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Cos'è Omnisend?

Omnisend è una piattaforma di marketing automation all-in-one per l'e-commerce che consente di vendere di più grazie alla conversione dei visitatori e alla fidelizzazione dei clienti. Contatta i clienti con messaggi personalizzati che utilizzano efficaci flussi di lavoro di automazione e incrementa le vendite. Fai crescere l'elenco degli abbonati con un'ampia gamma di moduli di iscrizione e invia newsletter convincenti create con un editor di facile utilizzo. Omnisend si integra con tutte le piattaforme di e-commerce tra cui Shopify, Bigcommerce, Magento, WooCommerce e molte altre.

Chi utilizza Omnisend?

Omnisend mette offre strumenti avanzati di marketing automation per venditori e-commerce orientati alle vendite per i quali le piattaforme di e-mail marketing generiche non sono più sufficienti.

Omnisend Software - 1
Omnisend Software - 2
Omnisend Software - 3
Omnisend Software - 4
Omnisend Software - 5

Hai dubbi su Omnisend? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Omnisend

Omnisend

4,7 (716)
16,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
111
108
4,6 (716)
4,5 (716)
4,6 (716)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
0,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
77
79
4,2 (301)
4,2 (301)
4,5 (301)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Mobile-Optimized Email
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Ortto
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Mobile-Optimized Email
HubSpot Marketing Hub
Funzionalità più votate
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Database contatti
Gestione delle campagne e-mail
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Funzionalità più votate
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ClickFunnels
Funzionalità più votate
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Modelli personalizzabili
Pagine di destinazione/Moduli web
Privy
Funzionalità più votate
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Gestione degli iscritti
Gestione della campagna
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Funzionalità più votate
Automazione del marketing
Creazione di report/analisi
Gestione delle campagne e-mail
Marketo Engage
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Database contatti
Gestione delle campagne e-mail

Recensioni su Omnisend

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
75%
4
23%
3
2%
2
0%
Bo
Bo
Customer Service Ambassador (UK)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi bancari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Very nice for marketing solutions

5,0 5 mesi fa

Commenti: We have been using Omnisend for both campaigns and workflows and customized everything with our needs. Customer service responds well when needed help and they are very knowledgeable and reacts very fast.

Aspetti positivi:

Has pre-built e-commerce workflows and automation workflows with pre and post purchase follow-ups, and lots of other features that can create your sms or e-mail marketing campaings from scratch and lets you have a view of any campaigns from their beginning to their end with generating performance reports. Highly using the high management reports for the management and the whole company. Works really well with banking campaigns when targeting spesific customers.

Aspetti negativi:

The product should work on their own, integration with other tools might be problem.

Filippo
Filippo
Principal Software Engineer (UK)
Utente LinkedIn Verificato
Opere pubbliche, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Easy newsletter for shopify customers and not only

4,0 5 anni fa

Aspetti positivi:

Omnisend allows you to define complex automatic communication workflow with different channels: email, SMS, push, facebook, you name it. The template editing is not the best, but still quite powerful and intuitive.

Aspetti negativi:

The signup workflow from Shopify works only for customers signed up via the form, not for customers that signed up during an order. This cause quite a lot of friction, I hope they will add the order as a trigger in the future. To use the more advanced channels like SMS, push notification and Facebook messages, you need to pay a more expensive plan. For a small business, it may be not possible.

Risposta di Omnisend

4 anni fa

Hi Filippo! Thank you so much for leaving such an unbiased and detailed feedback for our application. After reading your comment, we wanted to reach out with some clarification on your last comment. We indeed don't have a built-in solution for triggering the Welcome automation when subscribing to the check-out page. But, we may offer a workaround when defining the properties that distinguish those contacts, among others, will help you trigger different flows. For example, you may set up the Segment of the contacts having Subscribed status and not having the opt-in date field (that is assigned after subscribing to the Signup form) and use it in the Segment entry-based flow. In that case, any new contact subscribing at the checkout page will get the intended message. Please, check this instruction (https://support.omnisend.com/en/articles/2398171-contact-enters-exits-a-segment-automation ) and reach out to our Support Team for assistance via [email protected].

Greta
Founder (UK)
Design, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Great Email Marketing for Ecommerce

5,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

The data and insights it provides on customers, orders, behaviours and experience.

Aspetti negativi:

The limitations with the design templates.

Matt
COO (Francia)
Elettronica di consumo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Many features

3,0 2 anni fa

Commenti: Overall I am satisfied!

Aspetti positivi:

It helps us with people who sign up for our mobile app - they are added to our contact list and then receive a welcome email.

Aspetti negativi:

The email content builder is glitchy. Fonts, colors, etc.

Masud
Customer Support Manager (USA)
Tempo libero, viaggi e turismo, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

The Ideal All In-One Marketing Software

4,0 3 mesi fa

Aspetti positivi:

I like the SMS marketing features It comes with marketing automation and analytics features too. With Omnisend, we not only enjoy email marketing but also content marketing

Aspetti negativi:

Omnisend has been an all round software that meets business needs.