Chi utilizza Armatic?

Armatic is a great solution for SaaS and service-based companies who want to automate their business processes within a best practice framework.

Cos'è Armatic?

The Armatic platform enhances the power of your existing accounting/ ERP software and your existing CRM system with workflow automation, powerful business intelligence and fully integrated cross-department communications functionality to automate tasks in finance, sales, support, HR and operations.

1. Finance & Billing Automation (AR, AP, Invoices, Subscriptions, Payments)
2. Sales & Success Automation (QTC, CPQ, NPS, eSign)
3. Human Capital Automation (eNPS, Employee Advocacy, Contracts)

Dettagli su Armatic

Armatic

https://armatic.io/

Fondata nel 2015

Panoramica dei prezzi di Armatic

Armatic non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Armatic

Programmi per fare preventivi
Calcoli di prezzi e costi
Configuratore di prodotti
Disegno in 2D
E-commerce
Flusso di lavoro per le valutazioni
Gestione dei rinnovi
Modellazione in 3D
Portale self-service
Preventivi
Vendita guidata
Calcolatore delle tasse
Database contatti
Elaborazione di pagamenti
Fatturazione dei progetti
Fatturazione di spese impreviste
Fatturazione online
Fatturazione per ore
Fatture personalizzabili
Fatture ricorrenti e abbonamenti
Gestione solleciti
Pagamenti online
Pagamenti tramite cellulare
Portale di fatturazione
Sistema multi-valuta
Analisi dei documenti
Autenticazione
Firma multipla
Firma tramite cellulare
Modelli personalizzabili
Monitoraggio dei progressi delle attività
Promemoria automatizzati
Tracciato di controllo
Elaborazione di pagamenti
Fatturazione ricorrente
Fatturazione ricorrente multi-periodo
Fatture ricorrenti e abbonamenti
Gestione solleciti
Pagamento posticipato
Portale self-service
Sistema multi-valuta
Accesso offline
Archiviazione di documenti
Assemblaggio di documenti
Conservazione di documenti
Controllo della versione
Conversione del tipo di file
Firma elettronica
Indicizzazione di documenti
Monitoraggio della conformità
Recupero di documenti
Riconoscimento ottico dei caratteri
Strumenti collaborativi
Branding personalizzabile
Configuratore di prodotti
Creazione automatica di preventivi
Gestione cataloghi
Gestione contatti
Gestione degli sconti
Gestione dei prezzi
Portale clienti
Catalogo di prodotti
Contabilizzazione dei ricavi
Fatturazione ricorrente
Gestione dei piani di abbonamento
Gestione delle cancellazioni
Gestione delle iscrizioni
Gestione delle tasse
Gestione delle versioni di prova
Gestione sconti / coupon
Gestione solleciti
Monitoraggio/analisi dell'uso
Portale self-service
Strumenti per la riscossione delle entrate
Contatti condivisi
Database contatti
Gestione della pipeline di vendita
Gestione di potenziali clienti
Importa/Esporta contatti
Ricerca/Filtro
Segmentazione
Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
Tracciamento delle interazioni
Appalti pubblici
Contratti di specializzazione
Controllo della versione
Firma elettronica
Gestione del ciclo di vita dei contratti
Gestione del flusso di lavoro
Interfaccia acquirenti (fornitori)
Lato vendite (clienti)
Modelli precompilati
Monitoraggio dei progressi
Monitoraggio della conformità
Ricerca del testo completo
Conformità PCI
Creazione di report/analisi
Elaborazione dei pagamenti online
Elaborazione di carte di debito/credito
Elaborazione di criptovalute
Elaborazione di pagamenti
Fatturazione e contabilizzazione
Fatturazione ricorrente
Firma elettronica
Gestione dei pagamenti ACH
Integrazione di servizi per l'elaborazione dei pagamenti
Integrazione di terminali di cassa
Modalità di pagamento multiple
Pagamenti di persona
Pagamenti tramite cellulare
Prevenzione dei pagamenti fraudolenti
Sicurezza dei dati
Elaborazione dei pagamenti online
Elaborazione di assegni
Elaborazione di pagamenti in eccesso
Fatturazione e contabilizzazione
Fatturazione ricorrente
Gestione dei pagamenti ACH
Gestione incassi
Monitoraggio termini di pagamento
Pagamenti parziali
Registro dei crediti
Testimonianze del cliente
Audit trail
Collaborazione
Controllo della versione
Firma elettronica
Gestione contatti
Gestione del flusso di lavoro
Gestione della knowledge base
Gestione delle pipeline
Gestione delle richieste d'offerta
Gestione di documenti
Libreria di contenuti
Modelli

