Chi utilizza Omnisend?

Omnisend mette offre strumenti avanzati di marketing automation per venditori e-commerce orientati alle vendite per i quali le piattaforme di e-mail marketing generiche non sono più sufficienti.

Cos'è Omnisend?

Omnisend è una piattaforma di marketing automation all-in-one per l'e-commerce che consente di vendere di più grazie alla conversione dei visitatori e alla fidelizzazione dei clienti. Contatta i clienti con messaggi personalizzati che utilizzano efficaci flussi di lavoro di automazione e incrementa le vendite. Fai crescere l'elenco degli abbonati con un'ampia gamma di moduli di iscrizione e invia newsletter convincenti create con un editor di facile utilizzo. Omnisend si integra con tutte le piattaforme di e-commerce tra cui Shopify, Bigcommerce, Magento, WooCommerce e molte altre.

Dettagli su Omnisend

Omnisend

https://www.omnisend.com/

Fondata nel 2014

Smart segmentation
Flexible signup forms
Powerful SMS marketing
Marketing Automation
Sync for FB & Google ads
Video di Omnisend
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Omnisend dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Omnisend è disponibile a partire da 16,00 USD/mese.


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Implementazione e assistenza di Omnisend

Assistenza

  • Email/Help desk
  • Knowledge Base
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web

Formazione

  • Live Online
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di Omnisend

  • API
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi del coinvolgimento
  • Avvisi tramite cellulare
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Chat/Messaggistica
  • Codici brevi
  • Comunicazione multi-canale
  • Coupon per cellulari
  • Creazione di report/analisi
  • Database contatti
  • Email Marketing
  • Etichettatura
  • Gestione contatti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione di campagne di SMS Marketing
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Invio di SMS di massa
  • Live Chat
  • MMS
  • Marketing multi-canale
  • Messaggistica bidirezionale
  • Messaggistica programmata
  • Messaggistica via SMS
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle attività
  • Multi-campagna
  • Notifiche in tempo reale
  • Parole chiave per cellulari
  • Partecipazione a concorsi tramite SMS
  • Personalizzazione dei messaggi
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione della campagna
  • Programmazione della campagna
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Risponditori automatici
  • Risposte automatizzate
  • Segmentazione della campagna
  • Segmentazione della clientela
  • Sondaggi/Votazioni
  • Tracciamento delle interazioni

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  • API
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi dati in tempo reale
  • Analisi del coinvolgimento
  • Azioni innescate da eventi
  • Blocco spam
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  • CRM
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  • Campi personalizzabili
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  • Contenuti dinamici
  • Creazione di report/analisi
  • Database contatti
  • Distribuzione di e-mail
  • E-mail ottimizzate per cellulari
  • Editor WYSIWYG
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione degli iscritti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione della campagna
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle campagne e-mail
  • Gestione delle liste di distribuzione
  • Gestione di abbonamenti
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Libreria di immagini
  • Marketing multi-canale
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli personalizzabili
  • Moduli web
  • Monitoraggio delle attività
  • Multi-campagna
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Programmazione della campagna
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Risponditori automatici
  • Segmentazione della campagna
  • Segmentazione della clientela
  • Sondaggi per clienti
  • Test A/B
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Tracciamento dei click
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dati della campagna
  • Analisi dati sito web
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  • Analisi dei dati relativi alle vendite
  • Analisi del coinvolgimento
  • Analisi visiva
  • Automazione del marketing
  • Azioni innescate da eventi
  • Branding personalizzabile
  • CRM
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  • Calendario marketing
  • Campagne di drip marketing
  • Comunicazione multi-canale
  • Contenuti dinamici
  • Database clienti
  • Distribuzione di e-mail
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione di campagne di SMS Marketing
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Generation
  • Lead Qualification
  • Marketing multi-canale
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Multi-campagna
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Personalizzazione
  • Promozione sui social
  • Quadro della attività
  • Search Marketing
  • Segmentazione
  • Segmentazione della campagna
  • Social Marketing
  • Test A/B
  • Test di più variabili
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

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Le migliori alternative a Omnisend

Altre alternative a Omnisend

Recensioni su Omnisend

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,8/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,7
Servizio clienti 4,7
Caratteristiche 4,6
Rapporto qualità-prezzo 4,6

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Maryann A.
Freelancer and online retailer
Moda e articoli di abbigliamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/9/2019

"Excellent email marketing tool"

Commenti: I have been able to communicate with my customers and stay connected with them. Omnisend has made it possible to send emails with ease, set up campaigns and monitor traffic on my store.

