Syxsense Manage

Chi utilizza Syxsense Manage?

Professionisti IT, dipartimenti SecOps e MSP con 100-100.000 endpoint, che necessitano di gestione avanzata e sicurezza degli endpoint in un'unica soluzione.

Cos'è Syxsense Manage?

Syxsense Secure offre scansione delle vulnerabilità, gestione delle patch, oltre a rilevamento degli endpoint e risposta (Endpoint Detection and Response, EDR), il tutto in un'unica, potente soluzione. Syxsense Secure utilizza l'intelligenza artificiale (IA) per aiutare i team addetti alla sicurezza a prevedere ed eliminare le minacce. Scopri il monitoraggio in tempo reale dei processi dannosi, i sistemi automatizzati di quarantena dei dispositivi e l'analisi dei dati in tempo reale per ottenere informazioni sullo stato di salute di ogni endpoint della rete.

Dettagli su Syxsense Manage

Syxsense

http://www.syxsense.com/

Fondata nel 2012

Panoramica dei prezzi di Syxsense Manage

Syxsense Manage non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.

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Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Syxsense Manage

Software IT Management
Accesso/Controllo remoto
Controllo accessi/Autorizzazioni
Gestione dell'inventario
Gestione della conformità
Gestione delle capacità
Gestione delle licenze
Gestione delle patch
Pianificazione della manutenzione
Verifica dei problemi
Accesso remoto
Assistenza tecnica
Backup e ripristino
CRM
Dashboard
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dei problemi
Gestione dei progetti
Gestione delle patch
Live Chat
Programmazione
Gestione degli approvvigionamenti
Gestione degli audit
Gestione dei fornitori
Gestione dell'inventario
Gestione della configurazione
Gestione della manutenzione
Gestione delle richieste
Gestione di contratti/licenze
Monitoraggio dei costi
Monitoraggio della conformità
Accesso/Controllo remoto
Approvazione automatica
Avvisi/Notifiche
Dashboard
Gestione della conformità
Gestione di tutta la rete
Implementazione automatica delle patch
Patch personalizzabili
Prioritizzazione delle patch
Scansione delle vulnerabilità
Scansioni automatiche
Testing delle patch
Chat in tempo reale
Condivisione dello schermo
Condivisione di documenti
Registrazione della sessione
Sondaggi e feedback
Strumenti di diagnostica
Trasferimento della sessione

Recensioni su Syxsense Manage

Stai visualizzando 5 di 32 recensioni

Nel complesso
4,8/5
Facilità d'uso
4,6/5
Servizio clienti
4,9/5
Caratteristiche
4,5/5
Rapporto qualità-prezzo
4,7/5
Utente Verificato
IT Desktop Administrator
Gestione di organizzazioni non profit, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/6/2019

"Great service and support. Evolving to fit customer needs."

Commenti: With any software, there is a learning curve and this is no exception. However, from trials of many other patching solutions, this was far and away the most intuitive . The support has helped me understand some of the more common errors and how to correct them on my end.

Vantaggi: CMS has everything I was looking for in an online patching solution. The customer support is always fast and accurate, while offering fantastic solutions beyond what my questions were.

Inconvenienti: The remote assistance portion lags to the point where it is not very useful. The FAQ and Help sections are high level, without many answers on more detailed questions.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/6/2019
Wilfredo L.
IT Assistant
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/7/2019

"Mid size company using Patch Manager to manage Desktop/Laptop updating policy"

Commenti: Outlook windows updates were causing issues and since wsus packages these we could not manage the updates with out a tool, since CMS we are not able to verify the update before deploying.

Vantaggi: The ease of use, we have spent less time managing the program and less time assisting with issues since the deployment of CMS/ Patch Manager.

Inconvenienti: Not sure yet seems to work fine on all aspects and functions

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/7/2019
Bertie P.
IT Manager
13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    2/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    3/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 10/5/2018

"Could never get things right"

Vantaggi: When it worked properly, it was amazing. The UI made it very easy to deploy patching campaigns and I loved the dashboards showing patch compliance.

Inconvenienti: Scheduled tasks failed often. Tried a combination of using the vRep and going agentless. Long story short, could only ever complete about 10% of all patch jobs. The site was always unbearably slow as well. We're based in Alaska so perhaps the sluggish site was just our connection back to the Verismic servers.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 10/5/2018
Shannon R.
IT Support
Servizi legali, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/5/2017

"Pleasure to deal with"

Commenti: Its a great tool that I use daily and wouldnt be able to do my job without it!

Vantaggi: I LOVE this software. In our organisation it is used as an assets DB, Remote control tool and its our patching tool too. As we have offices all over the country its not convenient to go down to the offices every times there is an issue nor is it cost effective for the business, so using CMS is great as we can connect the PCs/ Laptops in seconds to resolve issues and manage machines. The support staff are excellent at resolving any problems quickly and do a thorough job to make sure everything is resolved before closing down the ticket. The training staff are great too! No question is too silly and they are always happy to help with what ever issues / queries we had - IE setting up software deployments and using patch manager.
I would highly recommend CMS for small and large business. Other Verismic products are just as high quality as this one.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/5/2017
Ètienne R.
Systems Administrator
Servizi legali, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/3/2020

"Syxsense patch management is instrumental in making telework happen"

Commenti: A couple of years ago, our organization saw a need to move its patch management technology, which was on-prem, to a cloud solution. As we started to transition to a mobile workforce, we quickly realized that we needed to have the same visibility into the laptops as we had into our desktops and servers. We vetted several companies. None offered the capability and simplicity of the Syxsense.

Vantaggi: Syxsense is much more than a patch management solution. Syxsense gives us the ability to deploy software and provide remote assistance to our employees no matter where they are in the world.

Amid the COVID-19 pandemic, with more and more of our employees being required to work from home, Syxsense has been instrumental in making telework happen for our organization.

Inconvenienti: Having a cloud solution is a huge benefit over what we were using, which was on-prem. There's nothing I like least.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 31/3/2020