Recensioni su Armatic

Stai visualizzando 5 di 5 recensioni

Nel complesso
5/5
Facilità d'uso
5/5
Servizio clienti
5/5
Caratteristiche
5/5
Rapporto qualità-prezzo
5/5
Jake S.
Director of Sales and Marketing
13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/5/2018

"Makes AR sooo much easier, beyond that the CUSTOMER SERVICE IS EPIC."

Vantaggi: Seamless sync with QBO
Easy to create reminder profiles
Removed 10 - 20 hours of AR work a week from my life.
Average delinquency times have dropped significantly.
WAY WAY Better then invoicesherpa, Armatic is bug free and CS is excellent.

Inconvenienti: They could improve the HTML editor for emails and add a clone feature for email templates, but these are not anything core to the app, just easier for setup purposes.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/5/2018
Nathan H.
Founder & Chief Executive Officer
Internet
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/1/2018

"When I first contacted Aromatic I was struggling to bill manually and they were the solution"

Commenti: Lower overhead costs and less mistakes

Vantaggi: It is easy to use and scalable. It didn't take my onboarding team hours and hours to impliment like other software. They are always adding updates and features to reduce the manual time that we spend.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/1/2018
David M.
Founder
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/7/2018

"More Functionality - Less Cost/Hassle"

Commenti: We've been thrilled by the service and capabilities of ARMatic. They have been able to provide functionality within Intacct which Intacct itself has not made available. When we were seeking an integration for Intacct to allow non-Intacct user employees to record payments on invoices, ARMatic gave us months of free use to try their system, and ultimately provided an exceptional service at a rate tens of thousands of dollars cheaper than Intacct's own solution. Their technical team is willing to take the time to consider needs, develop solutions, and at a fraction of the cost of other Professional Services. They are a fast growing company with mounting capabilities. If you're looking for a way to provide employees with read/write access to Intacct without the huge expense of multiple business license, look no further. ARMatic has not only created a ready made, simple solution for you to use, but they are already prepared to develop new solutions to meet your needs. I'm grateful to say I have not yet experienced any major issues with their platform. Though it's not perfectly responsive to a mobile browser, it is very usable from iOS and Android browsers making it mobile-user friendly.

Vantaggi: We've been thrilled by the service and capabilities of ARMatic. They have been able to provide functionality within Intacct which Intacct itself has not made available. When we were seeking an integration for Intacct to allow non-Intacct user employees to record payments on invoices, ARMatic gave us months of free use to try their system, and ultimately provided an exceptional service at a rate tens of thousands of dollars cheaper than Intacct's own solution. Their technical team is willing to take the time to consider needs, develop solutions, and at a fraction of the cost of other Professional Services. They are a fast growing company with mounting capabilities. If you're looking for a way to provide employees with read/write access to Intacct without the huge expense of multiple business license, look no further. ARMatic has not only created a ready made, simple solution for you to use, but they are already prepared to develop new solutions to meet your needs.

Inconvenienti: I'm grateful to say I have not yet experienced any major issues with their platform. Though it's not perfectly responsive to a mobile browser, it is very usable from iOS and Android browsers making it mobile-user friendly.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/7/2018
Nick D.
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/12/2016

"Great product fixing a real issue = cashflow!"

Commenti: Armatic has been great in providing an easy to use, fully automated solution to address the ongoing problems we run into in operating a subscription based business. Monthly declines quickly build up and create issues with cash flow and up until now, the only answer has been to pay someone to follow up and resolve these issues. Now with an actual system/process in place, we are more efficient, organized and proactive with how these accounts are handled.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/12/2016
Mark T.
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/12/2016

"Love it- Been using it for my small business"

Commenti: I run a women's bathing suit company and have been using it. Works great and saves me tons of time. When you are a small business owner time is your most valuable asset.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 14/12/2016