SAP Business One

Chi utilizza SAP Business One?

Le piccole e medie imprese che stanno idealmente vivendo una rapida crescita nel loro settore. In particolare lavora con magazzini e distribuzione, produttori di processo/discreti, aziende di abbigliamento, terziario e aziende di servizi professionali.

Cos'è SAP Business One?

SAP Business One è una soluzione di gestione aziendale completa, economica, facile da implementare disponibile on-premise, nel cloud o basata sul più recente database di elaborazione in memoria di SAP: SAP HANA.

Esistono versioni della soluzione specifiche per settore, progettate per crescere insieme alla tua azienda.

Sapphire è il principale partner per SAP Business One

Dettagli su SAP Business One

Sapphire Systems

http://www.sapphiresystems.com

Fondata nel 1993

Video di SAP Business One
Play
-thumb
-thumb
-thumb
-thumb

Panoramica dei prezzi di SAP Business One

SAP Business One non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita.


Versione gratuita

No

Prova gratuita

No

Implementazione e assistenza di SAP Business One

Assistenza

  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Installazione eseguita - Mac
  • Cloud, SaaS, Web
  • Installazione eseguita - Windows
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di SAP Business One

  • CRM
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione della distribuzione
  • Gestione delle risorse aziendali
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione finanziaria

Visualizza l'elenco completo di Software ERP

  • Acquisti
  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del marketing
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della formazione
  • Gestione finanziaria
  • Parametri prestazionali
  • Programmazione

Visualizza l'elenco completo di Software gestionali aziendali

Le migliori alternative a SAP Business One

Altre alternative a SAP Business One

Recensioni su SAP Business One

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,2/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 3,8
Servizio clienti 4
Caratteristiche 4,3
Rapporto qualità-prezzo 4

Valuta il software

Condividi la tua esperienza con altri acquirenti.

Scrivi una recensione!
Rom rulida -.
Marketing Funnel Specialist
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/3/2018

"Easy to use with almost complete functionality"

Commenti: Easy-to-use ERP System with not-so-complicated functionalities.

Vantaggi: SAP Business One is an ERP System that is designed for Small and Medium Entities. With a highly interactive Graphical User Interface (GUI), it allows users to easily navigate the system within a few minutes of using it. Another good feature of SAP Business One is how it divided the different business functions by modules which allow a point-and-click capability to users. Unlike its more complex counterpart, SAP All-in-One, SAP Business One removed the need to use T-codes which is a huge advantage for users who are not particular in memorizing hundreds of codes to process transactions. With that in mind, SAP Business One still covers almost all of the fundamental business process of entities along with the capability to be customized using Table and Fields Management Queries.

Inconvenienti: Considering that it is an ERP Software, the adaption of Generally Accepted Accounting Principles is not fully maximized. Users that are particular in accounting might notice that some of the journal entries are not in accordance with the applicable standard in their country. This is due to the fact that there's only a limited option when it comes to the Chart of Account to be used as well as the customization of accounts.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/3/2018
Utente Verificato
DevOps
Biotecnologie, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/1/2020

"The best RP in the market"

Commenti: I was the Admin that set up this software in a small business (up to 50 persons) and I don't have any issues with the software, I program some modules apart and connected it to SAP BO without problems

Vantaggi: This is an easy to use ERP, cheap and designed accordingly to small business (10 - 100 peoples) without any problems, Is a low-cost efficient software.

Inconvenienti: It is a little bit difficult to understand it at the beginning, but when you familiarize yourself with the System all is good with it. Has a few issues with the 10.0 Desktop version

Risposta del fornitore

da eNoah il giorno 24/2/2020

Great. Thanks for the positive feedback.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/1/2020
Raul E.
IT Business Analyst
Settore petrolifero ed energetico, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/1/2021

"SAP ECC 6.0"

Commenti: With business one I use the software in HR business process such as hiring , leaving , time management and payroll. Also all vendors and customer payments.

Vantaggi: The structure of the modules and the configuration tab. It is easy to browse and move around the user graphical Interface.

Inconvenienti: There are configuration which is displayed with german language. These features should be removed as is difficult investigate when issues displayed.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/1/2021
Utente Verificato
Coordinador de tesorería
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    1 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/7/2018

"Overall my experience has been good but I would expect much more from this software"

Vantaggi: I usually use the bank management module is very friendly when creating seats and visualize movements in bank, to register suppliers or customers is great because it links the information of the RIF directly with the seniat platform so there is no error at the time of creating a new client, what I like about the system is that it is not integrated like others that have an administrative system and another accounting system that has it all in one single and at the moment of making a record they can be visualized in the reports .

Inconvenienti: What I liked the least about this software is that it does not have the necessary support by the company that implements the system, they do not have timely answers to some questions which makes it difficult to work, on the other hand when creating seats if There was an error in the project if you let the change, however, the same thing does not happen with the distribution rule. I feel that it should not happen because it does not cause more impact, as it would be to modify the amount and / or the date of the seat.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/7/2018
Utente Verificato
Manager
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    3 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/9/2020

"Expandable ERP application for growing SMEs"

Commenti: We now have a centralised platform where all resources are streamlined in our organisation: logistics, accounting, service, ...

Vantaggi: - Possibility to make your own addons to customize the ERP program.
- Drill down arrow buttons are very user friendly

Inconvenienti: - Steep learning curve, difficult to implement this is a very small SME
- support via local partner is not always fast

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/9/2020