Vantaggi: Email marketing has always been one task I love to avoid because I thought it required a lot of settings. When I got introduced to Omnisend, it has been a relief. I love its simplicity and it doesn't require setting ups. Its quick to start with and most importantly its user friendly. Omnisend allows me to grow my business through email marketing and also have the ability to build landing pages.

Inconvenienti: It would be great to have RSS integrated email for blog posts. It would also save time to tag your group of customers instead of creating a separate list.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/9/2019
Diana O.
Owner
Articoli sportivi, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/8/2019

"Is Omnisend right for you?"

Commenti: Omnisend has made my email marketing automated so I spend less time on the emails.

Vantaggi: I have been using several email campaign providers for the past 10 years yet none have had the best customer service, a simple set up and amazing templates that you can customize. As a newbie to the software it can be intimidating but the youtube videos are so helpful. If you get stuck Omnisend has great customer service very polite and they respond very quickly. It was also easy to set up. I had to use an API to transfer my information to Omnisend so I just followed the directions. The Omnisend directions give you print screens so it makes it that much easier to follow. Lastly, Omnisend has easy to use templates just drag and drop. Thank you, creators, of Omnisend for taking the time to hear what the email marketers need!

Inconvenienti: This software is easy to use and can feel that you are doing something wrong. Also if you need major tech support they do take a day to answer and that can be stressful if you need them as soon as possible.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/8/2019
Quinette C.
Owner
Vendita al dettaglio, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/4/2021

"Love email marketing"

Commenti: It has made email marketing super easy and consistent way to grow my business

Vantaggi: Easy to use to create email marketing campaigns and keep track of revenue generated from all the campaigns

Inconvenienti: The only think i would like to see improved is ability to add video or gifs and the increase file size for images

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/4/2021
John B.
CEO
Beni di consumo, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    2 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    1 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2 /5
  • Consigliato
    4/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/8/2019

"Promising, but still a lot of work to do."

Commenti: Meh is the best way to describe it. I'm using a number of the features but do not have confidence I'm using it correctly or well. Getting support in a timely and sufficent manner is abysmal at best. Chat doesn't cut it for the depth of insight I'm looking for. Not nearly as resposonsive or interactice as it can and should be.

Vantaggi: The apps integration with Shopify is what appealed most to me, and it appears to be fairly full featured. I was transitioning from MailChimp and needed a solution that offered turnkey engagment tools i.e. pop-up, automation workflows and email.

Inconvenienti: Frankly, it's not nearly as intuitive as it should be, not the tools of the help system.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/8/2019
Filippo D.
Principal Software Engineer
Opere pubbliche, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/8/2019

"Easy newsletter for shopify customers and not only"

Vantaggi: Omnisend allows you to define complex automatic communication workflow with different channels: email, SMS, push, facebook, you name it. The template editing is not the best, but still quite powerful and intuitive.

Inconvenienti: The signup workflow from Shopify works only for customers signed up via the form, not for customers that signed up during an order. This cause quite a lot of friction, I hope they will add the order as a trigger in the future. To use the more advanced channels like SMS, push notification and Facebook messages, you need to pay a more expensive plan. For a small business, it may be not possible.

Risposta del fornitore

da Omnisend il giorno 22/7/2020

Hi Filippo!
Thank you so much for leaving such an unbiased and detailed feedback for our application.
After reading your comment, we wanted to reach out with some clarification on your last comment. We indeed don't have a built-in solution for triggering the Welcome automation when subscribing to the check-out page. But, we may offer a workaround when defining the properties that distinguish those contacts, among others, will help you trigger different flows.
For example, you may set up the Segment of the contacts having Subscribed status and not having the opt-in date field (that is assigned after subscribing to the Signup form) and use it in the Segment entry-based flow. In that case, any new contact subscribing at the checkout page will get the intended message.

Please, check this instruction (https://support.omnisend.com/en/articles/2398171-contact-enters-exits-a-segment-automation ) and reach out to our Support Team for assistance via [email protected]

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 3/8/2019