. It was bananas to me! Then, I had the pleasure of having the job of "sending a bird eye" to every one of our customers, right after I was hired, to be Dispatcher at a HVAC company, with absolutely no idea how a bird eye had anything to do with our business. I figured I just was not in on an inside joke and would have to learn that of course. I was given zero instruction other than the aforementioned line, we're talking I had NO IDEA what this was, what I was doing, or how I was going to do what I was supposed to be doing. Well, praise the high heavens and all the birds eyes in the sky that Bird Eye is what it is as I was able to learn EXACTLY what this system was, the importance of timely reviews, and exactly how to do the entire system simply by visiting the BirdEye website that first time. It is THAT intuitive and user-friendly, honestly, it's even FUN.

Vantaggi: Absolutely EVERYTHING. For anyone who is tasked with being responsible for learning, implementing, and maintaining rigorous company reviews, quickly and with little to no instruction, the very reviews that Google proffer up upon searching either the respective company or simply the general industry, the reviews that are responsible for having an enormous impact on our first impression of a company and that are shown to the entire internet, those reviews, THIS exact software, this exact company BirdEye, IS what and all you need. Pinky swear. They have seriously taken this tremendous and immensely important component to a business' success and neatly packaged it into a one-size fits all, super intuitive, beyond simple to use and master and even FUN package. You WILL beast/slay the ever-present review dragon, you WILL please your boss and coworkers, as the reviews, rendered timely, efficient, and simple, keep gushing in. No matter the company's industry or scope of business, BirdEye IS THE eye in the revered review sky. Fly little review master, FLY!

Inconvenienti: Honestly, I found using BirdEye to be so fun, I realize I may be quite the outlier there, but as this is such a streamlined and easy set of steps, the same taken for each you send, doing the day's reviews is an almost therapeutic endeavor. I kid not. And I was so so grateful for how quickly I was able to understand and implement the process, having never been inconvenienced or plagued with ANY issues or problems or hiccups, I'd be remiss if I didn't say that may be there should be an appreciation show dedicated that we can call "BirdEye for the Queer AND Straight Guys." No cons.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/1/2020